Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739355 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #580 il: 20 Giugno, 2011, 11:38:08 am »
effetivamente,ok che non c'erano soldi lo scorso anno ma cribari,yebda,sosa,dumitru sono un poker  :buondio: :asd:

Bhe contando che per tutti e 4 hai speso la bellezza di 3 mln non hanno fatto manco così male.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #581 il: 20 Giugno, 2011, 11:38:52 am »
Tutti fanno errori,finanche l'udinese modello apprezzato da tutti fa errori madornali.IL genoa,la juve la roma ,l'inter tutti fanno errori!!

Perchè allora la juve non ha preso subito bastos invece di martinez(la valutazione è + o - quella).IL fatto è che dietro alle trattative si cela un mondo che a noi tifosi non è dato sapere e questo mondo si chiama :
Bilancio,equilibrio della squadra,fattibilità del progetto,tempistica,volontà dei giocatori,disponibilità dei procuratori,simpatie e antipatie etc etc

Sosa è stato pagato 2 milioni di euro.Tanto vale e la differenza con ramirez ci sta tutta ma ramirez costava almeno 5 o 6 milioni in più (che è più del 300%).
Poi per quanto riguarda la vicenda inler credo che il procuratore stia facendo di tutto per non farlo venire a napoli e fargli accettare qualche euro in + di qualche altra squadra,infondo loro campano con le percentuali sugli stipendi non ce lo dimentichiamo.

Io sto con Joint  :sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #582 il: 20 Giugno, 2011, 11:40:45 am »
Io credo nel lavoro di scouting del Napoli, perchè credo che Micheli, Mantovani e Bigon siano persone capaci, informate ed attente.
Il punto è che devi prendere delle scelte, soprattutto a causa delle norme (assurde) restrittive della federazione, che ti consentono di prendere 1 solo extra.
Questi avevano chiuso per Fer col Feyenoord, che è uno dei centrocampisti olandesi piu' promettenti...eh poi non è colpa di nessuno se il signorino non vuole venire in Italia (non a Napoli, in Italia...il fatto dell'immondizia è na strunzat, perchè ha rifiutato pure Firenze). Questi sono arrivati su Iturbe per primi, poi arriva il Porto che puo' tesserare tutti gli extra che vuole e te lo soffia, mentre tu stai a valutare chi ingaggiare per occupare quella casella.
E poi ci sono scelte, sbagliate sicuramente, come quella di Sosa....ma tutti sbagliano. Pure la magnifica Udinese, per ogni Sanchez che piglia ne sbaglia 10, come minimo.
Secondo me lo scouting non è il problema del Napoli, lì si lavora.
Io credo che il problema del Napoli, il vero problema, sono le giovanili e i rapporti con le societa' giovanili in Campania. Non è possibile farsi soffiare i giocatori in casa propria.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #583 il: 20 Giugno, 2011, 11:41:13 am »
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Alemao

« Risposta #584 il: 20 Giugno, 2011, 11:41:40 am »
si ma se organizzi il supernetowrk di osservatori mondiali e poi tra ramirez e sosa mi scegli il secondo, allora vuol dire che il supernetowk di osservator è una superband e sciem, oppure piu probabilmente i bravissimi micheli e mantovani vengono poco ascoltati.....di certo sarebbe bastato che dela avesse chiamato hwarang, gigi, o qualcun'altro del forum che segue il calcio sudamericano e ne capisce di pallone, per scansarci il fosso argentino e acquistare il talento uruguayano, spendendo pochissimo di piu. e della faccenda inler, ne vogliamo parlare? il napoli offre una decina di mln, l'udinese ne vuole quasi una ventina, l'accordo non si trova e che si fa? arriva yebda....perchè non dovrebbe succedere di nuovo? perchè l'anno scorso non c'erano i soldi mentre ora ci sono? e allora come mai i 10 mln per inler c'erano? guardate che con 10 mln si possono prendere giocatori interessanti, lo stesso dzemaili che ora stiamo trattando poteva arrivare ad agosto scorso, e chissà che non avrebbe incarrato la stagione con conseguenze ancor piu benefiche su di un campionato a cui è mancato poco per diventare leggendario

per cavani, infine, è stato ammesso dagli stessi protagonisti: ci fu il mazzo di chiamare zamparini probabilmente mentre una nera gli allisciava il birillone, 5 minuti di trattativa e si concluse.....idem quest'anno con criscito...........allora una trattativa del napoli deve durare 5 minuti o 5 anni

allora è leggittimo o non è leggittimo, alla luce di tutto quello che vi ho elencato, essere dubbiosi e perplessi?

Forse non ti è chiaro che il Napoli l'anno scorso doveva pagare la metà del costo delle brillantissime operazioni di mercato del Chiattone, concluse l'anno prima, comprensive di cartellini e di quella scafarea di figure mitologiche che ci portiamo appresso dalla serie B ancora oggi. E so' già più di 25 mln di euro a fronte dei 50 spesi complessivamente l'anno prima. So' avanzati 10 mln di euro e saggiamente li abbiamo destinati per il mercato di gennaio, come qualsiasi società sana di mente farebbe a fronte di imprevisti dovuti a infortuni o a lacune tattiche in squadra. In sostanza due anni fa abbiamo anticipato con il grande Chiattone tutto il budget di due mercati (eravamo fuori dalle coppe e dodicesimi in campionato: te lo dimentichi) e solo con Loffer e Pippardini so' partuti 18 mln di euro, tanto per rivangare le splendide operazioni di mercato dell'Avellinese. Almeno i purpi dell'anno scorso li abbiamo presi a 0. Quest'anno i soldi ci sono, almeno una quarantina di mln di euro.

Offline Puck

• *
« Risposta #585 il: 20 Giugno, 2011, 11:43:27 am »
Bhe contando che per tutti e 4 hai speso la bellezza di 3 mln non hanno fatto manco così male.

no?  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #586 il: 20 Giugno, 2011, 11:43:29 am »
Io credo che il problema del Napoli, il vero problema, sono le giovanili e i rapporti con le societa' giovanili in Campania. Non è possibile farsi soffiare i giocatori in casa propria.
Questo è fuori di dubbio, purtroppo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #587 il: 20 Giugno, 2011, 11:43:53 am »
Io sto con Joint  :sisi:

Grazie :ok:

Ah e poi voglio capire come mai il napoli invece di prendersi un onesto mestierante di serie A si è andato a prendere il più verde prospetto spagnolo in difesa(ruiz)?Perchè invece di andarci a prendere un che ne so,terlizzi o accardi ci siamo andati a prnedere Fernandez (stesso discorso di ruiz)???
Perchè invece di prenderci un Gilardino 29enne a 20 milioni ci siamo presi un cavani 24enne a 16??
Come voi vedete l'incompetenza su Sosa\Ramirez (che poi vuless sapè chist chi cazz è?),su Yebda/inler (circa 10 milioni di cartellino di differenza) io vedo la competenza su Cavani\maxi lopez\gilardino, sul trattenere hamsik 5 anni,lavezzi 5 anni etc etc.

Offline joint

• *
« Risposta #588 il: 20 Giugno, 2011, 11:46:31 am »
Questo è fuori di dubbio, purtroppo.

e che cazz,sei andata a quotare l'unica parte negativa di un post di 10 righe di positività.E stamm in chempions lig,TERZO POSTO IN ITALIA ,DUE ANNI DI SEGUITO IN EUROPA..... e se fossimo andati in europa league anche quest'anno?Fucili in bocca?comm funziona,fatemi capire?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #589 il: 20 Giugno, 2011, 11:57:40 am »

è chill o problem  :look:.

Cmq per me come dice il buon Hwarang la capacità di scouting c'è, è la mancaza di volontà di spendere (relativa all'era post chiattone) che ci frega.

Per dire è probabile che a De La abbiamo detto tipo "sta un grande talento come iturbe ma è giovanissimo può diventare forte ma è ancora un ingonta a 7mln e ci sta Sosa un discreto giocatore a 2mln che si deve ambietare chi prendiamo?"

e De La " Tom Hanks, ricorda Tom Hanks" :rotfl:

Servirebbe l'abilità di mercato attuale + le spese chiattoniche.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #590 il: 20 Giugno, 2011, 12:00:55 pm »
Nel frattempo si parla di Forlan :sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #591 il: 20 Giugno, 2011, 12:03:02 pm »
Nel frattempo si parla di Forlan :sbav:

strunz, va a sturià che domani tieni un esame e non farmi sbaniare per senza nient!  :fuga:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #592 il: 20 Giugno, 2011, 12:03:11 pm »
quoto joint sulla valutazione di ramirez(non state a sentire wikipedia che parla di "poco più di 3 milioni"). E pure hwarang, che evidenzia che almeno i nostri pacchi ci sono costati 0.
In ogni caso, dal discorso di Carmine posso solo evincere che dovremmo comprare più nere per allisciare i birilloni dei presidenti altrui.

......

Ora però mi sorge un dubbio...

...Ma foss che a Pozzo ce piac o birillone??
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #593 il: 20 Giugno, 2011, 12:04:34 pm »
cmq a me pare una stronzata, oltre che una cazzata, spendere 15 mln per Lamela...
non credo che il river abbia davvero fatto una richiesta del genere per cederlo...
per come la vedo io, per quel che ha dimostrato, Lamela ha talento ma non ci spenderei più di 5 mln...
per come la vedo io...punterei dritto su Lucas del Sao Paulo
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #594 il: 20 Giugno, 2011, 12:05:19 pm »
strunz, va a sturià che domani tieni un esame e non farmi sbaniare per senza nient!  :fuga:
So fare tutto di IS :asd: comunque sarebbe il colpo del secolo :sbav:

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #595 il: 20 Giugno, 2011, 12:07:14 pm »
So fare tutto di IS :asd: comunque sarebbe il colpo del secolo :sbav:

Si parla? si ma dove? chi?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #596 il: 20 Giugno, 2011, 12:07:35 pm »

Fuori portata. Clausola 80 mln, Sao Paulo club ricco che non ha bisogno di vendere, giocatore nel giro della nazionale.
Ce ne vogliono almeno 30 per trattare. Il Brasile è un mercato inaccessibile ormai..(per determinati giocatori)

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #597 il: 20 Giugno, 2011, 12:08:31 pm »
Si parla? si ma dove? chi?
Nelle scorse settimane, si è parlato di un presunto interessamento da parte del Napoli per il forte attaccante dell' Atletico Madrid Diego Forlan (leggi qui l'articolo). In tanti, hanno parlato di un possibile approdo della punta uruguagia al Napoli, perchè indicato come il giocatore giusto per rinfiorzare la squadra e per dare un tocco di esperienza in più in vista dell'impegno nella prossima stagione dei partenopei in Champions League. Il portale iberico Fichajes.net, rinnova quindi questo corteggiamento azzurro per Forlan, che è stimato anche dal Besiktas.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #598 il: 20 Giugno, 2011, 12:08:56 pm »
cmq a me pare una stronzata, oltre che una cazzata, spendere 15 mln per Lamela...
non credo che il river abbia davvero fatto una richiesta del genere per cederlo...
per come la vedo io, per quel che ha dimostrato, Lamela ha talento ma non ci spenderei più di 5 mln...
mostruoso, ma tanto gia sarà fuori budget.

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #599 il: 20 Giugno, 2011, 12:09:53 pm »
Nelle scorse settimane, si è parlato di un presunto interessamento da parte del Napoli per il forte attaccante dell' Atletico Madrid Diego Forlan (leggi qui l'articolo). In tanti, hanno parlato di un possibile approdo della punta uruguagia al Napoli, perchè indicato come il giocatore giusto per rinfiorzare la squadra e per dare un tocco di esperienza in più in vista dell'impegno nella prossima stagione dei partenopei in Champions League. Il portale iberico Fichajes.net, rinnova quindi questo corteggiamento azzurro per Forlan, che è stimato anche dal Besiktas.

Speriamo!!! lo vedo difficile però per le solite cose...posizione in campo/ingaggio/nazionale (quindi presenze)....