Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740980 volte)  Share 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3820 il: 09 Agosto, 2011, 00:07:55 am »
Io lo vorrei tenere un briciolo di speranza sulla punta... ma se avessero voluto prenderla non avrebbero messo Mazzarri in mezzo.
L'allenatore si è esposto presso il suo stesso gruppo. "L'attaccanti sono 6, non ne mando due in tribuna...".
Avesse detto De Laurentiis "non lo voglio comprare" potrei pure pensare al doppio gioco, così no :(
si può risolvere tutto dicendo "alla fine meglio avere un'alternativa in più, quest'anno faremo la Champions, ci troveremo a giocare spesso ogni 3 giorni..." e cavolate del genere.

Non sarebbe la prima volta. Io ci credo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3821 il: 09 Agosto, 2011, 01:21:43 am »
Io mi baso su quello che ho visto in campionato...ed ho visto sempre squadre che alla fine risolvevano i conti con quei 3-4 giocatori che sappiamo tutti chi sono, proprio come il Napoli che ne aveva meno in campo (2-3).
Con sti mestieranti piu' o meno putrefatti di lunga leva o gente che viene comprata per fare un piacere a chi ti ha portato un campione che ti vince le partite da solo come Ibrahimovic a fare da contorno cosi come i nostri mestieranti fanno gruppo e si gudagnavano il sei in pagella.

Voi vedete i grandi divari, forse avete visto cose che io non ho visto...io vedo squadre che sono distanti un soffio da noi, perchè hanno un valido attaccante in piu' rispetto a noi, solo ed esclusivamente per questo. E penso pure, al contrario di molti, che la posizione del campionato scorso sia assolutamente meritata,e non un miracolo o una cortesia che c'hanno fatto coloro che hanno sbagliato.

Al di là delle partitelle di agosto, della preparazione non ancora ottimale e di una squadra che sta provando ad inserire molti giocatori nuovi in squadra, io credo che non abbiamo niente da invidiare a nessuno, sempre con rispetto parlando.
Un attaccante, un solo attaccante...e stiamo là.

ma perchè ci andiamo ad attaccare a paragoni con squadre di dimensione nettamente superiore alla nosta??????????

noi siamo il napoli cazzo!!!!! se loro fanno bene noi dobbiamo fare benissimo, altrimenti resteremo sempre i soliti, mediocri, simpatici, di certo non scomodi a nessuno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #3822 il: 09 Agosto, 2011, 08:18:14 am »
sull'attaccante io ho ancora qualche speranza...anche se ormai Amauri si accaserà, Floccari temo davvero vada al Wolfsburg (e se arriva Kjaer, la lazio comunque complessivamente ne esce più forte)e Floro Flores, con la possibile cessione di Denis, resta proprio a Udine a fare il titolare...

inutile dire che a me andrebbe bene anche Succi...

riguardo il centrocampo, mi gioco vechabla (il quale già si salvo ai tempi del non arrivo di gasperini), che se va via gargano (che comunque non può valere meno di 8 milioni, con buona pace di tutti i fans di BaneGagoMelòSanchez) arriva uno del livello di Yebda, o addirittura torna l'algerino.

cmq quoto sempre hwarang sul paragone con le panchine delle altre squadre.......infine mi sembrano incredibile le riabilitazioni di pipparini (che farebbe la riserva anche a Porcari e Gazzi, è giusto ribadirlo),mentre lo stesso Maiello mi sa che farà tranquillamente la riserva ai veri Galardo,Eramo e compagnia...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3823 il: 09 Agosto, 2011, 08:44:59 am »
cmq secondo me se si verificano le stesse condizioni dell'anno passato, si può lottare per lo scudetto anche se la rosa restasse questa. Certo, sarebbe meglio che arrivassero un sostituto di dossena e uno di cavani per averne la certezza.

lo scudetto cmq andrà al milan, mi pare ovvio purtroppo. ma ripeto napoli e juve possono inserirsi.
l'inter dipende cosa vuole fare da grande o se vuole ridimensionarsi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3824 il: 09 Agosto, 2011, 09:51:52 am »
ma perchè ci andiamo ad attaccare a paragoni con squadre di dimensione nettamente superiore alla nosta??????????

noi siamo il napoli cazzo!!!!! se loro fanno bene noi dobbiamo fare benissimo, altrimenti resteremo sempre i soliti, mediocri, simpatici, di certo non scomodi a nessuno

Quindi noi siamo il Napoli e non potremo mai dire di avere una squadra forte, non potremo mai dire sono orgoglioso della mia squadra, dobbiamo sempre avere qualcosa che non va e che facciamo schifo rispetto alla squadra X....
Ok... :appunti:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3825 il: 09 Agosto, 2011, 10:13:37 am »
E poi vi lamentavate del fatto che la coperta è corta, che non c'erano i vari "vice...", che Milan e Inter tengono i vari Bonera, Obi, Oddo, Flamini, Emanuelson, Santon , Coutinho, Rivas , Mariga....

:pariamm:
Ad averceli come riserve :peppe:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3826 il: 09 Agosto, 2011, 10:19:00 am »

Ehm... :rolleyes: Credo che con la cura De Papponis - Mazzarguson siamo diventati di gran lunga la squadra più antipatica d'Italia.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3827 il: 09 Agosto, 2011, 10:47:04 am »
Stanotte ho sognato il Napoli nella stagione 2012-2013 ed avevamo Lavezzi-Cavani-Hamsik titolari e Insigne-Dumitru-tiziosconosciuto come prime alternative, quindi sono giunto alla conclusione che Santana e Lucarelli sono pezze a culor per quest'anno perchè si vuole puntare sui due giovani che rientrano maturi dai prestiti  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline mk89

• *
« Risposta #3828 il: 09 Agosto, 2011, 10:48:30 am »
Stanotte ho sognato il Napoli nella stagione 2012-2013 ed avevamo Lavezzi-Cavani-Hamsik titolari e Insigne-Dumitru-tiziosconosciuto come prime alternative, quindi sono giunto alla conclusione che Santana e Lucarelli sono pezze a culor per quest'anno perchè si vuole puntare sui due giovani che rientrano maturi dai prestiti  :look:

Aesh...  :maronn:
jamm checazz...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3829 il: 09 Agosto, 2011, 10:52:53 am »
Aesh...  :maronn:
jamm checazz...

Però il telecronista nel sogno diceva che Dumitru ed Insigne erano due grandi sorprese del campionato perchè in sole 10 presenze avevano segnato il primo 6 e il secondo 4 gol  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3830 il: 09 Agosto, 2011, 11:11:05 am »
Quindi noi siamo il Napoli e non potremo mai dire di avere una squadra forte, non potremo mai dire sono orgoglioso della mia squadra, dobbiamo sempre avere qualcosa che non va e che facciamo schifo rispetto alla squadra X....
Ok... :appunti:

mannacc' non metterci pure tu a fare questi ricami tirati per i piedi sui post altrui perchè veramente se ne cade pure la stima che ho per te..........ma chi capspita dice questoo????????????? anzi io sto affermando l'esatto contrario, e cioè che il napoli PUO' arrivare a misurarsi con i massimi club in europa e nel mondo.......ma si deve valorizzare anche l'ultimo euro, quindi da un lato metterci idee e intuizioni, dall'altra fare investimenti meno rischiosi possibile...........perchè se la juve si fa 3 anni di campagna acquisti sconclusionata e raccoglie le peggiori stagioni degli ultimi 20 anni, ci sarà sempre qualcuno che metterà 100 mln a disposizione da investire. se milan e inter a metà stagione si trovano ad andare male, ci saranno sempre i soldi per prendere pazzini, cassano, ranocchia, van bommel e nagatomo. loro hanno capitali e potere, noi da bravi napoletani, solo la nostra "arte dell'arrangiarsi"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #3831 il: 09 Agosto, 2011, 11:18:09 am »
Ma è qui che non ci capiamo, io lo vedo semplicemente riempito a mezzo, per me mezzo pieno e mezzo vuoto non esiste...

Soprattutto se a chi versava avevo chiesto di riempirlo all'orlo come diceva l'avviso fuori all'osteria: "qui si beve a volontà!" (i 4 Inler per chi non comprende la metafora)

Il problema è che il vostro bicchiere è fallace. E' di plastica e pure forato. :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3832 il: 09 Agosto, 2011, 11:43:44 am »
mannacc' non metterci pure tu a fare questi ricami tirati per i piedi sui post altrui perchè veramente se ne cade pure la stima che ho per te..........ma chi capspita dice questoo????????????? anzi io sto affermando l'esatto contrario, e cioè che il napoli PUO' arrivare a misurarsi con i massimi club in europa e nel mondo.......ma si deve valorizzare anche l'ultimo euro, quindi da un lato metterci idee e intuizioni, dall'altra fare investimenti meno rischiosi possibile...........perchè se la juve si fa 3 anni di campagna acquisti sconclusionata e raccoglie le peggiori stagioni degli ultimi 20 anni, ci sarà sempre qualcuno che metterà 100 mln a disposizione da investire. se milan e inter a metà stagione si trovano ad andare male, ci saranno sempre i soldi per prendere pazzini, cassano, ranocchia, van bommel e nagatomo. loro hanno capitali e potere, noi da bravi napoletani, solo la nostra "arte dell'arrangiarsi"

Ahh...è già è una cosa parzialmente condivisibile, almeno nelle politiche societarie.
Poi ci sta il campo, dove sta differenza abissale secondo me non esiste....e per questo dico che se si provvede a colmare quel buco davanti si puo' competere tranquillamente, a prescindere se siamo il Napoli o il Canicattì (che per me non significa granchè)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3833 il: 09 Agosto, 2011, 13:13:17 pm »
Ehm... :rolleyes: Credo che con la cura De Papponis - Mazzarguson siamo diventati di gran lunga la squadra più antipatica d'Italia.

In effetti in questa categoria oggi ce la giochiamo alla grande con la Juventus per la prima posizione... Fosse per invidia principalmente, ne godrei anche....Purtroppo credo che quella sia solo un 25%...

Il problema è che il vostro bicchiere è fallace. E' di plastica e pure forato. :asd:

L'è bello di coccio, come il capo di Mazzarri, ciò bevuto la vinaccia ieri e nun perdeva n'oncia o ninì....( scusate il toscanaccio, mi prepraro psicologicamente alla serata in osteria di stasera per la festa medievale a Poggibonsi...)
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2011, 13:17:43 pm da DioBrando »

Offline Moebius

• *
« Risposta #3834 il: 09 Agosto, 2011, 13:15:43 pm »
In effetti in questa categoria oggi ce la giochiamo alla grande con la Juventus per la prima posizione... Fosse per invidia principalmente, ne godrei anche....Purtroppo credo che quella sia solo un 25%...
ma per piacere..
e se anche fosse chissene fotte,dovrebbero sapere quanto stanno sul cazzo a me le altre squadre
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3835 il: 09 Agosto, 2011, 13:19:25 pm »
ma per piacere..
e se anche fosse chissene fotte,dovrebbero sapere quanto stanno sul cazzo a me le altre squadre

anche a me non me ne frega niente, anzi, però mi farebbe più piacere se fosse "antipatici e vincenti", per ora siamo solo antipatici... :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3836 il: 09 Agosto, 2011, 13:21:03 pm »
sull'attaccante io ho ancora qualche speranza...anche se ormai Amauri si accaserà, Floccari temo davvero vada al Wolfsburg (e se arriva Kjaer, la lazio comunque complessivamente ne esce più forte)e Floro Flores, con la possibile cessione di Denis, resta proprio a Udine a fare il titolare...

inutile dire che a me andrebbe bene anche Succi...

riguardo il centrocampo, mi gioco vechabla (il quale già si salvo ai tempi del non arrivo di gasperini), che se va via gargano (che comunque non può valere meno di 8 milioni, con buona pace di tutti i fans di BaneGagoMelòSanchez) arriva uno del livello di Yebda, o addirittura torna l'algerino.

cmq quoto sempre hwarang sul paragone con le panchine delle altre squadre.......infine mi sembrano incredibile le riabilitazioni di pipparini (che farebbe la riserva anche a Porcari e Gazzi, è giusto ribadirlo),mentre lo stesso Maiello mi sa che farà tranquillamente la riserva ai veri Galardo,Eramo e compagnia...
:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3837 il: 09 Agosto, 2011, 13:44:31 pm »
Floccari non è stato inserito nelle liste Uefa, ricordo che il buon Niko ne parlò  :look:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #3838 il: 09 Agosto, 2011, 14:10:47 pm »
Floccari non è stato inserito nelle liste Uefa, ricordo che il buon Niko ne parlò  :look:
io spero che non venga!  :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3839 il: 09 Agosto, 2011, 15:45:22 pm »
Questo è wendell il 24 maggio :brr:

Hamsik Cavani Lavezzi
Santana Matavz Mascara

L'attacco è completo. Ho capito l'antifona, prendiamo Berni, Inler, Palombo/Dzemaili e un difensore mancino tipo Britos.

Ha sbagliato solo Matavz e Berni :look: