Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 744674 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3940 il: 13 Agosto, 2011, 10:11:56 am »
Pensanvo..se il Napoli avesse comprato: Inler, Vidal, Criscito e Vucinic non andava bene perchè  in questo forum sarebbero stati tutti troppo felici ed ottimisti  :brr:

:look:

se prendevamo anche quei tre mi facevo l'abbonamento al San Paolo anche dovendo farmi Siena-Napoli la domenica... E dipingevo la macchina d'azzurro... :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3941 il: 13 Agosto, 2011, 10:19:14 am »
Pensanvo..se il Napoli avesse comprato: Inler, Vidal, Criscito e Vucinic non andava bene perchè  in questo forum sarebbero stati tutti troppo felici ed ottimisti  :brr:

esatto, e visto che Mazzarri e DeLa ci leggono hanno pensato bene di evitare sto fatto, essa purtà sfig  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3942 il: 13 Agosto, 2011, 10:22:16 am »

sarebbe mancato quel pizzico di sale che serve a rendere piu bella la vita :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3943 il: 13 Agosto, 2011, 10:24:17 am »

Sarebbe stato un mercato e un campionato banale e prevedibile, se prendevamo giocatori che tutti vogliono.  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3944 il: 13 Agosto, 2011, 10:26:43 am »
In effetti poi avremmo davvero creduto di poter lottare per lo scudo, così invece c'è la suspance di stare tra il terzo ed il nono posto, come dice Mazzarri.... :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3945 il: 13 Agosto, 2011, 10:36:44 am »
Io ad essere sincero inizio ad essere un pò preoccupato, Pedullà ieri su Datasport ha detto che Lavezzi all'Inter ha buone possibilità di essere fatto, e che al Napoli andrà Pandev, che per lui questo fatto che continua a rifiutare il Genoa è proprio perchè preferisce venire a Napoli nonostante debba dimezzarsi l'ingaggio. Per lui De Laurentiis è deciso a liberarsene, insomma se questi veramente se ne escono con Pandev al posto di Lavezzi, solo perchè allo scoiattolone chiagnazzaro va bene il macedone, c'è veramente da fare bordello altro che contestazioni dei tifosi violacei....questa è veramente un'operazione del cazzo degna di quel servetto di Preziosi, io nonostante tutto sono ancora rimasto schifato di quello che è successo l'anno scorso con Quagliarella, figurati con questa cosa.
Tra l'altro io non penso proprio che arriva Pandev ed un altro toppèpleier, anche perchè il problema è sempre il solito : quello contrattuale.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3946 il: 13 Agosto, 2011, 10:43:44 am »
Io ad essere sincero inizio ad essere un pò preoccupato, Pedullà ieri su Datasport ha detto che Lavezzi all'Inter ha buone possibilità di essere fatto, e che al Napoli andrà Pandev, che per lui questo fatto che continua a rifiutare il Genoa è proprio perchè preferisce venire a Napoli nonostante debba dimezzarsi l'ingaggio. Per lui De Laurentiis è deciso a liberarsene, insomma se questi veramente se ne escono con Pandev al posto di Lavezzi, solo perchè allo scoiattolone chiagnazzaro va bene il macedone, c'è veramente da fare bordello altro che contestazioni dei tifosi violacei....questa è veramente un'operazione del cazzo degna di quel servetto di Preziosi, io nonostante tutto sono ancora rimasto schifato di quello che è successo l'anno scorso con Quagliarella, figurati con questa cosa.
Tra l'altro io non penso proprio che arriva Pandev ed un altro toppèpleier, anche perchè il problema è sempre il solito : quello contrattuale.

Vabuò ha buone probabilità d'essere fatto come le aveva Hamsik al Milan  :boh: Il fatto di Quagliarella fu diverso, era schifato dai compagni, dal tecnico e in ultimo dal Presidente, che prese anche prima il sostituto e poi lo piazzò. Per me Lavezzi resta, con buona pace di Pedullà  :boh:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3947 il: 13 Agosto, 2011, 10:50:02 am »
secondo me non verrà nessuno dall'estero, perchè non vogliono perderei soldi dello stipendio oltre i 150mila euro   hahaha :-)

comunque se l'inter fà mercato come l'estate scorsa, i soldi per un calciatore già li hanno spesi..ed è Alvarez...per me l'attaccante che a oggi ha più possibilità di andare a Milano, è ancora Palacio

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3948 il: 13 Agosto, 2011, 13:56:07 pm »
Mi sono perso gli ultimi giorni, fatemi il bene di riepilogarmi la situazione.
So' rimasto che Dela e Mazzarri se la palleggiavano insieme al guaglione del mezzo sul fatto che non arriva più nessuno. Poi la strunzata Rossi.
Qua qualcuno parla di top player, cavallo ci esalta, che è stat?  :look:
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2011, 13:58:49 pm da Kilroy »

