Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740460 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #680 il: 21 Giugno, 2011, 14:18:28 pm »
E' davvero difficile, non tanto per lo scenario che dovrebbe presentarsi per far si che sia necessario l'acquisto di 4 centrocampisti, ma le risorse da impiegare sarebbero notevoli. L'investimento di Dzemaili è di un certo livello, è difficile pensare che venga preso come alternativa ai titolari.

Comunque, a prescindere da chi siano, con 3 di questi si migliora in maniera impressionante.
Abbiamo preso due Pazienza alla fine, Vidal è da salto di qualità ma sembra ancora troppo lontano. Se arriva Inler al posto del cileno è palesemente un mercato da bruciati mentali  :suicidio: perché ti ritrovi con 2 doppioni e mezzo.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #681 il: 21 Giugno, 2011, 14:31:56 pm »
Si riparla di Palcios..bigon starebbe pranzando con l'intermediario che cura la trattativa.
 :suicidio:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #682 il: 21 Giugno, 2011, 14:33:24 pm »
Si riparla di Palcios..bigon starebbe pranzando con l'intermediario che cura la trattativa.
:imp: mo troppi piedi a banana però. Vogl a' Vidal  :pianto:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #683 il: 21 Giugno, 2011, 14:36:00 pm »
:maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #684 il: 21 Giugno, 2011, 14:36:08 pm »
:imp: mo troppi piedi a banana però. Vogl a' Vidal  :pianto:
Palacios-Dzemaili titolari per la mediana sarebbe un passo in avanti rispetto a gargano-pazienza.
Ma nessun salto di qualità esponenziale,e non certamente un duo da champions league.
Sarebbe davvero tutto molto triste.
 :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #685 il: 21 Giugno, 2011, 14:36:32 pm »

Secondo me l'intermediario vuole sapere se siamo ancora interessati, dopotutto li abbiamo appesi all'improvviso  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #686 il: 21 Giugno, 2011, 14:38:52 pm »
L'equazione Bigon vede l'intermediario, Palacios è nostro è da :tafazzi:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #687 il: 21 Giugno, 2011, 14:44:31 pm »
Secondo me l'intermediario vuole sapere se siamo ancora interessati, dopotutto li abbiamo appesi all'improvviso  :sisi:
e nun bastav na telefonata?

intermediario:" we bigò.."
bigon:"cunghia ma chi è?"
intermediario:"we song o procuratore di quel centrocampista accostato al napoli..."
bigon:"chi dzemail?"
intermediario:"No"
bigon:"Yacob?"
bigon:"busquets?"
intermediario:"No quello nero..."
bigon:"Chi Mariga?"
bigon:"Moussa Sissoko?"
bigon:"M'Vila?"
bigon:"Matuidi?"
bigon:"capoue?"
bigon:"momo sissoko?"
bigon:"tututututututututututut..........:look:

Offline noel

• *
« Risposta #688 il: 21 Giugno, 2011, 14:45:35 pm »
L'equazione Bigon vede l'intermediario, Palacios è nostro è da :tafazzi:
Quietati,nessuno sostiene che palacios sia già nostro.
E' una notizia,se ne parla.
E più di equazione parlerei di una misera addizione... tipo 2+2,non è che ci voglia la scala. Palacios è un obiettivo piuttosto palese da 1 mese a questa parte,inler e vidal sono lontani,ergo non ne rimangono molti in giro.

Alemao

« Risposta #689 il: 21 Giugno, 2011, 14:46:56 pm »
E più di equazione parlerei di una misera addizione... tipo 2+2,non è che ci voglia la scala. Palacios è un obiettivo piuttosto palese da 1 mese a questa parte,inler e vidal sono lontani,ergo non ne rimangono molti in giro.

Che ne sai tu di un campo di grano?.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #690 il: 21 Giugno, 2011, 14:48:00 pm »
Abbiamo preso due Pazienza alla fine, Vidal è da salto di qualità ma sembra ancora troppo lontano. Se arriva Inler al posto del cileno è palesemente un mercato da bruciati mentali  :suicidio: perché ti ritrovi con 2 doppioni e mezzo.

Aspè .... per quanto non sia esaltante, Donadel da due piste al buon michele, anche perchè tiene più esperienza europea. Per quanto riguarda Dzemaili, mi sta bene dire che non è quello che ci si aspettava (anche io speravo molto meglio) ma non me lo puoi paragonare con Pazienza.

Attualmente abbiamo preso Donadel a 0, e son saltate fuori queste notizie su Dzemaili (che devono essere ancora appurate sia chiaro) ..... esattamente andrebbero a ricoprire i partenti blasi e pazienza (cmq il miglioramento ci sta tutto). Yebda da quel che leggo molto probabilmente non verrà riscattato, e probabile che a quel punto il titolare arrivi al suo posto. Adesso spero che questo sia un Inler o Vidal, al massimo Banega (già Sissoko un pò mi farebbe arricciare il naso).

A quel punto il reparto sarebbe (metto Inler per comodità): Inler, Gargano, Dzemaili, Donadel........ non sarebbe sto grandissimo salto ma già sarebbe un miglioramento, gargano e donadel i due taglia legna e dzemaili e Inler i centrcampisti di tecnica (i 2 secondo me possono giocare benissimo insieme cmq).

Da quel che ho capito poi potrebbe esserci la cessione di Gargano, che potrebbe non accettare un eventuale panchina, soprattutto in base all'offerta (credo che 8 mln potrebbero essere accettati) e li si potrebbero aprire altre dinamiche, con eventuali acquisti dalla francia, o cmq provare a strappare Vidal a prezzi accessibili. Molto dipenderà anche dalla vendita di Cigarini (secondo me potrebbe finire lui al parma).

Per il reparto arretrato penso che una volta ufficializzato Criscito, non verranno spesi altri soldi e si resterà cosi, al massimo si interviene sul portiere, prendendo un secondo all'altezza ! Santacroce e Rinaudo sicuramente se ne andranno altrove.

Per quanto riguarda il settore avanzato Hamsik non verrà ceduto, a meno che non arrivi un offerta sufficiente per virare su un'altro acquisto di qualità (stile pastore), dovrebbe arrivare Santana (0) e dalle ultime voci si è forti su Lamela (12).... ma a quel punto ci sarebbero 3 acquisti per 2 posti (contando anche Mascara). Possibile che santana sia saltato alla fine ? O che su lamela è tutta aria fritta ? Sul vice cavani invece i nomi vanno da i due cassettoni della monnezza juventini (amauri e Iaquinta) ad un usato a zero Trezeguet, passando per Bianchi e MaxiLopez.

Credo di aver fatto un discreto punto sul mercato  :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #691 il: 21 Giugno, 2011, 14:48:43 pm »
Aspè .... per quanto non sia esaltante, Donadel da due piste al buon michele, anche perchè tiene più esperienza europea. Per quanto riguarda Dzemaili, mi sta bene dire che non è quello che ci si aspettava (anche io speravo molto meglio) ma non me lo puoi paragonare con Pazienza.

Attualmente abbiamo preso Donadel a 0, e son saltate fuori queste notizie su Dzemaili (che devono essere ancora appurate sia chiaro) ..... esattamente andrebbero a ricoprire i partenti blasi e pazienza (cmq il miglioramento ci sta tutto). Yebda da quel che leggo molto probabilmente non verrà riscattato, e probabile che a quel punto il titolare arrivi al suo posto. Adesso spero che questo sia un Inler o Vidal, al massimo Banega (già Sissoko un pò mi farebbe arricciare il naso).

