Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 741896 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3860 il: 09 Agosto, 2011, 19:31:04 pm »
Sapete che Libero ha parlato di un interesse del Napoli per Tevez? :look:

Starfred

« Risposta #3861 il: 09 Agosto, 2011, 20:01:02 pm »
Perchè il grande campione come CR7 già guadagna 10 e passa mln in Spagna e in questi paesi ha pure interessi di sponsor e roba varia, che gli fruttano altri fior di milioni.

L'Ajax, non è piu' quella di Van Gaal o quella di Cruyff, ma è sempre un top team in Olanda...negarlo mi sembra irrealistico.
Anzi, insieme al PSV è l'unica che sta sempre a certi livelli in Olanda: ogni tanto esce l'AZ, che ti vince il campionato e poi ritorna nell'anonimato come lo scorso anno, o come il Twente che è la novità degli ultimi 2 anni. Ma le uniche 2 che sono fisse li da anni sono PSV e Ajax, manco piu' il Feyenoord che affronta una crisi tecnica e pure economica abbastanza pesante.

Parlando di Ajax, io Eriksen lo andrei a prendere a piedi. Secondo me nel giro di due anni è uno dei giocatori più forti in circolazione.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3862 il: 09 Agosto, 2011, 20:02:48 pm »
Parlando di Ajax, io Eriksen lo andrei a prendere a piedi. Secondo me nel giro di due anni è uno dei giocatori più forti in circolazione.

Ha rifiutato il City  pochi giorni fa...cmq gran prospetto  :sisi:

Starfred

« Risposta #3863 il: 09 Agosto, 2011, 20:07:25 pm »
Ha rifiutato il City  pochi giorni fa...cmq gran prospetto  :sisi:

Non so a te ma a me ricorda immensamente Sneijder nella visione di gioco e nel modo di calciare, solo che è più veloce. Ed è più vecchio di me di otto giorni :asd:

Se andasse via il Pocho io lo sostituirei direttamente con lui. Altro che Lamela...

Starfred

« Risposta #3864 il: 09 Agosto, 2011, 20:12:46 pm »
Ha detto DeLa che il mercato è finito però è sempre aperto e sta trattando Giuseppe Rossi (per la prossima stagione eh) :eek: dopo aver parlato pure con Vucinic :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3865 il: 09 Agosto, 2011, 20:46:45 pm »
Ha detto DeLa che il mercato è finito però è sempre aperto e sta trattando Giuseppe Rossi (per la prossima stagione eh) :eek: dopo aver parlato pure con Vucinic :look:

chi, dove, cosa, quando?  :eek:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #3866 il: 09 Agosto, 2011, 20:55:30 pm »
chi, dove, cosa, quando?  :eek:

Leggi il topic sulla Presidenza, ha parlato a sky il pappone.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3867 il: 09 Agosto, 2011, 23:54:16 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=287260

Ecco un ottimo acquisto prospettico come vice-dossena...penso che abbia tutte le caratteristiche giuste per piacere a Mazzarri, soprattutto l'età. Speriamo di strapparlo all'agguerrita concorrenza!

....è più probabile che arrivi lui e non rossi...
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2011, 00:00:44 am da flav80 »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3868 il: 10 Agosto, 2011, 09:51:30 am »
Non so se vale la pena aprire un nuovo topic, quindi posto qui:

Trezeguet chiama Napoli: "Aspetto ancora qualche giorno. Che bello giocare con Cavani e Lavezzi"
Attacco anemico? Uno come lui saprebbe certamente come fare. De Laurentiis però, interrogato sull'argomento più volte, è sempre stato chiaro: "Mazzarri ha detto che stiamo bene così". Una responsabilità importante per il tecnico toscano. Al quale però, bisogna dare credito per forza: i risultati che il Napoli ha raggiunto sono per gran parte merito suo. Intanto c'è un giocatore, toh, un attaccante guarda caso, che farebbe carte false pur di indossare la maglia azzurra: "Napoli mi intriga. E' una piazza affascinante, con tifosi splendidi e con una Champions da giocare". Tre ingredienti per i quali David Trezeguet vorrebbe fortissimamente mettersi a disposizione di Mazzarri.

"ASPETTO ANCORA" - "Non avrei problemi a giocarmi il posto da titolare - ha detto il francese in un'intervista rilasciata a Il Mattino - posso ancora aspettare qualche qualche giorno il Napoli. Ho tante offerte che sto valutando insieme al mio procuratore". Intanto, si allena, lui si professionista esemplare, con il Monaco. In attesa di trovare sistemazione, e se non sarà Napoli pazienza. Altre squadre, tra cui lo Swansea, lo aspettano a braccia aperte. "Ringrazio i tifosi del Napoli. I loro attestati di stima su Facebook mi hanno fatto molto piacere. E mi piacerebbe avere l'occasione per poter ricambiare. E ringrazio anche il presidente del Napoli per le belle parole avute nei miei confronti: comunque vada gli auguro di avere tanti successi con il Napoli"

RISERVA DI LUSSO - "Non avrei problemi a giocarmi il posto da titolare. Ho avuto modo di parlare con Lavezzi e Cavani durante la Coppa America in Argentina. Mi hanno detto cose favolose sul Napoli, sarebbe bello giocare con loro"

:sisi:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3869 il: 10 Agosto, 2011, 09:53:27 am »
Mo però sta diventando l'ultimo dei calciatori sulla terra, cioè manco Lucarelli è dovuto scendere fino a sto punto per trovare un contratto :sisi: :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3870 il: 11 Agosto, 2011, 09:37:41 am »
Stamattina si parla di questo tale Leonel Vangioni, esterno sinistro di 24 anni, del Newell's Old Boys :boh:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3871 il: 11 Agosto, 2011, 09:39:03 am »

:sbav: :sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3872 il: 11 Agosto, 2011, 09:43:36 am »

Qua si legge leggermente meglio xD

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #3873 il: 11 Agosto, 2011, 10:14:48 am »
 :sbav:

Finalmente 3 attaccanti veri con Rossi Cavani e Lavezzi?  :nufg:

spèrem

cmq io non credo che l'Inter pensi a Lavezzi per il dopo Eto'o, perchè i goal non glieli assicura il Pocho... se lo prendono devono rivedere parecchie cose in squadra...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3874 il: 11 Agosto, 2011, 11:14:22 am »
:sbav:

Finalmente 3 attaccanti veri con Rossi Cavani e Lavezzi?  :nufg:

spèrem

cmq io non credo che l'Inter pensi a Lavezzi per il dopo Eto'o, perchè i goal non glieli assicura il Pocho... se lo prendono devono rivedere parecchie cose in squadra...
[/b][/size]Be' loro vorrebbero Lavezzi e Tevez (prestito con diritto di riscatto) cedendo Eto'o e Snajder.Con Milito o Pazzini al centro il pocho giocherebbe nel suo ruolo.

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3875 il: 11 Agosto, 2011, 11:24:46 am »

Qua si legge leggermente meglio xD

Il presidente butta l'esca, i giornali gli reggono il gioco (vuoi mettere? il Corriere erano due settimane che non riusciva a parlare di mercato del Napoli, gli articoli su di noi ormai erano solo interviste, persino a Grava e Santana), i tifosi abboccano...

Offline dreams

• *
« Risposta #3876 il: 11 Agosto, 2011, 11:52:59 am »
Io ero rimasta a "In attacco con Lucarelli stiamo bene così", da dove escono tutte queste novità?  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3877 il: 11 Agosto, 2011, 11:55:03 am »
Io ero rimasta a "In attacco con Lucarelli stiamo bene così", da dove escono tutte queste novità?  :look:

e che domanda fai ? sono dei dreams

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3878 il: 11 Agosto, 2011, 11:55:35 am »
Ah stiamo al 10 agosto, ci stiamo facendo due viaggi mentali sulle stronzate del nostro presidente. Facc fà che tra poco arriviamo a trattare pure Falcao del Porto :sbav: :peppe:

Offline BrizioFa

• *
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #3879 il: 11 Agosto, 2011, 11:59:21 am »
e pensare che se cambiassimo (impossibile) questo fottutissimo modulo un giocatore tipo rossi potrebbe giocare in piu agli altri 3
qualcuno puo far notare che con la difesa a 3 siamo arrivati terzi , ma siamo sicuri che non si potrebbe far ancora meglio ?  :ciglia: