Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740382 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #900 il: 24 Giugno, 2011, 13:55:20 pm »
la prospettiva ruiz mi intirga molto :look:

Potremmo anche dare Rinaudo al Bologna per un piccolo sconto su Britos. A me in quel ruolo piace da sempre Radu, ma ci metto la croce prima ancora di pensarci :asd:

Ipotizzando questo scenario, potremmo anche riprendere le trattative per Ogbonna. Al Toro già l'amm rat a magnà con sti 4,5 mln per Dzemaili, facessero i bravi :patt:

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #901 il: 24 Giugno, 2011, 13:56:49 pm »
stai calmo bambino...ormai non si può manco esprimere una opinione che si viene aggrediti e che spaccimm...ho detto che non mi convince il fatto che ha avuto infortuni gravi se poi si arripiglia tanto di guadagnato...ma che sang ra culonn...
non rispondo su come mi hai chiamato, cmq le preoccupazioni possono arrivare per chi ha avuto infortuni muscolari, lui si è struppiato al ginocchio, i legamenti, è un infortunio fortuito.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #902 il: 24 Giugno, 2011, 13:57:05 pm »
Britos 9 mln :eek: :pazzo:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #903 il: 24 Giugno, 2011, 13:57:50 pm »
Potremmo anche dare Rinaudo al Bologna per un piccolo sconto su Britos. A me in quel ruolo piace da sempre Radu, ma ci metto la croce prima ancora di pensarci :asd:

Ipotizzando questo scenario, potremmo anche riprendere le trattative per Ogbonna. Al Toro già l'amm rat a magnà con sti 4,5 mln per Dzemaili, facessero i bravi :patt:
ah certo se cercho un giocatore di rendimento puoi chiedere questi... e certamente saresti completo, anche se dobbiamo vedere che fine fanno Aronica e IMHO Hugo

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #904 il: 24 Giugno, 2011, 14:00:04 pm »
ah certo se cercho un giocatore di rendimento puoi chiedere questi... e certamente saresti completo, anche se dobbiamo vedere che fine fanno Aronica e IMHO Hugo

Campagnaro non rientrerebbe a questo punto nella discussione. Basterebbe vendere uno tra Aronica e Rinaudo che volendo hanno tutte le possibilità di rientrare in queste possibili trattative.

SpamMattia

« Risposta #905 il: 24 Giugno, 2011, 14:03:53 pm »
Campagnaro non rientrerebbe a questo punto nella discussione. Basterebbe vendere uno tra Aronica e Rinaudo che volendo hanno tutte le possibilità di rientrare in queste possibili trattative.
questo si per essere completo dietro devi pendere un centrale/centrale sinistro... poi davanti ne devi prendere due secondo me... e a quel punto hai una rosa adeguata

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #906 il: 24 Giugno, 2011, 14:06:13 pm »
la situazione attuale per me è questa!
presi donadel e dzemaili, si affiancherà molto probabilmente inler....perchè siamo ad un ottimo punto per lo svizzero..
il centrocampo quindi sarà dzemaili - inler con gargano donadel in panchina, su giovane non so chi prenderà, il francese ndyae è proprio un cazzone grezzo con le gambe, insomma anni luce dietro i capoue matuidi ecc...

comunque un centrocampo inler - dzemaili è un super passo avanti rispetto al passato, anche se sono convinto che alla fine il centrocampo titolare sarà inler gargano con dzemiali e donadel rispettivamente riserve dei due titolari.

in difesa se campaganro sta bene per me non prenderemo nessuno, ma se è vero che mazzarri con de laurentis ha chiamato criscito per farlo giocare da titolare nei 3 dietro...mi sa che ruiz non convince troppo! io punterei su britos o su ogbonna.... anzi molto sul torinese....
in avanti credoc he con santana prima di prenderlo stiamo aspettando qualce opportunità made in sud america.... magari alvarez..... per adesso il napoli si schiererebbe così

.....................................................de sanctis/ rosati.....................................................................

........campagnaro/fernandez.....cannavaro/fernandez.............ruiz/aronica...................................

maggio/zuniga-----------------------------------------------------------------------------dossena/aronica/vitale

.......................................inler/dzemaili................gargano/donadel...................................................

......................hamsik/alvarez.......................................................lavezzi/mascara........................

......................................................cavani/xxxxxxx......................................................

criscito sarebbe servito tantissimo in quest'ottica però possiamo anche intraprendere altre soluzioni
in difesa possiamo anche non intervenire ma mi sa che ruiz a Mazzarri non piace, in attacco io voglio alvarez o simila perchè meglio coprono l'assenza di lavezzi o hamsik.... in avanti mi sta bene anche treseghet

Offline Hwarang

• *
« Risposta #907 il: 24 Giugno, 2011, 14:07:16 pm »
Secondo Zamparini Alvarez ha firmato con l'Arsenal  :boh:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #908 il: 24 Giugno, 2011, 14:08:40 pm »
non rispondo su come mi hai chiamato, cmq le preoccupazioni possono arrivare per chi ha avuto infortuni muscolari, lui si è struppiato al ginocchio, i legamenti, è un infortunio fortuito.
ma perché tu pensi che avere un ginocchio sfasciato sia meno gravo di uno strappo muscolare ?  :look:

SpamMattia

« Risposta #909 il: 24 Giugno, 2011, 14:10:15 pm »
presi donadel e dzemaili, si affiancherà molto probabilmente inler....perchè siamo ad un ottimo punto per lo svizzero..
il centrocampo quindi sarà dzemaili - inler con gargano donadel in panchina, su giovane non so chi prenderà, il francese ndyae è proprio un cazzone grezzo con le gambe, insomma anni luce dietro i capoue matuidi ecc...

comunque un centrocampo inler - dzemaili è un super passo avanti rispetto al passato, anche se sono convinto che alla fine il centrocampo titolare sarà inler gargano con dzemiali e donadel rispettivamente riserve dei due titolari.

in difesa se campaganro sta bene per me non prenderemo nessuno, ma se è vero che mazzarri con de laurentis ha chiamato criscito per farlo giocare da titolare nei 3 dietro...mi sa che ruiz non convince troppo! io punterei su britos o su ogbonna.... anzi molto sul torinese....
in avanti credoc he con santana prima di prenderlo stiamo aspettando qualce opportunità made in sud america.... magari alvarez..... per adesso il napoli si schiererebbe così

.....................................................de sanctis/ rosati.....................................................................

........campagnaro/fernandez.....cannavaro/fernandez.............ruiz/aronica...................................

maggio/zuniga-----------------------------------------------------------------------------dossena/aronica/vitale

.......................................inler/dzemaili................gargano/donadel...................................................

......................hamsik/alvarez.......................................................lavezzi/mascara........................

......................................................cavani/xxxxxxx......................................................

criscito sarebbe servito tantissimo in quest'ottica però possiamo anche intraprendere altre soluzioni
in difesa possiamo anche non intervenire ma mi sa che ruiz a Mazzarri non piace, in attacco io voglio alvarez o simila perchè meglio coprono l'assenza di lavezzi o hamsik.... in avanti mi sta bene anche treseghet
tutto giusto anche se secondo me il terzo dietro lo devi prendere perchè se no c'è un'incoerenza di fondo A) perchè hai ceduto cribari e santacroce e per rimpiazzarli hai preso solo fernandez B) perchè se tratti Britos e Criscito vuol dire che il mancino lo vuoi prendere e se nn lo prendi sbagli di grosso

Offline angels

• *
« Risposta #910 il: 24 Giugno, 2011, 14:11:19 pm »
ma perché tu pensi che avere un ginocchio sfasciato sia meno gravo di uno strappo muscolare ?  :look:
ma che c'entra, gli infortuni muscolari possono avvenire spesso perchè la struttura muscolare del calciatore magari è debole, le distorsioni al ginocchio e simili possono accadere per cause fortuite..
Allora mo Quagliamerda è uno dalla tenuta fisica di merda, per l'infortunio che ha avuto quest'anno?
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2011, 14:12:58 pm da angels »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #911 il: 24 Giugno, 2011, 14:12:27 pm »
ma che c'entra, gli infortuni muscolari possono avvenire spesso perchè la struttura muscolare del calciatore magari è debole, le distorsioni al ginocchio e simili possono accadere per cause fortuite..
ti assicuro che chi ha un ginocchio sfasciato è fcile che abbia ricadute...fonte: esperienza personale.

il medico a suo tempo mi disse di non continuare a giocare a pallone e darmi al nuoto  :look:.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #912 il: 24 Giugno, 2011, 14:12:57 pm »
tutto giusto anche se secondo me il terzo dietro lo devi prendere perchè se no c'è un'incoerenza di fondo A) perchè hai ceduto cribari e santacroce e per rimpiazzarli hai preso solo fernandez B) perchè se tratti Britos e Criscito vuol dire che il mancino lo vuoi prendere e se nn lo prendi sbagli di grosso

Inoltre io Fede Fernandez centrale come vice Cannavaro non ce lo vedo proprio.
Secondo me potrebbe essere buono Ruiz come vice Cannavaro...
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2011, 14:14:15 pm da Hwarang »

Offline angels

• *
« Risposta #913 il: 24 Giugno, 2011, 14:14:12 pm »
ti assicuro che chi ha un ginocchio sfasciato è fcile che abbia ricadute...fonte: esperienza personale.

il medico a suo tempo mi disse di non continuare a giocare a pallone e darmi al nuoto  :look:.
vabè ma per noi è diverso :asd: l'ho avuto anch'io l'infortunio al ginocchio tranquillo....nel calcio di oggi quanti giocatori si son rotti i legamenti..

Offline angels

• *
« Risposta #914 il: 24 Giugno, 2011, 14:15:16 pm »
Cmq voi chi scegliereste tra Vidal e Inler?

SpamMattia

« Risposta #915 il: 24 Giugno, 2011, 14:16:02 pm »
Inoltre io Fede Fernandez centrale come vice Cannavaro non ce lo vedo proprio.
secondo me il Napoli ha in programma di prendere un centrale sx che possa fare il doppio ruolo (cenbtrale sx ma anche centrale all'occorrenza), cedere aronica e tenersi rinaudo che dopo un anno così sarà difficile da piazzare...

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #916 il: 24 Giugno, 2011, 14:16:11 pm »

cavallo mio, sono d'accordo con te...sarebbe un passo in avanti schierare questa formazione..però io come molti utenti delusi, speravamo in altro...avere un centrocampo vidal-inler, avrebbe significato un salto in avanti tale da porsi come una delle pretendenti per lo scudetto...inoltre sarebbe stato un segnale della volotà di sfruttare la qualificazione in CL per anticipare i tempi del progetto...qui invece mi sembra che le opportunità contingenti non contino, ma conti solo la tempistica del progetto...ed è questo che lascia l'amaro in bocca: la sensazione di aver sprecato un'occasione.... :sisi:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #917 il: 24 Giugno, 2011, 14:16:13 pm »

Vidal tutta la vita.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #918 il: 24 Giugno, 2011, 14:16:27 pm »
Secondo me pigliamo Inler, Vidal, Dzemaili e Donadel. :sisi:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #919 il: 24 Giugno, 2011, 14:17:46 pm »
assolutamente Vidal  :love: