Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 726726 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2260 il: 11 Luglio, 2011, 17:54:39 pm »
Non sarebbe male, effettivamente è uno stangone forte di testa, insomma l'ariete che cercavamo, con la differenza che questo si muove tanto, ha un bel piedino sotto porta, e inoltre ha una buona tecnica (ricordo una partita che vidi al pub, e aveva uno stop di palla favoloso). In assenza di lavezzi potresti arretrare cavani e mettere questo davanti. Se non sbaglio non è giovanissimo, ha tipo 25, 26 anni, ma forse lo si cerca proprio in saldo. Forse non è un granchè spalle alla porta, ma se credevano in Matavz ... (come calciatori si assomigliano, anche se questo è sicuramente + pronto e forte dello sloveno)

uà, e chi s'ò ricurdav chiù.
ritorna in voga l' idea che, per aver rinunciato a comprarlo quando ormai era tutto concluso, si vuole prendere un attaccante più forte (e magari più pronto).
questa cosa di Matavz mi ha ridato speranze :sad: marò, se arriva un 4° attaccante di livello medio-alto, siamo uno squadrone senza se e senza ma!!! :sad:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline ercole

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • '' D 10 S ''
« Risposta #2261 il: 11 Luglio, 2011, 17:55:51 pm »
Credo anche io che Lucarelli sarà un grande uomo spogliatoio poi in fondo mè simpatico sarà tipo il materazzi del triplete di moucazzigno e kissà rinnoverà il goal alla jumerdus :love:

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2262 il: 11 Luglio, 2011, 17:57:05 pm »
Quoto per quanto riguarda la difesa su lavezzi non credo qualcune spenda 31 milioni per la sua clausola per carità è il idolo per come gioca ma in ambito europeo cioè pensiamo al city , il city per sostitutire tevez(media di 25 goal a stagione) non spenderebbe tanto per lavezzi che è un assistman naturale potrà ancora migliorare sotto porta basta un pò di sicurezza ma un top club non c'è l'ha su lavezzi questa sicurezza bhè la vedo difficile credo purtroppo che sia molto più hamsik l'ambito dai top club
esatto
ma guarda escludo che il napoli ad oggi non sappia che fine faranno i suoi giocatori
aldila' di presunte offerte o clausole,loro gia' sanno i movimenti
quindi secondo me per  dire non li vendo ,gia' sanno tutto
cioè o che nessuno paghera' la penale o che il napoli non trattera' cifre

SpamMattia

« Risposta #2263 il: 11 Luglio, 2011, 18:18:57 pm »
ragazzi tutte le considerazioni generali sul nostro mercato facciamole qui

Offline charanga

• *
« Risposta #2264 il: 11 Luglio, 2011, 18:30:16 pm »
Quoto per quanto riguarda la difesa su lavezzi non credo qualcune spenda 31 milioni per la sua clausola per carità è il idolo per come gioca ma in ambito europeo cioè pensiamo al city , il city per sostitutire tevez(media di 25 goal a stagione) non spenderebbe tanto per lavezzi che è un assistman naturale potrà ancora migliorare sotto porta basta un pò di sicurezza ma un top club non c'è l'ha su lavezzi questa sicurezza bhè la vedo difficile credo purtroppo che sia molto più hamsik l'ambito dai top club
lavezzi al city farebbe quello che fa' ora balotelli ovvero l'esterno d'attacco con super mario sull'altro out e dzeco punta centrale al posto di tevez....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2265 il: 11 Luglio, 2011, 19:08:45 pm »
lavezzi al city farebbe quello che fa' ora balotelli ovvero l'esterno d'attacco con super mario sull'altro out e dzeco punta centrale al posto di tevez....

Ah il City ha cambiato allenatore? No perchè fino a 3 mesi fa giocavano con Milner Yaya Kolarov dietro Tevez come titolari con ogni tanto, se proprio volevano fare gli offensivi, uno tra Silva e Johnsonn sugli esterni. Hanno fatto tipo 3-4 partite con insieme 2 tra Tevez, Dzeko e Balotelli, ma mai 90 minuti interi così.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2266 il: 11 Luglio, 2011, 19:55:58 pm »
Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "La presentazione è stata una vera e propria sceneggiata che ci farà sembrare agli altri come i soliti simpaticoni tutti mandolino e spaghetti. Inler non è un campione, non aspettiamoci  grandissime giocate ma sarà utile in questo Napoli. Il mio sogno rimane Mirko Vucinic della Roma, anche se Trezeguet non mi dispiacerebbe. Mazzarri è stato accontentato in tutto e per tutto, anche se questi calciatori sono costati un pò troppo rispetto al loro reale valore".

Ma Fedele si definisce tifoso del Napoli? Perchè ha scritto che il suo sogno è Vucinic? No perchè se si definisce tifoso lui...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2267 il: 11 Luglio, 2011, 20:50:38 pm »
Non so perchè, ma secondo me prendiamo sto ragazzo in attacco:

Joel "La Pantera" Campbell Compilation

Offline BrizioFa

• *
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #2268 il: 11 Luglio, 2011, 21:03:46 pm »
azz magari  :sbav:
ma sarebbe un vice cavani oppure è na seconda punta?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2269 il: 11 Luglio, 2011, 21:13:37 pm »

è americano?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2270 il: 11 Luglio, 2011, 21:15:35 pm »
è americano?
è della selezione costaricana under 23 davvero un buon prospetto per me può giocare sia da vice Cavani che da vice Lavezzi da quello che si è visto in queste 2 partite il ragazzo non è male e calcia benissimo pure le punizioni :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2271 il: 11 Luglio, 2011, 21:20:48 pm »
Luca Marchetti, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24."Finalmente Inler è arrivato all'ombra del Vesuvio. Lo svizzero ha accettato un contratto di 1,6 milioni più bonus per quattro stagioni. Miguel Angel Britos e Mario Alberto Santana saranno annunciati entro mercoledì".

Se si conferma 1.6 over si capiscono le tarantelle :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2272 il: 11 Luglio, 2011, 21:22:19 pm »
azz magari  :sbav:
ma sarebbe un vice cavani oppure è na seconda punta?

è una bestia, ma è una sensazione mia, dovuta pure al fatto che l'agente ha detto che ha il mandato per 7 squadre Italiane, che non sono nè Juve nè Inter nè Milan però  :look:

Offline BrizioFa

• *
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #2273 il: 11 Luglio, 2011, 21:34:07 pm »
guarda io non lo saccio ma ha la faccia ro iucator brav  :peppe:

Starfred

« Risposta #2274 il: 11 Luglio, 2011, 21:36:55 pm »
guarda io non lo saccio ma ha la faccia ro iucator brav  :peppe:

quotone...ha qualcosa che mi convince... :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2275 il: 11 Luglio, 2011, 23:37:41 pm »

Magari è forte, forte, già con under 17 e under 20 costaricana ha fatto sfracelli, un predestinato malgrado  viene da un paese di poca tradizione, ha tutto velocità, personalità, tecnica, tiro. Da prendere subito.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2276 il: 11 Luglio, 2011, 23:44:08 pm »
secondo me quello che dovevamo spendere l'abbiamo speso, non mi aspetto grandi colpi da qui alla fine, arriveranno un paio di parametri zero per completare la rosa, anche se il sogno rimane sempre quello dell'acquisto di un altro grande attaccante da far ruotare con Hamsik Lavezzi e Cavani, e pensare che un giocatore con queste caratteristiche l'avevamo gia in rosa

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2277 il: 12 Luglio, 2011, 00:03:00 am »
Magari è forte, forte, già con under 17 e under 20 costaricana ha fatto sfracelli, un predestinato malgrado  viene da un paese di poca tradizione, ha tutto velocità, personalità, tecnica, tiro. Da prendere subito.

E' un attaccante molto mobile, credo sia una seconda punta. Dicono che sia tra i 92 più forti al mondo. Campbel e Trezeguet  e staremmo appostissimo davanti !

Cmq domandina.... ma alla fine .... Britos e Inler ... quanto cazzo so costati ???

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2278 il: 12 Luglio, 2011, 00:16:49 am »
E' un attaccante molto mobile, credo sia una seconda punta. Dicono che sia tra i 92 più forti al mondo. Campbel e Trezeguet  e staremmo appostissimo davanti !

Cmq domandina.... ma alla fine .... Britos e Inler ... quanto cazzo so costati ???

Boh ma secondo me alla fine ci costeranno meno di quello che dicono, come l'ingaggio di Inler che tutti dicevano essere due milioni e poi in realtà è di un milione e 600000.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2279 il: 12 Luglio, 2011, 00:30:29 am »
Se spendiamo ancora mi comincio a preoccupare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.