se non va via gargano (ed è chiaro di come la decisione verrà presa dal gicatore, no dalla società che lo ha già confermato), non arriverà piu nessuno, poichè siamo numericamente al completo.
anzi, volendo lanciarsi in una speculazione ultrapessimistica, si può prevedere che una volta venduto gargano, se non riuscissimo a piazzare cigarini, quest'ultimo sarà il quarto mediano
Sentendo le ultime parole di De Ubriachentis, sulla non svalutazione del cartello di Cigarini, incomincio a temere anche io che possa rimanere, a meno che l'Atalanta non fa una proposta concreta (tipo comproprietà di 4 mln).
Cmq se viene ceduto gargano (immagino sugli 8 mln) è stato ceduto Sosa (Dicono a 5 mln) e probabilmente cederanno Cigarini, Rinaudo, Bogliacino rimangono i 3 portieri, 7 difensori, 3 esterni, 3mediani, 2trequartisti, 4 attaccanti. In toto 22 elementi, di cui andrebbe scartato almeno un difensore (Aronica inutile) per tornare sui 21 elementi. E con i soldi delle cessioni il Napoli spenderà 25 mln per il mercato. Se è cosi penso sia una presa per il culo mastodontica. Cazzo sforzati e valli a prendere sto mediano e sto attaccante che possano far fare un cazzo di salto di qualità !