Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 742822 volte)  Share 

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3900 il: 11 Agosto, 2011, 14:15:27 pm »
ma tu sei tifoso del Napoli o dell'Inter? :look:
Non rispondo neanche. Ho solo parlato di uno scambio SECONDO me conveniente per entrambi!

Starfred

« Risposta #3901 il: 11 Agosto, 2011, 14:18:18 pm »
Pare che stiamo parlando di Maradona a fronte di Leo Criaco, Capparella e Piovaccari...
La manciata di soldi ci servirebbe per prendere ROSSI. Lo "scocciato" ha fatto uscire lo shock a certi giocatori blaugrana e ha esperienza in Champions, Mariga è bravo e con Mourinho giocava (con 3 incompetenti non gioca), mentre il taumaturgo Walter può fare miracoli con Santon.
Ho parlato con un interista di questo e ha detto che sono pazzo, che sarebbe troppo conveniente per noi...
Punti di vista: ognuno tira l'acqua al proprio mulino.

No, non riesco proprio a capire. Vogliono Lavezzi? Cacciassero 31 milioni di euro, al limite possiamo scontare qualcosa. Con quei soldi si prendono Rossi e un altro attaccante.
Un mediano non ci serve, Gargano sicuramente rimane in rosa...ma non ho capito perchè dobbiamo fare un favore all'Inter prendendoci tre esuberi, a questo punto pigliamoci pure Muntari e Castellazzi...

io l'unica contropartita che vorrei dall'Inter è Nagatomo. Diciamo che per 25 milioni più Nagatomo e con l'arrivo di Rossi e un altro attaccante mi accontenterei. :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3902 il: 11 Agosto, 2011, 16:31:26 pm »
No, non riesco proprio a capire. Vogliono Lavezzi? Cacciassero 31 milioni di euro, al limite possiamo scontare qualcosa. Con quei soldi si prendono Rossi e un altro attaccante.
Un mediano non ci serve, Gargano sicuramente rimane in rosa...ma non ho capito perchè dobbiamo fare un favore all'Inter prendendoci tre esuberi, a questo punto pigliamoci pure Muntari e Castellazzi...

io l'unica contropartita che vorrei dall'Inter è Nagatomo. Diciamo che per 25 milioni più Nagatomo e con l'arrivo di Rossi e un altro attaccante mi accontenterei. :look:
Rossi lo voglio per noi, dato che lo considero superiore al Pocho (vede la porta). La mia idea presupporrebbe che acquisteremmo Rossi. Dopo aver preso Rossi e, posto che il pocho pensa alle vacanze e alle uscite, allora lo si può cedere (Milano anche è piena di locali) e avremmo un mediano che ha fatto bene in Champions, un'ottima punta di riserva con esperienza e un esterno sinistro giovane in mano a Mazzarri. L'Inter c'andrebbe sì bene che ha preso il pocho, ma meglio per noi che prendono il pocho e non Rossi. Rossi segna.
Purtroppo il pocho ha dimostrato limiti e a livello internazionale non ha fatto ancora niente. L'italo-americano i suoi 19 goal nelle coppe li ha fatti.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3903 il: 11 Agosto, 2011, 17:04:56 pm »
è normale che Calcionapoli24 dica che Jovetic in entrata ha una probabilità addirittura dell'80%?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #3904 il: 11 Agosto, 2011, 18:15:06 pm »
è normale che Calcionapoli24 dica che Jovetic in entrata ha una probabilità addirittura dell'80%?  :look:

Sarà stato Sivori :look:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3905 il: 11 Agosto, 2011, 20:10:36 pm »

sono un portale molto serio ed affidabile, quindi si... :sisi:

:look:
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #3906 il: 11 Agosto, 2011, 20:46:43 pm »
Rossi lo voglio per noi, dato che lo considero superiore al Pocho (vede la porta). La mia idea presupporrebbe che acquisteremmo Rossi. Dopo aver preso Rossi e, posto che il pocho pensa alle vacanze e alle uscite, allora lo si può cedere (Milano anche è piena di locali) e avremmo un mediano che ha fatto bene in Champions, un'ottima punta di riserva con esperienza e un esterno sinistro giovane in mano a Mazzarri. L'Inter c'andrebbe sì bene che ha preso il pocho, ma meglio per noi che prendono il pocho e non Rossi. Rossi segna.
Purtroppo il pocho ha dimostrato limiti e a livello internazionale non ha fatto ancora niente. L'italo-americano i suoi 19 goal nelle coppe li ha fatti.

Infatti il mio era un si passivante, era riferito al Napoli. Per il pocho voglio solo cash, poi decidiamo noi chi comprare.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3907 il: 11 Agosto, 2011, 23:25:52 pm »
Infatti il mio era un si passivante,

azz' allora ti stai aprendo malamente  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #3908 il: 11 Agosto, 2011, 23:35:37 pm »
azz' allora ti stai aprendo malamente  :patt:

pensavo fosse chiaro ormai :nanda:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3909 il: 12 Agosto, 2011, 09:34:24 am »
Sono arrivato alla conclusione che faremo un altro acquisto di livello medio-alto, dobbiamo ancora presentare la maglia inedita per la champions  :look:

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #3910 il: 12 Agosto, 2011, 12:33:56 pm »
qua i giornalacci insistono sul pocho  :buondio:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3911 il: 12 Agosto, 2011, 14:16:56 pm »
Il procuratore di Rinaudo ha detto che lo vuole la Fiorentina in un'operazione di scambio con un altro giocatore

Chi potrebbe darci?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3912 il: 12 Agosto, 2011, 14:17:34 pm »
Il procuratore di Rinaudo ha detto che lo vuole la Fiorentina in un'operazione di scambio con un altro giocatore

Chi potrebbe darci?
Vargas  :sbav: secondo me ci prendiamo Pasqual  :look: :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #3913 il: 12 Agosto, 2011, 14:20:32 pm »
Vargas  :sbav: secondo me ci prendiamo Pasqual  :look: :look:
Babacar  :sbav:   

Il nerone prima della fine del mercato ci vuole  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3914 il: 12 Agosto, 2011, 14:26:20 pm »

Chi potrebbe darci?
Il solito Felipe... :cazzimm:  :maronn:

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #3915 il: 12 Agosto, 2011, 14:27:14 pm »

Chi potrebbe darci  crederci ?   

:boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3916 il: 12 Agosto, 2011, 14:28:28 pm »
Un paio di scarpe, usate.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3917 il: 12 Agosto, 2011, 14:53:53 pm »

Chi potrebbe darci?

Rinaudo+soldi per Jovetic, mi sembra ovvio  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3918 il: 12 Agosto, 2011, 15:04:45 pm »
Vidal? Primo della lista da me menzionato. I nostri osservatori me l'hanno segnalato tempo fa, i motivi per i quali non è venuto non li so

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3919 il: 12 Agosto, 2011, 17:31:18 pm »

Chi potrebbe darci?

in effetti uno scambio Rinaudo-pasqual (così da coprire il ruolo di vice Dossena) nun me facess schif...