Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 732711 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2280 il: 12 Luglio, 2011, 00:44:25 am »
Se spendiamo ancora mi comincio a preoccupare.
Madò,ma tu sei proprio incredibile,ma puoi goderti qualcosa o e a sta sempe ntussecata??
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2281 il: 12 Luglio, 2011, 00:45:54 am »
Se spendiamo ancora mi comincio a preoccupare.
:look: Paradossalmente, era meglio che non si prendeva Inler :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2282 il: 12 Luglio, 2011, 00:50:29 am »
Madò,ma tu sei proprio incredibile,ma puoi goderti qualcosa o e a sta sempe ntussecata??
Ma perchè uno per godersi qualcosa deve spegnere il cervello? :asd:

Non sto intossicata per niente, anzi, se il mercato si chiude oggi mi va pure bene, nonostante non sia d'accordo con alcuni investimenti. Il punto è che, oggettivamente, abbiamo speso già più di 35 milioni: se continuiamo a comprare senza cedere nessuno ovviamente è lecito temere un altro scherzetto stile Tarallo. Certo, potremmo comprare un centrocampista giovane coi soldi di Gargano e prendere Trezeguet, ma per adesso su entrambi non ci sono voci degne di nota. Chest'è.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2283 il: 12 Luglio, 2011, 00:51:16 am »

Non sto intossicata per niente, anzi, se il mercato si chiude oggi mi va pure bene, nonostante non sia d'accordo con alcuni investimenti. Il punto è che, oggettivamente, abbiamo speso già più di 35 milioni: se continuiamo a comprare senza cedere nessuno ovviamente è lecito temere un altro scherzetto stile Tarallo. Certo, potremmo comprare un centrocampista giovane coi soldi di Gargano e prendere Trezeguet, ma per adesso su entrambi non ci sono voci degne di nota. Chest'è.
Stiamo in Cl e abbiamo i soldi,quindi non solo mi auguro che spenderemo ancora,ma che vendiamo uno tra Hamsik e Lavezzi,tanto prenderemo uno più forte :patt:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2284 il: 12 Luglio, 2011, 00:51:49 am »

gabri, o spegni il cervello o spegni il computer, vedi come ti devi mettere   :patt: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2285 il: 12 Luglio, 2011, 00:52:41 am »
gabriella sei il male!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2286 il: 12 Luglio, 2011, 01:00:36 am »
Stiamo in Cl e abbiamo i soldi
Ah beh, lo penso pure io, ma ogni tanto girano voci differenti in merito, nun se riesce mai a capì con precisione di quanto siamo in attivo, quanti soldi entrano da sponsor, diritti tv e quant'altro, quanto teniamo da spendere, quanto la situazione della Filmauro possa condizionarci e blablabla. Per esempio mò io vorrei sapere quanto ci rimane, per capire cosa possiamo/dobbiamo aspettarci. Ripeto, tanto per calmare la vostra crociata ossessiva :zzz:, che se domani De Laurentiis dichiara il mercato chiuso (in entrata e in uscita), mi va bene (ovviamente almeno un parametro zero in attacco si deve pigliare, ma per una questione numerica proprio).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2287 il: 12 Luglio, 2011, 01:01:33 am »
Siate ambiziosi  :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2288 il: 12 Luglio, 2011, 07:37:13 am »
Dzemaili, Donadel, Britos e Rosati!!!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2289 il: 12 Luglio, 2011, 07:51:55 am »
Vabbuo', Britos c'o gnuttimme, nun fa niente.
Speriamo che in attacco non prendano due parametri zero.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2290 il: 12 Luglio, 2011, 08:20:29 am »

i soldi ci stanno..il meglio deve ancora venire.. :smoke:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2291 il: 12 Luglio, 2011, 09:23:45 am »
Per ora abbiamo speso quasi 35 ml, con il ricavato delle cessioni (Gargano, Cigarini, Mannini, Sosa) punterei tutto su Vidal e forse ci rimane anche qualche milioncino  :boh: e spero che il napoli abbia un'altro pò di budget per prendere un vice-cavani  :sad: sarebbe un grandissimo mercato  :sbav:

come vice-cavani prenderei un attaccante alla vucinic cioè con caratteristiche simili  :sisi: poi decide il mister  :look:

ah per il prossimo anno si deve assolutamente già bloccare Ramirez  :sad:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2292 il: 12 Luglio, 2011, 09:26:40 am »
Io il vice Cavani non lo vedo facile da prendere, nel senso che nel nostro campionato non c'è molto che ci possa servire, probabilmente si prenderà un giocatore straniero con Lucarelli che può srevire se questo fallisce o non si adatta.  Spero si prenda un giovane.
Con Ancelotti a prescindere.....

• *
« Risposta #2293 il: 12 Luglio, 2011, 09:28:43 am »
ma Pinilla non è in vendita?? mi piacerebbe come vice-cavani anche se si infortunia spesso ma abbiamoo un grande staff  :sad:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #2294 il: 12 Luglio, 2011, 09:29:15 am »
Io il vice Cavani non lo vedo facile da prendere, nel senso che nel nostro campionato non c'è molto che ci possa servire, probabilmente si prenderà un giocatore straniero con Lucarelli che può srevire se questo fallisce o non si adatta.  Spero si prenda un giovane.

campbell la pantera :truz:

2 extracomunitari, campbell e vidal :smoke:

ora tutti direte "e santana?" prendiamo giaccherinho :smoke:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

• *
« Risposta #2295 il: 12 Luglio, 2011, 09:30:35 am »
campbell la pantera :truz:

2 extracomunitari, campbell e vidal :smoke:

ora tutti direte "e santana?" prendiamo giaccherinho :smoke:
perchè dovremmo dire "e santana"?  :look: campbell mica è simile a santana  :boh:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2296 il: 12 Luglio, 2011, 09:34:22 am »
Invito alla calma, è vero che la fame vien mangiando ma voi non vi saziate mai? :maronn:

Ovviamente scherzo ma credo che il nostro mercato sia fatto almeno al 80%, manca solo l'attaccante e sinceramente treseguet lo vedo alla grande. Il napoli non si dovrebbe sfiacchire più di tanto e mette dentro comunque un ottimo calciatore ex top player ma con la mentalità del campione.
Poi secondo me Bigon deve dedicarsi a tagliare, anche qualche giocatore scomodo che il nuovo spogliatoio potrebbe non gradire ed appendere alla doccia a modi portachiavi, tanto è piccoletto.
Ultras allo stadio come nella vita!

• *
« Risposta #2297 il: 12 Luglio, 2011, 09:37:05 am »
Invito alla calma, è vero che la fame vien mangiando ma voi non vi saziate mai? :maronn:

Ovviamente scherzo ma credo che il nostro mercato sia fatto almeno al 80%, manca solo l'attaccante e sinceramente treseguet lo vedo alla grande. Il napoli non si dovrebbe sfiacchire più di tanto e mette dentro comunque un ottimo calciatore ex top player ma con la mentalità del campione.
Poi secondo me Bigon deve dedicarsi a tagliare, anche qualche giocatore scomodo che il nuovo spogliatoio potrebbe non gradire ed appendere alla doccia a modi portachiavi, tanto è piccoletto.
Gargano andrà via  :patt: quindi voglio sognare e voglio Vidal  :sad:
Trezeguet mi va benissimo mi piace  :love: più che altro spero che salti Santana e il napoli punti su Ramirez  :look: ormai ho preso la capata  :asd:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #2298 il: 12 Luglio, 2011, 09:40:41 am »
perchè dovremmo dire "e santana"?  :look: campbell mica è simile a santana  :boh:

per gli extracomunitari :sisi:

GARGANO SE NADDA I'! :mazzat:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

• *
« Risposta #2299 il: 12 Luglio, 2011, 09:41:33 am »
per gli extracomunitari :sisi:

GARGANO SE NADDA I'! :mazzat:
Santana è cominutario  :ok: e poi possiamo prendere qualsiasi extracomunitario che giochi in italia e non occupa nessun posto  :ok: