Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740072 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2840 il: 17 Luglio, 2011, 14:07:26 pm »
Mazzarri: "Cercheremo disperatamente di comprare un altro attaccante. Quelli che abbiamo non ci permettono di essere competitivi, abbiamo bisogno di un giocatore superiore".

Andava meglio così? :ciglia:

Nuje non è che si fa tanti depistaggi eh.
I fatti dicono che abbiamo confermato un ex calciatore, a meno che non siamo una fondazione che assiste i rimasugli delle diocesi francescane si suppone che il tutto abbia un fine legato al calcio giocato.
Ma poi numericamente simm assai a questo punto, non puoi trattare qualcuno quando tra attacco e trequarti hai Lavezzi, Cavani, Hamsik, Mascara, Santana, Lucarelli, Dumitru, Sosa, Cigarini.
Operazione dell'ultima ora? Bene, doveva essere Lucarelli, se proprio lo si vuole far abbuffare n'atu poco.  :sisi:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2841 il: 17 Luglio, 2011, 14:07:32 pm »
io sono super ottimista sul rendimento che avrà questa squadra, ma non mi sento proprio di esserlo altrettanto su come finirà il mercato: per me nessun attaccante e nessun centrocampista al posto di Gargano.

Al contrario, io credo che non comprare più nessuno potrebbe essere quasi passibile penalmente :asd:

Però non penso proprio che il mercato sia chiuso, anzi. E' un bluff, e come i tanti bluff a cui dela ci ha abituato, è pure di infimo livello :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2842 il: 17 Luglio, 2011, 14:09:05 pm »
Nessun centrocampista al posto di Gargano poi è fenomenale. Nun esiste nessuna squadra al mondo cu tre mediani.  :paura:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2843 il: 17 Luglio, 2011, 14:10:02 pm »
Nessun centrocampista al posto di Gargano poi è fenomenale. Nun esiste nessuna squadra al mondo cu tre mediani.  :paura:

ma l'anno scorso come stavamo messi?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2844 il: 17 Luglio, 2011, 14:11:57 pm »

Tenevamo 5 centrocampisti oltre al presunto adattabile Sosa. Blasi si è fatto la prima di campionato, cosa già contemplata in estate eh, nun è ca ce stev tanto per.  :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2845 il: 17 Luglio, 2011, 14:12:40 pm »
Ma secondo me mai nessuno si sognerebbe di dire "il mercato è chiuso" al 17 luglio. Pure se tieni una squadra completissima...perchè non si sa mai che puo' succedere.
L'80% del lavoro è stato fatto...io attendo fino a fine mercato per vedere che succede.
Credo che in questo periodo ci sta pure un voler gettare acqua sul fuoco sulle strategie di mercato...soprattutto per tenere concentrati i giocatori in ritiro.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2846 il: 17 Luglio, 2011, 14:13:22 pm »
Tenevamo 5 centrocampisti oltre al presunto adattabile Sosa. Blasi si è fatto la prima di campionato, cosa già contemplata in estate eh, nun è ca ce stev tanto per.  :asd:

Cigarini non è stato ancora venduto...

vabbuò, jà mi hai convinto, non mi voglio intossicare: sto dicendo stronzate va...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2847 il: 17 Luglio, 2011, 14:14:24 pm »
Nuje non è che si fa tanti depistaggi eh.
I fatti dicono che abbiamo confermato un ex calciatore, a meno che non siamo una fondazione che assiste i rimasugli delle diocesi francescane si suppone che il tutto abbia un fine legato al calcio giocato.
Ma poi numericamente simm assai a questo punto, non puoi trattare qualcuno quando tra attacco e trequarti hai Lavezzi, Cavani, Hamsik, Mascara, Santana, Lucarelli, Dumitru, Sosa, Cigarini.
Operazione dell'ultima ora? Bene, doveva essere Lucarelli, se proprio lo si vuole far abbuffare n'atu poco.  :sisi:

Io invece penso solo che Lucarelli sia poco più che un'operazione di beneficenza. Il giorno prima lo stesso de laurentiis gli aveva dato dell'ex giocatore.

Peraltro, dobbiamo ancora dar via Sosa e Dumitru. Una volta ceduti questi, si passerà all'acquisto di un altro attaccante.
Andare a giocarsi Champions e campionato con queste alternative sarebbe vergognoso, penso proprio che in società lo sappiano.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2848 il: 17 Luglio, 2011, 14:14:32 pm »
Credo che in questo periodo ci sta pure un voler gettare acqua sul fuoco sulle strategie di mercato...soprattutto per tenere concentrati i giocatori in ritiro.

Amen.
Però con un chitammuort a Mazzarri di rimorchio.  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2849 il: 17 Luglio, 2011, 14:16:09 pm »
Andare a giocarsi Champions e campionato con queste alternative sarebbe vergognoso, penso proprio che in società lo sappiano.

Io mi sto semplicemente preoccupando che lo sappia anche south.  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2850 il: 17 Luglio, 2011, 14:17:55 pm »
Anche io spero siano dichiarazioni diplomatiche e nulla più...
vi prego non rovinate una bella campagna acquisti fermandovi proprio ora che manca poco per rendere la squadra perfetta, sarebbe delittuoso

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2851 il: 17 Luglio, 2011, 14:22:57 pm »
Ma secondo me mai nessuno si sognerebbe di dire "il mercato è chiuso" al 17 luglio.

La cosa bella è che lo ha detto Mazzarri.  :look:
Comunque l'ho letta l'intervista e per me è tutto il contrario di quello che dice.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2852 il: 17 Luglio, 2011, 14:23:33 pm »
Anche io spero siano dichiarazioni diplomatiche e nulla più...
vi prego non rovinate una bella campagna acquisti fermandovi proprio ora che manca poco per rendere la squadra perfetta, sarebbe delittuoso

Una pedina minimo .... una spaccima di pedina minimo .... per completare la rosa SERVE un attaccante. Veramente non posso credere che la società e Mazzarri siano cosi a tal punto PSICOPATICI, a mettere dietro un grande tridente, un Mascara, Santana, Lucarelli.... ma che cazzo è ?

Offline ercole

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • '' D 10 S ''
« Risposta #2853 il: 17 Luglio, 2011, 14:26:45 pm »
Che discorsi disfattisti, senza capire che altro conta ,non conta un nome o un valore ma la voglia il risultato e la determinazione, i fatti dicono che serve un attaccante e così sarà però come insegnano inter e milan nelle ultime fasi si fanno gli affari veri

Offline borgosg

• *
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #2854 il: 17 Luglio, 2011, 14:28:48 pm »
a me quello che fa più incazzare è proprio mazzarri, nel senso che questo ci crede di avere una rosa completa anzi di potersi togliere pure gargano, senza contare che già tanti non li considera e altri giocheranno pochissimo, bisognerebbe ricordargli il culo che ha avuto in certe rimonte dell'ultimo minuto per fargli capire che non sempre si può contare sul togliere o mettere la giacca.
rivoluzione

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2855 il: 17 Luglio, 2011, 14:29:10 pm »
non conta un nome o un valore ma la voglia il risultato e la determinazion

Pure mammeta si leggeva le ricette di suor Germana?  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2856 il: 17 Luglio, 2011, 14:29:48 pm »
a me quello che fa più incazzare è proprio mazzarri, nel senso che questo ci crede di avere una rosa completa anzi di potersi togliere pure gargano, senza contare che già tanti non li considera e altri giocheranno pochissimo, bisognerebbe ricordargli il culo che ha avuto in certe rimonte dell'ultimo minuto per fargli capire che non sempre si può contare sul togliere o mettere la giacca.
A proposito, secondo me dovremmo cercare una vice-giacca  :sisi:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #2857 il: 17 Luglio, 2011, 14:31:17 pm »
12/07/2010
Mazzarri frena sul mercato: «Siamo già forti così»

17 luglio 2010
Cavani al Napoli, è fatta. DeLa: «Bravi Bigon e Mazzarri a non farsi sfuggire una sillaba»

:buondio:

Offline wendell

• *
« Risposta #2858 il: 17 Luglio, 2011, 14:32:14 pm »
Sei proprio il tipico napoletano munnezzaro! Fai diventare l'emergenza una normalità.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ercole

• *
  • '' D 10 S ''
« Risposta #2859 il: 17 Luglio, 2011, 14:33:23 pm »
Pure mammeta si leggeva le ricette di suor Germana?  :look:
é inutile che fai è la verità altrimenti non nascono mai gente come vidal e sahin