Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740693 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #840 il: 23 Giugno, 2011, 20:58:41 pm »
no no fidati che è quasi un fenomeno vidal e solo 24 anni.

Ha i piedi il tiro e l'inserimento per giocare mezz'ala e se serve trequartista alla grandissima.

Stasera te lo puoi vedere con il cile all'una su sky.

Domyssi so' 3 anni che seguo la Bundesliga. La mezzala l'ha fatta sporadicamente, il trequartista mai.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #841 il: 23 Giugno, 2011, 21:00:22 pm »
Domyssi so' 3 anni che seguo la Bundesliga. La mezzala l'ha fatta sporadicamente, il trequartista mai.
si ma ha la qualità per farlo. Ha dei grandissimi piedi.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #842 il: 23 Giugno, 2011, 21:13:11 pm »
Se viene fa il mediano.

Offline cianuro

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ti sto guardando
« Risposta #843 il: 23 Giugno, 2011, 21:17:37 pm »
Odio le merde bianconere, mo si vogliono mettere in mezzo anche per Vidal :ink:

Offline wendell

• *
« Risposta #844 il: 23 Giugno, 2011, 21:22:11 pm »
La Juventus ha incontrato nel pomeriggio l'agente di Arturo Vidal, giocatore che piace tantissimo al Napoli. I dirigenti bianconeri stanno prendendo informazioni sulla disponibilità di poter arrivare al giocatore del Bayer Leverkusen. Bigon e Raiola hanno parlato per circa un'ora e mezzo, i due si sono nascosti nei garage dell'Ata Hotel per parlare lontano de occhi indiscreti, Raiola avrebbe proposto al Napoli due assistiti quali, De Jong e Jonatas, non si sarebbe parlato di Hamsik, ma ho i miei dubbi. Criscito? Sono stato testimone di un incontro chiarificatore tra D'Amico e Bigon, ci sono ancora dei margini, siamo in una fase negativa, ma ci sono ancora le possibilità che la trattativa possa riaprirsi. La trattativa non è ancora saltata. Sono ore decisive vedremo poi quali offerte arriveranno poi a Criscito".

Nel garage :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #845 il: 23 Giugno, 2011, 21:26:43 pm »
Quante cacate. Hanno ingaggiato Fantomas per seguirli. Jonatas :rotfl: :rotfl: ma pè piacer!.

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #846 il: 23 Giugno, 2011, 21:29:26 pm »
quoto. quasi tutte le gare da centrocampista centrale al fianco di rolfes  :sisi:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #847 il: 23 Giugno, 2011, 21:31:07 pm »
La Juventus ha incontrato nel pomeriggio l'agente di Arturo Vidal, giocatore che piace tantissimo al Napoli. I dirigenti bianconeri stanno prendendo informazioni sulla disponibilità di poter arrivare al giocatore del Bayer Leverkusen. Bigon e Raiola hanno parlato per circa un'ora e mezzo, i due si sono nascosti nei garage dell'Ata Hotel per parlare lontano de occhi indiscreti, Raiola avrebbe proposto al Napoli due assistiti quali, De Jong e Jonatas, non si sarebbe parlato di Hamsik, ma ho i miei dubbi. Criscito? Sono stato testimone di un incontro chiarificatore tra D'Amico e Bigon, ci sono ancora dei margini, siamo in una fase negativa, ma ci sono ancora le possibilità che la trattativa possa riaprirsi. La trattativa non è ancora saltata. Sono ore decisive vedremo poi quali offerte arriveranno poi a Criscito".

Nel garage :buondio:
ormai inventa peggio del peggior venerato :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #848 il: 24 Giugno, 2011, 10:24:54 am »
Il punto della situazione settimanale è: tristezza. :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #849 il: 24 Giugno, 2011, 10:27:16 am »
Il punto della situazione settimanale è: tristezza. :sisi:
non ne posso più.......... :tafazzi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #850 il: 24 Giugno, 2011, 10:30:09 am »
mi consolerebbe solo vedere il bel culetto di giggino moebius a 90° tutto peloso e pieno di rucioli  :sbav:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #851 il: 24 Giugno, 2011, 10:30:14 am »
non ne posso più.......... :tafazzi:

non ne possiamo più di rimanere a guardare.... juve e milan che hanno comprato ben 2 parametri 0, inter ancora senza allenatore, la roma che si fa prestare bojan, mutu a cesena...basta basta basta :wall: :suicidio:

Offline Moebius

• *
« Risposta #852 il: 24 Giugno, 2011, 10:32:50 am »
non ne possiamo più di rimanere a guardare.... juve e milan che hanno comprato ben 2 parametri 0, inter ancora senza allenatore, la roma che si fa prestare bojan, mutu a cesena...basta basta basta :wall: :suicidio:
ma piantala alessione,so benissimo com'è la situazione generale di mercato...è solo che ogni giorno mi connetto sperando di vedere annunciato un bell'acquisto e la suspence cresce inesorabilmente.
sei paranoico e vedi anti-societari dappertutto
 :mhh:

Offline Moebius

• *
« Risposta #853 il: 24 Giugno, 2011, 10:33:24 am »
mi consolerebbe solo vedere il bel culetto di giggino moebius a 90° tutto peloso e pieno di rucioli  :sbav:
:maronn:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #854 il: 24 Giugno, 2011, 10:36:35 am »
ma piantala alessione,so benissimo com'è la situazione generale di mercato...è solo che ogni giorno mi connetto sperando di vedere annunciato un bell'acquisto e la suspence cresce inesorabilmente.
sei paranoico e vedi anti-societari dappertutto
 :mhh:

:asd: ... rispondimi sinceramente, secondo te una decina di anni fa c'erano tutti sti morti e feriti tra i tifosi durante il calciomercato?!E' lo stare sui forum, seguire costantemente trasmissioni e i giornali che fa si che la situazione degeneri...

Comunque io non sono un proscocietario o un ottimista o cose simili...piuttosto sono solo uno che si riserva di giudicare a fatti compiuti.
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2011, 10:38:24 am da bubba »

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #855 il: 24 Giugno, 2011, 10:38:11 am »
ma solo io ho la sensazione che sto mercato del napoli sia fatto un po ad capocchiam?cioé non sono l'unico a sapere che certe trattative non si chiudono in 2 ore ma credo e spero che il napoli avesse impostato delle trattative da mesi ormai...ma è possibile che poi zompino con tanta facilità? cioé quel buffone del pappone con quel cesso di bocca fa saltare in aria pure la bucchina della mamma ogni volta che parla...sospendete i 5 minuti con papponis che per 2 mesi ci farà jastemmare i turchi svizzeri!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #856 il: 24 Giugno, 2011, 10:38:32 am »
:asd: ... rispondimi sinceramente, secondo te una decina di anni fa c'erano tutti sti morti e feriti tra i tifosi durante il calciomercato?!E' lo stare sui forum, seguire costantemente trasmissioni e i giornali che fa si che la situazione degeneri...

Io seguo il calciomercato da circa il 1985 e ti assicuro cghe, seppur con ritmi più lenti e menio informazioni, ci si mandava a fanculo nei bar, nelle piazze e sui luoghi di lavoro già da allora  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #857 il: 24 Giugno, 2011, 10:43:05 am »

Comunque io non sono un proscocietario
ti sei tradito.
 :look:
comunque per me il calciomercato vissuto sul forum è una sorta di gioco....riesco al limite a partecipare emotivamente alla rabbia post-sconfitta
chiaro poi che se il 31 agosto se ne escono fuori con donadel e cessinho,allora mi ritirerò nell'eremo dell'uncensored
 :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #858 il: 24 Giugno, 2011, 10:43:18 am »
Io seguo il calciomercato da circa il 1985 e ti assicuro cghe, seppur con ritmi più lenti e menio informazioni, ci si mandava a fanculo nei bar, nelle piazze e sui luoghi di lavoro già da allora  :sisi: :sisi:

E' diverso. Prima si sognava uno piuttosto che un altro, si contestava il giocatore, si discuteva. Oggi si fanno processi su tutto, le discussioni sono a 360° e la gran parte non sono di natura tecnica... il cacc e sord c'è sempre stato e tempo fa ero un portabandiera :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #859 il: 24 Giugno, 2011, 10:44:24 am »
per il momento abbiamo preso un buon panchinaro, mi attengo ai fatti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.