Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 718182 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2240 il: 11 Luglio, 2011, 16:57:08 pm »
Io proporrei lukaku come attaccante è forte fisicamente fà movimente è estremamente giovane ma ha già un bel curriculum inoltre rientra nei parametri del napoli purtroppo non ha quell'esperienza che si vorrebbe però...... cmq su santana sn fuducioso a ho avuto la notizia dell'avvento di inler mentre ero in spiaggia mezzo addurmuto  :asd:

2,5 milioni di euro d'ingaggio
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2241 il: 11 Luglio, 2011, 16:57:21 pm »
iinler dzemaili.... secondo me ci manca un pizzico di pepe.....troppo poco dinamico come centrocampo... c'è bisogno di chi rincorre i calciatori... ci vorrebbe ancora qualcuno da affiancare ad inler....
:brr:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2242 il: 11 Luglio, 2011, 16:57:39 pm »
Io proporrei lukaku come attaccante è forte fisicamente fà movimente è estremamente giovane ma ha già un bel curriculum inoltre rientra nei parametri del napoli purtroppo non ha quell'esperienza che si vorrebbe però...... cmq su santana sn fuducioso a ho avuto la notizia dell'avvento di inler mentre ero in spiaggia mezzo addurmuto  :asd:
Lukaku guadagna già 2,5 ml  :buondio:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2243 il: 11 Luglio, 2011, 16:58:55 pm »
Lukaku guadagna già 2,5 ml  :buondio:

e ha più esperienza internazionale di mezza squadra nostra :asd:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2244 il: 11 Luglio, 2011, 17:01:00 pm »
ma perchè c'è bisogno di rincorrere i calciatori ?
ma il fatto che con inler e dzemaili siano gli avversari a rincorrere fa così schifo ?
non mi fa schifo, ma dovresti attuare questa scelta contro le piccole, dove puoi fare benissimo il possesso palla.... e contro le grandi schiatti dentro gargano se  abbiamo bisogno di rincorrere i loro centrocampisti che ci inseriscono o il trequartista che caga il cazzo

Offline ercole

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • '' D 10 S ''
« Risposta #2245 il: 11 Luglio, 2011, 17:01:21 pm »
Scusate la gaff errore mio madornale errore mio ma mi stò scompisciando leggendo i commenti dei tifosi fruliani ...please me  :scuorn:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2246 il: 11 Luglio, 2011, 17:01:32 pm »
tu si na lot perchè sai qualcosa e non vuoi dirla. :asd. per me cmq tra cessione di gargano e nuovo arrivo ci vorrà almeno un mesetto

Mi accodo ... se sai qualche cuggginata devi condividerla con la plebe   :sisi:

Cmq per adesso secondo me la priorità dev'essere l'attacco. Serve un vice cavani che non sia un pippone (Caracciolo) una merda che ci ha rifiutati (Acquafresh, Floccari, Bianchi) o uno troppo attempato (Lucarelli e Trezeguet). Potrei accettare trezeguet, ma senza l'icona del'rock Santana !

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2247 il: 11 Luglio, 2011, 17:09:30 pm »
Ma quindi ce tenimm Rinale?
Io voglio uno che soppianti il sopravvalutato Cannavaro, senza se e senza ma

Non credo.... il ruolo di Cavani lo possono interpretare Britos, Ruiz e Fernandez (ps se giocano tutti e tre almeno sulle palle alte stiamo sicuri  :asd: :asd: :asd:). Cmq come successore di Cannavaro, se impara il ruolo, ci vedo benissimo Ruiz. Alla fine la velocità quella è (forse lo spagnolo è più veloce) altezza idem e l'abilita aerea idem. La differenza sta nel piede, quello di ruiz è MOLTO + raffinato. Grava andrà a fare il jolly, sperando che Aronica sloggia.

Cmq Lavezzi ha una clausola rescissoria di 30 mln ... se qualcuno se lo vuole prendere lo fa, senza chiedere tanto il permesso a dela, una domanda però mi pongo. Questa cosa può avvenire anche gli ultimi giorni di mercato, o c'è bisogno di un tempo di preavviso ??? Esempio, sta per finire il mercato, le merde non trovano il top plaieir e pagano la penale a lavezzi dandogli 5 mln di ingaggio. In questo caso il napoli non farebbe a tempo a concludere con un altro club. E' possibili accada qualcosa del genere ? O si può fare entro un arco di tempo prestabilito in modo da dare alle squadre la tempistica di agire sul mercato ?

Anche perchè se qualcuno paga la penale, Dela avrà il diritto di dire, noi non lo abbiamo ceduto, è il Pocho che se ne è voluto andare ecc.ecc. A quel punto immagino che il Napoli andrà su Pastore !

Offline kolor

• *
« Risposta #2248 il: 11 Luglio, 2011, 17:12:54 pm »
iinler dzemaili.... secondo me ci manca un pizzico di pepe.....troppo poco dinamico come centrocampo... c'è bisogno di chi rincorre i calciatori... ci vorrebbe ancora qualcuno da affiancare ad inler....

mi sembra strano non ti hanno dato fuoco con un lanciafiamme dopo questa dichiarazione, dato che Dzemaili è il nuovo xavi
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2249 il: 11 Luglio, 2011, 17:14:51 pm »
Non credo.... il ruolo di Cavani lo possono interpretare Britos, Ruiz e Fernandez

Quindi siamo coperti in attacco?

Offline ercole

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • '' D 10 S ''
« Risposta #2250 il: 11 Luglio, 2011, 17:16:02 pm »
Citazione
Non credo.... il ruolo di Cavani lo possono interpretare Britos, Ruiz e Fernandez (ps se giocano tutti e tre almeno sulle palle alte stiamo sicuri  ). Cmq come successore di Cannavaro, se impara il ruolo, ci vedo benissimo Ruiz. Alla fine la velocità quella è (forse lo spagnolo è più veloce) altezza idem e l'abilita aerea idem. La differenza sta nel piede, quello di ruiz è MOLTO + raffinato. Grava andrà a fare il jolly, sperando che Aronica sloggia.

Cmq Lavezzi ha una clausola rescissoria di 30 mln ... se qualcuno se lo vuole prendere lo fa, senza chiedere tanto il permesso a dela, una domanda però mi pongo. Questa cosa può avvenire anche gli ultimi giorni di mercato, o c'è bisogno di un tempo di preavviso ??? Esempio, sta per finire il mercato, le merde non trovano il top plaieir e pagano la penale a lavezzi dandogli 5 mln di ingaggio. In questo caso il napoli non farebbe a tempo a concludere con un altro club. E' possibili accada qualcosa del genere ? O si può fare entro un arco di tempo prestabilito in modo da dare alle squadre la tempistica di agire sul mercato ?

Anche perchè se qualcuno paga la penale, Dela avrà il diritto di dire, noi non lo abbiamo ceduto, è il Pocho che se ne è voluto andare ecc.ecc. A quel punto immagino che il Napoli andrà su Pastore !

Quoto per quanto riguarda la difesa su lavezzi non credo qualcune spenda 31 milioni per la sua clausola per carità è il idolo per come gioca ma in ambito europeo cioè pensiamo al city , il city per sostitutire tevez(media di 25 goal a stagione) non spenderebbe tanto per lavezzi che è un assistman naturale potrà ancora migliorare sotto porta basta un pò di sicurezza ma un top club non c'è l'ha su lavezzi questa sicurezza bhè la vedo difficile credo purtroppo che sia molto più hamsik l'ambito dai top club

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2251 il: 11 Luglio, 2011, 17:17:15 pm »
Che Gargano andrà via mi sembra evidente, abbiamo preso Inler, Dzemaili e Donadel, l'uruguagio giocherebbe poco e non mi sembra il tipo da accettare una situazione del genere. Al posto di Gargano verrà un giovane e non mi dite che bisogna avere 22 titolari perchè si sa che Mazzarri non li vuole, in avanti avremo in pasnchina Mascara, Lucarelli e Santana per non dare fastidio ai titolari.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2252 il: 11 Luglio, 2011, 17:18:44 pm »
Che Gargano andrà via mi sembra evidente, abbiamo preso Inler, Dzemaili e Donadel, l'uruguagio giocherebbe poco e non mi sembra il tipo da accettare una situazione del genere. Al posto di Gargano verrà un giovane e non mi dite che bisogna avere 22 titolari perchè si sa che Mazzarri non li vuole, in avanti avremo in pasnchina Mascara, Lucarelli e Santana per non dare fastidio ai titolari.   

quoto tranne che per l'ipotesi Lucarelli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2253 il: 11 Luglio, 2011, 17:23:32 pm »
No veramente, l'ipotesi che rimanga Lucarelli come unica alternativa a Cavani è IL MALE. Preferisco tenermi Aronica e non prendere sto Britos del cazzo, ma ci vuole un attaccante ancora in attività come riserva.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2254 il: 11 Luglio, 2011, 17:26:23 pm »

Beh Lucarelli non l'ho detto io ma Sky oggi. Questo giovedi va in ritiro con la squadra.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
« Risposta #2255 il: 11 Luglio, 2011, 17:28:57 pm »
Smettetela di fare terrorismo psicologico. Se resta Lucarelli arriva comunque un vice-Cavani.
I piani societari non cambiano di una virgola.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #2256 il: 11 Luglio, 2011, 17:39:11 pm »
Avevo detto 1 mese fa,ormai,che viste le avvisaglie mi sarebbe bastato Inler come acquisto titolare. Amen,mi metto l'anima in pace,sperando che il resto dei comprimari si possa davvero rendere utile alla squadra.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2257 il: 11 Luglio, 2011, 17:44:43 pm »
Ma restando a cose terrene, Kucka al posto di Gargano vi farebbe schifo? :asd:

:asd: se devo vendere Gargano, devo comprare uno molto più forte, non un giocatore che ha fatto mezza stagione buona.
poi, onestamente ignoro le caratteristiche di Kucka, ma se si toglie un cagnaccio come El Mota, per prendere uno che non mi assicura le stesse doti in copertura e pressing, secondo me si sta facendo un errore madornale!
tanto vale restare come si sta, perchè il centrocampo è già buonissimo così.

quello che veramente va acquistato, nell' eventualità venga confermato l' ingaggio di Santana, è un giocatore alla Vucinic, che possa fare sia la 1° che la 2° punta. non certamente un Maxi Lopez che non aggiunge niente a quello che potrebbe dare Trezeguet (che verrebbe a 0, con la possibilità di spendere dei soldi in un altro ruolo).
se Mazzarri si incapa che vuole la punta che fa da torre (ma poi, perchè dovrebbe esserci questa necessità? io sto andando troppo in freva!), si andasse a prendere Zalayeta o il pampa Sosa e nun rumpess o cazz. il vice-Cavani adda essere uno che segna, non uno che gioca 10 minuti ogni 5 partite
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2258 il: 11 Luglio, 2011, 17:45:07 pm »
Quindi siamo coperti in attacco?

Ehm scusate volevo dire Cannavaro .... che cazz ho detto  :maronn:

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #2259 il: 11 Luglio, 2011, 17:52:15 pm »
Smettetela di fare terrorismo psicologico. Se resta Lucarelli arriva comunque un vice-Cavani.
I piani societari non cambiano di una virgola.
quotissimo! Lucarelli sarebbe solo un uomo spogliatoio