Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740043 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2800 il: 17 Luglio, 2011, 13:34:38 pm »
Ah ma questo è sicuro... però tutte le pazzielle di questo mondo, ma senza infortunio, avrebbe dato l'apporto (minimo) che occorreva.
quest'anno però non serve un apporto minimo :sisi:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2801 il: 17 Luglio, 2011, 13:35:01 pm »
Ebbilloc' oì :rofl: :rofl: :rofl:

aspè quota cosi, rende meglio:

Premesso che l'attaccante si deve comprare, Lucarelli è risultato un pacco perchè si è fatto male, saltando quasi tutta la stagione. Avessimo avuto qualunque altro attaccante, con lo stesso infortunio, avrebbe avuto lo stesso rendimento.

:zzz:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2802 il: 17 Luglio, 2011, 13:36:19 pm »
ma per me definire il mercato finito è folle. lasciando passare la questione difensore(vedrete che alla fine resterà rinaudo :wall: ) ma l'esterno sinistro e l'attaccante servono come il pane

scusa ma la difesa mi pare fatta... mò Rinaudo o rimane o va a noi che ce ne fotte? gli esuberi sono un problema se impediscono un nuovo acquisto, se rimangono in più ma la gente numericamente utile ci sta chi se ne fotte?

Offline ercole

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • '' D 10 S ''
« Risposta #2803 il: 17 Luglio, 2011, 13:37:52 pm »
Vi fate troppi film in testa state calmi, è quasi sicuro che verrà un'attaccante lo si evince dalle innumerevoli parole degli addetti ai lavori, poi lucarelli è per l'esperienza e l'umiltà che serve per far integrare i nuovi sull'esterno sinistro non lo sò se verrà perchè lì possono giocare anche santana zuniga e mascara ( anche se io punterei mettendolo in rosa su dezi, poi ognuno dica la sua)

SpamMattia

« Risposta #2804 il: 17 Luglio, 2011, 13:38:25 pm »
scusa ma la difesa mi pare fatta... mò Rinaudo o rimane o va a noi che ce ne fotte? gli esuberi sono un problema se impediscono un nuovo acquisto, se rimangono in più ma la gente numericamente utile ci sta chi se ne fotte?
il problema è che rinaudo è una merda, ruiz non si è ambientato e chissà se lo farà, grava ha 34 anni e un grave infortunio alle spalle e fernandez a questo punto è l'unica alternativa credibile quando dovrebbe avere la tranquillità di ambientarsi. per non parlare di campagnaro che oltre a problemi fisici ha anche problemi psicologici. :boh:

Offline wendell

• *
« Risposta #2805 il: 17 Luglio, 2011, 13:38:31 pm »
lo dico da giorni, da settimane che l'unica discriminante vera era Inler...
Quindi tu sai per certo che Cavani farà 30 gol e 50 partite, bene. Ovviamente sostituendo la Steaua, l'Utrecht e il peggior Liverpool di sempre con Barça/Man UTD/Chelsea ecc. ed altre due squadre di fascia superiore o pari alla nostra.

Assafà a maronna, mi sento più tranquillo :ahsisi:

Se non si prende un vice-Cavani il mercato per me è assolutamente insufficiente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2806 il: 17 Luglio, 2011, 13:39:24 pm »
oltretutto lo sapete benissimo che ogni mercato del napoli per quanto ottimo si conclude con l'intossico e con qualcosa di incompiuto... ma viva dio che quest'anno si tratta di questo, onestamente mi sembra il meno intossicoso da quando siamo tornati in A :asd:

SpamMattia

« Risposta #2807 il: 17 Luglio, 2011, 13:41:03 pm »
'arriverà un altro attaccante?'
mazzarri:' ASSOLUTAMENTE no''

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2808 il: 17 Luglio, 2011, 13:41:04 pm »
Quindi tu sai per certo che Cavani farà 30 gol e 50 partite, bene. Ovviamente sostituendo la Steaua, l'Utrecht e il peggior Liverpool di sempre con Barça/Man UTD/Chelsea ecc. ed altre due squadre di fascia superiore o pari alla nostra.

Se non si prende un vice-Cavani il mercato per me è assolutamente insufficiente.

a me quello che dispiace qua sopra è che col senno del poi alla fin fine c'ho quasi sempre ragione io ma ogni volta che c'è da discutere poi ve lo scordate... :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2809 il: 17 Luglio, 2011, 13:41:23 pm »
Per me l'esterno sinistro non arriverà, mi sono messo l'animo in pace. L'attaccante verrà preso :sisi:

Offline ercole

• *
  • '' D 10 S ''
« Risposta #2810 il: 17 Luglio, 2011, 13:41:49 pm »

idiozie , potrebbe venì anche torres e poi non fare un cazzo ( basti vedere cosa ha fatto nel chelsea dove le occasioni da goal a partite sono ter volte le nostre e il gioco è migliore) bisogna andare con calma e vagliare le varie opzioni per sceglierne la migliore

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2811 il: 17 Luglio, 2011, 13:42:31 pm »
e ci aggiungo che l'anno scorso il tottenham ha ben figurato in champions con un attacco sterile come la munnezza!

SpamMattia

« Risposta #2812 il: 17 Luglio, 2011, 13:42:50 pm »
quello che qua sopra non si è capito è che abbiamo la CHAMPIONS' e non possiamo permetterci di mettere le merde come avveniva in EL

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2813 il: 17 Luglio, 2011, 13:45:35 pm »
quello che qua sopra non si è capito è che abbiamo la CHAMPIONS' e non possiamo permetterci di mettere le merde come avveniva in EL

vabbè ma per mò l'unica cosa che manca è il vice-Cavani non è che mò diventiamo una merda per un solo spot non coperto e per di più in panchina, io predico solo un po' di moderazione e di non checchismo, ovvio che sarebbe il caso di non spidocchiare e fare l'ultimo sforzo.

Offline ercole

• *
  • '' D 10 S ''
« Risposta #2814 il: 17 Luglio, 2011, 13:46:08 pm »
Scusa ma come si può giudicare così, cioè anche leandro greco ha figurato bene in CL cn la roma ( uno dei pochi a parer mio) e chi era? cioè non è il nome o le caratteristiche ma sono le potenzialità la voglia e la determinazione che fanno la differenza in tali competizioni quidi predico calma

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2815 il: 17 Luglio, 2011, 13:46:39 pm »
e ci aggiungo che l'anno scorso il tottenham ha ben figurato in champions con un attacco sterile come la munnezza!

A proposito, colpaccio con Mirko :love:

SpamMattia

« Risposta #2816 il: 17 Luglio, 2011, 13:46:47 pm »
vabbè ma per mò l'unica cosa che manca è il vice-Cavani non è che mò diventiamo una merda per un solo spot non coperto e per di più in panchina, io predico solo un po' di moderazione e di non checchismo, ovvio che sarebbe il caso di non spidocchiare e fare l'ultimo sforzo.
alé proprio io di checchismo non soffro proprio anzi sono uno che cerca sempre di non buttarsi giù :asd: quello che però mi fa deprimere è che mazzarri alal domanda sull'attaccante ha risposto ASSOLUTAMENTE NO :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2817 il: 17 Luglio, 2011, 13:46:50 pm »
raga...ma Santana è extracomunitario ? se si...se non mandiamo a fanculo uallarito non possiamo tesserarne nessuno...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2818 il: 17 Luglio, 2011, 13:47:39 pm »

perchè, ci fanno perdere a tavolino se facciamo giocare Lucarelli?  :look: (anche se m par TROPPO na strunzat pure per me non prendere un qualsivoglia pischello come viceCavani, ma Mazzarri ha le sue fisse.)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2819 il: 17 Luglio, 2011, 13:48:57 pm »
arriverà, a costo di andare in ritiro e rompere il ginocchio di lucardella con un crick