adesso sarei curioso di sentire la tua valutazione sul mercato,ma so già che scinderai la squadra titolare che ovviamente è migliorata con l'arrivo di inler e dzemaili e snobberai la panchina come fattore che non conta un cazzo

a me invece sembra una buonissima panchina, con un giocatore vero come Donadel al posto di Blasi, Gargano al posto di Yebda, la difesa dell'anno scorso che è stata ottima più un prospetto come Fernandez e Britos che non conosco per nulla e non mi fido manco un poco del vostro giudizio visti i pietosi precedenti (io a peppe wendell che jastemma per l'arrivo di Cavani che non aveva mai visto giocare in vita sua me lo ricordo bene)... solo in attacco si dovrebbe migliorare la panca con una prima punta ma di sicuro Santana è jucator alla facciaccia di Sosa, l'anno scorso ho seguito la fiorentina e l'ho trovato uno dei migliori, oltre al fatto che mi è sempre piaciuto... E onestamente mi fa pure strano sembrare la minoranza ad avere queste opinioni, visto che gli addetti ai lavori sono concordi più o meno tutti...