Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739802 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2900 il: 17 Luglio, 2011, 18:39:32 pm »
Barreto a questo punto credo rimarrà a Bergamo, difficile che lo cedano...sarebbe un acquisto importante, ma credo che ci si orienti su qualcuno più giovane.

A me piace molto, quest'anno il miglior centrocampista della cadetteria.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2901 il: 17 Luglio, 2011, 18:42:04 pm »
Barreto a questo punto credo rimarrà a Bergamo, difficile che lo cedano...sarebbe un acquisto importante, ma credo che ci si orienti su qualcuno più giovane.

A me piace molto, quest'anno il miglior centrocampista della cadetteria.

si ma rientra sempre nell'insopportabile logica "aspetta, ma siamo migliorati!!!".....qua a furia di fare piccoli miglioramenti qua e la ci accorgeremo che non siamo migliorati affatto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2902 il: 17 Luglio, 2011, 18:48:14 pm »
si ma rientra sempre nell'insopportabile logica "aspetta, ma siamo migliorati!!!".....qua a furia di fare piccoli miglioramenti qua e la ci accorgeremo che non siamo migliorati affatto

Non ti seguo..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2903 il: 17 Luglio, 2011, 18:49:50 pm »
Pierpalla Marino c'ha sempre rifilato pacchi alla Pavon.

Edgar Barreto è un ottimo giocatore (peccato che s'è infortunato alla prima altrimenti avrebbe fatto una buona C.America di sicuro), figurati se lo darebbe a DeLa....

Alemao

« Risposta #2904 il: 17 Luglio, 2011, 19:17:17 pm »
Pierpalla Marino c'ha sempre rifilato pacchi alla Pavon.

Edgar Barreto è un ottimo giocatore (peccato che s'è infortunato alla prima altrimenti avrebbe fatto una buona C.America di sicuro), figurati se lo darebbe a DeLa....

L'importante è che si prenda i purpi che ci ha gentilmente acquistato quando era a Napoli: Aronica e Rinaudo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2905 il: 17 Luglio, 2011, 19:42:46 pm »
Non ti seguo..

dobbiamo prendere per forza 27enni di provincia a 10 mln a cranio?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2906 il: 17 Luglio, 2011, 20:12:26 pm »

Ma fosse solo questo.... Barreto è anche + fragile di Dzemaili  :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2907 il: 17 Luglio, 2011, 20:14:23 pm »

Ma infatti non lo prendiamo perchè tiene 27 anni... e fanno bene. Prenderemo un giovane, ma dubito che sia già a questi livelli.

Per dire, prendiamo Poli, io sono contentissimo, ma non è allo stesso livello di Barreto, almeno oggi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2908 il: 17 Luglio, 2011, 21:07:53 pm »
Ma infatti non lo prendiamo perchè tiene 27 anni... e fanno bene. Prenderemo un giovane, ma dubito che sia già a questi livelli.

Per dire, prendiamo Poli, io sono contentissimo, ma non è allo stesso livello di Barreto, almeno oggi.

abbiamo detto la stessa cosa per tutti i ruoli coperti quest'anno tranne inler  :asd:

poi prendono il giocatore che seguono da 2 anni perchè mazzarri lo ha conosciuto 9 anni fa quando fece una grande coppa di toscana (cit.)

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2909 il: 17 Luglio, 2011, 21:09:37 pm »
Ma fosse solo questo.... Barreto è anche + fragile di Dzemaili  :asd:

no vabbè, mi pare che ha avuto un solo infortunio pesante in carriera, ma è stato fuori un anno

C. Pazzo 

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2910 il: 17 Luglio, 2011, 21:29:39 pm »
abbiamo detto la stessa cosa per tutti i ruoli coperti quest'anno tranne inler  :asd:

poi prendono il giocatore che seguono da 2 anni perchè mazzarri lo ha conosciuto 9 anni fa quando fece una grande coppa di toscana (cit.)

Ma i titolari che sono arrivati non sono vecchi, Dzemaili '86 e Britos '85... non è facile comprare giovani buoni e fargli fare panchina, è ovvio che sia più facile prendere un Donadel a parametro 0 e fargli fare la riserva piuttosto che giovani in rampa di lancio, sia per un fatto di costo che di prospettive.
A me adesso, dopo gli acquisti fatti, va benissimo prendere un giovane, ma non ci metto le speranze che arrivi un fenomeno, tu dai per scontato che il giovane come minimo sia un Bacinovic, senza dimenticare i vari Gulan, Zuculini, Mazuch, Loffer ecc

Il giovane forte è Casemiro, spendi 12 mln e portalo in panchina :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2911 il: 17 Luglio, 2011, 21:33:33 pm »

Il giovane forte è Casemiro, spendi 12 mln e portalo in panchina :boh:

guarda, per me una società coraggiosa e ambiziosa fa proprio questo tipo di operazioni, e non per forza per fargli fare panchina :sisi:

C. Pazzo 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2912 il: 17 Luglio, 2011, 21:51:26 pm »
guarda, per me una società coraggiosa e ambiziosa fa proprio questo tipo di operazioni, e non per forza per fargli fare panchina :sisi:
stu gonalons può essere in quest'ottica(ed anche più fattibile), però và a sapere se li vale 8 mln.

in ogni caso metti pure che prendiamo un giovane parta ala pari dei titolari, se questo non si dinostra all'altezza lo hai già bruciato... se invece gli fai un discorso 'senti, queste sono le gerarchie ma sono variabili e cercheremo di valorizzarti' già è diverso... se il ragazzo è umile il giusto.

Offline ercole

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • '' D 10 S ''
« Risposta #2913 il: 17 Luglio, 2011, 21:51:58 pm »
Società coraggiose come il genoa :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2914 il: 17 Luglio, 2011, 21:53:36 pm »
stu gonalons può essere in quest'ottica(ed anche più fattibile), però và a sapere se li vale 8 mln.

in ogni caso metti pure che prendiamo un giovane parta ala pari dei titolari, se questo non si dinostra all'altezza lo hai già bruciato... se invece gli fai un discorso 'senti, queste sono le gerarchie ma sono variabili e cercheremo di valorizzarti' già è diverso... se il ragazzo è umile il giusto.

ma questo poi dipende dal giovane che prendi........c'è il predestinato che è già pronto per caricarsi di certe responasbilità (hamsik, ad esempio) e c'è invece il ragazzo da forgiare, come può essere un ruiz, che va gestito in un certo modo e tanto può diventare un anonimo mesteriante, tanto un top player

cioè, ma qua sembra che uno parli di cose di pura fantasia........l'arsenal (e non penso sia una pacifica società di pronvincia) ha fatto esordire wilshere a QUINDICI anni!!!!!! in italia invece abbiamo matri e aquilani che a 26-27 anni sono ancora giovani promettenti
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2011, 21:55:39 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2915 il: 17 Luglio, 2011, 22:09:25 pm »
ma questo poi dipende dal giovane che prendi........c'è il predestinato che è già pronto per caricarsi di certe responasbilità (hamsik, ad esempio) e c'è invece il ragazzo da forgiare, come può essere un ruiz, che va gestito in un certo modo e tanto può diventare un anonimo mesteriante, tanto un top player

cioè, ma qua sembra che uno parli di cose di pura fantasia........l'arsenal (e non penso sia una pacifica società di pronvincia) ha fatto esordire wilshere a QUINDICI anni!!!!!! in italia invece abbiamo matri e aquilani che a 26-27 anni sono ancora giovani promettenti

si, facile a drsi ma devi avere una gran botta di culo e/o  :caccisordi: ma tanti tanti e/o intuito fenomenale
PS gonalons ha 22 anni e colleziona presenze in CL da 2 anni, quest'anno non si sa perchè ha giocato poco. pò non lo so, chi l'ha mai visto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2916 il: 17 Luglio, 2011, 22:14:02 pm »
si, facile a drsi ma devi avere una gran botta di culo e/o  :caccisordi: ma tanti tanti e/o intuito fenomenale
PS gonalons ha 22 anni e colleziona presenze in CL da 2 anni, quest'anno non si sa perchè ha giocato poco. pò non lo so, chi l'ha mai visto.

ma certamente, ci vuole l'abilità, l'organizzazione.........ma l'idea non era quella di costruire tutto questo? ma poi devi considerare sempre che un conto è sbagliare con uno che al massimo ha 24-25 anni ed è ripiazzabile anzichè stare a smaltire i denis e i rinaudo (non voglio parlare dei neo-acquisti per ovvi motivi)!!!

C. Pazzo 

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2917 il: 17 Luglio, 2011, 22:15:47 pm »
non conoscevo trsfertmarkt.it. dà anche i valori di mercato. dà vidal 20mln, gargano 10, gonagols 5  :brr:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2918 il: 17 Luglio, 2011, 22:19:07 pm »
ma certamente, ci vuole l'abilità, l'organizzazione.........ma l'idea non era quella di costruire tutto questo? ma poi devi considerare sempre che un conto è sbagliare con uno che al massimo ha 24-25 anni ed è ripiazzabile anzichè stare a smaltire i denis e i rinaudo (non voglio parlare dei neo-acquisti per ovvi motivi)!!!
vabbè, l'unico da smaltire che ha portato bigon è sosa, non lo hai pagato un cazzo e lo faranno ambress
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2011, 22:20:25 pm da monDieu »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2919 il: 18 Luglio, 2011, 08:44:06 am »
io non riesco a capire perchè il presidente spiattella ai quattro venti "prenderemo 4 inler" ...e poi ci ritroviamo a parlare di 27enni di media qualità o giovani di belle speranze....per ora è vero che ci siamo rinforzati (a centrocampo)....ma se la cantano e se la suonano da soli Dela e Mazzarri....per me dei 4 acquisti di altissimo livello ne è arrivato 1 e questi sono i fatti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.