Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 741897 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3840 il: 09 Agosto, 2011, 15:47:33 pm »
Questo è wendell il 24 maggio :brr:

Hamsik Cavani Lavezzi
Santana Matavz Mascara

L'attacco è completo. Ho capito l'antifona, prendiamo Berni, Inler, Palombo/Dzemaili e un difensore mancino tipo Britos.

Ha sbagliato solo Matavz e Berni :look:

Ispettore Catiponda, l'intera serie
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3841 il: 09 Agosto, 2011, 16:00:45 pm »
Questo è wendell il 24 maggio :brr:

Hamsik Cavani Lavezzi
Santana Matavz Mascara

L'attacco è completo. Ho capito l'antifona, prendiamo Berni, Inler, Palombo/Dzemaili e un difensore mancino tipo Britos.

Ha sbagliato solo Matavz e Berni :look:

Magari avessimo preso Matavz anzichè un giocatore di bocce :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3842 il: 09 Agosto, 2011, 16:02:43 pm »
ma secondo me a finale stu Matavz era nu cess a tipo hoffer e nella pratica il cazzo in culo durante l'anno sarebbe stato uguale... Pigliamo uno sfaccimmo di attaccante buono per fare da vice cavani, che a finale se ne jettn, ce ne stanno a decine di prendibili... :suicidio:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3843 il: 09 Agosto, 2011, 16:02:45 pm »
posso dire che vedere bovo in procinto di passare all'atalanta per neanche tanti soldi mi fa venire voglia di avere un vice Cannavaro? :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3844 il: 09 Agosto, 2011, 16:19:01 pm »
ma secondo me a finale stu Matavz era nu cess a tipo hoffer e nella pratica il cazzo in culo durante l'anno sarebbe stato uguale... Pigliamo uno sfaccimmo di attaccante buono per fare da vice cavani, che a finale se ne jettn, ce ne stanno a decine di prendibili... :suicidio:

certo che paragonare uno che va da due anni in doppia cifra nel campionato olandese a 22 anni con Hoffer.... Lo avresti detto pure per Suarez, Ronaldo e Ibra suppongo...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3845 il: 09 Agosto, 2011, 16:19:57 pm »
Magari avessimo preso Matavz anzichè un giocatore di bocce :asd:

Se avessi detto che avremmo appeso Matavz per riconfermare Lucarally saresti stato preso per il culo per venti giorni :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3846 il: 09 Agosto, 2011, 16:25:17 pm »
certo che paragonare uno che va da due anni in doppia cifra nel campionato olandese a 22 anni con Hoffer.... Lo avresti detto pure per Suarez, Ronaldo e Ibra suppongo...

casi imparagonabili... comunque è solo una mia sensazione dovuta al fatto che su questo zompato il napoli nessuno si è fiondato, ovviamente non l'ho mai visto giocare. Preferirei una certezza o un giovane che sia super-quotato, dal campionato olandese direi Brian Ruiz (che per altro scopro adesso da wikipedia che è dell'85).

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3847 il: 09 Agosto, 2011, 16:30:53 pm »
casi imparagonabili... comunque è solo una mia sensazione dovuta al fatto che su questo zompato il napoli nessuno si è fiondato, ovviamente non l'ho mai visto giocare. Preferirei una certezza o un giovane che sia super-quotato, dal campionato olandese direi Brian Ruiz (che per altro scopro adesso da wikipedia che è dell'85).

E questo ti fa capire che alle volte alcuni giocatori dal campionato olandese si muovono tardi, anche Suarez, che da anni segnava a raffica, si è mosso da Amsterdam solo a gennaio... Eppure prima del mondiale non lo cagava nessuno a livello mediatico...

L'Olanda è fucina di ottimi giocatori e alle volte di campioni di primo livello...

C'era pure l'ungherese Dzsudzsák che a me piaceva moltissimo... Lo vedevo perfetto nel ruolo di Santana oggi....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3848 il: 09 Agosto, 2011, 16:35:09 pm »

Sul costaricano c'è il fortissimo pressing dell'arsenal che si ritrova con Chamak che ha deluso le attese, il danese battilocchio che addirittura se ne vuole andare per giocare titolare, e Van Persie che non sta simpatico ai suoi legamenti e che comunque da solo non potrebbe giocare tutte le partite.

Walcott Arshavin Gervinho
Ruiz
facendo turnover  :asd:

Questo per dire che è uno dei miei pallini Bryan Ruiz :look:

Matavz comunque è forte assai, Hoffer vi ha traumatizzato malamente proprio :look:

Dzudzak non mi piace, piuttosto Sulejmani è molto sottovalutato :sisi:
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2011, 16:37:09 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3849 il: 09 Agosto, 2011, 16:42:06 pm »
E questo ti fa capire che alle volte alcuni giocatori dal campionato olandese si muovono tardi, anche Suarez, che da anni segnava a raffica, si è mosso da Amsterdam solo a gennaio... Eppure prima del mondiale non lo cagava nessuno a livello mediatico...

