Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 767833 volte)  Share 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3760 il: 08 Agosto, 2011, 14:42:01 pm »
Si tratta del caro Umberto Chiariello :asd:

:fischio:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3761 il: 08 Agosto, 2011, 14:45:01 pm »
Michele Plastino :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #3762 il: 08 Agosto, 2011, 14:47:32 pm »
Comunque se non s'è capito :look: io non credo al fatto che arrivi l'attaccante.
Un accadimento del genere necessiterebbe di un presupposto irrealizzabile: l'ammissione di errore da parte di Mazzarri.
Oh, in due anni non ha mai ammesso di aver sbagliato nulla. Neanche una sostituzione al 90'.
Mò bell'e buono dovrebbe rivedere le sue idee sulla base di due amichevoli senza big? Ma dai... :asd:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #3763 il: 08 Agosto, 2011, 14:48:24 pm »
Michele Plastino :look:

(noto che sei un attento seguace di Campania Sport, il programma dei 2 chiattoni. No dico questo per farti fermare, altrimenti se nomini tutti i giornalisti che parlano del Napoli, arrivi a 56.000 messaggi) :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3764 il: 08 Agosto, 2011, 14:52:37 pm »

(noto che sei un attento seguace di Campania Sport, il programma dei 2 chiattoni. No dico questo per farti fermare, altrimenti se nomini tutti i giornalisti che parlano del Napoli, arrivi a 56.000 messaggi) :look:
Tra quelli che non sono schifati rimangono solo Vigliotti e Del Genio. Il resto s'è sentito bestemmiare vivi e morti almeno una volta :asd:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #3765 il: 08 Agosto, 2011, 14:54:25 pm »
Tra quelli che non sono schifati rimangono solo Vigliotti e Del Genio. Il resto s'è sentito bestemmiare vivi e morti almeno una volta :asd:

Del Genio può essere bestemmiato solo dai più piccoli, tutti quelli che hanno da 23-24 anni in poi, non potrebbero mai, le sue lavagnette ci resteranno per sempre nel cuore...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3766 il: 08 Agosto, 2011, 15:13:15 pm »
La cosa triste è che noi con tutta la Champions non siamo stati in grado di comprare grandi calciatori,tranne Inler, e ,inoltre,non puntiamo neanche più sui giovani,ma saturiamo la rosa con trentenni di scarsa qualità :wall: :wall: :wall:. Che schifo.....................
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #3767 il: 08 Agosto, 2011, 15:23:03 pm »
Comunque se non s'è capito :look: io non credo al fatto che arrivi l'attaccante.
Un accadimento del genere necessiterebbe di un presupposto irrealizzabile: l'ammissione di errore da parte di Mazzarri.
Oh, in due anni non ha mai ammesso di aver sbagliato nulla. Neanche una sostituzione al 90'.
Mò bell'e buono dovrebbe rivedere le sue idee sulla base di due amichevoli senza big? Ma dai... :asd:

E la cosa scandalosa è che tutto questo è stato deciso già il 15 di luglio. Rimangono altri 15 giorni perchè Lucarelli si sfondi il menisco, nulla di che, giusto quanto basta per fargli fare il dirigente del Napoli e non più il giocatore...tra l'altro sarei davvero felice di averlo in società.

Starfred

« Risposta #3768 il: 08 Agosto, 2011, 15:26:10 pm »
E la cosa scandalosa è che tutto questo è stato deciso già il 15 di luglio. Rimangono altri 15 giorni perchè Lucarelli si sfondi il menisco, nulla di che, giusto quanto basta per fargli fare il dirigente del Napoli e non più il giocatore...tra l'altro sarei davvero felice di averlo in società.

Ed aggiungo che mi fa pure schifo dover augurare questo ad un nostro giocatore che si è comportato sempre seriamente in campo e fuori, che ha accettato di firmare in bianco e che si proponeva da solo come nient'altro che un'ennesima alternativa di certo non come vice-Cavani.
Grazie, cap e marshmallow.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #3769 il: 08 Agosto, 2011, 15:31:51 pm »

Io amo il rischio e preferisco avere Lucarelli sano che magari entra 15 minuti a partita quando c'è proprio bisogno, quindi non gli auguro nessuna rottura, gli auguro una stagione senza problemi fisici.

Tanto sono convinto che un'aggiunta in attacco arriverà.

Starfred

« Risposta #3770 il: 08 Agosto, 2011, 15:34:54 pm »

La convinzione è tutto :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #3771 il: 08 Agosto, 2011, 15:38:10 pm »

Quanto vorrei avere il tuo ottimismo  :suicidio:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3772 il: 08 Agosto, 2011, 15:41:27 pm »
Cavani lo conoscevo come punta esterna, qua è tornato alle origini con risultati stratosferici e ne ho preso atto. Ma tu sei fazioso, non conosci obiettività, altrimenti ammetteresti che, come molti sospettavano, la campagna acquisti dell'anno scorso si è dimostrata fallimentare. Tutti i giocatori a parte Cavani sono stati cacciati a calci in culo.
Non è un caso che Mazzarri sia stato santificato per quanto ha reso la squadra.
Oggi si contesta solo il mancato arrivo del quarto Inler (volendo far passare per giocatore di livello pure Britos, confidando nelle arti magiche dello scoiattolo). Con l'attaccante promesso dal presidente (promesso come i 3 acquisti dello scorso anno :asd:) tutti considereremmo il mercato almeno sufficiente in rapporto agli obiettivi stagionali.
Tu stesso avanzavi le medesime richieste, salvo rimangiarti tutto per tutelare il paese delle meraviglie in cui vivi.
Douglas Costa vice-Lavezzi, Maxi Lopez vice-Cavani. Assieme. Io ti dicevo di acalare le scelle e tu rispondevi società di merda. Mò nun te cunviene cchiù :rotfl:

a) Cavani già era un grande giocatore a Palermo con numeri che nessuno dei suoi coetanei aveva

b) le campagne acquisti vanno giudicate in base ai risultati, col senno del poi e  a conti fatti quella dell'anno scorso è stata un'ottima campagna acquisti, abbiamo preso un campione e abbiamo ottenuto risultati con giocatori usa e getta.

c) mi sta benissimo contestare il mancato acquisto dell'attaccante però, per pietà,  fermati a questo, altrimenti la critica diventa distruttiva, il che non significa che mini qualcosa negli equilibri della squadra ma che è solo un vacuo starnazzare...

d) io sta cosa che pretendevo Costa e Lopez non me la ricordo, ad ogni modo ove mai venisse Floro Flores vorrebbe dire che arriva uno che mi piace più di Lopez e che il vice Pocho lo fa un giocatore che non è Costa ma manco una merda e pure va bene.

ah, poi mi fa pariare sto fatto, io l'anno scorso dicevo che probabilmente saremmo finiti in champions immaginando un quarto posto, siamo arrivati terzi e vivo nel paese delle meraviglie. Ma che sfaccimma, qua pare che per essere realisti si debba a forza predicare morte e distruzione, nonostante poi i fatti dicano che la nostra realtà sia rosea.
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2011, 15:43:54 pm da papasouth »

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #3773 il: 08 Agosto, 2011, 15:42:04 pm »
Quanto vorrei avere il tuo ottimismo  :suicidio:

ero sicuro pure che arrivava un esterno sinistro...ero sicuro dalla serie B...ci ha messo 4 anni, però come vedi il mio ottimismo è stato premiato :look:

Starfred

« Risposta #3774 il: 08 Agosto, 2011, 15:49:11 pm »
ero sicuro pure che arrivava un esterno sinistro...ero sicuro dalla serie B...ci ha messo 4 anni, però come vedi il mio ottimismo è stato premiato :look:

Non dire così, altrimenti penso che oggi il mercato non lo fa più Marino e mi illudo :fuga:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3775 il: 08 Agosto, 2011, 15:51:15 pm »
Comunque, ad oggi, possiamo tranquillamente riconfermarci, Qualora arrivasse finalmente un altro attaccante, alloar potremmo ambire a qualcosa di più.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #3776 il: 08 Agosto, 2011, 15:51:31 pm »
Non dire così, altrimenti penso che oggi il mercato non lo fa più Marino e mi illudo :fuga:

se vuoi ti faccio riprendere dicendoti che appena Bigon ha messo piede a Napoli è andato a liverpool e si è preso a Dossena... :look:

Starfred

« Risposta #3777 il: 08 Agosto, 2011, 15:59:00 pm »
se vuoi ti faccio riprendere dicendoti che appena Bigon ha messo piede a Napoli è andato a liverpool e si è preso a Dossena... :look:

Per favore, ho anche io delle barriere emotive :fuga: potrei pigliarmi collera! :fuga:

Comunque, ad oggi, possiamo tranquillamente riconfermarci, Qualora arrivasse finalmente un altro attaccante, alloar potremmo ambire a qualcosa di più.

Dipende anche da ciò che faranno le altre...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3778 il: 08 Agosto, 2011, 16:33:33 pm »
Ma no...la società seria fa bene a fare cio' che chiede l'allenatore, in linea generale. E' l'allenatore che chiede i rinforzi, da quando esiste lil calcio.
Se gli compri un altro attaccante e glielo dai, questo è cacchio pure di farlo marcire in tribuna perchè per lui non serve. Quindi sarebbe na spesa inutile.

nun da rett. liev man.
tanto qua sopra qualsiasi cosa è utile per dare addosso alla società o al tizio di turno che hanno preso di mira.
fall' e sfugà :patt:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3779 il: 08 Agosto, 2011, 16:35:58 pm »
a me invece sembra una buonissima panchina, con un giocatore vero come Donadel al posto di Blasi, Gargano al posto di Yebda, la difesa dell'anno scorso che è stata ottima più un prospetto come Fernandez e Britos che non conosco per nulla e non mi fido manco un poco del vostro giudizio visti i pietosi precedenti (io a peppe wendell che jastemma per l'arrivo di Cavani che non aveva mai visto giocare in vita sua me lo ricordo bene)... solo in attacco si dovrebbe migliorare la panca con una prima punta ma di sicuro Santana è jucator alla facciaccia di Sosa, l'anno scorso ho seguito la fiorentina e l'ho trovato uno dei migliori, oltre al fatto che mi è sempre piaciuto... E onestamente mi fa pure strano sembrare la minoranza ad avere queste opinioni, visto che gli addetti ai lavori sono concordi più o meno tutti... :asd:

alè, io ho visto giocare santana, donadel e britos come vidi giocare cavani al palermo....perchè incentro le mie bollette sul calcio italiano e quindi mi abboffo di serie A anzichè seguire liga, bundes o primera argentina, o addirittura giocare a fm............l'anno scorso quando lessi che il napoli era su cavani ero contento perchè lo consideravo uno che vede la porta nonostante lo facessero girare lontano da questa. ho avuto ragione...........ora dico che santana è un uallerito un piu evoluto ma piu vecchio e malridotto, donadel è sul livello dei centrocampisti che abbiamo potuto ammirare fino a prima della coppa svizzera (non che sia un male, come "erede di blasi" è anzi quasi un lusso) e britos è un buon difensore se l'obbiettivo della tua squadra è assicurarsi una salvezza tranquilla........e di certo se cerchi una sorta di "chioccia" per un 22enne dal buon potenziale ma ancora acerbo, spendere 9 mln per questo qui è una scelta che ha 0 motivi sensati

PS: i giornalisti sono addetti ai lavori???? i giornali non sanno un cazzo, perchè le partite non le vedono. si limitano alle sintesi, nei casi migliori.........se proprio vuoi sapere com'è un giocatore vai sui siti delle squadre in cui hanno giocato, dove puoi leggere le opinioni di professionisti e tifosi che quel giocatore lo hanno scrutato per anni nei minimi particolari
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2011, 16:38:53 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia