Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740479 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #860 il: 24 Giugno, 2011, 10:48:07 am »
ti sei tradito.
 :look:
comunque per me il calciomercato vissuto sul forum è una sorta di gioco....riesco al limite a partecipare emotivamente alla rabbia post-sconfitta
chiaro poi che se il 31 agosto se ne escono fuori con donadel e cessinho,allora mi ritirerò nell'eremo dell'uncensored
 :sisi:

ma prosocietario di che!? :asd: ho contestato come tutti gli arrivi di fine mercato Sosa e Cribari, ho contestato prendere tardi i giocatori chiave prima di affrontare il ritiro... ho vomitato davanti alla durata dei contratti di Bucchi, Dalla Bona & CO, mi affliggeva l'idea di non avere uno sfaccimma di esterno sinistro... ma pro di che!?! :rotfl:
E' innegabile che i soldi siano però sempre investiti e siano state fatte tante altre cose buone, non per ultimo i risultati sul campo.
Quello che dico è aspettiamo di vedere qualche elemento concreto che ci permetta di inveire, ancora una volta, o sognare qualcosa di buono che francamente meritiamo più di tutti.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #861 il: 24 Giugno, 2011, 10:50:25 am »
ma prosocietario di che!? :asd: ho contestato come tutti gli arrivi di fine mercato Sosa e Cribari, ho contestato prendere tardi i giocatori chiave prima di affrontare il ritiro... ho vomitato davanti alla durata dei contratti di Bucchi, Dalla Bona & CO, mi affliggeva l'idea di non avere uno sfaccimma di esterno sinistro... ma pro di che!?! :rotfl:
E' innegabile che i soldi siano però sempre investiti e siano state fatte tante altre cose buone, non per ultimo i risultati sul campo.
Quello che dico è aspettiamo di vedere qualche elemento concreto che ci permetta di inveire, ancora una volta, o sognare qualcosa di buono che francamente meritiamo più di tutti.
proscocietario,non prosocietario
 :patt:
rileggiti i post
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #862 il: 24 Giugno, 2011, 12:42:12 pm »
per il momento abbiamo preso un buon panchinaro, mi attengo ai fatti...

e perso tutti gli obiettivi conclamati. Ma non devi attenerti ai fatti, magnt n'emozione (cit.), gobbo medio (cit.) :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #863 il: 24 Giugno, 2011, 12:43:35 pm »
e perso tutti gli obiettivi conclamati. Ma non devi attenerti ai fatti, magnt n'emozione (cit.), gobbo medio (cit.) :sisi:
:asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #864 il: 24 Giugno, 2011, 13:14:50 pm »
se viene vidal non viene inler e viceversa. quello che ho capito però è che si prendera un marmocchietto.

dzemaili è nostro, il presidente ha firmato ieri si aspetta la firma dello svizzero.

si parlera di piatti da cucina il 3 luglio  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #865 il: 24 Giugno, 2011, 13:15:46 pm »
Vabè, il centrocampo sarà Dzemaili - Inler/Vidal..

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #866 il: 24 Giugno, 2011, 13:18:10 pm »
si lavora a centrocampo e i portieri, lunedì notizie sui portieri... :look:

arriverà rosati (ndr)  :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #867 il: 24 Giugno, 2011, 13:18:17 pm »
allora avevo ragione io, Vidal è troppo una tarantella meglio virare su Moussa oppure Leroy Fer.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #868 il: 24 Giugno, 2011, 13:19:48 pm »
Abbiamo preso Donadel per la panchina e Dzemaili. A questo dobbiamo affiancargli uno veramente importante, presumibilmente uno tra Inler e Vidal.
Poi pare che si sia confermata l'ipotesi di prendere 4 centrocampisti, probabilmente un giovane, non saprei..
L'importante è che a Dzemaili venga affiancato uno di quei 2, non un Palacios e similiari e credo possiamo ritenerci tutti soddisfatti.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #869 il: 24 Giugno, 2011, 13:22:20 pm »
il punto di Dela 24/6

Criscito veniva preso per fare il difensore e Mimmo già era un pò titubante in questo
per Inler si deve incontrare con Pozzo e Lamberti
Inler esclude Vidal e viceversa, arriverà un giovane a centrocampo che non rompe i coglioni
Santana è un'ipotesi, deve aspettarci, se ha fretta può andare
L'unedì novità importanti per il secondo portiere

Offline domyssj

• *
« Risposta #870 il: 24 Giugno, 2011, 13:22:45 pm »
da come ha detto il presidente, Dzemaili + Inler/Vidal (spero il cileno, Inler affoga!) Donadel al posto di Blasi + un giovane (ma da come ho capito, un giovane proprio chiachiello che fa il cesso in panchina, non un  giovane gia forte che vuole giocare)

DA ciò deduco pure che sicuro Yebda parte, e probabilmente anche Gargano( a me no che Mazzarri non vuole 4 + giovane)

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #871 il: 24 Giugno, 2011, 13:23:25 pm »
ditemi che sono pesante ma io credo che uno sforzo per prendere inler e vidal a centrocampo si poteva fare, in panca mi accontentavo del donadel di turno e il giovanotto  :boh:

SpamMattia

« Risposta #872 il: 24 Giugno, 2011, 13:25:10 pm »
Abbiamo preso Donadel per la panchina e Dzemaili. A questo dobbiamo affiancargli uno veramente importante, presumibilmente uno tra Inler e Vidal.
Poi pare che si sia confermata l'ipotesi di prendere 4 centrocampisti, probabilmente un giovane, non saprei..
L'importante è che a Dzemaili venga affiancato uno di quei 2, non un Palacios e similiari e credo possiamo ritenerci tutti soddisfatti.
pure io ho capito che prenderemo 4 cetrocampisti perchè ha detto che vuole affiancare un giovane a questi qua...
ma Ale sul difensore non ho capito bene... ha detto che nn lo prendiamo subito o che nn lo prendioamo proprio???
ps ha itt che aronica se ne va :look: :sbav:

Offline domyssj

• *
« Risposta #873 il: 24 Giugno, 2011, 13:26:14 pm »
ditemi che sono pesante ma io credo che uno sforzo per prendere inler e vidal a centrocampo si poteva fare, in panca mi accontentavo del donadel di turno e il giovanotto  :boh:
si, perchè De La ha ragionato considerando Dzemaili un big. Se non avevamo preso Dzemaili magari entrambi si potevano prendere.
Solo che Dzemaili è sicuro al 100% quindi non puoi prenderene 2 forti perchè 1 dei 3 sarebbe panchinaro fisso.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #874 il: 24 Giugno, 2011, 13:26:17 pm »
Gargano e Donadel faranno la panchina rispettivamente di Dzemaili ed Inler.
Il giovane va in tribuna o in panca in caso di infortuni ed allora sarà N'Diaye.

Ultras allo stadio come nella vita!

Offline domyssj

• *
« Risposta #875 il: 24 Giugno, 2011, 13:27:09 pm »
Il giovane va in tribuna o in panca in caso di infortuni ed allora sarà N'Diaye.
concordo secono me sarà così.

Al massimo se si cede gargano potrà venire un giovane un pò più quotato.

Starfred

« Risposta #876 il: 24 Giugno, 2011, 13:27:23 pm »

N'Diaye? Ci metterei la firma.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #877 il: 24 Giugno, 2011, 13:30:08 pm »
ma N'Diaye non è quel panzone francese???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #878 il: 24 Giugno, 2011, 13:30:13 pm »
più che altro prima dice che in attacco nn si puo sbagliare... e poi dice che non è una priorità e che magari sarà la ciliegina  :scratch:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #879 il: 24 Giugno, 2011, 13:32:55 pm »
pure io ho capito che prenderemo 4 cetrocampisti perchè ha detto che vuole affiancare un giovane a questi qua...
ma Ale sul difensore non ho capito bene... ha detto che nn lo prendiamo subito o che nn lo prendioamo proprio???
ps ha itt che aronica se ne va :look: :sbav:

Sui 4 centrocampisti, avevo la sensazione da tempo: i 4 Inler ormai mi avevano portato a questa conclusione :asd:
Direi che la prospettiva di Niko a tal proposito è molto veritiera, anche se non metto la mano sul fuoco che Gargano resti. Il giovane potrà essere pescato in Francia come in Olanda.

Sul difensore, come prevedibile ha detto che Criscito avrebbe giocato come 3° in difesa, ma le buoni condizioni di Campagnaro hanno fatto rientrare la necessità impellente. La parte su Aronica me la sono persa, ma comunque a prescindere dalla partenza, non escludo che ci possa essere un nuovo arrivo.