Pare che stiamo parlando di Maradona a fronte di Leo Criaco, Capparella e Piovaccari...
La manciata di soldi ci servirebbe per prendere ROSSI. Lo "scocciato" ha fatto uscire lo shock a certi giocatori blaugrana e ha esperienza in Champions, Mariga è bravo e con Mourinho giocava (con 3 incompetenti non gioca), mentre il taumaturgo Walter può fare miracoli con Santon.
Ho parlato con un interista di questo e ha detto che sono pazzo, che sarebbe troppo conveniente per noi...
Punti di vista: ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
No, non riesco proprio a capire. Vogliono Lavezzi? Cacciassero 31 milioni di euro, al limite possiamo scontare qualcosa. Con quei soldi si prendono Rossi e un altro attaccante.
Un mediano non ci serve, Gargano sicuramente rimane in rosa...ma non ho capito perchè dobbiamo fare un favore all'Inter prendendoci tre esuberi, a questo punto pigliamoci pure Muntari e Castellazzi...
io l'unica contropartita che vorrei dall'Inter è Nagatomo. Diciamo che per 25 milioni più Nagatomo e con l'arrivo di Rossi e un altro attaccante mi accontenterei.