Io sono molto depresso per come sta procedendo il mercato del Napoli, ma ci sono alcune cose che mi fanno riflettere.
E' vero che i nostri ingaggi sono un po' troppo bassi per sperare di avere in squadra dei campioni, ma dobbiamo anche pensare che appena cerchiamo di acquistare qualcuno arriva una squadra che si intromette per ostacolarci, come è logico che sia. Ripeto, è logico, ce lo dobbiamo aspettare.
Il Milan l'anno scorso ha effettivamente avuto paura, sa che non deve consentirci di rinforzarci e fa di tutto per raggiungere lo scopo.
Ma ricordiamoci anche che l'anno scorso il Genoa, con la stessa tattica, ci ha permesso di toglierci dalle palle Zuculini e quel portoghese (non mi ricordo il nome, e questo significa qualcosa) che sembrava ci avrebbero risolto tutti i problemi e invece non hanno combinato niente.
Non paragono Criscito e Vidal a quelli, ma credo che a lungo andare, in tempi di crisi come questi, questa tattica non paghi; Preziosi ne sa qualcosa.
Io, come altri nel forum, ho fiducia nel fatto che i due centrocampisti forti arriveranno, così come un esterno, e mi rifaccio alle parole di Dela di oggi.
Insomma, cerchiamo di tirarci su, io oggi sono uno straccio....