Eh, e tu esageri nel senso opposto però 
Dai ma veramente possiamo considerarli dei pagliacci perché al 18 di luglio non hanno ancora completato la rosa con 2 dico 2 panchinari?

Aspè.... non sto dicendo questo

(che poi parliamoci chiaro Vidal non sarebbe stato panchinaro)
Qui c'è veramente il rischio che non viene preso + nessuno, anche se penso comunque alla fine arrivera qualche altro elemento. Ma qui ci sono anche differenze tra panchinari e panchinari (non dico che dovevano essere presi entro il 18 però sentendo le ultime voci non è che mi conforto tanto

) non mi puoi paragonare Lopez Vidal a Gonalons Floccari per dirtene una

L'anno scorso a gennaio eravamo sul punto di poter competere per lo scudo e la società, se al posto di Lucarelli magari avessimo tenuto un simil quagliarella, e un inler già da inizio anno, allora c'era la possibilità che in questo momento festeggiavamo lo scudetto .....
Adesso credo sia troppo chiaro che fare acquisti a gennaio, soprattutto con mazzarri, è INUTILE, ma se completi bene la squadra già in estate, puoi veramente giocartela con le milanesi per il primo posto, sfruttando anche l'ennessima rivoluzione di Inter e Juventus. Con 2 acquisti, anche se panchinari, puoi decidere un annata..... inoltre ripeto che lo scorso anno abbiamo avuto anche un modestissimo culo che ci son stati pochi infortuni ........ quindi a maggior ragione serve un attaccante bravo, che non dico non faccia rimpiangere uno tra lavezzi e Cavani, ma che riesca a tamponare egregiamente la loro perdita momentanea