io penso che c'è da esser molto felici dell' arrivo di inler, ma ricordando che siamo SOLTANTO al 7 luglio dobbiamo aspettarci ancora qlcs dal napoli:
- considerando già preso britos la difesa è a posto
- a centrocampo credo che al 70% rimarremo con inler-dzemaili, gargano, donadel...sarà fatto qlcs in entrata se e solo se riusciamo a piazzare bene gargano
- in attacco serve una buona riserva, ma secondo me si aspettano i saldi di agosto
- penso e spero che poi sarà fatto qlcs sull' out sinistro
Volevo poi far notare come si sia dimostrato ancora una volta come tutti gli esperti di calciomarcato, da venerato a di marzio, si siano dimostrati solo dei cazzari!
venerato parlava di budget di 30 mln x qst anno: SMENTITO
Di Marzio da qnd è andato via marino dice tutto ed il contrario di tutto: NON SA UN CAZZO
sugli altri sommi esperti nemmeno mi soffermo... cioè mi sembra evidente che la firma di inler sia arrivata come minimo 10-12 giorni fa (qnd dela già parlava di sorpresa alla presentazione della maglia):
- il sito di inler è stato riprogrammato dieci secondi dopo la sua ufficializzazione con la nuova grafica
- la nike ieri lo ha rimosso dal suo sito, e nn credo ke risolvere un conrtratto cn una multinazionale come nike sia una cosa che si possa fare in sole 24-48 ore