Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 717526 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2220 il: 11 Luglio, 2011, 16:24:24 pm »
Aspe .... aspe ... aspe ... Ciana ha detto Ruiz quello li del Twente ??? No perchè ho sempre avuto una capata per quel calciatore la  :love: allora se non costa tantissimo M Lopez se ne può i a fancul  :asd:
:sisi:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2221 il: 11 Luglio, 2011, 16:29:10 pm »
in realtà 2 cose:

- non si può dire ancora big confermati (Anche se io credo che resteranno sicuramente)
- serve qualche alternativa (anche 1 se forte) avanti, Mascara può fare giusto il minimo e Santana... beh velo pietoso fa numero.

Al momento non c'è un giocatore che possa far fare turn over e mettere uno dei 3 davanti in panchina senza rimorsi o mille ripensamenti.

ma come non si può dire ?
ha appena detto a reti unificate di non rompere i coglioni e che i tre big non partono...
sul secondo punto sono d'accordo anche io
oggi è da 7, con uno da rotazione in attacco sarebbe da 8
p.s. su santana puoi tranquillamente togliere il velo pietoso

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2222 il: 11 Luglio, 2011, 16:30:38 pm »
Si,però con Vidal e un esterno sinistro mi sentirei più al sicuro e sarei pronto per impazzire definitivamente :look:.

IMO prima di vidal e dell'esterno sinistro (che sarebbero un eccezionale addizione) è necessario un attaccante.

Offline wendell

• *
« Risposta #2223 il: 11 Luglio, 2011, 16:32:14 pm »
IMO prima di vidal e dell'esterno sinistro (che sarebbero un eccezionale addizione) è necessario un attaccante.
Anche perchè l'attaccante di riserva al momento non ce l'abbiamo proprio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2224 il: 11 Luglio, 2011, 16:32:54 pm »

Non sarebbe male, effettivamente è uno stangone forte di testa, insomma l'ariete che cercavamo, con la differenza che questo si muove tanto, ha un bel piedino sotto porta, e inoltre ha una buona tecnica (ricordo una partita che vidi al pub, e aveva uno stop di palla favoloso). In assenza di lavezzi potresti arretrare cavani e mettere questo davanti. Se non sbaglio non è giovanissimo, ha tipo 25, 26 anni, ma forse lo si cerca proprio in saldo. Forse non è un granchè spalle alla porta, ma se credevano in Matavz ... (come calciatori si assomigliano, anche se questo è sicuramente + pronto e forte dello sloveno)

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2225 il: 11 Luglio, 2011, 16:33:26 pm »
in realtà 2 cose:

- non si può dire ancora big confermati (Anche se io credo che resteranno sicuramente)
- serve qualche alternativa (anche 1 se forte) avanti, Mascara può fare giusto il minimo e Santana... beh velo pietoso fa numero.

Al momento non c'è un giocatore che possa far fare turn over e mettere uno dei 3 davanti in panchina senza rimorsi o mille ripensamenti.
ma ti sei visto il video
ha detto non li vendo piu' di una volta

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2226 il: 11 Luglio, 2011, 16:36:04 pm »
ma ti sei visto il video
ha detto non li vendo piu' di una volta
l'ho visto infatti sono abbastanza sicuro, però lo sai meglio di me com'è il mercato.

Se poi Lavezzi ha davvero una clausola una piccola incognita c'è sempre.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2227 il: 11 Luglio, 2011, 16:37:34 pm »
l'ho visto infatti sono abbastanza sicuro, però lo sai meglio di me com'è il mercato.

io so come è fatto aurelio de laurentiis
uno che fa del cazzolunghismo uno stile di vite
non si sputtanerà mai in questo modo

la clausola di lavezzi non gliela paga neanche il padre

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2228 il: 11 Luglio, 2011, 16:37:50 pm »
io penso che c'è da esser molto felici dell' arrivo di inler, ma ricordando che siamo SOLTANTO al 7 luglio dobbiamo aspettarci ancora qlcs dal napoli:
- considerando già preso britos la difesa è a posto
- a centrocampo credo che al 70% rimarremo con inler-dzemaili, gargano, donadel...sarà fatto qlcs in entrata se e solo se riusciamo a piazzare bene gargano
- in attacco serve una buona riserva, ma secondo me si aspettano i saldi di agosto
- penso e spero che poi sarà fatto qlcs sull' out sinistro

Volevo poi far notare come si sia dimostrato ancora una volta come tutti gli esperti di calciomarcato, da venerato a di marzio, si siano dimostrati solo dei cazzari!
venerato parlava di budget di 30 mln x qst anno: SMENTITO
Di Marzio da qnd è andato via marino dice tutto ed il contrario di tutto: NON SA UN CAZZO
sugli altri sommi esperti nemmeno mi soffermo... cioè mi sembra evidente che la firma di inler sia arrivata come minimo 10-12 giorni fa (qnd dela già parlava di sorpresa alla presentazione della maglia):
- il sito di inler è stato riprogrammato dieci secondi dopo la sua ufficializzazione con la nuova grafica
- la nike ieri lo ha rimosso dal suo sito, e nn credo ke risolvere un conrtratto cn una multinazionale come nike sia una cosa che si possa fare in sole 24-48 ore
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

SpamMattia

« Risposta #2229 il: 11 Luglio, 2011, 16:41:19 pm »
ma come non si può dire ?
ha appena detto a reti unificate di non rompere i coglioni e che i tre big non partono...
sul secondo punto sono d'accordo anche io
oggi è da 7, con uno da rotazione in attacco sarebbe da 8
p.s. su santana puoi tranquillamente togliere il velo pietoso
a me santana piace :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2230 il: 11 Luglio, 2011, 16:47:49 pm »
a me santana piace :look:

anche a me
tecnicamente dotatissimo e duttile tatticamente (quest'anno ha giocato anche interno di centrocampo)
giocatore frenato da millemila infortuni
e poi oh, va a sostituire el guallarito...come si può sputargli sopra ?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2231 il: 11 Luglio, 2011, 16:53:38 pm »
iinler dzemaili.... secondo me ci manca un pizzico di pepe.....troppo poco dinamico come centrocampo... c'è bisogno di chi rincorre i calciatori... ci vorrebbe ancora qualcuno da affiancare ad inler....

SpamMattia

« Risposta #2232 il: 11 Luglio, 2011, 16:54:58 pm »
anche a me
tecnicamente dotatissimo e duttile tatticamente (quest'anno ha giocato anche interno di centrocampo)
giocatore frenato da millemila infortuni
e poi oh, va a sostituire el guallarito...come si può sputargli sopra ?
ah pensavo stessi criticando il suo arrivo. per me santana è ottimo e se come sostituto di cavani viene uno arruolabile(non lucarelli per intenderci) ci mancherebbe solo un altro difensore(che credo che se aronica accetta il bologna arriverà) e una riserva di dossena e sarebbe il primo mercato del napoli in cui mi sento soddisfatto come quantità(la qualità poi preferisco giudicarla sul campo)

SpamMattia

« Risposta #2233 il: 11 Luglio, 2011, 16:55:45 pm »
iinler dzemaili.... secondo me ci manca un pizzico di pepe.....troppo poco dinamico come centrocampo... c'è bisogno di chi rincorre i calciatori... ci vorrebbe ancora qualcuno da affiancare ad inler....
tu si na lot perchè sai qualcosa e non vuoi dirla. :asd. per me cmq tra cessione di gargano e nuovo arrivo ci vorrà almeno un mesetto

Offline ercole

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • '' D 10 S ''
« Risposta #2234 il: 11 Luglio, 2011, 16:55:59 pm »
Io proporrei lukaku come attaccante è forte fisicamente fà movimente è estremamente giovane ma ha già un bel curriculum inoltre rientra nei parametri del napoli purtroppo non ha quell'esperienza che si vorrebbe però...... cmq su santana sn fuducioso a ho avuto la notizia dell'avvento di inler mentre ero in spiaggia mezzo addurmuto  :asd:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #2235 il: 11 Luglio, 2011, 16:56:22 pm »
Ma quindi ce tenimm Rinale?
Io voglio uno che soppianti il sopravvalutato Cannavaro, senza se e senza ma
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2236 il: 11 Luglio, 2011, 16:56:40 pm »

è troppo sicuro de laurentiis
per me non vende,ci metto la mano sul fuoco

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2237 il: 11 Luglio, 2011, 16:56:43 pm »
Donadel e Gargano.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2238 il: 11 Luglio, 2011, 16:56:57 pm »

ma perchè c'è bisogno di rincorrere i calciatori ?
ma il fatto che con inler e dzemaili siano gli avversari a rincorrere fa così schifo ?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2239 il: 11 Luglio, 2011, 16:56:59 pm »
tu si na lot perchè sai qualcosa e non vuoi dirla. :asd. per me cmq tra cessione di gargano e nuovo arrivo ci vorrà almeno un mesetto
se è vero Marco mandami un MP  :sad:  :bacino: