la situazione attuale per me è questa!
presi donadel e dzemaili, si affiancherà molto probabilmente inler....perchè siamo ad un ottimo punto per lo svizzero..
il centrocampo quindi sarà dzemaili - inler con gargano donadel in panchina, su giovane non so chi prenderà, il francese ndyae è proprio un cazzone grezzo con le gambe, insomma anni luce dietro i capoue matuidi ecc...
comunque un centrocampo inler - dzemaili è un super passo avanti rispetto al passato, anche se sono convinto che alla fine il centrocampo titolare sarà inler gargano con dzemiali e donadel rispettivamente riserve dei due titolari.
in difesa se campaganro sta bene per me non prenderemo nessuno, ma se è vero che mazzarri con de laurentis ha chiamato criscito per farlo giocare da titolare nei 3 dietro...mi sa che ruiz non convince troppo! io punterei su britos o su ogbonna.... anzi molto sul torinese....
in avanti credoc he con santana prima di prenderlo stiamo aspettando qualce opportunità made in sud america.... magari alvarez..... per adesso il napoli si schiererebbe così
.....................................................de sanctis/ rosati.....................................................................
........campagnaro/fernandez.....cannavaro/fernandez.............ruiz/aronica...................................
maggio/zuniga-----------------------------------------------------------------------------dossena/aronica/vitale
.......................................inler/dzemaili................gargano/donadel...................................................
......................hamsik/alvarez.......................................................lavezzi/mascara........................
......................................................cavani/xxxxxxx......................................................
criscito sarebbe servito tantissimo in quest'ottica però possiamo anche intraprendere altre soluzioni
in difesa possiamo anche non intervenire ma mi sa che ruiz a Mazzarri non piace, in attacco io voglio alvarez o simila perchè meglio coprono l'assenza di lavezzi o hamsik.... in avanti mi sta bene anche treseghet