Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739951 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2680 il: 15 Luglio, 2011, 16:59:02 pm »
quindi non arriverà un altro attaccante, abbiamo già lucarelli?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #2681 il: 15 Luglio, 2011, 16:59:10 pm »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2682 il: 15 Luglio, 2011, 16:59:39 pm »
«Le differenze rispetto all'anno scorso? C'è una grande differenza, abbiamo davanti una stagione diversa davanti e perciò abbiamo operato in maniera diversa. Adesso c'è entusiasmo, ma non dimentichiamo che l'anno scorso siamo stati criticati ed eravamo sotto pressione: l'importante durante la stagione è tenere sempre i piedi per terra. A Mazzarri abbiamo dato una formazione conclusa a inizio ritiro, così avrà tempo per lavorare sulla squadra».

ho paura.......

che poteva dire

Alemao

« Risposta #2683 il: 15 Luglio, 2011, 17:12:56 pm »
Ma è chiaro che il Napoli abbia portato a termine l'80% della campagna acquisti. Ma che doveva dire?. Ne sono arrivati già 8. Mancano solo due colpi da fare con tutta calma. Adesso bisogna cedere e vuless 'o cielo che riusciamo a cederne qualcuno anche a titolo definitivo eccheccazz.

Offline cianuro

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ti sto guardando
« Risposta #2684 il: 15 Luglio, 2011, 17:14:53 pm »
Un paio di innesti non ti cambiano il modo di giocare :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2685 il: 15 Luglio, 2011, 17:29:21 pm »
Io non conosco con precisione la situazione econimico-finanziaria del Napoli quindi non me la sento di dire con certezza quanto abbiamo da spendere. Onestamente 36 milioni, considerato anche l'aumento del monte ingaggi, non mi sembrano pochi con i tempi che corrono e considerando che di sicuro non vogliamo rischiare di andare in rosso qualche perplessità ci può stare.

Pure l'estate scorsa eravamo sicuri di avere i soldi e poi abbiamo speso non poco, ma zero proprio. Pure l'estate scorsa eravamo convinti di avere un attacco stellare e di poterci permettere Quagliarella in panchina (come qualcuno mò crede che potremmo prendere Vucinic come vice-Cavani :maronn:) e poi c'hanno fatto il pacco a 24 ore dalla chiusura del mercato. Se avete il bilancio del Napoli a portata di mano mi fido di voi, se no andateci piano coi proclami.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2686 il: 15 Luglio, 2011, 17:38:01 pm »
Io non conosco con precisione la situazione econimico-finanziaria del Napoli quindi non me la sento di dire con certezza quanto abbiamo da spendere. Onestamente 36 milioni, considerato anche l'aumento del monte ingaggi, non mi sembrano pochi con i tempi che corrono e considerando che di sicuro non vogliamo rischiare di andare in rosso qualche perplessità ci può stare.

Pure l'estate scorsa eravamo sicuri di avere i soldi e poi abbiamo speso non poco, ma zero proprio. Pure l'estate scorsa eravamo convinti di avere un attacco stellare e di poterci permettere Quagliarella in panchina (come qualcuno mò crede che potremmo prendere Vucinic come vice-Cavani :maronn:) e poi c'hanno fatto il pacco a 24 ore dalla chiusura del mercato. Se avete il bilancio del Napoli a portata di mano mi fido di voi, se no andateci piano coi proclami.

Con i ricavi CL, il doppio sponsor, maggiori soldi dagli sponsor stessi, e ingaggi MOLTO BASSI (ti ricordo che la roma in CL aveva gente come baptista pagata a 4 mln all'anno) i soldi dovrebbero esserci. Non sono cosi pazzi da cedere uno dei tre tenori senza rimpiazzarlo adeguatamente (di certo con santana non ci fai un cazzo).

Adesso dopo 35-36 mln circa spesi, possi immaginare che il mercato si arresti e si cercherà di guadagnare qualcosina. Cmq se Lucarelli è il nostro attaccante, a sto punto proprio non capisco il perchè non si sia puntato si Trezeguet  :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2687 il: 15 Luglio, 2011, 18:01:49 pm »
ma è palese che abbiamo finito di spendere, il nostro presidente è De Laurentiis non Iron The Sheik  :look: Ci manca il viceCavani serio, è l'unico acquisto che anche numericamente è necessario, e verrà preso con calma, puntando probabilmente su un giovane di grandi prospettive da pagare 2 nucelle e complessivamente abbiam fatto tutto nelle nostre possibilità. :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2688 il: 15 Luglio, 2011, 18:28:05 pm »
ma è palese che abbiamo finito di spendere, il nostro presidente è De Laurentiis non Iron The Sheik  :look: Ci manca il viceCavani serio, è l'unico acquisto che anche numericamente è necessario, e verrà preso con calma, puntando probabilmente su un giovane di grandi prospettive da pagare 2 nucelle e complessivamente abbiam fatto tutto nelle nostre possibilità. :boh:

Il mercato ora sarà in uscita ... vorranno piazzare Cigarini in comproprietà immagino, Mannini Sosa Bogliacino Rinaudo e forse Aronica se se ne fila di andar via. Se poi arriva anche l'offerta per Gargano, cederanno anche lui. Immagino che solo dopo queste operazioni, si ritorni sul mercato.

P.S. quei 5 slurpano 3 mln in contratti  :asd:

Starfred

« Risposta #2689 il: 15 Luglio, 2011, 18:47:45 pm »

Servirebbe anche un esterno sinistro, ma temo che alla fine terremo Aronica. Arriverà (spero) un vice cavani e un centrocampista se va via Gargano...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2690 il: 15 Luglio, 2011, 18:50:51 pm »
Si è parlato per tutta la primavera scorsa di budget sui 40-50 milioni. Tirate fuori le palle! :look:

Io penso che spenderemo altri 15 milioni, buona parte dei quali torneranno con le cessioni degli esuberi e di Gargano :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2691 il: 15 Luglio, 2011, 18:52:09 pm »
Si è parlato per tutta la primavera scorsa di budget sui 40-50 milioni. Tirate fuori le palle! :look:

Io penso che spenderemo altri 15 milioni, buona parte dei quali torneranno con le cessioni degli esuberi e di Gargano :sisi:
sei una persona arguta ed intelligente

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2692 il: 15 Luglio, 2011, 18:52:37 pm »
l'esterno sinistro senza intasarsi adesso il reparto con qualcuno che sia una riserva sarebbe pure cosa lecita coprirlo l'anno prossimo con un giocatorone...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2693 il: 15 Luglio, 2011, 18:53:54 pm »

pisciò, ma tu sai qualche novità?

Starfred

« Risposta #2694 il: 15 Luglio, 2011, 18:54:20 pm »
l'esterno sinistro senza intasarsi adesso il reparto con qualcuno che sia una riserva sarebbe pure cosa lecita coprirlo l'anno prossimo con un giocatorone...

E ti tieni il solo Zuniga che copre due posti? Ricorda che questo è un anno lungo lungo lungo calcisticamente parlando :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2695 il: 15 Luglio, 2011, 18:54:25 pm »

Grazie ammore, lo so :bacino:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2696 il: 15 Luglio, 2011, 18:55:42 pm »
E ti tieni il solo Zuniga che copre due posti? Ricorda che questo è un anno lungo lungo lungo calcisticamente parlando :asd:

è un anno lungo come quello appena passato, anzi secondo me la champions è pure meno faticosa della uefa :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2697 il: 15 Luglio, 2011, 18:59:27 pm »
pisciò, ma tu sai qualche novità?
il napoli adesso penserà a cedere, faremo altri 2 acquisti, la fascia sinistra se la divideranno dossena e aronica con zuniga che può subentrare, ma si aspetterà la metà di agosto per definire poi bene il tutto visto che in quel periodo ci esce sempre l'affare!

Starfred

« Risposta #2698 il: 15 Luglio, 2011, 18:59:39 pm »
è un anno lungo come quello appena passato, anzi secondo me la champions è pure meno faticosa della uefa :look:

E' meno faticosa ma più impegnativa...ed è un palcoscenico in cui bisogna fare bene ed arrivare almeno terzi nel girone...

Offline wendell

• *
« Risposta #2699 il: 15 Luglio, 2011, 19:03:01 pm »
Anche io penso che è meglio prendere un titolare tra un anno e panchinizzare Dossena piuttosto che saturarsi con un mezzo giocatore. Però questa sulla Champions è una puttanata colossale.
L'anno scorso il girone di Europa League, tolte le sfide col Liverpool, l'abbiamo affrontato con Cribari, Dumitru, Sosa, Yebda (nel girone d'andata pessimo), Vitale... quest'anno non accadrà lo stesso, per i titolarissimi ci saranno ancora meno occasioni di riposo, bisogna avere una rosa veramente competitiva.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.