Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740695 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #820 il: 23 Giugno, 2011, 19:27:19 pm »
*"L'incontro a Milano tra Bigon e Raiola, porterebbe ad un forte interesse del Napoli per De Jong; assistito dallo stesso Raiola." E' quanto emerge da Radio Marte che ha specificato la natura dell'incontro tra il direttore sportivo del Napoli e il procuratore di Marek Hamsik. Nulla a che vedere, dunque, con una possibile partenza dello slovacco."

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #821 il: 23 Giugno, 2011, 19:28:30 pm »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #822 il: 23 Giugno, 2011, 19:32:49 pm »

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #823 il: 23 Giugno, 2011, 20:09:26 pm »
Marco conoscendo DL direi che le parole di ieri sanno tanto di apertura nei confronti di un INLER che è comunque ancora titubante, vuole scendere lui in campo in prima persona e provare a mettere la parola fine. Non sarà comununque roba di ora ma ci vorrà qualche giorno.

Ragionavo che, e non sto ubriaco, che accanto ad Inler sarebbe meglio Moussa piuttosto che Vidal.
Ci sono troppe tarantelle per il cileno ed io, accantonato l'affare Inler e Donadel, andrei a chiudere Moussa oppure L. Fer piuttosto che perdere ancora tempo.
Inoltre qualche cosa di soldi che risparmio andrei a pressare ancora l'Udinese per Cristian Zapata che ci serve in quanto Hugo non si sa che combina, Santacroce va a Parma e non credo Gianlucone Grava possa tirare la carretta ancora per molto.
Vidal è un grande, ma nel complesso lo si puo' anche lasciare e cercare di spalmare i soldi anche per altre cose.

da stamattina io mi convinco sempre di più di un Inler-Moussa oppure un Inler - L.Fer infatti su questo Topic a mezza mattinata avevo già accantonato l'idea Vidal.
ma Fer già ha detto che fetiamo... :boh:
anche lui feta, tra fieti ci si può accordare.
In verità questo è già un altro che avevamo comprato il cartellino ma che non ha mai giocato nel Napoli.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #824 il: 23 Giugno, 2011, 20:16:19 pm »
moriremo tutti  :pianto:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #825 il: 23 Giugno, 2011, 20:22:19 pm »
ma secondo me raiola ci vuole ammollare emanuelson in prestito

Alemao

« Risposta #826 il: 23 Giugno, 2011, 20:22:52 pm »
De Jong è fuori portata. Fer mi pare ci abbia già rifiutati. Resta Hamsik.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #827 il: 23 Giugno, 2011, 20:24:30 pm »
ma secondo me raiola ci vuole ammollare emanuelson in prestito

Raiola ha in mano l'olanda e parte del brasile(i brasiliani scarsi o figli di puttana come Robinho).
Secondo me si è parlato di De Jong ma credo prenda un ingaggio troppo alto ed allora si ripropone Fer dietro mio consiglio.
Lui oppure Moussa, ma per Moussa parlerà con Ferrari.

Alemao

« Risposta #828 il: 23 Giugno, 2011, 20:26:10 pm »
Di Yebda non si è saputo più niente.

Offline domyssj

• *
« Risposta #829 il: 23 Giugno, 2011, 20:26:52 pm »
Di Yebda non si è saputo più niente.
vai co 'pennen  :compagni:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #830 il: 23 Giugno, 2011, 20:27:04 pm »
De Jong è fuori portata. Fer mi pare ci abbia già rifiutati. Resta Hamsik.

Fer all'epoca non venne per una serie di fattori, era ancora immaturo e vedeva la merda che ci sta a Napoli per le strade e giustamente si è spaventato di vivere in un posto del genere, inoltre non aveva alcuna intenzione di andar via.
Oggi invece considera la sua avventura finita e vuole cambiare aria, se il Napoli lo vuole lo prende al 100% soprattutto se mandano Raiola chiudono la trattativa in 24/48 ore.

Offline wendell

• *
« Risposta #831 il: 23 Giugno, 2011, 20:27:20 pm »
Quanta fantasia... con Raiola si è parlato di Hamsik. Magari avranno chiarito le cose una volta per sempre :boh:
Ridicolo che nessun giornalista faccia una cazzo di telefonata al procuratore di Yebda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
« Risposta #832 il: 23 Giugno, 2011, 20:29:23 pm »
Fer all'epoca non venne per una serie di fattori, era ancora immaturo e vedeva la merda che ci sta a Napoli per le strade e giustamente si è spaventato di vivere in un posto del genere, inoltre non aveva alcuna intenzione di andar via.
Oggi invece considera la sua avventura finita e vuole cambiare aria, se il Napoli lo vuole lo prende al 100% soprattutto se mandano Raiola chiudono la trattativa in 24/48 ore.
ma per curiosità, parli sempre come uno dentro al giro, sei del settore o semplicemente convintissimo di quello che dici? :look:

non sto sfottendo eh, over vogl sapè.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #833 il: 23 Giugno, 2011, 20:31:13 pm »
ma per curiosità, parli sempre come uno dentro al giro, sei del settore o semplicemente convintissimo di quello che dici? :look:

non sto sfottendo eh, over vogl sapè.

no, non sto nel giro.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #834 il: 23 Giugno, 2011, 20:36:44 pm »

Io so che Fer non vuole venire in Italia, da nessuna parte.
Lo disse un agente fifa (non mi viene in mente il nome) a SI, gliel'aveva detto il procuratore. A quanto pare il giovanotto dopo di noi ha rifiutato altre piazze (Firenze..)

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #835 il: 23 Giugno, 2011, 20:38:32 pm »

Io so che Fer non vuole venire in Italia, da nessuna parte.
Lo disse un agente fifa (non mi viene in mente il nome) a SI, gliel'aveva detto il procuratore. A quanto pare il giovanotto dopo di noi ha rifiutato altre piazze (Firenze..)

si è restio, diciamo un po' prevenuto nei confronti dell'Italia in generale, l'ho vista pure io l'intervista all'agente fifa.
Però i soldi non tengono i piedi e se metti in mezzo quel faccendiere di Raiola chiudi in 24/48 ore.

Alemao

« Risposta #836 il: 23 Giugno, 2011, 20:39:51 pm »
A me 'sto interesse improvviso per Vidal da parte del Milan puzza assai. E' una pedina di scambio che noi gradiremmo per Hamsik più soldi. Vado a logica.

Offline domyssj

• *
« Risposta #837 il: 23 Giugno, 2011, 20:42:05 pm »
A me 'sto interesse improvviso per Vidal da parte del Milan puzza assai. E' una pedina di scambio che noi gradiremmo per Hamsik più soldi. Vado a logica.
può essere, ma è anche un fortissimo centrocampista molto duttile che gioca ovunque a  centrocampo ed il milan comprerà più di un centrcampista.

Alemao

« Risposta #838 il: 23 Giugno, 2011, 20:50:39 pm »
può essere, ma è anche un fortissimo centrocampista molto duttile che gioca ovunque a  centrocampo ed il milan comprerà più di un centrcampista.
Al Milan non serve un altro mediano: già ne hanno troppi e Vidal, nonostante sia duttile, non è 'sto fenomeno che molti espertoni fanno credere, se impiegato in altri ruoli. Questo finisce a Napoli in uno scambio con Hamsik e una decina di mln di euro. Finora ci hanno accostato solo calciatori quali Cassano, Flamini, El Sharaawyi, calciatori che non interessano al Napoli, vuoi per stipendi troppo alti per le nostre casse, vuoi perché non convincono. Poi magari andrà in altro modo.

Offline domyssj

• *
« Risposta #839 il: 23 Giugno, 2011, 20:53:59 pm »
Al Milan non serve un altro mediano: già ne hanno troppi e Vidal, nonostante sia duttile, non è 'sto fenomeno che molti espertoni fanno credere, se impiegato in altri ruoli. Questo finisce a Napoli in uno scambio con Hamsik e una decina di mln di euro. Finora ci hanno accostato solo calciatori quali Cassano, Flamini, El Sharaawyi, calciatori che non interessano al Napoli, vuoi per stipendi troppo alti per le nostre casse, vuoi perché non convincono. Poi magari andrà in altro modo.
no no fidati che è quasi un fenomeno vidal e solo 24 anni.

Ha i piedi il tiro e l'inserimento per giocare mezz'ala e se serve trequartista alla grandissima.

Stasera te lo puoi vedere con il cile all'una su sky.