Cavani lo conoscevo come punta esterna, qua è tornato alle origini con risultati stratosferici e ne ho preso atto. Ma tu sei fazioso, non conosci obiettività, altrimenti ammetteresti che, come molti sospettavano, la campagna acquisti dell'anno scorso si è dimostrata fallimentare. Tutti i giocatori a parte Cavani sono stati cacciati a calci in culo.
Non è un caso che Mazzarri sia stato santificato per quanto ha reso la squadra.
Oggi si contesta solo il mancato arrivo del quarto Inler (volendo far passare per giocatore di livello pure Britos, confidando nelle arti magiche dello scoiattolo). Con l'attaccante promesso dal presidente (promesso come i 3 acquisti dello scorso anno
) tutti considereremmo il mercato almeno sufficiente in rapporto agli obiettivi stagionali.
Tu stesso avanzavi le medesime richieste, salvo rimangiarti tutto per tutelare il paese delle meraviglie in cui vivi.
Douglas Costa vice-Lavezzi, Maxi Lopez vice-Cavani. Assieme. Io ti dicevo di acalare le scelle e tu rispondevi società di merda. Mò nun te cunviene cchiù 
a) Cavani già era un grande giocatore a Palermo con numeri che nessuno dei suoi coetanei aveva
b) le campagne acquisti vanno giudicate in base ai risultati, col senno del poi e a conti fatti quella dell'anno scorso è stata un'ottima campagna acquisti, abbiamo preso un campione e abbiamo ottenuto risultati con giocatori usa e getta.
c) mi sta benissimo contestare il mancato acquisto dell'attaccante però, per pietà, fermati a questo, altrimenti la critica diventa distruttiva, il che non significa che mini qualcosa negli equilibri della squadra ma che è solo un vacuo starnazzare...
d) io sta cosa che pretendevo Costa e Lopez non me la ricordo, ad ogni modo ove mai venisse Floro Flores vorrebbe dire che arriva uno che mi piace più di Lopez e che il vice Pocho lo fa un giocatore che non è Costa ma manco una merda e pure va bene.
ah, poi mi fa pariare sto fatto, io l'anno scorso dicevo che probabilmente saremmo finiti in champions immaginando un quarto posto, siamo arrivati terzi e vivo nel paese delle meraviglie. Ma che sfaccimma, qua pare che per essere realisti si debba a forza predicare morte e distruzione, nonostante poi i fatti dicano che la nostra realtà sia rosea.