Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739845 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3700 il: 07 Agosto, 2011, 23:15:14 pm »
vabbuò uagliù, stasera è inutile parlare. Impazzite come dopo ogni sconfitta del napoli, il fatto che sia un amichevole del 7 agosto vi rende solo più ridicoli del solito. :asd:

Io le mie consideraizoni su Santana le faccio dalla prima volta che ci fu accostato, e dico sempre le stesse cose, hanna fatt na strunzat. Poi se volete fingere davvero che sia stato un bel colpo allora fate come vi pare e dite che gli altri sono isterici, il ritardo di condizione è un'altra scusante inutile, Federico Fernandez che ha un fisico da corazziere sta già in condizione, idem tutti gli altri, gli unici due a pezzi fisicamente (perchè Britos è semplicemente scarso) sono Santana e Lucarelli, guarda caso coloro per i quali si viene considerati isterici  :asd:

Lucarelli e Santana quest'anno non avrebbero giocato titolari manco nel Novara, che ha la possibilità di alternare Morimoto e Jeda insieme a Bertani  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3701 il: 07 Agosto, 2011, 23:36:02 pm »
Io le mie consideraizoni su Santana le faccio dalla prima volta che ci fu accostato, e dico sempre le stesse cose, hanna fatt na strunzat. Poi se volete fingere davvero che sia stato un bel colpo allora fate come vi pare e dite che gli altri sono isterici, il ritardo di condizione è un'altra scusante inutile, Federico Fernandez che ha un fisico da corazziere sta già in condizione, idem tutti gli altri, gli unici due a pezzi fisicamente (perchè Britos è semplicemente scarso) sono Santana e Lucarelli, guarda caso coloro per i quali si viene considerati isterici  :asd:

Lucarelli e Santana quest'anno non avrebbero giocato titolari manco nel Novara, che ha la possibilità di alternare Morimoto e Jeda insieme a Bertani  :asd:

Su Santana sono stato sempre daccordo, su Lucarelli se và in condione è ancora buono per qualche spezzone tipo Sosa non certo per fare il vice cavani con la champions ed il campionato da fare tra le prime posizioni, pure Donadel è una bella chiavica.....mica ho capito perchè pensavamo di aver fatto l'affare quando la Fiorentina era strafelice di averli mollati a parametro zero, manco ci ha provato ad offrirgli mezzo contratto e pure Corvino non è un cretino.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3702 il: 08 Agosto, 2011, 00:28:09 am »
Io Santana a zero l'avrei preso per completare il reparto senza spendere niente, per esempio per non rivedere più Zuniga fuori ruolo in attacco, e avrei speso soldi per un vice Cavani
Se non si prende il vice-Cavani è come se il nostro reparto di attacco fosse monco, se l'acquisto di Santana e la conferma di Lucarelli devono precludere l'arrivo del vice-Cavani allora qualcosa s'è sbagliato
secondo me

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3703 il: 08 Agosto, 2011, 00:47:29 am »
stiamo sempre parlando della squadra che ha svincolato Mutu e Comotto, ha ceduto Frey, e sta per dare via anche Gilardino e Montolivo, sì?
il fatto che stiano cercando di togliersi certi ingaggi pesanti mi fa pensare che non siano certo gestiti da sceicchi e possano permettersi di offrire contratti di un certo tipo.
ma è solo una mia ipotesi, eh :fischio:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3704 il: 08 Agosto, 2011, 00:55:48 am »
A me dell'amichevole fotte un cazzo. Il problema è vedere una squadra stare tanto tempo nella metà campo avversaria senza alcun costrutto, perchè non ha un riferimento avanzato decente.
Mi chiedo: se si voleva l'organico risicato, non era meglio appendere Santana e Lucarelli e prendere una punta da affiancare a Mascara?
decisamente  :sisi:

la seconda linea

floro flores
zuniga                    mascara

sarebbe titolare già in una squadra da 8°-10° posto

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3705 il: 08 Agosto, 2011, 01:05:34 am »
alessio se n'è giustamente fujuto con la coda tra le gambe

("non piangere, vedrai che pondrelli farà il miracolo", semicit.)

:caccisordi: :caccisordi:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3706 il: 08 Agosto, 2011, 01:29:02 am »
comunque io credo che prima della fine di questa sessione di mercato, un altro attaccante arriverà...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3707 il: 08 Agosto, 2011, 01:45:09 am »
stiamo sempre parlando della squadra che ha svincolato Mutu e Comotto, ha ceduto Frey, e sta per dare via anche Gilardino e Montolivo, sì?
il fatto che stiano cercando di togliersi certi ingaggi pesanti mi fa pensare che non siano certo gestiti da sceicchi e possano permettersi di offrire contratti di un certo tipo.
ma è solo una mia ipotesi, eh :fischio:

non credo che noi a Santana e Donadel offriamo di più di quanto potesse la Fiorentina, nè che gli ingaggi di sti due potessero essere pesanti quanto quelli di Gilardino, Frey, Mutu o Montolivo...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3708 il: 08 Agosto, 2011, 01:55:45 am »
Lucarelli-Mascara si sono rivelati innocui (al di là dei regali di qualche pippaccia travestita da portiere) anche contro squadre di una-due categorie inferiori (Barletta e Grosseto), la preparazione c'entra poco, ancor meno di quanto loro centrino con il Napoli.

Donadel ci farà rimpiangere Blasi, mi sa. Non me lo ricordavo così merdone...
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2011, 01:57:45 am da Neutrino »

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3709 il: 08 Agosto, 2011, 02:00:27 am »
Lucarelli-Mascara si sono rivelati innocui (al di là dei regali di qualche pippaccia travestita da portiere) anche contro squadre di una-due categorie inferiori (Barletta e Grosseto), la preparazione c'entra poco, ancor meno di quanto loro centrino con il Napoli.

Donadel ci farà rimpiangere Blasi, mi sa. Non me lo ricordavo così merdone...
Lucarelli contro il Grosseto ha fatto una doppietta...non dico che sia ottimo oggi, ma è solo per dire che non è che sia stato innocuo, comunque abbiamo bisogno di un vice-Cavani ed io sono convinto che arrivi...

Mascara lo scorso anno, dopo essersi ripreso dall'infortunio patito a catania, ha fatto vedere che male non è, buon alternativa sicuramente, avrei capito di più se avessi parlato di Santana che ha delle buone qualità, ma ho paura che il meglio di sè oramai già l'abbia dato, speriamo mi sbagli.

Su Donadel, sarò impopolare, ma a me piace e come quarto centrocampista per me è ottimo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3710 il: 08 Agosto, 2011, 08:46:11 am »
I 2 viola non sono il problema
Donadel come quarto (o quinto) a zero euro va bene, Santana come sesto a zero va bene
si è completata la rosa senza spendere niente, loro dovrebbero essere il contorno
Il problema è che ci manca l'attaccante che può sostituire Cavani, il piatto principale.
E il contorno senza piatto principale non serve a niente.

PS: oggi mi sento molto Antonella Clerici

Offline wendell

• *
« Risposta #3711 il: 08 Agosto, 2011, 10:00:33 am »
Il punto della situazione è che il burino aveva promesso 4 Inler. "Non facciamo che poi prendo Inler ed abbiamo risolto qualcosa. Non abbiamo risolto un cazzo! Ci vogliono quattro Inler! Io lo so che devo comprare un difensore di piede sinistro, tre centrocampisti e un attaccante da almeno 10 gol"
Il primo Inler è arrivato ed è proprio Inler, il secondo è Dzemaili ("ha margini di crescita, lavorandoci..."). Il terzo è Britos :rofl:,  il quarto non arriva.
Dopo "prenderemo difensore (Cribari), centrocampista (Yebda) ed attaccante (nessuno)" dello scorso anno il pappone di merda, volente o nolente s'è fatto i debiti con la bocca anche stavolta.
Che butti il sangue.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3712 il: 08 Agosto, 2011, 10:24:09 am »
sarebbero bastati criscito al posto di brutos e un giocatore come floro flores, in grado di fare da prima e seconda punta, buono, umile e pronto pure a tgliarsi le palle per dimostrare di essere da napoli........ormai l'unica mia speranza è che si faccia a gennaio un mercato sulla falsariga di quello dell'inter dell'anno scorso, che prese ranocchia, pazzini e nagatomo e si trafosrmo subito in squadra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3713 il: 08 Agosto, 2011, 10:28:05 am »
Serve un attaccante per completare un ottimo mercato.
Poi pure con Britos e Santana sarebbe un mercato da 10.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3714 il: 08 Agosto, 2011, 10:30:17 am »
Serve un attaccante per completare un ottimo mercato.
Poi pure con Britos e Santana sarebbe un mercato da 10.

il 10 vuol dire perferzione nicò, e come può essere perfetto un mercato dove ci siamo quasi indeboliti sulle fasce e in difesa abbiamo speso 9 mln per un rinaudo un po  piu curiusiello?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #3715 il: 08 Agosto, 2011, 10:33:16 am »
Mi sono fatto i conti, il mercato del Napoli al momento per me è da 5,8 :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3716 il: 08 Agosto, 2011, 10:39:19 am »
il 10 vuol dire perferzione nicò, e come può essere perfetto un mercato dove ci siamo quasi indeboliti sulle fasce e in difesa abbiamo speso 9 mln per un rinaudo un po  piu curiusiello?

Perchè per prendere tutti quelli che acclama la gente ci volevano 70 mln di euro e soprattutto bisognava alzare il monte ingaggi di parecchio.
Io l'ho detto, non mi faccio prendere da un amichevole del 7 agosto e mi porto il beneficio del dubbio almeno fino a ottobre, che secondo me è il minimo che si possa fare per giudicare bene cio' che è stato fatto.
Avete bocciato già Britos. Io non dico certo che ha fatto una grande partita, ma dico che era alla prima partita...e penso che un po' di tempo per essere giudicato lo meriti. Siamo gli stessi che abbiamo dato a Santacroce 2 anni di tempo dicendo "questo puo' diventare..." , e non è diventato niente.

Io dico solo che il nuovo centrocampo è fortissimo, probabilmente a livello delle milanesi, ed è diventato il nostro punto di forza, mentre prima era il nostro punto debole. Non mi sembra poco, anche perchè era quello che tutti chiedevano da questo mercato.

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #3717 il: 08 Agosto, 2011, 11:02:28 am »
faccio una provocazione:

puo essere che il burino ed il buon ezequiel  abbiano deciso tutto a tavolino (festini, alcol e rock n roll) e questo sia l'atto conclusivo di una commedia di pessima fattura firmata "aurelio de snifferis" per poi vendere il giocatore a cuor leggero e non inimicarsi la tifoseria?

ps: vabbuo ammetto che forse è un po troppo elaborata la cosa  :patt:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3718 il: 08 Agosto, 2011, 11:08:09 am »
faccio una provocazione:

puo essere che il burino ed il buon ezequiel  abbiano deciso tutto a tavolino (festini, alcol e rock n roll) e questo sia l'atto conclusivo di una commedia di pessima fattura firmata "aurelio de snifferis" per poi vendere il giocatore a cuor leggero e non inimicarsi la tifoseria?

ps: vabbuo ammetto che forse è un po troppo elaborata la cosa  :patt:

Vabè ma Lavezzi non è la prima volta che si comporta in un certo modo, e De Laurentiis gliel'ha sempre rinfacciato, velatamente o esplicitamente rispetto alle situazioni. Secondo me è stato tutto enfatizzato dalla stampa, alla fin fine se il presidente non voleva che andasse in vacanza non l'avrebbe fatto andare, quindi evidentemente dopo aver parlato con Mazzarri e con lo stesso giocatore ha avallato la cosa.

Piuttosto speriamo che arrivi un ulteriore attaccante, ieri sera dopo la partita non l'ho visto particolarmente contento al presidente  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3719 il: 08 Agosto, 2011, 11:18:47 am »
Perchè per prendere tutti quelli che acclama la gente ci volevano 70 mln di euro e soprattutto bisognava alzare il monte ingaggi di parecchio.
Io l'ho detto, non mi faccio prendere da un amichevole del 7 agosto e mi porto il beneficio del dubbio almeno fino a ottobre, che secondo me è il minimo che si possa fare per giudicare bene cio' che è stato fatto.
Avete bocciato già Britos. Io non dico certo che ha fatto una grande partita, ma dico che era alla prima partita...e penso che un po' di tempo per essere giudicato lo meriti. Siamo gli stessi che abbiamo dato a Santacroce 2 anni di tempo dicendo "questo puo' diventare..." , e non è diventato niente.

Io dico solo che il nuovo centrocampo è fortissimo, probabilmente a livello delle milanesi, ed è diventato il nostro punto di forza, mentre prima era il nostro punto debole. Non mi sembra poco, anche perchè era quello che tutti chiedevano da questo mercato.

Su questo punto quoto.... bocciare una acquisto ora significa non aver capito che l'incontro di ieri era tra una squadra con un ottima preparazione per poter affrontare l'EL e il napoli, ultima squadra ad aver iniziato il ritiro, e senza ovviamente i suoi pezzi forti. Per non parlare del fatto che entrambi i goal sono + frutto dei paperoni di Rosati (che non voglio affossare ma s'adda scità nu poc), che di errori di Britos. Dopo che han fatto il primo goal, si son messi a gestire la palla, e li sommando la miglior tenuta atletica, hanno preso il sopravvento.

Il problema rimane un altro ........ L'ATTACCANTE E CHITAMMUORTO ! Non voglio criticare la società, ne per Donadel ne per Santana, nemmeno per Lucarelli che è cmq un ariete di esperienza che fa spogliatoio e può sempre essere utile, ma per il fatto che non han capito che serve un altro attaccante.

Adesso vedi tu chi, dal Floro Flores che a sto punto è utilissimo, al giovane che può un domani far molto bene, o al  4 titolare stile Hernandez o M.Lopez che a sto punto è grasso che cola. Adesso vedete chi MA SERVE L'ATTACCANTE CAZZO !