Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739526 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2940 il: 18 Luglio, 2011, 14:02:35 pm »
Sembra una battuta, ma non lo è: qui si sottovaluta un po' Donadel :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2941 il: 18 Luglio, 2011, 14:28:17 pm »
Sembra una battuta, ma non lo è: qui si sottovaluta un po' Donadel :sisi:

:rofl: ......... ah non lo era?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2942 il: 18 Luglio, 2011, 15:33:28 pm »
Certo che classificare Dzemaili e Britos come 2 Inler .... nemmeno tonino guerra ci riuscirebbe nell'impresa. Vidal sarebbe stata una mossa SUPER intelligente in quanto oltre al centrocampista, può fare anche il Dossena della situazione egregiamente. Ma credo a sto punto che se parte Gargano arrivi un giovane che accetti anche di fare tribuna eventualmente.

Come attaccante c'è bisogno di un MaxiLopez della situazione, o di un miracolo di Bigon..... a quel punto la squadra è fatta per 2 anni, e ti giochi lo scudetto senza essere costretto a fare inutili acquisti a gennaio. Ma le cose serie qui non si fanno, dobbiamo fare per forza i pagliacci  :maronn:

Eh, e tu esageri nel senso opposto però :asd:

Dai ma veramente possiamo considerarli dei pagliacci perché al 18 di luglio non hanno ancora completato la rosa con 2 dico 2 panchinari?

:caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi:

Offline kolor

• *
« Risposta #2943 il: 18 Luglio, 2011, 15:49:56 pm »
secondo me voi invece sottovalutate troppo gli impegni della stagione, sottovalutate troppo le altre squadre sicuri che facciano peggio, ma soprattutto sottovalutate il fatto che per ripetersi e magari andare oltre bisognerebbe rifare la stessa identica stagione passata e far toppare le stesse identiche squadre.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2944 il: 18 Luglio, 2011, 16:04:25 pm »
secondo me voi invece sottovalutate troppo gli impegni della stagione, sottovalutate troppo le altre squadre sicuri che facciano peggio, ma soprattutto sottovalutate il fatto che per ripetersi e magari andare oltre bisognerebbe rifare la stessa identica stagione passata e far toppare le stesse identiche squadre.

Kolor se non dovessimo rifare il terzo posto non morirebbe nessuno. L'importante è migliorare l'organico e l'abbiamo fatto, poi naturalmente se gli altri si rinforzano di più di noi perchè hanno più possibilità economiche, non possiamo farci niente. Non è che possiamo correre con le strisciate.
L'importante è migliorare la squadra e aumentare questo benedetto fatturato, tutto il resto verrà da se.

A iatt p fa ambress, facett i figl' cecat...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2945 il: 18 Luglio, 2011, 16:07:53 pm »
In realtà il Napoli sarà una vera incognita il prossimo anno, l'uscita contemporanea di Gargano, Pazienza e Yebda rappresenta una mini-rivoluzione, sarà molto interessante vedere le prime partite e come si struttureranno i nuovi equilibri...
Io comunque per ogni evenienza almeno uno tra Gargano, Cigarini e Boglia lo terrei.  :look:
Polemico ergo sum

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2946 il: 18 Luglio, 2011, 16:25:17 pm »
Eh, e tu esageri nel senso opposto però :asd:

Dai ma veramente possiamo considerarli dei pagliacci perché al 18 di luglio non hanno ancora completato la rosa con 2 dico 2 panchinari?

:caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi:

Aspè.... non sto dicendo questo  :asd: (che poi parliamoci chiaro Vidal non sarebbe stato panchinaro)

Qui c'è veramente il rischio che non viene preso + nessuno, anche se penso comunque alla fine arrivera qualche altro elemento. Ma qui ci sono anche differenze tra panchinari e panchinari (non dico che dovevano essere presi entro il 18 però sentendo le ultime voci non è che mi conforto tanto  :asd:) non mi puoi paragonare Lopez Vidal a Gonalons Floccari per dirtene una  :asd: L'anno scorso a gennaio eravamo sul punto di poter competere per lo scudo e la società, se al posto di Lucarelli magari avessimo tenuto un simil quagliarella, e un inler già da inizio anno, allora c'era la possibilità che in questo momento festeggiavamo lo scudetto .....

Adesso credo sia troppo chiaro che fare acquisti a gennaio, soprattutto con mazzarri, è INUTILE, ma se completi bene la squadra già in estate, puoi veramente giocartela con le milanesi per il primo posto, sfruttando anche l'ennessima rivoluzione di Inter e Juventus. Con 2 acquisti, anche se panchinari, puoi decidere un annata..... inoltre ripeto che lo scorso anno abbiamo avuto anche un modestissimo culo che ci son stati pochi infortuni ........ quindi a maggior ragione serve un attaccante bravo, che non dico non faccia rimpiangere uno tra lavezzi e Cavani, ma che riesca a tamponare egregiamente la loro perdita momentanea  :maronn:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2947 il: 18 Luglio, 2011, 16:55:06 pm »
Aspè.... non sto dicendo questo  :asd: (che poi parliamoci chiaro Vidal non sarebbe stato panchinaro)

Qui c'è veramente il rischio che non viene preso + nessuno, anche se penso comunque alla fine arrivera qualche altro elemento. Ma qui ci sono anche differenze tra panchinari e panchinari (non dico che dovevano essere presi entro il 18 però sentendo le ultime voci non è che mi conforto tanto  :asd:) non mi puoi paragonare Lopez Vidal a Gonalons Floccari per dirtene una  :asd: L'anno scorso a gennaio eravamo sul punto di poter competere per lo scudo e la società, se al posto di Lucarelli magari avessimo tenuto un simil quagliarella, e un inler già da inizio anno, allora c'era la possibilità che in questo momento festeggiavamo lo scudetto .....

Adesso credo sia troppo chiaro che fare acquisti a gennaio, soprattutto con mazzarri, è INUTILE, ma se completi bene la squadra già in estate, puoi veramente giocartela con le milanesi per il primo posto, sfruttando anche l'ennessima rivoluzione di Inter e Juventus. Con 2 acquisti, anche se panchinari, puoi decidere un annata..... inoltre ripeto che lo scorso anno abbiamo avuto anche un modestissimo culo che ci son stati pochi infortuni ........ quindi a maggior ragione serve un attaccante bravo, che non dico non faccia rimpiangere uno tra lavezzi e Cavani, ma che riesca a tamponare egregiamente la loro perdita momentanea  :maronn:

Quoto niente :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2948 il: 18 Luglio, 2011, 17:13:49 pm »
sì però vi state fasciando la testa prima di sbatterla troppo prepotentemente secondo me, cioè, è vero che nessuno ci assicura di ripetere la stagione passata ma non è mica detto che per forza non la ripeteremo? Poi le competizioni si vincono solo se si ha una buona dose di culo, con i gol di Samuel al 94esimo contro il Siena, o quelli di Robinho al 92esimo contro al Chievo.

Il Napoli quest'anno aveva il dovere di rinforzare l'organico entro il 31 agosto per fare bella figura in champions, casomai puntando al secondo o terzo posto nei gironi e giocarsela nella partita successiva vedendo che ne esce, e confermarsi in campionato sperando che con un fiotto di risultati positivi si possa addirittura migliorare.

Per ora la rosa è stata rinforzata sufficientemente bene a tale scopo, non puntiamo a vincere una mazza se non la coppa Italia, ma fare bella figura un po' ovunque, e a tale scopo manca solo un'alternativa seria a Cavani davanti, ma sono fiducioso che entro il 31 agosto arriverà.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #2949 il: 18 Luglio, 2011, 17:25:04 pm »

Io però come non ho tirato le somme venti giorni fa (quando c'era gente che mi assicurava che la linea mediana del Napoli 2011-12 sarebbe stata formata da Donadel e Palacios) così non ne tiro ora.

Certamente gli acquisti di un altro attaccante e di un sostituto di Gargano vanno fatti. E se dovessi scommettere i miei quattro sesterzi, dico che saranno fatti. Ora: capire chi sarà acquistato è un'impresa davvero impossibile. Sia perché è complesso prevedere il futuro, sia perché sappiamo che Bigon quando vuole sa nascondere benissimo le sue carte, sia perché - probabilmente - al momento non lo sa manco la dirigenza chi sarà acquistato. Dipende dalle occasioni che si verranno a creare, dalle disponibilità e dalle intenzioni degli interessati.

Fortunatamente, l'impianto di squadra (anche se dovesse poi arrivare un altro titolare) è già pronto. E la squadra è più forte di quella dello scorso anno. Per gli altri due acquisti potremmo pure dover aspettare fino a fine agosto. L'unica cosa che dobbiamo fare noi è armarci di tanta, tanta pazienza. Sia per non rovinarci il fegato, sia per evitare evitabilissime figure di merda (non mi riferisco a te, tranquillo) :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2950 il: 18 Luglio, 2011, 19:40:11 pm »
Io però come non ho tirato le somme venti giorni fa (quando c'era gente che mi assicurava che la linea mediana del Napoli 2011-12 sarebbe stata formata da Donadel e Palacios) così non ne tiro ora.

Certamente gli acquisti di un altro attaccante e di un sostituto di Gargano vanno fatti. E se dovessi scommettere i miei quattro sesterzi, dico che saranno fatti. Ora: capire chi sarà acquistato è un'impresa davvero impossibile. Sia perché è complesso prevedere il futuro, sia perché sappiamo che Bigon quando vuole sa nascondere benissimo le sue carte, sia perché - probabilmente - al momento non lo sa manco la dirigenza chi sarà acquistato. Dipende dalle occasioni che si verranno a creare, dalle disponibilità e dalle intenzioni degli interessati.

Fortunatamente, l'impianto di squadra (anche se dovesse poi arrivare un altro titolare) è già pronto. E la squadra è più forte di quella dello scorso anno. Per gli altri due acquisti potremmo pure dover aspettare fino a fine agosto. L'unica cosa che dobbiamo fare noi è armarci di tanta, tanta pazienza. Sia per non rovinarci il fegato, sia per evitare evitabilissime figure di merda (non mi riferisco a te, tranquillo) :asd:

Ma questo discorso ci sta tutto ... anzi sono dell'opinione che se Dzemaili fa il salto di qualità, Vidal potremmo anche non rimpiangerlo. Quello che ho detto io e che forse ho espresso male, e che se vengono fatti bene questi 2 acquisti, ovvero un mediano, ok anche giovane, ma promettente e utile alla causa già da subito, e un attaccante che non dico non faccia rimpiangere i 2 la davanti, ma che per lo meno non sfiguri, qui si può anche giocarsi lo scudetto. Ma se questi acquisti per un motivo o altro vengono posticipati a gennaio (cosa con mazzarri perfettamente inutile) o si rimane come l'anno scorso, ovvero con il tridente titolare, e il nulla (ovvero Lucarelli), o vengono presi si 2 panchinari, ma delle scartine, in quell'occasione la società ha fatto una minchiata.

Semplicemente questo, poi sarei felicissimo eventualmente di azzeccare figure di merda personalmente, perchè cio implicherebbe che il napoli stia vincendo  :asd:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #2951 il: 18 Luglio, 2011, 20:03:58 pm »
Ma questo discorso ci sta tutto ... anzi sono dell'opinione che se Dzemaili fa il salto di qualità, Vidal potremmo anche non rimpiangerlo. Quello che ho detto io e che forse ho espresso male, e che se vengono fatti bene questi 2 acquisti, ovvero un mediano, ok anche giovane, ma promettente e utile alla causa già da subito, e un attaccante che non dico non faccia rimpiangere i 2 la davanti, ma che per lo meno non sfiguri, qui si può anche giocarsi lo scudetto. Ma se questi acquisti per un motivo o altro vengono posticipati a gennaio (cosa con mazzarri perfettamente inutile) o si rimane come l'anno scorso, ovvero con il tridente titolare, e il nulla (ovvero Lucarelli), o vengono presi si 2 panchinari, ma delle scartine, in quell'occasione la società ha fatto una minchiata.

Semplicemente questo, poi sarei felicissimo eventualmente di azzeccare figure di merda personalmente, perchè cio implicherebbe che il napoli stia vincendo  :asd:

Messa così sono pienamente d'accordo :ok:
Anzi, sono il primo a incazzarmi se non mi pigliano l'attaccante, sarebbe vergognoso :sisi:

Offline kolor

• *
« Risposta #2952 il: 19 Luglio, 2011, 08:57:53 am »
fino al 31 agosto io sognerò sempre il centrocampista che dovrebbe essere il secondo Inler...e l'attaccante...il mio sogno si infrangerà solo alla mezzanotte.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2953 il: 19 Luglio, 2011, 09:28:27 am »
Sono il primo a dire che compreremo un attaccante e che deve essere comprato...ma non ci posso fare niente, mi girano le palle leggere "Lucarelli è il nulla". Pure Benzema sarebbe stato il nulla se per 4-5 mesi non lo vedevamo per infortunio.

Offline kolor

• *
« Risposta #2954 il: 19 Luglio, 2011, 09:31:14 am »
Sono il primo a dire che compreremo un attaccante e che deve essere comprato...ma non ci posso fare niente, mi girano le palle leggere "Lucarelli è il nulla". Pure Benzema sarebbe stato il nulla se per 4-5 mesi non lo vedevamo per infortunio.

ma tu hai capito che questo si fa i giri del campo guardando l'orologio per paura dell'infarto? ma aro t'appresient cu chist in champions league?
dimaro lucarelli

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2955 il: 19 Luglio, 2011, 09:33:02 am »
ma tu hai capito che questo si fa i giri del campo guardando l'orologio per paura dell'infarto? ma aro t'appresient cu chist in champions league?
dimaro lucarelli

Pure io lo facevo, a 20 anni pero'  :brr:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2956 il: 19 Luglio, 2011, 09:35:06 am »
dimaro lucarelli

veramente controllarsi i battiti è una cosa sacrosanta, l'ha fatta anche mio fratello quando era campione italiano di ju-jitsu...

Si vuole migliorare, chest é
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline kolor

• *
« Risposta #2957 il: 19 Luglio, 2011, 09:36:46 am »
veramente controllarsi i battiti è una cosa sacrosanta, l'ha fatta anche mio fratello quando era campione italiano di ju-jitsu...

Si vuole migliorare, chest é

evidentemente Lucarelli deve partecipare alle prossime olimpiadi.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2958 il: 19 Luglio, 2011, 09:49:23 am »

E' suonata la sveglia dell'ora della merenda :sisi:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2959 il: 19 Luglio, 2011, 09:51:31 am »
evidentemente Lucarelli deve partecipare alle prossime olimpiadi.

iamm ma che discorsi sono :asd: :maronn: