Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 726783 volte)  Share 

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3120 il: 23 Luglio, 2011, 12:36:09 pm »
Allora si vede che pure Dzemaili è stato bocciato, visto che Mazzarri schiera sempre Inler-Donadel....ja Angelo siamo nel periodo della preparazione e Britos è una richiesta esplicita di Mazzarri poi...

veramente s chiamm Enrico :look:

Online Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3121 il: 23 Luglio, 2011, 12:45:30 pm »
Vale il discorso fatto per Lavezzi in proporzione. Se rimane Gargano a completare il centrocampo non è certo un motivo per cui impiccarsi.

quello no ma qualche bella frustata autoflagellante è d'obbligo  :cazzimm: io comunque non sono così sicuro che rimanga
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3122 il: 23 Luglio, 2011, 12:50:12 pm »
se non va via gargano (ed è chiaro di come la decisione verrà presa dal gicatore, no dalla società che lo ha già confermato), non arriverà piu nessuno, poichè siamo numericamente al completo.

anzi, volendo lanciarsi in una speculazione ultrapessimistica, si può prevedere che una volta venduto gargano, se non riuscissimo a piazzare cigarini, quest'ultimo sarà il quarto mediano

Sentendo le ultime parole di De Ubriachentis, sulla non svalutazione del cartello di Cigarini, incomincio a temere anche io che possa rimanere, a meno che l'Atalanta non fa una proposta concreta (tipo comproprietà di 4 mln).

Cmq se viene ceduto gargano (immagino sugli 8 mln) è stato ceduto Sosa (Dicono a 5 mln) e probabilmente cederanno Cigarini, Rinaudo, Bogliacino rimangono i 3 portieri, 7 difensori, 3 esterni, 3mediani, 2trequartisti, 4 attaccanti. In toto 22 elementi, di cui andrebbe scartato almeno un difensore (Aronica inutile) per tornare sui 21 elementi. E con i soldi delle cessioni il Napoli spenderà 25 mln per il mercato. Se è cosi penso sia una presa per il culo mastodontica. Cazzo sforzati e valli a prendere sto mediano e sto attaccante che possano far fare un cazzo di salto di qualità !

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3123 il: 23 Luglio, 2011, 12:50:42 pm »
sono stato sperduto dal mondo per qualche giorno (e ci tornerò da domani fino a fine mese), qualcuno mi fa un sunto? Ho capito solo che a forz ci vogliono far vendere lavezzi e che Sosa forse se ne va in Ucraina  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3124 il: 23 Luglio, 2011, 12:52:33 pm »
maronn, credevo fosse Crippler :brr:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3125 il: 23 Luglio, 2011, 13:16:12 pm »
sono stato sperduto dal mondo per qualche giorno (e ci tornerò da domani fino a fine mese), qualcuno mi fa un sunto? Ho capito solo che a forz ci vogliono far vendere lavezzi e che Sosa forse se ne va in Ucraina  :look:

Sosa verrà ceduto al Metalisti in ucraina, ma non si sa ancora a che cifrà. Si va dai 2.2 a 5 mln  :asd: L'agente di Lavezzi è stato visto parlare con Bigon a Milano, quindi si sta montando sta taranta della cessione di lavezzi, inoltre Dela continua nella sua opera di sparazaccate. Intanto scoppia la Dezi mania che in allenamento infinocchia De Sanctis, e viene ribadita la questione che non ci saranno altre entrate. Il patron della minchia ha detto che se dovesse andar via Lavezzi potrebbe optare per Jovetic, ma ovviamente di questa sparata i viola non sapevano niente  :asd:

Insomma in alto mare stiamo, ti permetto 2 facepalm se vuoi  :sisi:

Alemao

« Risposta #3126 il: 23 Luglio, 2011, 13:26:58 pm »

Torneremo in serie B. :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3127 il: 23 Luglio, 2011, 13:42:41 pm »
Ha ammiscat e sciem  :look: :look: :look: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3128 il: 23 Luglio, 2011, 14:14:09 pm »
Sentendo le ultime parole di De Ubriachentis, sulla non svalutazione del cartello di Cigarini, incomincio a temere anche io che possa rimanere, a meno che l'Atalanta non fa una proposta concreta (tipo comproprietà di 4 mln).

Cmq se viene ceduto gargano (immagino sugli 8 mln) è stato ceduto Sosa (Dicono a 5 mln) e probabilmente cederanno Cigarini, Rinaudo, Bogliacino rimangono i 3 portieri, 7 difensori, 3 esterni, 3mediani, 2trequartisti, 4 attaccanti. In toto 22 elementi, di cui andrebbe scartato almeno un difensore (Aronica inutile) per tornare sui 21 elementi. E con i soldi delle cessioni il Napoli spenderà 25 mln per il mercato. Se è cosi penso sia una presa per il culo mastodontica. Cazzo sforzati e valli a prendere sto mediano e sto attaccante che possano far fare un cazzo di salto di qualità !

che poi in realtà il settimo difensore (aronica) in realtà sarà il quarto esterno. arriverebbe in quel caso solo il quarto mediano, sperando che mazzarri in uno slancio di carità decida di permettere agli inutilizzati micheli e mantovani di proporre qualche nome positivo e giovane. sul budget speso, penso anch'io che alla fine si vuole restare su quelle cifre, milione piu milione meno. ma lo sapevamo........poi ci sarà chi si incazzerà urlando "caccisord della cempionz!!!!!!!!!!!!!" ma la verità è che i soldi della champions il napoli non ce li ha perchè non ci ha ancora giocato. l'anno prossimo forse si investiranno cifre pesanti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ercole

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • '' D 10 S ''
« Risposta #3129 il: 23 Luglio, 2011, 14:16:41 pm »
che poi in realtà il settimo difensore (aronica) in realtà sarà il quarto esterno. arriverebbe in quel caso solo il quarto mediano, sperando che mazzarri in uno slancio di carità decida di permettere agli inutilizzati micheli e mantovani di proporre qualche nome positivo e giovane. sul budget speso, penso anch'io che alla fine si vuole restare su quelle cifre, milione piu milione meno. ma lo sapevamo........poi ci sarà chi si incazzerà urlando "caccisord della cempionz!!!!!!!!!!!!!" ma la verità è che i soldi della champions il napoli non ce li ha perchè non ci ha ancora giocato. l'anno prossimo forse si investiranno cifre pesanti
e pur tien ragion

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3130 il: 23 Luglio, 2011, 15:43:45 pm »

Sosa verrà ceduto al Metalisti in ucraina, ma non si sa ancora a che cifrà. Si va dai 2.2 a 5 mln  :asd: L'agente di Lavezzi è stato visto parlare con Bigon a Milano, quindi si sta montando sta taranta della cessione di lavezzi, inoltre Dela continua nella sua opera di sparazaccate. Intanto scoppia la Dezi mania che in allenamento infinocchia De Sanctis, e viene ribadita la questione che non ci saranno altre entrate. Il patron della minchia ha detto che se dovesse andar via Lavezzi potrebbe optare per Jovetic, ma ovviamente di questa sparata i viola non sapevano niente  :asd:

Insomma in alto mare stiamo, ti permetto 2 facepalm se vuoi  :sisi:

Torneremo in serie B. :look:

grazie, insomma i giornalisti hanno creato e smontato tutto, di quel tizio argentino che ci accostarono s'è saputo più niente?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3131 il: 23 Luglio, 2011, 16:57:36 pm »

Cioè non c'è un modo per anticipare parte  di quella cifra ??? Tanto quei soldi cmq arrivano, sicuramente..... ma sarebbe bello riconfermarsi, e con le due milanesi che per status divino andranno in CL, con le romane paraculate che si stanno rinforzando, e ovviamente la squadra delle masse di rifiuto organiche noto a tutti più comunemente con il nome di Merde (il vero nome mi fa schifo solo pronunciarlo) che cmq si stanno rinfornado, la vedo difficilissima riconfermare il terzo posto. Se invece il buzzurro rinforzasse meglio la squadra ........

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3132 il: 23 Luglio, 2011, 17:00:48 pm »
Cioè non c'è un modo per anticipare parte  di quella cifra ???
Ma non dargli ascolto :rotfl:
La campagna acquisti e gli introiti della Champions faranno parte del bilancio dello stesso anno d'esercizio (2011-12).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3133 il: 23 Luglio, 2011, 17:11:01 pm »
La campagna acquisti e gli introiti della Champions faranno parte del bilancio dello stesso anno d'esercizio (2011-12).

e appunto fesso, l'hai detto. ma ora mi sa che il napoli spende i soldi guadagnati nell'anno 10/11 no?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3134 il: 23 Luglio, 2011, 17:23:04 pm »
e appunto fesso, l'hai detto. ma ora mi sa che il napoli spende i soldi guadagnati nell'anno 10/11 no?  :boh:

:dilemma:

Offline wendell

• *
« Risposta #3135 il: 23 Luglio, 2011, 17:24:37 pm »
:maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3136 il: 23 Luglio, 2011, 17:28:43 pm »

pesce! anticipa la banca :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3137 il: 23 Luglio, 2011, 17:33:59 pm »
pesce! anticipa la banca :patt:

e chist vo a banc :maronn:

C. Pazzo 

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3138 il: 23 Luglio, 2011, 17:49:08 pm »
e chist vo a banc :maronn:

ma è normale... tutte le aziende fanno così, altrimenti l'economia non girerebbe, ma si propr un ingegnere e merd!

Offline kolor

• *
« Risposta #3139 il: 24 Luglio, 2011, 11:45:32 am »

si tu dovresti investire in prospettiva, allora aspetti la champions magari fai na figur e merd non ti ri-qualfichi e l'anno prossimo spendi i soldi della champions per rinforzarti?...non credo...lo sforzo assoluto dovresti farlo ora, a maggior ragione che l'anno prossimo i posti si riducono a tre...e io voglio stare con i piedi per terra, non voglio farmi i calcoli mentali: la juve toppa, la roma fa schifo, il milan sono vecchi ecc.ecc.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.