Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739589 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3680 il: 07 Agosto, 2011, 18:14:41 pm »
Fernandez non mi esprimo, è troppo presto e voglio vederlo giocare ancora, potrebbe essere un ottimo acquisto come molto meno.

vabbuò, sbilanciati pure... :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3681 il: 07 Agosto, 2011, 18:47:40 pm »
Cannavaro e Dzemaili sono degli ottimi giocatori?

Si  :look:

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3682 il: 07 Agosto, 2011, 19:02:15 pm »
A proposito del coraggio di lanciare giovani,lo United ha vinto oggi la Community Shield schierando:De Gea '90,Smalling'89,Rafael '90,Cleverley'89,Welbeck'90,Jones'92.Lasciando in panchina Giggs,Berbatov e Park.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3683 il: 07 Agosto, 2011, 22:45:48 pm »
Ok è la preparazione... ma io non capisco come fanno a dire alcuni che il Napoli può lottare per lo scudetto

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3684 il: 07 Agosto, 2011, 22:47:49 pm »
tt quello ke volete ma lo stronzo d nola c ha fatto abbufà d mazzate...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3685 il: 07 Agosto, 2011, 22:47:58 pm »
Ok è la preparazione... ma io non capisco come fanno a dire alcuni che il Napoli può lottare per lo scudetto

ci ha lottato l'anno scorso e ha preso 8 giocatori vendendo solo scartine, uno fa 2+2 :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3686 il: 07 Agosto, 2011, 22:50:30 pm »
ci ha lottato l'anno scorso e ha preso 8 giocatori vendendo solo scartine, uno fa 2+2 :look:

le riserve che abbiamo preso pure sembrano scartine

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3687 il: 07 Agosto, 2011, 22:56:23 pm »
le riserve che abbiamo preso pure sembrano scartine

scusa ma Santana e Donadel non so scartine, Santana l'anno scorso ha fatto un campionato grandissimo, onestamente io lo giudico da quello non da un'amichevole il 7 agosto... mamma mà, vuje già eravate checche isteriche, qua più si cresce e più peggiorate! :asd:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3688 il: 07 Agosto, 2011, 23:02:42 pm »
scusa ma Santana e Donadel non so scartine, Santana l'anno scorso ha fatto un campionato grandissimo, onestamente io lo giudico da quello non da un'amichevole il 7 agosto... mamma mà, vuje già eravate checche isteriche, qua più si cresce e più peggiorate! :asd:

:clap:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3689 il: 07 Agosto, 2011, 23:05:02 pm »

conosci l'etimologia della parola "scartina"???

santana e donadel si sono svincolati senza che la società non li salutasse nemmeno, dopo essersi presi non pochi complimenti dai loro tifosi........se conosci l'etimologia della parola "scartina" riconosceresti in essa proprio i profili dei due giocatori in questione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3690 il: 07 Agosto, 2011, 23:07:11 pm »
conosci l'etimologia della parola "scartina"???

santana e donadel si sono svincolati senza che la società non li salutasse nemmeno, dopo essersi presi non pochi complimenti dai loro tifosi........se conosci l'etimologia della parola "scartina" riconosceresti in essa proprio i profili dei due giocatori in questione

vatti a leggere fiorentina.it e scoprirai che Santana non ha voluto rinnovare e che infatti lo jastemmano in quanto ingrato visto che hanno pazientato nei momenti in cui è stato infortunato e se ne è fujut appena si è ristabilito :sisi:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3691 il: 07 Agosto, 2011, 23:07:31 pm »
Per il momento i fatti sono che Santana corre meno di mio nonno e che Donadel è un legnatore come Yebda, né piu' né meno. Poi ovviamente tutti speriamo che entrando piu' in condizione possano salire alla ribalta.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3692 il: 07 Agosto, 2011, 23:07:51 pm »

Ma arò? Il campionato scorso era il 2010-2011 non il 2007-2008  :patt: Santana è più di un anno e mezzo che fa letteralmente schifo, e per di più da noi è messo a giocare pure fuori ruolo. Ma invece diciamo che abbiam preso una grandissima riserva 30enne scassata in fase calante strappandola all'incredibile concorrenza dell'irresistibile Cesena  :lsd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3693 il: 07 Agosto, 2011, 23:08:37 pm »
vatti a leggere fiorentina.it e scoprirai che Santana non ha voluto rifiutare e che infatti lo jastemmano in quanto ingrato visto che hanno pazientato nei momenti in cui è stato infortunato e se ne è fujut appena si è ristabilito :sisi:

vattelo a leggere tu fiorentina.it, leggiti in particolare le dichiarazioni di santana dove taccia la società di irriconoscenza dopo, a suo dire, aver dato tanto....ma poi che santana ha fatto un grandissimo campionato l'anno scorso, onestamente mi era sfuggito....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #3694 il: 07 Agosto, 2011, 23:08:47 pm »
vatti a leggere fiorentina.it e scoprirai che Santana non ha voluto rinnovare e che infatti lo jastemmano in quanto ingrato visto che hanno pazientato nei momenti in cui è stato infortunato e se ne è fujut appena si è ristabilito :sisi:
quindi è pure un pezzo di merda
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3695 il: 07 Agosto, 2011, 23:09:46 pm »
vabbuò uagliù, stasera è inutile parlare. Impazzite come dopo ogni sconfitta del napoli, il fatto che sia un amichevole del 7 agosto vi rende solo più ridicoli del solito. :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #3696 il: 07 Agosto, 2011, 23:09:57 pm »
A me dell'amichevole fotte un cazzo. Il problema è vedere una squadra stare tanto tempo nella metà campo avversaria senza alcun costrutto, perchè non ha un riferimento avanzato decente.
Mi chiedo: se si voleva l'organico risicato, non era meglio appendere Santana e Lucarelli e prendere una punta da affiancare a Mascara?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3697 il: 07 Agosto, 2011, 23:11:16 pm »
vabbuò uagliù, stasera è inutile parlare. Impazzite come dopo ogni sconfitta del napoli, il fatto che sia un amichevole del 7 agosto vi rende solo più ridicoli del solito. :asd:

e tu così pretenderesti pure di uscirtene pulito pulito?

C. Pazzo 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3698 il: 07 Agosto, 2011, 23:13:06 pm »
Madò ragà sembrate una massa di ragazzine che hanno il ciclo ...

Si vedeva che il napoli stava assai dietro di preparazione rispetto a questi, va detto che noi stiamo aspettando anche i titolari in attacco. Il Napoli è l'ultima squadra che ha cominciato il ritiro, è normale sta condizione, non facciamoci prendere da isterismi a dire quello e quell'altro so scartine, non ci classifichiamo nemmeno per l'EL ecc.ecc

Piuttosto con sto test, spero che la società abbia capito una volta è per tutte che serve UN ATTACCANTE VERO.... quando non ci sarà Cavani non puoi giocare con Lavezzi centravanti, ne puoi affidarti a nonno lucarelli, ne sperare che Mascara o Santana si reinventino. La società deve capire che non si possono fa errori cosi clamorosi !

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3699 il: 07 Agosto, 2011, 23:14:00 pm »
Mi chiedo: se si voleva l'organico risicato, non era meglio appendere Santana e Lucarelli e prendere una punta da affiancare a Mascara?
tutta la vita...io maledico il giorno in cui si è preso Santana,però c'è da dire che il Napoli una punta di valore purtroppo non la mette in panchina  :wall:

Pablo Piatti al Valencia per 7 mln :wall: :wall: :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.