Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739352 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #561 il: 20 Giugno, 2011, 02:06:14 am »
sicuramente, ma ci fosse il bayern da 3mln dietro, sarebbe giustificata una richiesta superiore e cmq per valore tecnico secondom e è un giocatore che se prende 2-2,5 anche non ruba nulla.
Così come il Cavani visto quest'anno a 1,9 è sottopagato così come Hamsik a 1,3.

Poi ho capito tu dirai che con il fiar play(che credo sarà una bella favola e niente più) ci sarà un generale abbattimento degli stipendi, ma io ho grossi dubbi su questo.

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

viva gli sceicchi, viva le figurine, viva i mercati da playstation, abbasso gli accattoni,...accussì se parea..  :sad: :sad: :sad: :sad:

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2011, 02:07:29 am da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline joint

• *
« Risposta #562 il: 20 Giugno, 2011, 10:25:06 am »
:pazzo:

ja posta na sfaccimma di tabella credibile con tutte le spese effettuate epr i cartellini in questi anni.Ricordo nitidamente che l'anno di quagliarella spendemmo circa 50 milioni,l'anno precedente +o- 40!

aeeeeeee mo pur tu  :maronn:

ma a che serve tenere i soldi in mano da spendere se poi hai poche idee per spenderli? che il napoli vuole investire lo si è capito, ma su chi?

Azz sedersi a tavolino con Inler e Vidal sarebbe sinonimo di poche idee?secondo me è sinonimo di grande volontà nel costruire una buona squadra.Voi ragionate che la stagione scorsa è difficile da ripetere,io ragiono che la stagione scorsa è facilissima da ripetere se al posto di quei due menomati di pazienza e gargano ci mettiamo 2 centrocampisti SERI.E poi stiamo a metà giugno,ufficialmente il mercato è ancora chiuso.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #563 il: 20 Giugno, 2011, 10:29:19 am »
poi stiamo a metà giugno,ufficialmente il mercato è già chiuso.

:brr:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #564 il: 20 Giugno, 2011, 11:02:06 am »
+ :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #565 il: 20 Giugno, 2011, 11:03:01 am »
Pò v facc vrè si nun facimm o squadron...

Offline joint

• *
« Risposta #566 il: 20 Giugno, 2011, 11:03:10 am »
+ :look:

Uah avevo iniziato la settimana con tanta voglia di digiuno che te possino

:sbav: :sbav:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #567 il: 20 Giugno, 2011, 11:03:52 am »
Secondo quanto pubblicato nell'edizione odierna del quotidiano "Il Mattino", il Napoli, entro la giornata di domani, potrebbe chiudere entro domani tutte le operazioni messe in piedi in questi mesi. Oggi è in programma l'inconto, che potrebbe essere decisivo, pe la firma di Marco Donadel. L'accordo con il calciatore già c'è: impensabil una retromarcia di Davide Lippi che porti lo svincolato altrove. Anche per Mario Santana, sempre secondo "Il Mattino", è tutto fatto. Marco Piccioli conferma l'intesa raggiunta sulla base di un triennale da 1,1 milioni a stagioni. Capitolo Dzemaili: il Napoli è riuscito in un blitz che ha preso in contropiede Udinese e Palermo e si è aggiudicato il centrocampista del Parma con un'offerta di circa nove milioni, inserendo nella trattativa Blasi (che però ha qualche perplessità) e Santacroce (che invece gradisce il trasferimento).

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #568 il: 20 Giugno, 2011, 11:07:07 am »

Azz sedersi a tavolino con Inler e Vidal sarebbe sinonimo di poche idee?secondo me è sinonimo di grande volontà nel costruire una buona squadra.Voi ragionate che la stagione scorsa è difficile da ripetere,io ragiono che la stagione scorsa è facilissima da ripetere se al posto di quei due menomati di pazienza e gargano ci mettiamo 2 centrocampisti SERI.E poi stiamo a metà giugno,ufficialmente il mercato è ancora chiuso.

la mancanza di idee non è riferita alla scelta di trattate inler e vidal.....ma se inler e vidal zompano (e vedi che io in nessun topic ne abbia mai fatto una colpa di tale eventualità alla società), ci vogliono le idee per saper andare a prendere giocatori che non ce li faranno rimpiangere, o addirittura giocatori migliori! ma i dati di fatto ci dicono che le alternative sul piatto sono 2 discreti 30enni, una cosa curiosa se pensi che solo qualche mese fa, il caro presidente , forse sotto la botta,  ha quasi schifato inler perchè troppo vecchio e troppo scarso, facendo capire che avrebbe preferito spendere gli stessi soldi per 20enni capaci di diventare nettamente superiori allo svizzero nel giro di poco tempo............è chiaro che il discorso applicato ai mediani può essere benissimo replicato per l'attacco....dopo gli errori compiuti l'anno scorso con sosa, dopo aver capito quanto sia importante investire su una quarta punta, e con tantissi buoni giocatori disponibili a poco prezzo (ma pure nu giaccherini, porco maledetto zio) offrire un bel triennale corposo a un 30enne panzuto, fragile e nemmeno adatto al ruolo non è da società di champions, è proprio roba da banda di musica paesana

poi naturalmente, benissimo l'operazione criscito........ma avrei preferito non lo si fosse preso per dirigere piu risorse in altri settori, se le risorse sono il problema

sulla seconda parte del post, al momento mi sento di quotare....ma solo al momento. la ripetibilità della stagione si basa soprattutto sui casini di inter, roma e juve.......se una di queste 3 però i casini riesce a risolverli (e la roma con l'ottimo sabatini sta imabstendo discrete operazioni) mentre noi non riusciamo a dare un netto miglioramento al materiale tecnico, allora diventa tutto piu complicato
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2011, 11:11:17 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #569 il: 20 Giugno, 2011, 11:11:23 am »
la mancanza di idee non è riferita alla scelta di trattate inler e vidal.....ma se inler e vidal zompano (e vedi che io in nessun topic ne abbia mai fatto una colpa di tale eventualità alla società), ci vogliono le idee per saper andare a prendere giocatori che non ce li faranno rimpiangere, o addirittura giocatori migliori! ma i dati di fatto ci dicono che le alternative sul piatto sono 2 discreti 30enni, una cosa curiosa se pensi che solo qualche mese fa, il caro presidente , forse sotto la botta,  ha quasi schifato inler perchè troppo vecchio e troppo scarso, facendo capire che avrebbe preferito spendere gli stessi soldi per 20enni capaci di diventare nettamente superiori allo svizzero nel giro di poco tempo............è chiaro che il discorso applicato ai mediani può essere benissimo replicato per l'attacco....dopo gli errori compiuti l'anno scorso con sosa, dopo aver capito quanto sia importante investire su una quarta punta, e con tantissi buoni giocatori disponibili a poco prezzo (ma pure nu giaccherini, porco maledetto zio) offrire un bel triennale a un 30enne panzuto, fragile e nemmeno adatto al ruolo non è da società di champions, è proprio roba da banda di musica paesana

poi naturalmente, benissimo l'operazione criscito........ma avrei preferito non lo si fosse preso per dirigere piu risorse in altri settori, se le risorse sono il problema

Ma è normale quello che tu dici,ma come noi conosciamo tantissimi giocatori per hobby e ne visionamo alcune partite,nel napoli ci sono tante persone che prendono fior fiori di denari per farlo.Con questo voglio dire che una volta che la società ha deciso di spende anche 17 milioni per un centrocampista centrale allora significa che sarà quello il target.Di certo non vanno dal catania e danno a lomonaco 17 milioni per biagianti giusto per spenderli.

L'anno scorso zompò maxi lopez per le dichiarazioni di lo monaco e poi contemporaneamente zompò gilardino per le dichiarazioni di della valle a napoli ci fu record di suicidi.Poi improvvisamente arrivò cavani.Una volta che la società had eciso che si devono investire denari per un ruolo lo fa e lo ha sempre fatto.

Offline Puck

• *
« Risposta #570 il: 20 Giugno, 2011, 11:11:49 am »
ora che s'è accasato sanchez prevedo un'impennata delle voci su lavezzi  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #571 il: 20 Giugno, 2011, 11:12:00 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #572 il: 20 Giugno, 2011, 11:14:07 am »

sulla seconda parte del post, al momento mi sento di quotare....ma solo al momento. la ripetibilità della stagione si basa soprattutto sui casini di inter, roma e juve.......se una di queste 3 però i casini riesce a risolverli (e la roma con l'ottimo sabatini sta imabstendo discrete operazioni) mentre noi non riusciamo a dare un netto miglioramento al materiale tecnico, allora diventa tutto piu complicato

Fino a prova contraria la situazione in italia è questa :

Milan : el sharaawi,taiwo,mexes e qualche altro chitammuorto di cui mi sfugge il nome
Roma : un cazzo di nessuno
Inter : un cazzo di nessuno
Juventus : Ex giocatore Pirlo,nostro scarto Pazienza,giocatore discreto Ziegler + fiumi di parole cit.
Lazio : un cazzo di nessuno

Non capisco perchè le trattative che fa il napoli devono essere obbligatoriamente trattative e basta.Mentre quelle degli altri sono affari già conclusi. :conf:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #573 il: 20 Giugno, 2011, 11:15:13 am »

:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #574 il: 20 Giugno, 2011, 11:19:58 am »
Ma è normale quello che tu dici,ma come noi conosciamo tantissimi giocatori per hobby e ne visionamo alcune partite,nel napoli ci sono tante persone che prendono fior fiori di denari per farlo.Con questo voglio dire che una volta che la società ha deciso di spende anche 17 milioni per un centrocampista centrale allora significa che sarà quello il target.Di certo non vanno dal catania e danno a lomonaco 17 milioni per biagianti giusto per spenderli.

L'anno scorso zompò maxi lopez per le dichiarazioni di lo monaco e poi contemporaneamente zompò gilardino per le dichiarazioni di della valle a napoli ci fu record di suicidi.Poi improvvisamente arrivò cavani.Una volta che la società had eciso che si devono investire denari per un ruolo lo fa e lo ha sempre fatto.

si ma se organizzi il supernetowrk di osservatori mondiali e poi tra ramirez e sosa mi scegli il secondo, allora vuol dire che il supernetowk di osservator è una superband e sciem, oppure piu probabilmente i bravissimi micheli e mantovani vengono poco ascoltati.....di certo sarebbe bastato che dela avesse chiamato hwarang, gigi, o qualcun'altro del forum che segue il calcio sudamericano e ne capisce di pallone, per scansarci il fosso argentino e acquistare il talento uruguayano, spendendo pochissimo di piu. e della faccenda inler, ne vogliamo parlare? il napoli offre una decina di mln, l'udinese ne vuole quasi una ventina, l'accordo non si trova e che si fa? arriva yebda....perchè non dovrebbe succedere di nuovo? perchè l'anno scorso non c'erano i soldi mentre ora ci sono? e allora come mai i 10 mln per inler c'erano? guardate che con 10 mln si possono prendere giocatori interessanti, lo stesso dzemaili che ora stiamo trattando poteva arrivare ad agosto scorso, e chissà che non avrebbe incarrato la stagione con conseguenze ancor piu benefiche su di un campionato a cui è mancato poco per diventare leggendario

per cavani, infine, è stato ammesso dagli stessi protagonisti: ci fu il mazzo di chiamare zamparini probabilmente mentre una nera gli allisciava il birillone, 5 minuti di trattativa e si concluse.....idem quest'anno con criscito...........allora una trattativa del napoli deve durare 5 minuti o 5 anni

allora è leggittimo o non è leggittimo, alla luce di tutto quello che vi ho elencato, essere dubbiosi e perplessi?
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2011, 11:22:24 am da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #575 il: 20 Giugno, 2011, 11:27:31 am »

:look:

si vede che il presidente non è settato su De La in quel caso sarebbe:

Grazie al netto miglioramento finanziario e di bilancio sotto la tua gestione la società è lieta di annunciare che Tom Hanks è stato scritturato. :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #576 il: 20 Giugno, 2011, 11:28:05 am »
si ma se organizzi il supernetowrk di osservatori mondiali e poi tra ramirez e sosa mi scegli il secondo, allora vuol dire che il supernetowk di osservator è una superband e sciem, oppure piu probabilmente i bravissimi micheli e mantovani vengono poco ascoltati.....di certo sarebbe bastato che dela avesse chiamato hwarang, gigi, o qualcun'altro del forum che segue il calcio sudamericano e ne capisce di pallone, per scansarci il fosso argentino e acquistare il talento uruguayano, spendendo pochissimo di piu. e della faccenda inler, ne vogliamo parlare? il napoli offre una decina di mln, l'udinese ne vuole quasi una ventina, l'accordo non si trova e che si fa? arriva yebda....perchè non dovrebbe succedere di nuovo? perchè l'anno scorso non c'erano i soldi mentre ora ci sono? e allora come mai i 10 mln per inler c'erano? guardate che con 10 mln si possono prendere giocatori interessanti, lo stesso dzemaili che ora stiamo trattando poteva arrivare ad agosto scorso, e chissà che non avrebbe incarrato la stagione con conseguenze ancor piu benefiche su di un campionato a cui è mancato poco per diventare leggendario

per cavani, infine, è stato ammesso dagli stessi protagonisti: ci fu il mazzo di chiamare zamparini probabilmente mentre una nera gli allisciava il birillone, 5 minuti di trattativa e si concluse.....idem quest'anno con criscito...........allora una trattativa del napoli deve durare 5 minuti o 5 anni

allora è leggittimo o non è leggittimo, alla luce di tutto quello che vi ho elencato, essere dubbiosi e perplessi?
:alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #577 il: 20 Giugno, 2011, 11:35:02 am »

:alla:

Cmq il succo è ovviamente che conta solo il Cash. De La avrà goduto quando ha sparagnato i soldi di Inler prendendo Yebda, quella lota  :asd:

Offline Puck

• *
« Risposta #578 il: 20 Giugno, 2011, 11:36:36 am »
effetivamente,ok che non c'erano soldi lo scorso anno ma cribari,yebda,sosa,dumitru sono un poker  :buondio: :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #579 il: 20 Giugno, 2011, 11:36:57 am »

Tutti fanno errori,finanche l'udinese modello apprezzato da tutti fa errori madornali.IL genoa,la juve la roma ,l'inter tutti fanno errori!!

Perchè allora la juve non ha preso subito bastos invece di martinez(la valutazione è + o - quella).IL fatto è che dietro alle trattative si cela un mondo che a noi tifosi non è dato sapere e questo mondo si chiama :
Bilancio,equilibrio della squadra,fattibilità del progetto,tempistica,volontà dei giocatori,disponibilità dei procuratori,simpatie e antipatie etc etc

Sosa è stato pagato 2 milioni di euro.Tanto vale e la differenza con ramirez ci sta tutta ma ramirez costava almeno 5 o 6 milioni in più (che è più del 300%).
Poi per quanto riguarda la vicenda inler credo che il procuratore stia facendo di tutto per non farlo venire a napoli e fargli accettare qualche euro in + di qualche altra squadra,infondo loro campano con le percentuali sugli stipendi non ce lo dimentichiamo.