Perchè per prendere tutti quelli che acclama la gente ci volevano 70 mln di euro e soprattutto bisognava alzare il monte ingaggi di parecchio.
Io l'ho detto, non mi faccio prendere da un amichevole del 7 agosto e mi porto il beneficio del dubbio almeno fino a ottobre, che secondo me è il minimo che si possa fare per giudicare bene cio' che è stato fatto.
Avete bocciato già Britos. Io non dico certo che ha fatto una grande partita, ma dico che era alla prima partita...e penso che un po' di tempo per essere giudicato lo meriti. Siamo gli stessi che abbiamo dato a Santacroce 2 anni di tempo dicendo "questo puo' diventare..." , e non è diventato niente.
Io dico solo che il nuovo centrocampo è fortissimo, probabilmente a livello delle milanesi, ed è diventato il nostro punto di forza, mentre prima era il nostro punto debole. Non mi sembra poco, anche perchè era quello che tutti chiedevano da questo mercato.
Su questo punto quoto.... bocciare una acquisto ora significa non aver capito che l'incontro di ieri era tra una squadra con un ottima preparazione per poter affrontare l'EL e il napoli, ultima squadra ad aver iniziato il ritiro, e senza ovviamente i suoi pezzi forti. Per non parlare del fatto che entrambi i goal sono + frutto dei paperoni di Rosati (che non voglio affossare ma s'adda scità nu poc), che di errori di Britos. Dopo che han fatto il primo goal, si son messi a gestire la palla, e li sommando la miglior tenuta atletica, hanno preso il sopravvento.
Il problema rimane un altro ........ L'ATTACCANTE E CHITAMMUORTO ! Non voglio criticare la società, ne per Donadel ne per Santana, nemmeno per Lucarelli che è cmq un ariete di esperienza che fa spogliatoio e può sempre essere utile, ma per il fatto che non han capito che serve un altro attaccante.
Adesso vedi tu chi, dal Floro Flores che a sto punto è utilissimo, al giovane che può un domani far molto bene, o al 4 titolare stile Hernandez o M.Lopez che a sto punto è grasso che cola. Adesso vedete chi MA SERVE L'ATTACCANTE CAZZO !