(io a peppe wendell che jastemma per l'arrivo di Cavani che non aveva mai visto giocare in vita sua me lo ricordo bene)...
Cavani lo conoscevo come punta esterna, qua è tornato alle origini con risultati stratosferici e ne ho preso atto. Ma tu sei fazioso, non conosci obiettività, altrimenti ammetteresti che, come molti sospettavano, la campagna acquisti dell'anno scorso si è dimostrata fallimentare. Tutti i giocatori a parte Cavani sono stati cacciati a calci in culo.
Non è un caso che Mazzarri sia stato santificato per quanto ha reso la squadra.
Oggi si contesta solo il mancato arrivo del quarto Inler (volendo far passare per giocatore di livello pure Britos, confidando nelle arti magiche dello scoiattolo). Con l'attaccante promesso dal presidente (promesso come i 3 acquisti dello scorso anno

) tutti considereremmo il mercato almeno sufficiente in rapporto agli obiettivi stagionali.
Tu stesso avanzavi le medesime richieste, salvo rimangiarti tutto per tutelare il paese delle meraviglie in cui vivi.
Douglas Costa vice-Lavezzi, Maxi Lopez vice-Cavani. Assieme. Io ti dicevo di acalare le scelle e tu rispondevi società di merda. Mò nun te cunviene cchiù