Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739763 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #660 il: 21 Giugno, 2011, 12:55:42 pm »
Un centrocampo all'altezza sarebbe Vidal - Inler con i due esterni (Dossena - Maggio - Criscito - Zuniga a scelta) ...

Lasciando i tre davanti ci possiamo fermare qui, se va via Hamsik si potrebbe giocare con Lavezzi e Cavani ed aggiungere un uomo a centrocampo (Dzemaili - Donadel) ....
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2011, 15:15:35 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #661 il: 21 Giugno, 2011, 12:56:45 pm »
Lasciando i tre davanti ci possiamo fermare qui, se va via Hamsik si potrebbe giocare con Lavezzi e Gargano ed aggiungere un uomo a centrocampo (Dzemaili - Donadel) ....

:look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #662 il: 21 Giugno, 2011, 12:57:14 pm »
serve a far capire ancor di più che è uno sparapalle dalla mente ottenebrata :sisi:

Quindi se uno preferisce Lavezzi ad Hamsik è uno sparapalle .... ok, sono uno sparapalle anche io!!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #663 il: 21 Giugno, 2011, 12:58:06 pm »
Un centrocampo all'altezza sarebbe Vidal - Inler con i due esterni (Dossena - Maggio - Criscito - Zuniga a scelta) ...

Lasciando i tre davanti ci possiamo fermare qui, se va via Hamsik si potrebbe giocare con Lavezzi e Gargano ed aggiungere un uomo a centrocampo (Dzemaili - Donadel) ....
Stai pariann eh? :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #664 il: 21 Giugno, 2011, 12:58:38 pm »
:look:

Ho scritto Gargano????????
E come mi è uscito ... ovviamente è Cavani!!!!!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #665 il: 21 Giugno, 2011, 13:00:02 pm »
Ho scritto Gargano????????
E come mi è uscito ... ovviamente è Cavani!!!!!
Ah ecco, comunque non quoto lo stesso :look:
Il Napoli è fatto per giocare con 3 attaccanti, 2 mezze punte ed una prima punta, due esterni altri e un attaccante, ma non possiamo mettere 3 centrocampisti puri

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #666 il: 21 Giugno, 2011, 13:00:21 pm »
Gargano in versione "sciugl o can" con la protezione dei 2 mediani lo usiamo quando siamo in vantaggio e dobbiamo contenere le sfuriate avversarie :sisi: :look:
cmq per me è un troll
p.s DELA SU RADIO MARTE

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #667 il: 21 Giugno, 2011, 13:01:37 pm »
Ah ecco, comunque non quoto lo stesso :look:
Il Napoli è fatto per giocare con 3 attaccanti, 2 mezze punte ed una prima punta, due esterni altri e un attaccante, ma non possiamo mettere 3 centrocampisti puri

Si si, sono d'accordo con te .... io il tridente d'attacco non lo toccherei nè mo nè mai ... però se si vuole discutere bisogna anche prendere in considerazione l'ipotesi che qualcosa lì davanti possa cambiare ...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #668 il: 21 Giugno, 2011, 13:06:13 pm »
Gargano in versione "sciugl o can" con la protezione dei 2 mediani lo usiamo quando siamo in vantaggio e dobbiamo contenere le sfuriate avversarie :sisi: :look:
cmq per me è un troll
p.s DELA SU RADIO MARTE

Quale troll nun accumminciamm mo cu sti troll ...

Ho sbagliato a scrivere, non so perchè avevo in testa Gargano, ovviamente volevi scrivere Cavani!!!

E comunque, visto che ci siamo, Gargano non mi piace, ma in un centrocampo a tre (+ gli esterni) con due tecnici come Inler e Vidal un Gargano che corre da tutte le parti non ce lo vedo male male ...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #669 il: 21 Giugno, 2011, 13:06:48 pm »
Si si, sono d'accordo con te .... io il tridente d'attacco non lo toccherei nè mo nè mai ... però se si vuole discutere bisogna anche prendere in considerazione l'ipotesi che qualcosa lì davanti possa cambiare ...
esistono miliardi di mezze punte/ali giovani vecchie forti scarsi costose e gratis.

Ci manca solo che giochiamo con 3 centrocampisti tra cui Gargano e solo Lavezzi Cavani avanti, over segna solo Cavani :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #670 il: 21 Giugno, 2011, 13:09:06 pm »
Quale troll nun accumminciamm mo cu sti troll ...
Ho sbagliato a scrivere, non so perchè avevo in testa Gargano, ovviamente volevi scrivere Cavani!!!
:rotfl:  :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #671 il: 21 Giugno, 2011, 13:09:19 pm »
esistono miliardi di mezze punte/ali giovani vecchie forti scarsi costose e gratis.

Ci manca solo che giochiamo con 3 centrocampisti tra cui Gargano e solo Lavezzi Cavani avanti, over segna solo Cavani :asd:

Non è vero questo, dipende da come giochi e come la squadra si muove, dalle palle gol che riesci a creare e da tanti altri fattori ...

Offline domyssj

• *
« Risposta #672 il: 21 Giugno, 2011, 13:11:36 pm »
Non è vero questo, dipende da come giochi e come la squadra si muove, dalle palle gol che riesci a creare e da tanti altri fattori ...
Ma oltre qualche golletto di Lavezzi, i gol di Cavani a qualche gol di maggio chi segnerebbe? Hamsik fa 10 gol a campionato, devi prendere o un giocatore che ti fa fare altri 10 gol sicuri agli altri o che fa 10 gol.

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #673 il: 21 Giugno, 2011, 13:21:59 pm »

gargano? così facciamo un bel campionato di centro-classifica  :sisi:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline domyssj

• *
« Risposta #674 il: 21 Giugno, 2011, 13:39:08 pm »
Se non ho capito un dick per un altro

Sky;

pranzo in corso tra bigon e biaschierini agente fifa che cura il calcio inglese tra cui Gargacios Palacios

bigon ha visto d'amico e forse si rivedono nel pomeriggio.

Fonte: povero cristo fuori l'hitlon.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #675 il: 21 Giugno, 2011, 13:45:47 pm »
Se non ho capito un dick per un altro

Sky;

pranzo in corso tra bigon e biaschierini agente fifa che cura il calcio inglese tra cui Gargacios Palacios

bigon ha visto d'amico e forse si rivedono nel pomeriggio.

Fonte: povero cristo fuori l'hitlon.

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #676 il: 21 Giugno, 2011, 13:48:00 pm »
Dzemaili, Inler, Vidal e Donadel. Tre di questi (o tutti :sbav:) potrebbero essere i nostri prossimi centrocampisti :love:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #677 il: 21 Giugno, 2011, 13:52:21 pm »
Dzemaili, Inler, Vidal e Donadel. Tre di questi (o tutti :sbav:) potrebbero essere i nostri prossimi centrocampisti :love:
cavolo tutti :sbav: con tutti beh potremmo aspirare al cazzoinculo :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #678 il: 21 Giugno, 2011, 13:57:04 pm »
cavolo tutti :sbav: con tutti beh potremmo aspirare al cazzoinculo :look:

E' davvero difficile, non tanto per lo scenario che dovrebbe presentarsi per far si che sia necessario l'acquisto di 4 centrocampisti, ma le risorse da impiegare sarebbero notevoli. L'investimento di Dzemaili è di un certo livello, è difficile pensare che venga preso come alternativa ai titolari.

Comunque, a prescindere da chi siano, con 3 di questi si migliora in maniera impressionante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #679 il: 21 Giugno, 2011, 14:14:56 pm »
L'investimento di Dzemaili è di un certo livello, è difficile pensare che venga preso come alternativa ai titolari.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.