Online vampyr8

• *
« Risposta #3949 il: 13 Agosto, 2011, 14:01:26 pm »
Mi sono perso gli ultimi giorni, fatemi il bene di riepilogarmi la situazione.
So' rimasto che Dela e Mazzarri se la palleggiavanoinsieme al guaglione del mezzo  sul fatto che non arriva più nessuno. Poi la strunzata Rossi.
Qua qualcuno parla di top player, cavallo ci esalta, che è stat?  :look:

Niente.
Dela ha nominato Rossi.
Mazzarri ha detto che Rossi gli piacerebbe, gli piacciono tutti i top player e per loro è disposto ad avere anche una rosa di 24 giocatori. Vorrebbe una squadra di tutti top player, voleva Vucinic, Vidal, Criscito ma per motivi che non sa non sono venuti. Gli piacerebbe avere Balotelli.
Insomma Mazzarri ha smentito Dela, il mercato di Mazzarri non è chiuso se arrivano top player e se alcuni non sono venuti non è perchè Mazzarri non li vuole come ha sempre detto Dela.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3950 il: 13 Agosto, 2011, 14:03:05 pm »
Fino a qualche giorno fa, Mazzarri e De Laurentiis: La rosa è completa, putimm' mai mettere a Mascara in tribuna?

A metà di questa settimana, De Laurentiis mentre si arratta sulla Benci di Sky fa: Avevo raggiunto l'accordo per Vucinic e iss' non è voluto venire. Ho telefonato a Rossi. Il mercato è chiuso ma è sempre aperto ed altre strunzate. Accattateve a Lavezzi.

Ieri Mazzarri: Se mi devono portare i morti scavati il mercato è chiuso. Se si parla di top player allora arraggiunamm. Criscito mi piaceva, Vidal lo seguivo da mesi, Vucinic era la prima scelta. Rossi o Balotelli al posto di Lavezzi? E che facimm', l'arte r'e sciem? In attacco ne vorrei 4 dello stesso livello, per farli ruotare.

Chest'è.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3951 il: 13 Agosto, 2011, 14:05:49 pm »

A metà di questa settimana, De Laurentiis mentre si arratta sulla Benci di Sky fa: Avevo raggiunto l'accordo per Vucinic e iss' non è voluto venire. Ho telefonato a Rossi. Il mercato è chiuso ma è sempre aperto ed altre strunzate. Accattateve a Lavezzi.

secondo me voleva fare solo il brillante con la sua nuova posteggia :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3952 il: 13 Agosto, 2011, 14:06:56 pm »
Mazzarri non sta né sconfessando il mercato né chiedendo altra gente (dato che ha posto lo scoglio dei 22). Praticamente si preoccupa solo di non diventare un paravento e non essere bollato come provinciale.
Vi dico la mia, stiamo trattando la cessione di Lavezzi con l'Inter e comprando il suo sostituto. Io mi auguro per il bene del mondo che si tratti di Rossi e non dell'allegra coppia Pancev - Curtinho.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3953 il: 13 Agosto, 2011, 14:10:51 pm »
Mazzarri non sta né sconfessando il mercato né chiedendo altra gente (dato che ha posto lo scoglio dei 22).
Su questo pure è stato chiaro: la coesione del gruppo è importante e l'ideale è avere 22 giocatori. Ma se possono arrivare giocatori importanti il discorso cambia, i giocatori in rosa si misurano la palla :sisi:

Ma nun fai primma a leggerti l'intervista? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3954 il: 13 Agosto, 2011, 14:14:09 pm »
Se veramente facciamo l'operazione alla Preziosi Lavezzi-Pandev, giuro che per protesta prendo l'abbonamento di Wendell e l'appiccio.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3955 il: 13 Agosto, 2011, 14:15:34 pm »
Se veramente facciamo l'operazione alla Preziosi Lavezzi-Pandev, giuro che per protesta prendo l'abbonamento di Wendell e l'appiccio.
wendell?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3956 il: 13 Agosto, 2011, 14:18:04 pm »
C'è qualcosa nell'aria.  :sisi: Dove va Gargano?
Dove si parla del capello a lengua di vacca di south?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3957 il: 13 Agosto, 2011, 15:20:49 pm »
C'è qualcosa nell'aria.  :sisi:

scusate uagliu, la prossima volta cercherò di trattenere  :ok:

C. Pazzo 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3958 il: 13 Agosto, 2011, 15:55:17 pm »
scusate uagliu, la prossima volta cercherò di trattenere  :ok:

Ti sei sfondato di cotiche con fagioli  :rolleyes:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3959 il: 14 Agosto, 2011, 19:30:57 pm »
Rolando Bianchi se ne vuole andare da Torino  :look: