Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740465 volte)  Share 

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #700 il: 21 Giugno, 2011, 14:55:57 pm »
Hilton,Bigon è arrivato.

:look:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #701 il: 21 Giugno, 2011, 14:58:09 pm »
Palesemente.
E non da adesso,o mo'.

facciamoci del male

Offline Gius

• *
« Risposta #702 il: 21 Giugno, 2011, 14:58:25 pm »
pare si sia incontrato con Federico Pastorello....(Mariga?)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #703 il: 21 Giugno, 2011, 14:59:00 pm »

:nonquoto:

Giuseppe Rossi  :ruoss:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #704 il: 21 Giugno, 2011, 14:59:10 pm »

Sicuramente per il giocatore più scarso che ha in procura :sisi:

(prevedible cit.)

Alemao

« Risposta #705 il: 21 Giugno, 2011, 14:59:23 pm »
Dopo lo sgoop "Palacios" in data 21 di giugno immagino in sequenza l'apparizione delle seguenti faccine apocalittiche:  :maronn: :appizz: :croce: seguite dall'impiccagione :imp:
 :rotfl:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #706 il: 21 Giugno, 2011, 15:00:55 pm »
Dopo lo sgoop "Palacios" in data 21 di giugno immagino in sequenza l'apparizione delle seguenti faccine apocalittiche:  :maronn: :appizz: :croce: seguite dall'impiccagione :imp:
A te il buon Tonino Guerra ti fa una cippa... :asd:
GIANNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Alemao

« Risposta #707 il: 21 Giugno, 2011, 15:03:13 pm »
A te il buon Tonino Guerra ti fa una cippa... :asd:
GIANNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sei portatore sano di Peste. Ti manca solo la falce. Se ti vede Gianni, si tocca i maroni. Senza offesa eh. :rotfl:
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2011, 15:06:22 pm da Alemao »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #708 il: 21 Giugno, 2011, 15:04:01 pm »
:brr:

La situazione questa sembra  :look:

Si parla ancora di Palacios ???

Allora ti metto direttamente  :imp:

Mr 15 mln infortunato coi piedi a banana lasciamolo agli onestissimi mercanti del tottenham !

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #709 il: 21 Giugno, 2011, 15:08:41 pm »
Aspè .... per quanto non sia esaltante, Donadel da due piste al buon michele, anche perchè tiene più esperienza europea. Per quanto riguarda Dzemaili, mi sta bene dire che non è quello che ci si aspettava (anche io speravo molto meglio) ma non me lo puoi paragonare con Pazienza.

Attualmente abbiamo preso Donadel a 0, e son saltate fuori queste notizie su Dzemaili (che devono essere ancora appurate sia chiaro) ..... esattamente andrebbero a ricoprire i partenti blasi e pazienza (cmq il miglioramento ci sta tutto). Yebda da quel che leggo molto probabilmente non verrà riscattato, e probabile che a quel punto il titolare arrivi al suo posto. Adesso spero che questo sia un Inler o Vidal, al massimo Banega (già Sissoko un pò mi farebbe arricciare il naso).

A quel punto il reparto sarebbe (metto Inler per comodità): Inler, Gargano, Dzemaili, Donadel........ non sarebbe sto grandissimo salto ma già sarebbe un miglioramento, gargano e donadel i due taglia legna e dzemaili e Inler i centrcampisti di tecnica (i 2 secondo me possono giocare benissimo insieme cmq).

Da quel che ho capito poi potrebbe esserci la cessione di Gargano, che potrebbe non accettare un eventuale panchina, soprattutto in base all'offerta (credo che 8 mln potrebbero essere accettati) e li si potrebbero aprire altre dinamiche, con eventuali acquisti dalla francia, o cmq provare a strappare Vidal a prezzi accessibili. Molto dipenderà anche dalla vendita di Cigarini (secondo me potrebbe finire lui al parma).

Per il reparto arretrato penso che una volta ufficializzato Criscito, non verranno spesi altri soldi e si resterà cosi, al massimo si interviene sul portiere, prendendo un secondo all'altezza ! Santacroce e Rinaudo sicuramente se ne andranno altrove.

Per quanto riguarda il settore avanzato Hamsik non verrà ceduto, a meno che non arrivi un offerta sufficiente per virare su un'altro acquisto di qualità (stile pastore), dovrebbe arrivare Santana (0) e dalle ultime voci si è forti su Lamela (12).... ma a quel punto ci sarebbero 3 acquisti per 2 posti (contando anche Mascara). Possibile che santana sia saltato alla fine ? O che su lamela è tutta aria fritta ? Sul vice cavani invece i nomi vanno da i due cassettoni della monnezza juventini (amauri e Iaquinta) ad un usato a zero Trezeguet, passando per Bianchi e MaxiLopez.

Credo di aver fatto un discreto punto sul mercato  :look:
Se il centrocampo sarà quello allora Vucinic ce lo devono portare per forza. Prenderemo una prima punta, questo è poco ma sicuro, oramai Santana a 0 è nostro e va a sostituire Sosa (ottimo salto di qualità), ora serve uno che sappia fare sia da ariete che da casinista li davanti, per fare l'alternativa a Cavani e anche al Pocho al limite.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline noel

• *
« Risposta #710 il: 21 Giugno, 2011, 15:09:36 pm »
Sei portatore sano di Peste. Ti manca solo la falce. Se ti vede Gianni, si tocca i maroni. Senza offesa eh. :rotfl:
Beh,ma le notizie di mercato mica le do io... :patt: :patt:
Non posso venirti a dire che bigon pranza con il procuratore di Messi...quindi tu continua ad esercitarti a fare il tonino guerra della situazione,magari l'euronics ti sceglie per il prossimo spot.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #711 il: 21 Giugno, 2011, 15:10:43 pm »
Io mi domando cosa vi faccia dubitare di Mariga... è vero che all'Inter ha fatto poco, ma a Parma se lo son tutti dimenticati come giocava? Mah, se dovessimo prenderlo per sostituire un Yebda qualsiasi ben venga :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline noel

• *
« Risposta #712 il: 21 Giugno, 2011, 15:12:40 pm »
Io mi domando cosa vi faccia dubitare di Mariga... è vero che all'Inter ha fatto poco, ma a Parma se lo son tutti dimenticati come giocava? Mah, se dovessimo prenderlo per sostituire un Yebda qualsiasi ben venga :sisi:
Enrico,ma secondo te Mariga viene a fare il quarto a centrocampo?  :patt:

Alemao

« Risposta #713 il: 21 Giugno, 2011, 15:14:59 pm »
Beh,ma le notizie di mercato mica le do io... :patt: :patt:
Non posso venirti a dire che bigon pranza con il procuratore di Messi...quindi tu continua ad esercitarti a fare il tonino guerra della situazione,magari l'euronics ti sceglie per il prossimo spot.

So che ci tieni tanto. Do linfa alla tua missione, perché ti vedo affannato. Poi non dire che non ti penso. :patt: Sai dov'èèèèèèèèèè l'isola di Man?.
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-26874.htm
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2011, 15:16:40 pm da Alemao »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #714 il: 21 Giugno, 2011, 15:24:21 pm »
Ho letto tutti i vostri post ... insomma in sintesi credo che si possa dire francamente che per rinforzare quantitativamente e qualitativamente il centrocampo ci vogliono i soldini .... e su questo non ci piove.

Poi possiamo andare avanti fino al 31 agosto a disegnare tattiche e a fare tutti i nomi possibili ed immaginabili, ma se poi prendiamo Donadel a parametro 0 credo che non ci siamo ....

I nomi che si sono fatti fino ad ora sono quelli migliori, ovviamente ben combinati tra loro.

Palacios è un Gargano un po' più tecnico, Inler assicura qualità ma corre meno, Vidal per quel poco che l'ho visto mi sa che corre e gioca anche bene ... insomma tutti abbastanza validi ....

Ma il pappone allarga i cordoni della borsa o pensa che questi vengono qua perchè c'è il sole, il mare, la pizza ed il mandolino?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #715 il: 21 Giugno, 2011, 15:28:05 pm »
Enrico,ma secondo te Mariga viene a fare il quarto a centrocampo?  :patt:

Mariga è l'unico che mi convince di meno tra tutti i nomi che sono stati fatti per il centrocampo, io non lo prenderei
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #716 il: 21 Giugno, 2011, 16:40:05 pm »
Secondo me l'intermediario vuole sapere se siamo ancora interessati, dopotutto li abbiamo appesi all'improvviso  :sisi:

I want to believe
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #717 il: 21 Giugno, 2011, 16:41:37 pm »
e nun bastav na telefonata?

intermediario:" we bigò.."
bigon:"cunghia ma chi è?"
intermediario:"we song o procuratore di quel centrocampista accostato al napoli..."
bigon:"chi dzemail?"
intermediario:"No"
bigon:"Yacob?"
bigon:"busquets?"
intermediario:"No quello nero..."
bigon:"Chi Mariga?"
bigon:"Moussa Sissoko?"
bigon:"M'Vila?"
bigon:"Matuidi?"
bigon:"capoue?"
bigon:"momo sissoko?"
bigon:"tututututututututututut..........:look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #718 il: 21 Giugno, 2011, 16:53:31 pm »
Aspè .... per quanto non sia esaltante, Donadel da due piste al buon michele, anche perchè tiene più esperienza europea. Per quanto riguarda Dzemaili, mi sta bene dire che non è quello che ci si aspettava (anche io speravo molto meglio) ma non me lo puoi paragonare con Pazienza.

Attualmente abbiamo preso Donadel a 0, e son saltate fuori queste notizie su Dzemaili (che devono essere ancora appurate sia chiaro) ..... esattamente andrebbero a ricoprire i partenti blasi e pazienza (cmq il miglioramento ci sta tutto). Yebda da quel che leggo molto probabilmente non verrà riscattato, e probabile che a quel punto il titolare arrivi al suo posto. Adesso spero che questo sia un Inler o Vidal, al massimo Banega (già Sissoko un pò mi farebbe arricciare il naso).

A quel punto il reparto sarebbe (metto Inler per comodità): Inler, Gargano, Dzemaili, Donadel........ non sarebbe sto grandissimo salto ma già sarebbe un miglioramento, gargano e donadel i due taglia legna e dzemaili e Inler i centrcampisti di tecnica (i 2 secondo me possono giocare benissimo insieme cmq).

Da quel che ho capito poi potrebbe esserci la cessione di Gargano, che potrebbe non accettare un eventuale panchina, soprattutto in base all'offerta (credo che 8 mln potrebbero essere accettati) e li si potrebbero aprire altre dinamiche, con eventuali acquisti dalla francia, o cmq provare a strappare Vidal a prezzi accessibili. Molto dipenderà anche dalla vendita di Cigarini (secondo me potrebbe finire lui al parma).

Per il reparto arretrato penso che una volta ufficializzato Criscito, non verranno spesi altri soldi e si resterà cosi, al massimo si interviene sul portiere, prendendo un secondo all'altezza ! Santacroce e Rinaudo sicuramente se ne andranno altrove.

Per quanto riguarda il settore avanzato Hamsik non verrà ceduto, a meno che non arrivi un offerta sufficiente per virare su un'altro acquisto di qualità (stile pastore), dovrebbe arrivare Santana (0) e dalle ultime voci si è forti su Lamela (12).... ma a quel punto ci sarebbero 3 acquisti per 2 posti (contando anche Mascara). Possibile che santana sia saltato alla fine ? O che su lamela è tutta aria fritta ? Sul vice cavani invece i nomi vanno da i due cassettoni della monnezza juventini (amauri e Iaquinta) ad un usato a zero Trezeguet, passando per Bianchi e MaxiLopez.

Credo di aver fatto un discreto punto sul mercato  :look:

Buon riepilogo, concordo anche su quasi tutte le valutazioni.

Su Criscito direi che ha un valore doppio, visto che probabilmente sarà usato come esterno alto, ma può anche difendere all'occorrenza, quindi a sinistra effettivamente non abbiamo bisogno di altro.

Sulla difesa a destra ho qualche perplessità, perchè ci potrebbero giocare Fernandez o campagnaro, ma non so ancora come giocherà il primo e se riuscirà a riprendersi dalla tragedia che lo ha coinvolto il secondo.
comunque penso anch'io che Santacroce finirà per andarsene, non troverebbe spazio.

Spero in qualcosa di più per il centrocampo, perchè è vero che Mazzarri ha voluto rinnovare tutto, e a ragione, ma se i sostituti sono questi non mi pare siano quello che voleva lui. Almeno credo.
È un dolore enorme.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #719 il: 21 Giugno, 2011, 16:55:47 pm »
Ma in che consisterebbe l'affaire Amauri? In cambio del fatto che loro riscattano Quagliarella, noi gli leviamo dalle palle il brasiliano? :look:

Comunque se ci dessero Matri, uno sconticino su Quagliarella glielo farei.  :cacacazz:
Polemico ergo sum