A quel punto il reparto sarebbe (metto Inler per comodità): Inler, Gargano, Dzemaili, Donadel........ non sarebbe sto grandissimo salto ma già sarebbe un miglioramento, gargano e donadel i due taglia legna e dzemaili e Inler i centrcampisti di tecnica (i 2 secondo me possono giocare benissimo insieme cmq).

Da quel che ho capito poi potrebbe esserci la cessione di Gargano, che potrebbe non accettare un eventuale panchina, soprattutto in base all'offerta (credo che 8 mln potrebbero essere accettati) e li si potrebbero aprire altre dinamiche, con eventuali acquisti dalla francia, o cmq provare a strappare Vidal a prezzi accessibili. Molto dipenderà anche dalla vendita di Cigarini (secondo me potrebbe finire lui al parma).

Per il reparto arretrato penso che una volta ufficializzato Criscito, non verranno spesi altri soldi e si resterà cosi, al massimo si interviene sul portiere, prendendo un secondo all'altezza ! Santacroce e Rinaudo sicuramente se ne andranno altrove.

Per quanto riguarda il settore avanzato Hamsik non verrà ceduto, a meno che non arrivi un offerta sufficiente per virare su un'altro acquisto di qualità (stile pastore), dovrebbe arrivare Santana (0) e dalle ultime voci si è forti su Lamela (12).... ma a quel punto ci sarebbero 3 acquisti per 2 posti (contando anche Mascara). Possibile che santana sia saltato alla fine ? O che su lamela è tutta aria fritta ? Sul vice cavani invece i nomi vanno da i due cassettoni della monnezza juventini (amauri e Iaquinta) ad un usato a zero Trezeguet, passando per Bianchi e MaxiLopez.

Credo di aver fatto un discreto punto sul mercato  :look:
:brr:

Alemao

« Risposta #692 il: 21 Giugno, 2011, 14:50:41 pm »
De Laurentiis ha detto che Lamela non viene al posto di Hamsik. E' una cazzata dei giornalai.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #693 il: 21 Giugno, 2011, 14:51:07 pm »

Azz, quindi mo' Inler e Vidal sono lontani?  :suicidio:
Attenendoci ai fatti: uno lo abbiamo già comprato, siamo in trattative sul contratto; per l'altro abbiamo incontrato il procuratore e presentato offerte ufficiali (senza contare il fatto che siamo praticamente l'unica offerente in corsa).

Dire che Palacios è più vicino è sadomasochismo puro: mi piace. :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #694 il: 21 Giugno, 2011, 14:51:21 pm »
Noel io vorrei capire perchè tu e qualcun altro scrivete sempre le notizie più negative, per il gusto di dire che la società fa schifo?

L'atteggiamento di alcuni di voi mi da proprio ai nervi.

Offline noel

• *
« Risposta #695 il: 21 Giugno, 2011, 14:51:47 pm »
Che ne sai tu di un campo di grano?.
Senza punto finale la domanda è corretta.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #696 il: 21 Giugno, 2011, 14:53:05 pm »

Dire che Palacios è più vicino è sadomasochismo puro: mi piace. :look:

Realismo :contract:

Offline noel

• *
« Risposta #697 il: 21 Giugno, 2011, 14:53:14 pm »
Noel io vorrei capire perchè tu e qualcun altro scrivete sempre le notizie più negative, per il gusto di dire che la società fa schifo?

L'atteggiamento di alcuni di voi mi da proprio ai nervi.
Dove abbiamo scritto che la società fa schifo?
E' una notizia,se non ti sta bene non è colpa nostra.

Alemao

« Risposta #698 il: 21 Giugno, 2011, 14:53:38 pm »
Senza punto finale la domanda è corretta.

Tu dimmi che ne sai (libera interpretazione). :look:

Offline noel

• *
« Risposta #699 il: 21 Giugno, 2011, 14:54:29 pm »
Azz, quindi mo' Inler e Vidal sono lontani?  :suicidio:

Palesemente.
E non da adesso,o mo'.