Io mi baso su quello che ho visto in campionato...ed ho visto sempre squadre che alla fine risolvevano i conti con quei 3-4 giocatori che sappiamo tutti chi sono, proprio come il Napoli che ne aveva meno in campo (2-3).
Con sti mestieranti piu' o meno putrefatti di lunga leva o gente che viene comprata per fare un piacere a chi ti ha portato un campione che ti vince le partite da solo come Ibrahimovic a fare da contorno cosi come i nostri mestieranti fanno gruppo e si gudagnavano il sei in pagella.
Voi vedete i grandi divari, forse avete visto cose che io non ho visto...io vedo squadre che sono distanti un soffio da noi, perchè hanno un valido attaccante in piu' rispetto a noi, solo ed esclusivamente per questo. E penso pure, al contrario di molti, che la posizione del campionato scorso sia assolutamente meritata,e non un miracolo o una cortesia che c'hanno fatto coloro che hanno sbagliato.
Al di là delle partitelle di agosto, della preparazione non ancora ottimale e di una squadra che sta provando ad inserire molti giocatori nuovi in squadra, io credo che non abbiamo niente da invidiare a nessuno, sempre con rispetto parlando.
Un attaccante, un solo attaccante...e stiamo là.