Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 717152 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2200 il: 11 Luglio, 2011, 16:10:51 pm »
ricordo a tutti che inler ha indossato una maschera da leone durante la presentazione :asd:

mi pare evidente che sia il fiore all'occhiello del mercato azzurro

improbabile che il napoli prenda un altro grande giocatore (vidal, sanchez, pastore, ecc)

comunque sia...

fernandez-britos x santacroce-aronica
inler-dzemaili-donadel x pazienza-yebda-blasi
santana x sosa
tutti i big confermati
il tutto PRIMA DEL RITIRO (cosa importantissima)
il mercato è da 7 pieno

per renderlo da 8 manca una seconda punta credibile...magari da prendere in saldo a fine agosto

Offline Nessuno

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2201 il: 11 Luglio, 2011, 16:11:37 pm »
Ma i 3 davanti giocano giocano...senza se e senza ma..

mmm li devi far rifiatare...
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?
Then there's a pair of us--don't tell! They'd banish us, you know.  How dreary to be somebody! How public, like a frog To tell your name the livelong day To an admiring bog!

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2202 il: 11 Luglio, 2011, 16:12:05 pm »
Semmai il Napoli dovesse riuscire a prendere Vidal, qualsiasi siano gli acquisti in attacco (pure Santana Trezeguet per dire) per me si è in piena lotta scudetto.

:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2203 il: 11 Luglio, 2011, 16:13:31 pm »
ricordo a tutti che inler ha indossato una maschera da leone durante la presentazione :asd:

improbabile che il napoli prenda un altro grande giocatore (vidal, sanchez, pastore, ecc)

comunque sia...

santana x sosa
tutti i big confermati
il mercato è da 7 pieno

per renderlo da 8 manca una seconda punta credibile...magari da prendere in saldo a fine agosto
Più che  altro è stata una reazione dovuta alla lunghezza della trattativa e non perchè sia il fiore all'occhiello della nostra campagna acquisti,comunque io mi aspetto ancora tanto dal Napoli in sede di mercato.
Adda venì Baffone!

Offline Nessuno

• *
« Risposta #2204 il: 11 Luglio, 2011, 16:14:13 pm »

naaaaaaaaaa solita americaburinata di DL.
Io dico che se trova uno spiraglio per Sanchez si butta. Certamente Vidal lo stiamo trattando sul serio.
Comunque un paio di sudamericani di prospettiva che escono dalla coppa manco schifo mi fanno. Qualcosa abbiamo in serbo, non ci saremmo sbattuti tanto per il secondo extracomunitario e per dare Sosa all'estero.
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?
Then there's a pair of us--don't tell! They'd banish us, you know.  How dreary to be somebody! How public, like a frog To tell your name the livelong day To an admiring bog!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2205 il: 11 Luglio, 2011, 16:15:48 pm »

comunque sia...

santana x sosa
tutti i big confermati
il mercato è da 7 pieno

Sulla amschera da Leone per me è stata una trovatona pubblicitaria per la presentazione degli sponsor.....io sono convinto che Inler avesse firmato un mese fa, basti guardare la velocità con cui ha rifatto il sito.

Per quanto riguarda il mercato quoto il fatto che sia già da 7 pienissimo, poi tutto è migliorabile, ma per me abbiamo già fatto un passo avanti molto più grande di quello degli ultimi 2 anni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2206 il: 11 Luglio, 2011, 16:16:37 pm »
mmm li devi far rifiatare...

Vabè si questo è ovvio. Un po' come lo scorso anno....

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2207 il: 11 Luglio, 2011, 16:17:31 pm »
Più che  altro è stata una reazione dovuta alla lunghezza della trattativa e non perchè sia il fiore all'occhiello della nostra campagna acquisti,comunque io mi aspetto ancora tanto dal Napoli in sede di mercato.

eh, ho visto che ti aspetti ancora tanto... :asd:

ma il napoli ha già fatto molto...
si è rinforzato in difesa e ha rivoluzionato con criterio il reparto in cui era più carente
IMO manca solo un ultimo sforzo da fare in attacco per puntare al bersaglio grosso

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2208 il: 11 Luglio, 2011, 16:18:00 pm »
Sulla amschera da Leone per me è stata una trovatona pubblicitaria per la presentazione degli sponsor.....io sono convinto che Inler avesse firmato un mese fa, basti guardare la velocità con cui ha rifatto il sito.

Per quanto riguarda il mercato quoto il fatto che sia già da 7 pienissimo, poi tutto è migliorabile, ma per me abbiamo già fatto un passo avanti molto più grande di quello degli ultimi 2 anni.

Ma l'ha detto stesso DeLa...è na cosa che gli è venuta in mente 2 ore prima della presentazione.. :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2209 il: 11 Luglio, 2011, 16:18:32 pm »

comunque sia...

santana x sosa
tutti i big confermati
il mercato è da 7 pieno

in realtà 2 cose:

- non si può dire ancora big confermati (Anche se io credo che resteranno sicuramente)
- serve qualche alternativa (anche 1 se forte) avanti, Mascara può fare giusto il minimo e Santana... beh velo pietoso fa numero.

Al momento non c'è un giocatore che possa far fare turn over e mettere uno dei 3 davanti in panchina senza rimorsi o mille ripensamenti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2210 il: 11 Luglio, 2011, 16:18:45 pm »
eh, ho visto che ti aspetti ancora tanto... :asd:

ma il napoli ha già fatto molto...
si è rinforzato in difesa e ha rivoluzionato con criterio il reparto in cui era più carente
IMO manca solo un ultimo sforzo da fare in attacco per puntare al bersaglio grosso
Si,però con Vidal e un esterno sinistro mi sentirei più al sicuro e sarei pronto per impazzire definitivamente :look:.
Adda venì Baffone!

Offline Nessuno

• *
« Risposta #2211 il: 11 Luglio, 2011, 16:18:47 pm »
Vabè si questo è ovvio. Un po' come lo scorso anno....

Solo che quest'anno c'è la CL. In Europa non credo che ci troveremo di fronte squadrette come Steaua o Utrecht.
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2212 il: 11 Luglio, 2011, 16:20:07 pm »
Ma l'ha detto stesso DeLa...è na cosa che gli è venuta in mente 2 ore prima della presentazione.. :asd:

La maschera magari si, ma la presentazione di Inler sulla barca per me è una cosa decisa con gli sponsor da tempo.......io sono convinto che la trattativa fosse chiusa da settimane, da quando è calato il silenzio di Inler, Lambertuccio e da quando DeLa ha smesso di parlare dell'argomento.

Hanno lavorato di brutto per offrirci l'immensa performance popartistica di questo pomeriggio (e la storia del teatro contemporaneo gli ne renderà omaggio)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2213 il: 11 Luglio, 2011, 16:21:02 pm »
Solo che quest'anno c'è la CL. In Europa non credo che ci troveremo di fronte squadrette come Steaua o Utrecht.

Ma io credo che cio' che cambia è solo l'avversario, naturalmente piu' prestigioso. Ma lo spirito del Napoli sarà lo stesso, cioè affrontare la coppa senza pensieri, senza obiettivi..come esperienza.

Alla fine il vero obiettivo è rientrare in ChL, cioè di nuovo tra le prime 3 in campionato. Questa è l'unica cosa importante a mio avviso..

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2214 il: 11 Luglio, 2011, 16:21:09 pm »
naaaaaaaaaa solita americaburinata di DL.
Io dico che se trova uno spiraglio per Sanchez si butta. Certamente Vidal lo stiamo trattando sul serio.
Comunque un paio di sudamericani di prospettiva che escono dalla coppa manco schifo mi fanno. Qualcosa abbiamo in serbo, non ci saremmo sbattuti tanto per il secondo extracomunitario e per dare Sosa all'estero.

compriamo subotic...  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2215 il: 11 Luglio, 2011, 16:21:27 pm »
La maschera magari si, ma la presentazione di Inler sulla barca per me è una cosa decisa con gli sponsor da tempo.......io sono convinto che la trattativa fosse chiusa da settimane, da quando è calato il silenzio di Inler, Lambertuccio e da quando DeLa ha smesso di parlare dell'argomento.

Hanno lavorato di brutto per offrirci l'immensa performance popartistica di questo pomeriggio (e la storia del teatro contemporaneo gli ne renderà omaggio)

Sisi, intendevo la maschera ovviamente...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2216 il: 11 Luglio, 2011, 16:21:35 pm »
Si,però con Vidal e un esterno sinistro mi sentirei più al sicuro e sarei pronto per impazzire definitivamente :look:.
infatti...e la maschere è un'idea di quel pazzo.. :asd: venutagli al momento... :rotfl:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2217 il: 11 Luglio, 2011, 16:22:47 pm »

:sisi: se no non avrebbe glissato alle domande su di lui..ma solo mandato a quel paese direttamente

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2218 il: 11 Luglio, 2011, 16:23:07 pm »
Vidal-Maxi Lopez e si gode.

Aspe .... aspe ... aspe ... Ciana ha detto Ruiz quello li del Twente ??? No perchè ho sempre avuto una capata per quel calciatore la  :love: allora se non costa tantissimo M Lopez se ne può i a fancul  :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2219 il: 11 Luglio, 2011, 16:24:21 pm »

IMO la trattativa con l'udinese è chiusa dallo scorso gennaio (quando il napoli provò a prenderlo sul finire del mercato)
sensazione confermata dall'esultanza alla pippoinzaghi dell'88 subito dopo il gol al san paolo

sulla maschera: inler è stato il miglior centrocampista dello scorso campionato, pagato 18 milioni, presentato con gli effetti speciali
gli indizi cominicano ad essere diversi per pensare che non sia il fiore all'occhiello della campagna acquisti

gli sponsor IMO c'entrano poco, basta vedere l'entusiasmo che ha suscitato nei tifosi tutti il siparietto