Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740104 volte)  Share 

Offline ercole

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • '' D 10 S ''
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2880 il: 17 Luglio, 2011, 16:21:30 pm »
se è una cugginata hai sbagliato topic..
se invece è il tuo punto sulla situazione...o una tua speranza non so da cosa ti evince...
l' avrà fatto per sognare e far finta che sia l'estate calcisticamente parlando perfetta  :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2881 il: 17 Luglio, 2011, 16:22:48 pm »
Tranquilli mancano l'esterno e la punta. Non dimenticate che stavamo prendendo Criscito finché non è saltato. Abbiamo ancora molto da spendere sul mercato. Non fate i gobbi vi prego  :tafazzi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2882 il: 17 Luglio, 2011, 16:25:46 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ercole

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • '' D 10 S ''
« Risposta #2883 il: 17 Luglio, 2011, 16:28:06 pm »
Tranquilli mancano l'esterno e la punta. Non dimenticate che stavamo prendendo Criscito finché non è saltato. Abbiamo ancora molto da spendere sul mercato. Non fate i gobbi vi prego  :tafazzi:
Criscito  :tafazzi: :tafazzi:..mhà

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2884 il: 17 Luglio, 2011, 16:30:57 pm »
"Arriveranno 4 Inler e la  punta da doppia cifra".

aggiungo che ho sentito con le mie orecchie su radio marte, parlando di inler Dela dice: "prendiamo inler  e poi? a centrocampo ho bisogno di 2 inler".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2885 il: 17 Luglio, 2011, 16:40:04 pm »
ad oggi il napoli si preoccuperà principalmente delle uscite, ma ci sono altri 2 o 1 al massimo da fare, tutto sta nel capire le intenzioni di gargano, ma bisogna aspettare la fine della coppa america e le prime amichevoli. poi si opererà, nelle intenzioni del napoli quello che è certo è il voler prendere un altra punta che per caratteristiche sia capace di fare sia la seconda che la prima punta, floro flores  pandev amauri ecc... possono essere giocatori che più si avvicinano in quest'ottica.
La situazione Vidal invece è questa, sul cileno per ora c'è forte il napoli che ha trovato un accordo con la società ed il bayern.... il calciatore però ha deciso di posticipare il tutto a dopo la coppa america.
da li penserà al suo futuro... la juventus ha contatto il procuratore di Vidal ed ha fatto un offerta di ingaggio che gusta al calciatore, ma la situazione è la medesima di quella dell'udinese

Alemao

« Risposta #2886 il: 17 Luglio, 2011, 16:40:17 pm »
aggiungo che ho sentito con le mie orecchie su radio marte, parlando di inler Dela dice: "prendiamo inler  e poi? a centrocampo ho bisogno di 2 inler".

De Laurentiis disse queste cose nell'intervista successiva alla riconferma di Mazzarri e a quanto pare con la cessione del nano avremo un centrocampo rinnovato completamente e la punta da doppia cifra arriverà senza dubbio. Dzemaili e Britos li cercavamo già a gennaio. Inler poteva arrivare già a gennaio, non ci fosse stata l'opposizione dell'Udinese. Era un affare già chiuso allora. Di Santana a Napoli se ne parlava già a maggio. Insomma non sono state trattative nate dal nulla. Bigon l'ha detto:" Sui calciatori che vogliamo, ci arriviamo". Tocca solo aspettare e avere pazienza perché la rosa è già completa all'80%.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2887 il: 17 Luglio, 2011, 16:48:23 pm »
ma che r'è, na cuginata? :look:

Bojan...? sarebbe un colpo dieci volte superiore ad inler per qualità età prospettiva e esperienza

se è una cugginata hai sbagliato topic..
se invece è il tuo punto sulla situazione...o una tua speranza non so da cosa ti evince...

Non è una cuggginata era per dare un pò di ottimismo, che qua si è caduti in depressione. Cmq a parte scherzi, è una mia impressione, una cosa per la serie possibile che potrebbe accadere, e che darebbe anche un pizzico di razionalità all'acquisto di Lucarelli e alla possibile cessioni di Lavezzi l'anno prossimo. Poi anche sta questione che la roma non riesce a trovare un accordo economico per il calciatore, il fatto che c'erano parecchie voci che lo davano in ottica napoli prima, il fatto che sembra strano che per un trofeo il Barcà abbia scelto il Napoli, e che nessuno di meglio si sia offerto per giocare la partita. La roma secondo me lo vuole in prestito, il napoli anche ma darebbe una cifra + alta come diritto di riscatto  :zzz:

RIPETO NON E' UNA CUGGGGINATA E' UN IMPRESSIONE !

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2888 il: 17 Luglio, 2011, 16:49:34 pm »
ad oggi il napoli si preoccuperà principalmente delle uscite, ma ci sono altri 2 o 1 al massimo da fare, tutto sta nel capire le intenzioni di gargano, ma bisogna aspettare la fine della coppa america e le prime amichevoli. poi si opererà, nelle intenzioni del napoli quello che è certo è il voler prendere un altra punta che per caratteristiche sia capace di fare sia la seconda che la prima punta, floro flores  pandev amauri ecc... possono essere giocatori che più si avvicinano in quest'ottica.
La situazione Vidal invece è questa, sul cileno per ora c'è forte il napoli che ha trovato un accordo con la società ed il bayern.... il calciatore però ha deciso di posticipare il tutto a dopo la coppa america.
da li penserà al suo futuro... la juventus ha contatto il procuratore di Vidal ed ha fatto un offerta di ingaggio che gusta al calciatore, ma la situazione è la medesima di quella dell'udinese

Allora come le giudichi le parole di mazzarranti vien dal mare e del pagliaccio ?

Offline wendell

• *
« Risposta #2889 il: 17 Luglio, 2011, 16:51:28 pm »
RIPETO NON E' UNA CUGGGGINATA E' UN IMPRESSIONE !
Uanema, così dettagliata?
Mò lanciamo un'altra moda.
"Uagliù, stanotte sono stato impressionato :cheers:"
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #2890 il: 17 Luglio, 2011, 16:56:09 pm »
"Per noi la campagna acquisti è sempre aperta: fino al 31 agosto e pure oltre, ragionando in prospettiva. Siamo vigili e pronti a intervenire in ogni momento. Se ci sarà la possibilità di prendere un campionissimo, di quelli che garantiscono veramente il cambio di marcia, non ce la faremo sfuggire". Aurelio De Laurentiis oggi.

Impressioni?. :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2891 il: 17 Luglio, 2011, 16:56:17 pm »
De Laurentiis disse queste cose nell'intervista successiva alla riconferma di Mazzarri e a quanto pare con la cessione del nano avremo un centrocampo rinnovato completamente e la punta da doppia cifra arriverà senza dubbio. Dzemaili e Britos li cercavamo già a gennaio. Inler poteva arrivare già a gennaio, non ci fosse stata l'opposizione dell'Udinese. Era un affare già chiuso allora. Di Santana a Napoli se ne parlava già a maggio. Insomma non sono state trattative nate dal nulla. Bigon l'ha detto:" Sui calciatori che vogliamo, ci arriviamo". Tocca solo aspettare e avere pazienza perché la rosa è già completa all'80%.

sono d'accordo, però direi che è inutile parlare di 4 acquisti di altissimo livello e specificare addirittura a centrocampo due inler....se il mercato si ferma quì direi sicuramente che degli acquisti fatti 1 è di altissimo livello, poi gli altri si possono anche sottovalutare ma certamente donadel, santana e dzemaili non sono di altissimo livello, cioè 4 inler (almeno a mio parere). In ogni caso fino al 31 agosto ho ancora fiducia che si faccia qualche colpo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2892 il: 17 Luglio, 2011, 17:23:21 pm »
Uanema, così dettagliata?
Mò lanciamo un'altra moda.
"Uagliù, stanotte sono stato impressionato :cheers:"

Basta il mio  ottimismo dettagliato fancazzista non lo meritate  :nono:

P.S. Da chi  stanotte  :ciglia: ?

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2893 il: 17 Luglio, 2011, 17:29:44 pm »
Il puzzle è incompleto, mancano ancora 2 pezzi:
un attaccante e un esterno
l'attaccante deve avere caratteristiche più da prima punta, con Mascara, Santana, Hamsik e Lavezzi stiamo a posto come seconde punte
per l'esterno da compare abbiamo doppia scelta, può essere o sinistro o destro, tanto c'è Zuniga che sa fare tutti e due
Un mese e mezzo ancora di mercato per trovare queste 2 pedine e se cedono Gargano per trovarne 3
Il tempo c'è, speriamo bene :)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2894 il: 17 Luglio, 2011, 18:04:38 pm »
ragonando per "impressioni", se gargano andrà via, il nome in lizza per sostiuirlo sarà barreto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #2895 il: 17 Luglio, 2011, 18:14:52 pm »
ragonando per "impressioni", se gargano andrà via, il nome in lizza per sostiuirlo sarà barreto

:maronn:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2896 il: 17 Luglio, 2011, 18:17:41 pm »

ma magari!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2897 il: 17 Luglio, 2011, 18:23:02 pm »

:maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2898 il: 17 Luglio, 2011, 18:26:17 pm »
ok scusate ragazzi, volevo dire vidal  :ok: siamo fortissimi, compreremo tutto quello che c'e da comprare, domani vinceremo il superenalotto e mentre andremo in banca a farci pagare la vincita, incontreremo la donna dei nostri sogni.....

secondo me non avete capito che non siamo su vecchiasignora
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2899 il: 17 Luglio, 2011, 18:36:52 pm »
secondo me non avete capito che non siamo su vecchiasignora
dici che se la graffio con le unghie si sgonfia?