L'Olanda è fucina di ottimi giocatori e alle volte di campioni di primo livello...

C'era pure l'ungherese Dzsudzsák che a me piaceva moltissimo... Lo vedevo perfetto nel ruolo di Santana oggi....

ma penso che Suarez non lo prendevano perchè è sempre costato uno sproposito, non è mai stato prendibile al costo di Matavz (credo), Dzuzak invece si è andato a prendere i soldi in quella squadra russa...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3850 il: 09 Agosto, 2011, 16:47:29 pm »
Suarez all'Ajax, preso proprio dal Groningen, costò 3 milioni...E aveva segnato meno di Tim all'epoca... Ripeto dipende, l'Ajax fa pagare cari i suoi giocatori, ma le altre squadre olandesi no (e ci sarebbe da dire che l'Ajax non è manco più il top in olanda)...
Ronaldo, Castaignos, Van Persie non sono costati una minchia rispetto al loro valore... Anche Fer il Feyenord ce lo dava per meno di quello che abbiamo speso per Dzemaili... L'ungherese se riceveva un'offerta da noi ci veniva a corsa, altro che la Russia...
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2011, 16:50:38 pm da DioBrando »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3851 il: 09 Agosto, 2011, 17:21:55 pm »

Walcott Arshavin Gervinho
Ruiz
facendo turnover  :asd:

poi avete sfottuto cavallo che lo voleva far giocare a centrocampo :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3852 il: 09 Agosto, 2011, 17:46:41 pm »
Suarez all'Ajax, preso proprio dal Groningen, costò 3 milioni...E aveva segnato meno di Tim all'epoca... Ripeto dipende, l'Ajax fa pagare cari i suoi giocatori, ma le altre squadre olandesi no (e ci sarebbe da dire che l'Ajax non è manco più il top in olanda)...
Ronaldo, Castaignos, Van Persie non sono costati una minchia rispetto al loro valore... Anche Fer il Feyenord ce lo dava per meno di quello che abbiamo speso per Dzemaili... L'ungherese se riceveva un'offerta da noi ci veniva a corsa, altro che la Russia...

L'Ajax non è più il top in Olanda, ha solo vinto l'ultimo campionato  :look:
Il Napoli aveva comprato Fer, il giocatore non vuole venire in Italia. Confermato da piu' parti, dagli addetti ai lavori. Ci sta poco da fare in questi casi...
Dzsudzsak è costato all'Anzhi 14 mln di euro ed è andato  a guadagnare 3-4 mln di euro...non penso proprio che sarebbe venuto di corsa qui  :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3853 il: 09 Agosto, 2011, 18:16:34 pm »
Si, e da quanti anno non lo vinceva? Te lo dico io, dal 2003, piuttosto poco per essere considerato ancora il top in Olanda, non credi?

Se lo avessimo richiesto per tempo, Dzsudzsak lo avremmo pagato di meno e di sicuro avrebbe preferito una piazza più importante in un campionato serio, rispetto ad una squadra semisconosciuta russa... Se poi ti piace credere che siano tutti mercenari ui non frega niente della carriera... Quella è prerogativa soprattutto dei calciatori napoletani, vedi i vari Lotarella, Criscito, Bocchetti...

Poi mi fa piacere notare le scuse: ti attacchi al fatti che Fer non sia voluto venire, ma che l'affare fosse a prezzo conveniente lo dimentichi, per esempio... Mi dici però come mai van Persie se nè andò per circa 5 milioni?  Ronaldo per quelli che oggi sarebbero 7 milioni? Potremmo continuare..
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2011, 18:21:02 pm da DioBrando »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3854 il: 09 Agosto, 2011, 18:23:52 pm »
Si, e da quanti anno non lo vinceva? Te lo dico io, dal 2003, piuttosto poco per essere considerato ancora il top in Olanda, non credi?

Se lo avessimo richiesto per tempo, Dzsudzsak lo avremmo pagato di meno e di sicuro avrebbe preferito una piazza più importante in un campionato serio, rispetto ad una squadra semisconosciuta russa... Se poi ti piace credere che siano tutti mercenari ui non frega niente della carriera... Quella è prerogativa soprattutto dei calciatori napoletani, vedi i vari Lotarella, Criscito, Bocchetti...
L'Ajax ha avuto un paio di anni di crisi, che è pure una cosa normale ogni tanto per un club. Da qui a definirli al tramonto ce ne passa...anche perchè sono sempre finiti tra i primi 3, tranne in un anno se non sbaglio.

Sul fatto dei calciatori che vanno in Russia a prendere denari....è una prerogativa del 90% dei calciatori andare dove ti danno piu' soldi. Voglio capire che con una minima differenza uno sacrifica il mezzo milione per andare in un campionato piu' competitivo, ma quando si parla di offerte 3 volte superiori difficilmente ci pensano 2 volte...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3855 il: 09 Agosto, 2011, 18:36:07 pm »
L'Ajax ha avuto un paio di anni di crisi, che è pure una cosa normale ogni tanto per un club. Da qui a definirli al tramonto ce ne passa...anche perchè sono sempre finiti tra i primi 3, tranne in un anno se non sbaglio.

Sul fatto dei calciatori che vanno in Russia a prendere denari....è una prerogativa del 90% dei calciatori andare dove ti danno piu' soldi. Voglio capire che con una minima differenza uno sacrifica il mezzo milione per andare in un campionato piu' competitivo, ma quando si parla di offerte 3 volte superiori difficilmente ci pensano 2 volte...

Non capisco allora come mai in Russia non ci siano ancora andati i fior di campioni che comprano le big europee, ma solo qualche buon giocatore, o occasioni come l'ungherese, che pur ottimo, non aveva un grande seguito...

PS L'Ajax ha dovuto cedere il passo, oggi è lì che lotta, ma non domina come in passato, ci sono almeno 4-5 squadre di pari livello, che si avvicendano al vertice:Twente, AZ, Ajax, Feyenoord e, soprattutto, PSV...
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2011, 18:38:16 pm da DioBrando »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3856 il: 09 Agosto, 2011, 18:40:41 pm »
Non capisco allora come mai in Russia non ci siano ancora andati i fior di campioni che comprano le big europee, ma solo qualche buon giocatore, o occasioni come l'ungherese, che pur ottimo, non aveva un grande seguito...

PS L'Ajax ha dovuto cedere il passo, oggi è lì che lotta, ma non domina come in passato, ci sono almeno 4-5 squadre di pari livello, che si avvicendano al vertice:Twente, AZ, PSV, Feyenord e, soprattutto, PSV...

Perchè il grande campione come CR7 già guadagna 10 e passa mln in Spagna e in questi paesi ha pure interessi di sponsor e roba varia, che gli fruttano altri fior di milioni.

L'Ajax, non è piu' quella di Van Gaal o quella di Cruyff, ma è sempre un top team in Olanda...negarlo mi sembra irrealistico.
Anzi, insieme al PSV è l'unica che sta sempre a certi livelli in Olanda: ogni tanto esce l'AZ, che ti vince il campionato e poi ritorna nell'anonimato come lo scorso anno, o come il Twente che è la novità degli ultimi 2 anni. Ma le uniche 2 che sono fisse li da anni sono PSV e Ajax, manco piu' il Feyenoord che affronta una crisi tecnica e pure economica abbastanza pesante.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3857 il: 09 Agosto, 2011, 18:48:15 pm »
Perchè il grande campione come CR7 già guadagna 10 e passa mln in Spagna e in questi paesi ha pure interessi di sponsor e roba varia, che gli fruttano altri fior di milioni.

L'Ajax, non è piu' quella di Van Gaal o quella di Cruyff, ma è sempre un top team in Olanda...negarlo mi sembra irrealistico.
Anzi, insieme al PSV è l'unica che sta sempre a certi livelli in Olanda: ogni tanto esce l'AZ, che ti vince il campionato e poi ritorna nell'anonimato come lo scorso anno, o come il Twente che è la novità degli ultimi 2 anni. Ma le uniche 2 che sono fisse li da anni sono PSV e Ajax, manco piu' il Feyenoord che affronta una crisi tecnica e pure economica abbastanza pesante.

Se si parla di top team rispetto alle altre squadre escluse le cinque citate, allora ti do anche ragione, se si intende come squadra top d'Olanda, come lo può essere i Bayern Monaco in Germania, allora non è più così da un pezzo...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3858 il: 09 Agosto, 2011, 18:56:04 pm »
Se si parla di top team rispetto alle altre squadre escluse le cinque citate, allora ti do anche ragione, se si intende come squadra top d'Olanda, come lo può essere i Bayern Monaco in Germania, allora non è più così da un pezzo...

E' una delle 2 squadre piu' forti in olanda, credo che non si possa discutere su questo.
Cmq siamo OT...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3859 il: 09 Agosto, 2011, 19:06:15 pm »
l'Ajax è la squadra più titolata d'Olanda, può pure fare schifo (schifo mo, non vincere lo scudetto ma stare costantemente tra le prime 3  :asd:) fino al 2030, sarà sempre un Top Club, alla Juve è successo di peggio ed è sempre considerata da top, quindi non denigrate una delle mie squadre preferite  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!