Azz sedersi a tavolino con Inler e Vidal sarebbe sinonimo di poche idee?secondo me è sinonimo di grande volontà nel costruire una buona squadra.Voi ragionate che la stagione scorsa è difficile da ripetere,io ragiono che la stagione scorsa è facilissima da ripetere se al posto di quei due menomati di pazienza e gargano ci mettiamo 2 centrocampisti SERI.E poi stiamo a metà giugno,ufficialmente il mercato è ancora chiuso.
la mancanza di idee non è riferita alla scelta di trattate inler e vidal.....ma se inler e vidal zompano (e vedi che io in nessun topic ne abbia mai fatto una colpa di tale eventualità alla società), ci vogliono le idee per saper andare a prendere giocatori che non ce li faranno rimpiangere, o addirittura giocatori migliori! ma i dati di fatto ci dicono che le alternative sul piatto sono 2 discreti 30enni, una cosa curiosa se pensi che solo qualche mese fa, il caro presidente , forse sotto la botta, ha quasi schifato inler perchè troppo vecchio e troppo scarso, facendo capire che avrebbe preferito spendere gli stessi soldi per 20enni capaci di diventare nettamente superiori allo svizzero nel giro di poco tempo............è chiaro che il discorso applicato ai mediani può essere benissimo replicato per l'attacco....dopo gli errori compiuti l'anno scorso con sosa, dopo aver capito quanto sia importante investire su una quarta punta, e con tantissi buoni giocatori disponibili a poco prezzo (ma pure nu giaccherini, porco maledetto zio) offrire un bel triennale corposo a un 30enne panzuto, fragile e nemmeno adatto al ruolo non è da società di champions, è proprio roba da banda di musica paesana
poi naturalmente, benissimo l'operazione criscito........ma avrei preferito non lo si fosse preso per dirigere piu risorse in altri settori, se le risorse sono il problema
sulla seconda parte del post, al momento mi sento di quotare....ma solo al momento. la ripetibilità della stagione si basa soprattutto sui casini di inter, roma e juve.......se una di queste 3 però i casini riesce a risolverli (e la roma con l'ottimo sabatini sta imabstendo discrete operazioni) mentre noi non riusciamo a dare un netto miglioramento al materiale tecnico, allora diventa tutto piu complicato