Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739246 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #520 il: 19 Giugno, 2011, 20:37:55 pm »
Sono esempi limite.
Non puoi paragonare la situazione calcistica italiana a quella francese o tedesca,dove comunque a parte rare eccezioni vince sempre il Bayern Munchen. E chissà perché... :asd:
Se tu hai quattro società con tetto ingaggi come inter,bilan,rube e roma non puoi non tenerne conto.

Sono esempi di squadre a cui il Napoli deve paragonarsi, al momento. Solo che il Napoli è agli albori del suo "percorso europeo", mentre queste, nell'ambito continentale, sono realtà (anche se non top).

Non è che un anno sei il Genoa e l'anno dopo il Real Madrid per una sola qualificazione alla Champions. Per raggiungere il volume d'affari che voi desiderate, senza rischi di tonfi in bilancio per annate storte, c'è bisogno di una continuita' di risultati che ti permettono di centrare sempre l'europa in un triennio, almeno (con netta maggioranza di Champions).

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #521 il: 19 Giugno, 2011, 20:38:20 pm »
ma stiamo parlando di quel campionato dove cristiano ronaldo ha segnto 40 goal e il real è arrivato a 21 punti dal 3° e a 30 dal 2° ?  :look:

Si quel Villareal che tanto gentilmente ci ha appoggiati le palle in testa.Inoltre aggiungo alla lista il vostro beneamato Porto,pluricampione di portogallo e vincitore di una champions non tanti anni fa e di una europa league quest'anno.Non ricordo ci siano stipendi da 10 milioni di euro e neanche da 4-5 milioni francamente.Eppure in linea generale ha fatto meglio dell'inter in questi ultimi anni,vincendo due titoli europei.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #522 il: 19 Giugno, 2011, 20:39:09 pm »
ma stiamo parlando di quel campionato dove cristiano ronaldo ha segnto 40 goal e il real è arrivato a 21 punti dal 3° e a 30 dal 2° ?  :look:

Non c'azzecca niente.

Offline noel

• *
« Risposta #523 il: 19 Giugno, 2011, 20:39:41 pm »
Si quel Villareal che tanto gentilmente ci ha appoggiati le palle in testa.
ma dove? :look:
non fosse stato per lo scarparo argentino... :ink: :ink: :ink:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #524 il: 19 Giugno, 2011, 20:41:00 pm »
Si quel Villareal che tanto gentilmente ci ha appoggiati le palle in testa.Inoltre aggiungo alla lista il vostro beneamato Porto,pluricampione di portogallo e vincitore di una champions non tanti anni fa e di una europa league quest'anno.Non ricordo ci siano stipendi da 10 milioni di euro e neanche da 4-5 milioni francamente.Eppure in linea generale ha fatto meglio dell'inter in questi ultimi anni,vincendo due titoli europei.
mi pare che se dossena non faceva il cojone li avfemmo battuti....le palle in testa? :look:  :boh: :pazzo:

ma il problema è quello: il porto ha una sua politica punta sui giovani e li fa esplodere anche sugli allenatori fatti in casa...la nostra politica qual'è?

Offline noel

• *
« Risposta #525 il: 19 Giugno, 2011, 20:41:09 pm »
Sono esempi di squadre a cui il Napoli deve paragonarsi, al momento. Solo che il Napoli è agli albori del suo "percorso europeo", mentre queste, nell'ambito continentale, sono realtà (anche se non top).
Allora non puoi paragonarti al Villareal.
Semmai alle squadre diventate fenomeno per qualche tempo e poi declinate nella mediocrità...e nel calcio la storia è piena di esempi simili. Quindi occhio....perché l'impresa non è arrivare,ma confermarsi.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #526 il: 19 Giugno, 2011, 20:41:16 pm »
Sono esempi limite.
Non puoi paragonare la situazione calcistica italiana a quella francese o tedesca,dove comunque a parte rare eccezioni vince sempre il Bayern Munchen. E chissà perché... :asd:
Se tu hai quattro società con tetto ingaggi come inter,bilan,rube e roma non puoi non tenerne conto.
se le altre società vogliono spendere e spandere il problema non è nostro. non a caso la roma ha dovuto vendersi. la juve quest'anno ha dovuto ricapitalizzare, e in pieno fpf non l'avrebbe potuto fare...

e cmq vincerà sempre il bayern monaco, ma io preferisco il livello infimo (che poi ogni anno ci appoiano le palle in testa in europa) del campionato tedesco (dove il bm ha vinto 5 scudetti negli ultimi 10 anni) e francese dove chiunque può vincere lo scudo, a quello tanto desiderato e bramato inglese e spagnolo

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #527 il: 19 Giugno, 2011, 20:41:43 pm »
Sono esempi limite.
verissimo.

Dobbiamo fare il giusto, non dare 4 mln ai pancinari o 10 alla stella della squadra, ma un 2-2,2 mln a tasselli fortissimi e fondamentali non mi sempre tutto sto scialaquare.

Cmq il Villareal avrà anche 10 anni di champions, ma credo gli sforzi economici vadano fatti in rapporto ai soldi disponibili, non ad altro.

E cmq, il fatto che abbiamo fatto sempre il massimo rendimento con il minimo sforzo, non è che vuol dire che dobbiamo sempre andare allo sparagno eh...

cmq vedremo che fa la società. Bravi loro se fanno il salto con la borsa chiusa.

Personalmente credo che per il napoli e tutti i tifosi e soldi che ha i risultati di questi anno non dico erano doversi, ma neanche un impresa titanica come sembra.

La fiorentina ha fatto lo stesso percorso ed anche meglio con 1/3 delle disponibilità ed 1/12 dei tifosi.

Offline joint

• *
« Risposta #528 il: 19 Giugno, 2011, 20:42:22 pm »
Ma infatti non si possono fare paragoni con altri campionati.
Parliamo del nostro,e la verità è che gli ingaggi qui contano assai.
Il bilan non ha solo quei vecchi rimbambiti...ma anche giovani campioni come thiago silva e pato,ha fior fiori di campioni. Ecco perché hanno vinto,ed ecco perché continueranno a lottare per il tricolore ogni anno.
E poi...ad avercene di van bommel in mezzo al campo!
 :asd:

Come non puoi fare i paragoni con il villareal non puoi farli manco con il milan.Squadra pluricampione,miliardi di euro investiti in 20 anni,società più titolata al mondo,una delle società con più tifosi al mondo e un marketing degno di tutto ciò.Inoltre proprietà di un uomo abbastanza facoltoso di cui mi sfugge il nome.

Di che stiamo parlando?Cosa volete chiedere di più ad una società nata pochi anni fa,rifondata ex novo e che da 5 anni è in serie a in pianta stabile facendo ottimi campionati?Io ricordo che hamsik e lavezzi qualche anno fa pigliavano 1.2 milioni ed erano i + pagati delal squadra,ora cavani piglia 2 milioni netti senza premi.A me pare che la crescita graduale ci sia,e va anche bene cazzo.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #529 il: 19 Giugno, 2011, 20:43:16 pm »
Non c'azzecca niente.
c'azzecca eccome. il villareal fa i campionati europei da anni perché le altre squadre in liga escluse real e barca atletico e valencia fanno cagare e la qualificazione in una competizione europea è più facile da ottenere. le nostre squadre fisicamente fanno cagare perché il nostro campionato è dispendiosissimo rispetto agli altri dove fanno solo tikkete takkete  :look: e pertanto il gap col campionato europeo lo senti e pure molto...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #530 il: 19 Giugno, 2011, 20:43:43 pm »
se le altre società vogliono spendere e spandere il problema non è nostro. non a caso la roma ha dovuto vendersi. la juve quest'anno ha dovuto ricapitalizzare, e in pieno fpf non l'avrebbe potuto fare...

e cmq vincerà sempre il bayern monaco, ma io preferisco il livello infimo (che poi ogni anno ci appoiano le palle in testa in europa) del campionato tedesco (dove il bm ha vinto 5 scudetti negli ultimi 10 anni) e francese dove chiunque può vincere lo scudo, a quello tanto desiderato e bramato inglese e spagnolo
sono d'accordo ma purtroppo siamo iscritti alla serie A :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #531 il: 19 Giugno, 2011, 20:44:03 pm »

La fiorentina ha fatto lo stesso percorso ed anche meglio con 1/3 delle disponibilità ed 1/12 dei tifosi.
Ecco un esempio pertinente.

Offline Moebius

• *
« Risposta #532 il: 19 Giugno, 2011, 20:44:11 pm »
siete riusciti ad andare OT anche nel topic dei cuggini
da non credersi...
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #533 il: 19 Giugno, 2011, 20:44:41 pm »
Come non puoi fare i paragoni con il villareal non puoi farli manco con il milan.Squadra pluricampione,miliardi di euro investiti in 20 anni,società più titolata al mondo,una delle società con più tifosi al mondo e un marketing degno di tutto ciò.Inoltre proprietà di un uomo abbastanza facoltoso di cui mi sfugge il nome.

Di che stiamo parlando?Cosa volete chiedere di più ad una società nata pochi anni fa,rifondata ex novo e che da 5 anni è in serie a in pianta stabile facendo ottimi campionati?Io ricordo che hamsik e lavezzi qualche anno fa pigliavano 1.2 milioni ed erano i + pagati delal squadra,ora cavani piglia 2 milioni netti senza premi.A me pare che la crescita graduale ci sia,e va anche bene cazzo.
L'hai messo in mezzo tu il bilan... :patt: :patt:

Offline joint

• *
« Risposta #534 il: 19 Giugno, 2011, 20:46:20 pm »
L'hai messo in mezzo tu il bilan... :patt: :patt:

e na vot ti scocci di replicare e n'ata vot rispondi così,stai na fragola fratammelo!! :asd:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #535 il: 19 Giugno, 2011, 20:46:40 pm »
siete riusciti ad andare OT anche nel topic dei cuggini
da non credersi...
il mio avvocato mi ha consiglaito dicendomi che devo iniziare le frasi con " pare che il mio cugino mi abbia detto che io penso"(semicit.)... :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #536 il: 19 Giugno, 2011, 20:47:16 pm »
il mio avvocato mi ha consiglaito dicendomi che devo iniziare le frasi con " pare che il mio cugino mi abbia detto che io penso"... :look:
potrei ribattere quello che hai detto parola per parola

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #537 il: 19 Giugno, 2011, 20:48:35 pm »
potrei ribattere quello che hai detto parola per parola
pare che mio cugino mi abbia detto che io penso che tu sei ot... :contract: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #538 il: 19 Giugno, 2011, 20:49:39 pm »
pare che mio cugino mi abbia detto che io penso che tu sei ot... :contract: :look:
mio cuggino mi dice sempre che tu si nu dij e strunz
 :cazzimm:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #539 il: 19 Giugno, 2011, 20:50:33 pm »
mio cuggino mi dice sempre che tu si nu dij e strunz
 :cazzimm:
:bacino: :asd: