Io non conosco con precisione la situazione econimico-finanziaria del Napoli quindi non me la sento di dire con certezza quanto abbiamo da spendere. Onestamente 36 milioni, considerato anche l'aumento del monte ingaggi, non mi sembrano pochi con i tempi che corrono e considerando che di sicuro non vogliamo rischiare di andare in rosso qualche perplessità ci può stare.
Pure l'estate scorsa eravamo sicuri di avere i soldi e poi abbiamo speso non poco, ma zero proprio. Pure l'estate scorsa eravamo convinti di avere un attacco stellare e di poterci permettere Quagliarella in panchina (come qualcuno mò crede che potremmo prendere Vucinic come vice-Cavani

) e poi c'hanno fatto il pacco a 24 ore dalla chiusura del mercato. Se avete il bilancio del Napoli a portata di mano mi fido di voi, se no andateci piano coi proclami.