Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739579 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #600 il: 20 Giugno, 2011, 12:10:18 pm »
Fuori portata. Clausola 80 mln, Sao Paulo club ricco che non ha bisogno di vendere, giocatore nel giro della nazionale.
Ce ne vogliono almeno 30 per trattare. Il Brasile è un mercato inaccessibile ormai..(per determinati giocatori)
mi sono dimenticato di aggiungere una cosa...
nell'ottica di una cessione di Hamsik...altro che Lamela...li poso volentieri un po' di soldini per Lucas...è un fenomeno  :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Puck

• *
« Risposta #601 il: 20 Giugno, 2011, 12:11:58 pm »
forlan che è stato appena mollato dalla ragazza (  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav::look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #602 il: 20 Giugno, 2011, 12:12:07 pm »
mi sono dimenticato di aggiungere una cosa...
nell'ottica di una cessione di Hamsik...altro che Lamela...li poso volentieri un po' di soldini per Lucas...è un fenomeno  :sisi:

...non credo sia accessibile....anche con le cessioni.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #603 il: 20 Giugno, 2011, 12:15:49 pm »
...non credo sia accessibile....anche con le cessioni.
wa questo no dai. E ch sfaccimm no putimm pijà a nessun. Chist manc 20 anni tiene essà costà chiù e Neymar?

Se cedi Hamsik ci posi sopra 30mln penso lo prendi e ch cazz.

Offline Puck

• *
« Risposta #604 il: 20 Giugno, 2011, 12:18:19 pm »

quanto?  :eek:

:pazzo:

ma 15 è ben pagato

Offline Hwarang

• *
« Risposta #605 il: 20 Giugno, 2011, 12:19:28 pm »
wa questo no dai. E ch sfaccimm no putimm pijà a nessun. Chist manc 20 anni tiene essà costà chiù e Neymar?

Eh..se fai un acquisto da 30 mln, gli devi garantire un ingaggio da 3 all'anno. Sono le leggi di mercato.
Non puoi dire "vabbuò ho speso 30 mln per te, pigliati sti 300mila euro..". Tra l'altro credo che già tiene un buon ingaggio...

Cmq, vale Neymar.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #606 il: 20 Giugno, 2011, 12:20:30 pm »
Tutti fanno errori,finanche l'udinese modello apprezzato da tutti fa errori madornali.IL genoa,la juve la roma ,l'inter tutti fanno errori!!

Perchè allora la juve non ha preso subito bastos invece di martinez(la valutazione è + o - quella).IL fatto è che dietro alle trattative si cela un mondo che a noi tifosi non è dato sapere e questo mondo si chiama :
Bilancio,equilibrio della squadra,fattibilità del progetto,tempistica,volontà dei giocatori,disponibilità dei procuratori,simpatie e antipatie etc etc

Sosa è stato pagato 2 milioni di euro.Tanto vale e la differenza con ramirez ci sta tutta ma ramirez costava almeno 5 o 6 milioni in più (che è più del 300%).
Poi per quanto riguarda la vicenda inler credo che il procuratore stia facendo di tutto per non farlo venire a napoli e fargli accettare qualche euro in + di qualche altra squadra,infondo loro campano con le percentuali sugli stipendi non ce lo dimentichiamo.

:alla: :alla: :alla: :alla:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline domyssj

• *
« Risposta #607 il: 20 Giugno, 2011, 12:23:32 pm »
quanto?  :eek:

:pazzo:

ma 15 è ben pagato
apparte che è un mostro, ma cmq a questo se lo vuoi gli devi pagare anche il futuro. Non ci sono cazzi.

Eh..se fai un acquisto da 30 mln, gli devi garantire un ingaggio da 3 all'anno. Sono le leggi di mercato.
Non puoi dire "vabbuò ho speso 30 mln per te, pigliati sti 300mila euro..". Tra l'altro credo che già tiene un buon ingaggio...

Cmq, vale Neymar.
eh lo so è probabile, ma magari come primo contratto poco meno di  2 e bonus per 5 anni accetta. Di solito i giocatori sudamericani come primo contratto in europa non prendono molto, poi chiedono rinnovi enormi.

Per dire Di Maria al Real pure mi pare che non prenda manco più di 2 mln(non sono sicuro però) ed al Benfica prendeva meno di 1.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #608 il: 20 Giugno, 2011, 12:28:21 pm »
apparte che è un mostro, ma cmq a questo se lo vuoi gli devi pagare anche il futuro. Non ci sono cazzi.
eh lo so è probabile, ma magari come primo contratto poco meno di  2 e bonus per 5 anni accetta. Di solito i giocatori sudamericani come primo contratto in europa non prendono molto, poi chiedono rinnovi enormi.

Per dire Di Maria al Real pure mi pare che non prenda manco più di 2 mln(non sono sicuro però) ed al Benfica prendeva meno di 1.

:asd: credo che sei rimasto a qualche anno fa....
Oggi innanzitutto un club brasiliano come il Sao Paulo ha una potenza economica pari o superiore pure al Milan, quindi se vuole trattenere il giocatore lo fa, e se vuole blindarlo con un nuovo contratto gli da dei bei soldi. Poi...i brasiliani venuti in europa, quelli con una certa caratura, son venuti a guadagnare almeno 2 milioni e mezzo, almeno. Douglas Costa piglia 2.8 mln, ad esempio...
Il Brasile è un mercato molto molto inaccessibile...infatti pure il Milan per Ganso sta trovando difficoltà, e sta li in attesa di poter risparmiare qualcosa..

Offline domyssj

• *
« Risposta #609 il: 20 Giugno, 2011, 12:36:40 pm »
:asd: credo che sei rimasto a qualche anno fa....
Oggi innanzitutto un club brasiliano come il Sao Paulo ha una potenza economica pari o superiore pure al Milan, quindi se vuole trattenere il giocatore lo fa, e se vuole blindarlo con un nuovo contratto gli da dei bei soldi. Poi...i brasiliani venuti in europa, quelli con una certa caratura, son venuti a guadagnare almeno 2 milioni e mezzo, almeno. Douglas Costa piglia 2.8 mln, ad esempio...
Il Brasile è un mercato molto molto inaccessibile...infatti pure il Milan per Ganso sta trovando difficoltà, e sta li in attesa di poter risparmiare qualcosa..
aspè però i giocatori che vanno in russia/ucraina non vanno portati ad esempio li pure il portoghese ddanny o il nostro lucarelli so andati a 4mln annui  :asd:

Io so che il potenziale ecnomico delle brasiliane è dato soprattutto dagli sponsor che molto spesso pagano loro direttamente i giocatori (vedi Ronaldinho Flamengo), le società in se non stanno inguacchiate di soldi ma sono bravissimo a trovare partership con sponsor che fanno il mercato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #610 il: 20 Giugno, 2011, 12:43:04 pm »
aspè però i giocatori che vanno in russia/ucraina non vanno portati ad esempio li pure il portoghese ddanny o il nostro lucarelli so andati a 4mln annui  :asd:

Io so che il potenziale ecnomico delle brasiliane è dato soprattutto dagli sponsor che molto spesso pagano loro direttamente i giocatori (vedi Ronaldinho Flamengo), le società in se non stanno inguacchiate di soldi ma sono bravissimo a trovare partership con sponsor che fanno il mercato.

Determinate società (Sao Paulo, Corinhtians,Santos...) stanno inguacchiate di soldi...
Cmq sia, il mio discorso di fondo non cambia: questi vengono in Europa solo per grandi ingaggi..in grandi club.

Offline domyssj

• *
« Risposta #611 il: 20 Giugno, 2011, 12:47:57 pm »
Determinate società (Sao Paulo, Corinhtians,Santos...) stanno inguacchiate di soldi...
Cmq sia, il mio discorso di fondo non cambia: questi vengono in Europa solo per grandi ingaggi..in grandi club.
secondo me dipende da tante cose. I giocatori alla fine cmq vogliono venire in Europa dove stanno i campionati e i soldi veri.

Credo che cmq prima squadra, società come il Napoli cmq relativamente forti e ricche abbiamo buone chances.

1,7-8 mln annui e bonus mi sembrano un buonissimo contratto come primo contratto europeo a un 20enne. Pure troppo.

