Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739762 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #640 il: 21 Giugno, 2011, 01:53:15 am »
Auriemma deve spiegare come fa a saperlo se società e procuratore non si sono ancora incontrati... palla di vetro? poteri paranormali? gliel'ha detto Ogbonna a cassino? tutto questo a Voyager...
E' più probabile che lo sappia Auriemma,piuttosto che i vari cugggini.
Ma poi sembra che non conosciate il telefono....è stato inventato un bel po di tempo fa.
 :patt: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #641 il: 21 Giugno, 2011, 01:54:34 am »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

• *
« Risposta #642 il: 21 Giugno, 2011, 01:55:08 am »
Scherzi a parte,ma sono ormai 2 settimane che genoa e napoli hanno trovato l'accordo per il giocatore.
Mi volete dire che in 15 giorni non si è trovato nemmeno il tempo di sentire i procuratori del ragazzo?  :pazzo:

Alemao

« Risposta #643 il: 21 Giugno, 2011, 01:58:14 am »
Auriemma avvistò Ogbonna che cercava casa a Napoli. Quante ne sa quest'uomo. Un punto di riferimento per il nostro mercato. :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #644 il: 21 Giugno, 2011, 01:58:26 am »
Scherzi a parte,ma sono ormai 2 settimane che genoa e napoli hanno trovato l'accordo per il giocatore.
Mi volete dire che in 15 giorni non si è trovato nemmeno il tempo di sentire i procuratori del ragazzo?  :pazzo:

Il problema è che De Laurentiis si accorda con i presidenti solo che si dimentica sempre di avvertire i calciatori in questione nonchè i loro procuratori ... quando lo vengono a sapere l'accordo salta
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #645 il: 21 Giugno, 2011, 01:59:51 am »
Auriemma avvistò Ogbonna che cercava casa a Napoli. Quante ne sa quest'uomo. Un punto di riferimento per il nostro mercato. :sisi:

Una trattativa non può dirare una vita, se tutti sono d'accordo si firma e tanti saluti ... se ancora non hanno firmato qualcosa che non va c'è ... poi magari si accorderanno, questo non lo sappiamo, ma per ora non ci sono firme

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #646 il: 21 Giugno, 2011, 02:02:17 am »
E' più probabile che lo sappia Auriemma,piuttosto che i vari cugggini.
Ma poi sembra che non conosciate il telefono....è stato inventato un bel po di tempo fa.
 :patt: :look:
Auriemma è quello di Ogbonna a cassino e di tante altre pucchiaccate, oltre che servo del nano, poi oggi ha parlato Preziosi eh, ha detto che ci dobbiamo accordare...

P.s. Vatt a sentì i Sigur Ros  :asd:
:rotfl:

:asd:
Una trattativa non può dirare una vita, se tutti sono d'accordo si firma e tanti saluti ... se ancora non hanno firmato qualcosa che non va c'è ... poi magari si accorderanno, questo non lo sappiamo, ma per ora non ci sono firme

:eek: D'Amico è stato con la febbre a 40, l'han detto la settimana scorsa.
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2011, 02:04:44 am da Alex88 »

Alemao

« Risposta #647 il: 21 Giugno, 2011, 02:03:38 am »

Calma. La febbra è difficile da smaltire. Specialmente se accompagnata da scacazzi notturni. D'Amico arriverà debilitato all'incontro. Pur di non leggere le 757 pagine del contratto, desisterà e Criscito sarà nostro.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #648 il: 21 Giugno, 2011, 08:10:44 am »
...fonte Auriemma !!!!!!!!!!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #649 il: 21 Giugno, 2011, 08:27:57 am »
Vorrei ricordare a tutti che Auriemma è uno sporco lavezzano di merda che si inventa palle su palle e che non sa manco che il pallone è tondo... uno che quando tocca palla pazienza dice... "ecco cannavaro, salito in mediana per supportare i compagni da vero capitano" :pazzo:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #650 il: 21 Giugno, 2011, 09:22:32 am »
quoto mimmo acqualota...

ps

sei un grande!!! :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #651 il: 21 Giugno, 2011, 10:24:31 am »
Vorrei ricordare a tutti che Auriemma è uno sporco lavezzano di merda che si inventa palle su palle e che non sa manco che il pallone è tondo... uno che quando tocca palla pazienza dice... "ecco cannavaro, salito in mediana per supportare i compagni da vero capitano" :pazzo:

Cioè? Che discorso è questo?

Offline kolor

• *
« Risposta #652 il: 21 Giugno, 2011, 10:31:12 am »
...attendo luglio per vedere le eventuali ufficializzazioni degli acquisti "seri"...perchè per ora, soprattutto a centrocampo, non mi sta piacendo la linea societaria.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #653 il: 21 Giugno, 2011, 10:49:53 am »
comunque il fatto di Criscito è semplicemente legato all'inibizione di D'Amico che, tecnicamente, non può firmare documenti ufficiali fino a venerdì o sabato mi pare, e ci vuole pure la sua firma  :patt:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #654 il: 21 Giugno, 2011, 11:02:41 am »
E ovviamente i giornalai, sempre superinformati su qualunque cosa, dell'inibizione di D'Amico non sapevano una ceppa :rofl:

Ad ogni modo se arriva davvero Dzemaili è chiaro che dovremo aspettare un pò per l'altro centrocampista titolare, ergo di certo non sarà Inler, ma al limite Vidal o un nome nuovo mai uscito finora.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #655 il: 21 Giugno, 2011, 12:00:06 pm »
Yebda non è stato riscattato. Gargano se ne va. Ne arrivano 4.Donadel, Dzemaili e i due titolari.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #656 il: 21 Giugno, 2011, 12:03:20 pm »
Cioè? Che discorso è questo?

serve a far capire ancor di più che è uno sparapalle dalla mente ottenebrata :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #657 il: 21 Giugno, 2011, 12:37:00 pm »
Auriemma e Venerato che si spompinano a vicenda è uno spettacolo imperdibile!!
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:maronn:

Alemao

« Risposta #658 il: 21 Giugno, 2011, 12:48:11 pm »
Tornando in tema, a me Inler-Dzemaili non convincono in mediana.  Sono entrambi lenti, o uno o l'altro come titolari, non entrambi. Occorre un titolare un po' più dinamico accanto a uno di questi due. Vidal-Dzemaili, o Vidal-Inler, o Dzemaili-Sissoko etc etc.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #659 il: 21 Giugno, 2011, 12:54:34 pm »
Yebda non è stato riscattato. Gargano se ne va. Ne arrivano 4.Donadel, Dzemaili e i due titolari.
:patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.