Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740714 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #740 il: 22 Giugno, 2011, 10:59:36 am »
Se non pigliamo Inler o Vidal il mercato è fallimentare, pochi cazzi.
Con Palacios, Donadel e Dzemaili potremmo mettere una pietra sopra al progettone.
Il fatto che il tridente abbia accettato ingaggi bassi fornisce alla società il pretesto per comprare giocatorini. Il centrocampista da Champions vuole 2 milioni, noi rispondiamo "pò mai piglià più di Cavani?". E ci buttiamo su gente tipo lo scimpanzè dell'Honduras.

Poi tra un anno staremo ancora a dire "se prendiamo il difensore e il centrocampista facimm' o salto 'e qualità!" :lsd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #741 il: 22 Giugno, 2011, 11:12:14 am »
Dzemaili è uno dei titolari e che ti piaccia o no è un'occasione che merita pure.

ma sticazzi di quello che merita Dzemaili...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #742 il: 22 Giugno, 2011, 11:18:11 am »
Dzemaili è uno dei titolari e che ti piaccia o no è un'occasione che merita pure.

Ma lo ha detto il prsidente (mi servono 4 Inler), lo ha detto Mazzarri (voglio i doppi ruoli di pari livello), lo dice quel poco di mercato che si riesce a capire (probabilmente 4/4 di centrocampo cambiato), lo dice la logica (almeno 45 partite ufficiali tutte importanti, probabilemnte qualcuna dippiù), perchè continuamo a ragionare sul concetto di titolari.

Non mi dite che perchè lo fa Mazzarri: in difesa (dove qualche minima alternativa l'aveva) ha ruotato; a centrocampo appena Yebda è diventato affidabile ha ruotato; in attacco non poteva certo schierare Dumitru e Lucarelli!

Per me quest'anno ci saranno 3 centrocampisti che si divideranno le presenze e un 4° che giocherà abbastanza, allo stato al situazione più plausibile sarebbe Inler-Gargano-Dzemail + Donadel, poi magari si appara Inler-Vidal-Dzemaili + Donadel....cazzo se fosse così non è che mi strapperei i pelipubici.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #743 il: 22 Giugno, 2011, 11:22:13 am »
Con Palacios, Donadel e Dzemaili potremmo mettere una pietra sopra al progettone.
Il fatto che il tridente abbia accettato ingaggi bassi fornisce alla società il pretesto per comprare giocatorini. Il centrocampista da Champions vuole 2 milioni, noi rispondiamo "pò mai piglià più di Cavani?". E ci buttiamo su gente tipo lo scimpanzè dell'Honduras.

Poi tra un anno staremo ancora a dire "se prendiamo il difensore e il centrocampista facimm' o salto 'e qualità!" :lsd:
:asd:

De La è bravo e furbo ma anche un rotto in culo, non ci credeva manco lui quando Cavani ha firmato a così poco probabilmente :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #744 il: 22 Giugno, 2011, 12:29:51 pm »

Ma infatti l'occasione per il definitivo salto di qualità è questa.
Ci vogliono Inler/Vidal,Criscito e Maxi Lopez.
E buttiamo le basi per vincere,pochi cazzi.
Solo che qui si rinvia tutto...come si diceva ieri,i giocatori che servono non vengono MAI.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #745 il: 22 Giugno, 2011, 13:17:11 pm »
Interviene ai microfoni di Radio Marte il Presidente del Napoli sul mercato dei partenopei. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La storia di Hamsik non è altro che un ritornello della Gazzetta dello Sport, lo fanno per vendere i giornali, mi fa piacere che Galliani abbia smentito ma io non ho mai pensato di venderlo. Inler? So che ha parlato con mister Mazzarri, spero che nelle prossime 48 ore di poter dialogare con lui e il suo procuratore che lo reputo una persona intelligente. Bronzetti è uno che se la canta e se la suona ogni giorno, io sto pensando di fare un film su questo mondo del calcio, c'è troppa ipocrisia in questo sport. A me Vidal piace tantissimo, stiamo lavorando a fari spenti su di lui e su diverse trattative, come: Dzemaili, Palacios, Donadel su elementi del campionato olandese, abbiate pazienza. Felipe Melo? Non è nelle nostre ipotesi di mercato costa tanto e credo che stia bene alla Juventus”.

edit: dela non aveva detto che seguiva anche qualcuno in Francia??? l'ho immaginato??? :scratch:
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2011, 13:19:19 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #746 il: 22 Giugno, 2011, 13:19:23 pm »
4 centrocampisti :sbav:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #747 il: 22 Giugno, 2011, 13:25:55 pm »
Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune considerazioni nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net:

Questione Hamsik: "Mi fa piacere che l'amico Galliani ha chiarito che Hamsik non gli interessa. E' stato uno stillicidio della Gazzetta dello Sport che ha cavalcato questa storia di Marek al Milan, remando contro me ed i tifosi azzurri.

Inler: "Mi piacerebbe sedermi intorno ad un tavolo e parlargli, insieme al suo procuratore. Vorrei avere uno scambio di sensazioni reciproche. Ripeto se ci sedessimo al tavolo della reciprocità l'accordo potrebbe trovarsi facilmente".

Lavezzi: "Bronzetti se le canta e se le suona da solo. Il Real ha il mio numero, avrebbe dovuto chiamare me. Devo fareun film su questo comico mondo del calcio".

Vidal: "E' in cima ai miei pensieri. E' uno straordinario ventiquattrenne. Amo i giovani stiamo lavorando a fari spenti. Stiamo dragando il mercato francese ed olandese, come seguiamo i vari Donadel e Dzemaili".

Felipe Melo: "Non ci è mai interessato. Capisco che la Juve vuole disfarsene, ma non fa al nostro caso. Non so se faremo la campagna abbonamenti. Ai napoletani non gli importa molto, ma valuteremo ognin situazione".

Offline domyssj

• *
« Risposta #748 il: 22 Giugno, 2011, 13:27:21 pm »
Interviene ai microfoni di Radio Marte il Presidente del Napoli sul mercato dei partenopei. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La storia di Hamsik non è altro che un ritornello della Gazzetta dello Sport, lo fanno per vendere i giornali, mi fa piacere che Galliani abbia smentito ma io non ho mai pensato di venderlo. Inler? So che ha parlato con mister Mazzarri, spero che nelle prossime 48 ore di poter dialogare con lui e il suo procuratore che lo reputo una persona intelligente. Bronzetti è uno che se la canta e se la suona ogni giorno, io sto pensando di fare un film su questo mondo del calcio, c'è troppa ipocrisia in questo sport. A me Vidal piace tantissimo, stiamo lavorando a fari spenti su di lui e su diverse trattative, come: Dzemaili, Palacios, Donadel su elementi del campionato olandese, abbiate pazienza. Felipe Melo? Non è nelle nostre ipotesi di mercato costa tanto e credo che stia bene alla Juventus”.

edit: dela non aveva detto che seguiva anche qualcuno in Francia??? l'ho immaginato??? :scratch:
hanno riportato male. L'ho registrata la dichiaraionze.

Palacios non è stato nomiato ma ha nominato la francia. Su Melo non ha detto che sta bene alal juve ma chiaramente " eh alla juve piacerebbe togliersi sta patata bollente ma mo si devono tenere il problema non è nei nostri pensieri non lo riteniamo adatto e costa più di quello che vale"

chiamandolo filippo melo tra l'altro.

Offline joint

• *
« Risposta #749 il: 22 Giugno, 2011, 13:41:33 pm »
Dall'ultima intervista di dela un pessimista medio evince che :
Hamsik al milan;Lavezzi al Real.
Trattiamo Dzemaili,Donadel,Biagianti e Biondini per il centrocampo.
La gazzetta dello sport è un  ottimo giornale.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #750 il: 22 Giugno, 2011, 13:43:11 pm »

uà che azziccat! :asd: su inler e vidal invece hanno riportato bene?

Offline domyssj

• *
« Risposta #751 il: 22 Giugno, 2011, 13:47:17 pm »
uà che azziccat! :asd: su inler e vidal invece hanno riportato bene?
su inler ha detto che gli ha parlato mazzari mo devno fare un incontro a 3 inler lambertuccio De La e pensa cha a questo incontro ci sarà una svolta positiva ma lui al momento è impegno con il film di verdone :maronn:

Vidal è il suo preferito e nell'età che preferisce per il progetto giovani.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #752 il: 22 Giugno, 2011, 13:47:24 pm »
Palacios non è stato nomiato ma ha nominato la francia. Su Melo non ha detto che sta bene alal juve ma chiaramente " eh alla juve piacerebbe togliersi sta patata bollente ma mo si devono tenere il problema non è nei nostri pensieri non lo riteniamo adatto e costa più di quello che vale"

:rotfl: :alla:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #753 il: 22 Giugno, 2011, 13:49:02 pm »

:sbav:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #754 il: 22 Giugno, 2011, 15:15:06 pm »
Ci vogliono Inler+Vidal,Criscito e Maxi Lopez.E buttiamo le basi per vincere,pochi cazzi.

in questo modo si lotta per lo scudo, altro che secondo quinquennio si aprirebbe sul serio un ciclo, ovviamente senza cedere nessuno se non quei pochi giocatorini che ci sono rimasti in rosa.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #755 il: 22 Giugno, 2011, 15:24:12 pm »
in questo modo si lotta per lo scudo, altro che secondo quinquennio si aprirebbe sul serio un ciclo, ovviamente senza cedere nessuno se non quei pochi giocatorini che ci sono rimasti in rosa.
:sisi:

:sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #756 il: 22 Giugno, 2011, 17:37:52 pm »
niko qui noi compriamo solo ottime alternative (cit.)  :contract:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #757 il: 22 Giugno, 2011, 18:08:32 pm »
Ci vogliono Inler/Vidal,Criscito e Maxi Lopez.
E buttiamo le basi per vincere,pochi cazzi.
Solo che qui si rinvia tutto...come si diceva ieri,i giocatori che servono non vengono MAI.

Si come no, questo ha detto il presidente .... ma per caso vuoi mandarlo in mezzo alla strada?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #758 il: 22 Giugno, 2011, 21:10:04 pm »
niko qui noi compriamo solo ottime alternative (cit.)  :contract:

si ma nel caso del centrocampo come del resto dice d'ippolito è rimasto solo gargano e poi ci sta donadel.
Il Napoli deve avere 5 centrali e pertanto non puoi comprare le alternative di chi non c'è.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #759 il: 22 Giugno, 2011, 21:21:22 pm »
dopo il servizio Sportitalia ha annunciato una notiziona sul napoli
chissà che cazzata è