Per me è più con la società che con il giocatore il problema.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #612 il: 20 Giugno, 2011, 12:49:29 pm »
secondo me dipende da tante cose. I giocatori alla fine cmq vogliono venire in Europa dove stanno i campionati e i soldi veri.

Credo che cmq prima squadra, società come il Napoli cmq relativamente forti e ricche abbiamo buone chances.

1,7-8 mln annui e bonus mi sembrano un buonissimo contratto come primo contratto europeo a un 20enne. Pure troppo.

Eh no, il problemi che i ventenni si distinguono tra loro, ci stanno i Lamela, e quelli si prendono tranquillamente, e poi ci stanno i Neymar, i Ganso, i Lucas, fenomeni che difficilmente prenderai

Offline Hwarang

• *
« Risposta #613 il: 20 Giugno, 2011, 12:53:38 pm »

E'...vabè. Vedremo dove vanno a finire sti giocatori e quanto vanno a guadagnare.
Io dico che Neymar va al Real a prendere 3-4 mln l'anno minimo, Ganso viene forse al Milan a prendere i suoi 3 mln annui e Lucas se lo giocheranno Chelsea, City, o i nuovi sceicchi del PSG che gli daranno i suoi 4 mln annui.

Offline domyssj

• *
« Risposta #614 il: 20 Giugno, 2011, 12:58:11 pm »
E'...vabè. Vedremo dove vanno a finire sti giocatori e quanto vanno a guadagnare.
Io dico che Neymar va al Real a prendere 3-4 mln l'anno minimo, Ganso viene forse al Milan a prendere i suoi 3 mln annui e Lucas se lo giocheranno Chelsea, City, o i nuovi sceicchi del PSG che gli daranno i suoi 4 mln annui.
Neymar e Ganso sicuramente andranno in big con stipendi Big. Lucas è uscito relativamente da meno tempo mediaticamente e se ne parla pochissimo. Perciò sono meno convinto. Poi certo se rimane in Brasile e si fa un anno alla neymar con pompaggio mediatico ed esordio in nazionale incluso, sarà come dici tu.

AyeyeBrazov

« Risposta #615 il: 20 Giugno, 2011, 13:00:11 pm »
Il MIO punto sulla situazione è sistetizzabile in una sola parola:

FERNANDEZ

stop

Offline Hwarang

• *
« Risposta #616 il: 20 Giugno, 2011, 13:03:16 pm »
Neymar e Ganso sicuramente andranno in big con stipendi Big. Lucas è uscito relativamente da meno tempo mediaticamente e se ne parla pochissimo. Perciò sono meno convinto. Poi certo se rimane in Brasile e si fa un anno alla neymar con pompaggio mediatico ed esordio in nazionale incluso, sarà come dici tu.
Ma dove, in Italia? Dove ci si arrapa per un panchinaro del Velez e per una pippa che rischia la B argentina?

Lucas Moura è uno che in patria (che poi questo conta perchè le valutazioni le fanno loro) ha la stessa portata di Neymar e Ganso...uno che fa la Copa America nel Brasile fra poco...

Offline domyssj

• *
« Risposta #617 il: 20 Giugno, 2011, 13:04:54 pm »
Ma dove, in Italia? Dove ci si arrapa per un panchinaro del Velez e per una pippa che rischia la B argentina?

Lucas Moura è uno che in patria (che poi questo conta perchè le valutazioni le fanno loro) ha la stessa portata di Neymar e Ganso...uno che fa la Copa America nel Brasile fra poco...
vabbè è innegabile che Ganso e Neymar siano alla ribalta da più tempo, con interessamenti connessi.
Lucas può fare una riuscita molto simile ma secondo me è meno portato al momento.

Alemao

« Risposta #618 il: 20 Giugno, 2011, 14:24:14 pm »
Lucas apparterrà come minimo a 50 persone tra zii, cugini, mamma, papà, nonni, parenti di secondo, terzo grado, qualche casa farmaceutica e agenzia immobiliare. Per questo non trattiamo Brasiliani.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #619 il: 20 Giugno, 2011, 15:23:24 pm »

Tiene già tre presenze con la Selecao  :patt: