dopo il servizio Sportitalia ha annunciato una notiziona sul napolichissà che cazzata è
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
è partita l'auto con Bigon, Ds del Lecce e procuratore di Rosati che stanno andando a cena.Vabbuò stasera si chiude pure per Rosati.
beh, mi sembra una buona notizia... no?
ottima, bigon era seduto dietro e sti bucchinari di merda li stanno seguendo e rompendo il cazzo.Detto questo, è una buona operazione ma caro amico mio è purtroppo secondaria.Ci sono altre operazioni che secondo me devono avere la priorità ma calcolando che a Milano ci sta pure Fassone, Chiavelli e Micheli penso che si stanno dividendo i compiti con il brillantone che tiene i telefoni sul divano pronto a giudare le trattative.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Sto seguendo la trasmissione su Canale 34.Ragazzi, è vero che dei giornalisti non ci si può fidare, ma Gifuni fa parte di Radio Marte, la radio ufficiale del Calcio Napoli.Ebbene stasera Gifuni si è sbilanciato con certezze assolute sull'arrivo di :DONADEL, DZEMAILI, INLER, VIDAL, CRISCITO, BIANCHI, SANTANA, ed ha detto che arriverà anche un difensore.Se così fosse sarebbe da P.S. - Dzemali arriva per 7 milioni + Blasi + IL PRESTITO DI SANTACROCE (non la comproprietà). Così hanno detto.
sarebbe così orgasmatico che anche l'acquisto di quell'essere passerebbe bene e sottotraccia Sarebbe orgasmatico uguale pure solo dzemaili inler vidal criscito e zuniga ala ancora cmq quei 4
A sportitalia confermano che Matavz non è venuto a Napoli per colpa di mammina
Che vaj a fa la a mammà sta a munnezz a camorr, poi cu sta facc e pesc ca tien nun faj manc na pell, sient a mammà rest cà!
Il famoso "morbo di Jod?owiec"Comunemente detto il "Robertino"
Dite quello che volete, ma io di Babbo e di Bigon mi fido