Sono esempi limite.
Non puoi paragonare la situazione calcistica italiana a quella francese o tedesca,dove comunque a parte rare eccezioni vince sempre il Bayern Munchen. E chissà perché... 
Se tu hai quattro società con tetto ingaggi come inter,bilan,rube e roma non puoi non tenerne conto.
verissimo.
Dobbiamo fare il giusto, non dare 4 mln ai pancinari o 10 alla stella della squadra, ma un 2-2,2 mln a tasselli fortissimi e fondamentali non mi sempre tutto sto scialaquare.
Cmq il Villareal avrà anche 10 anni di champions, ma credo gli sforzi economici vadano fatti in rapporto ai soldi disponibili, non ad altro.
E cmq, il fatto che abbiamo fatto sempre il massimo rendimento con il minimo sforzo, non è che vuol dire che dobbiamo sempre andare allo sparagno eh...
cmq vedremo che fa la società. Bravi loro se fanno il salto con la borsa chiusa.
Personalmente credo che per il napoli e tutti i tifosi e soldi che ha i risultati di questi anno non dico erano doversi, ma neanche un impresa titanica come sembra.
La fiorentina ha fatto lo stesso percorso ed anche meglio con 1/3 delle disponibilità ed 1/12 dei tifosi.