Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739974 volte)  Share 

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2720 il: 16 Luglio, 2011, 10:48:48 am »
cioè per te per completare la squadra dovremmo spendere altri 50-55 milioni di euro minimo... :asd:
i nomi fatti erano esempi, comunque si, se non si riesce a scovarne, e poi sembra che il costo del cartellino sia il problema minore ripetto ad ingaggi e diritti vari, ma io in fondo cercavo solo considerazioni sul concetto espresso.
rivoluzione

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2721 il: 16 Luglio, 2011, 14:47:28 pm »
ha parlato anche il bellissimo fassone, ed ho sempre piu l'impressione che il mercato in entrata si sia chiuso col rinnovo di lucarelli.......alla faccia di chi chiedeva un attaccante e chi addirittua voleva aggiungerci un esterno

chi lo sa, forse a gennaio si farà qualcosa, ma "a gennaio è difficile fare affari"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #2722 il: 16 Luglio, 2011, 14:50:02 pm »
ha parlato anche il bellissimo fassone, ed ho sempre piu l'impressione che il mercato in entrata si sia chiuso col rinnovo di lucarelli.......alla faccia di chi chiedeva un attaccante e chi addirittua voleva aggiungerci un esterno

chi lo sa, forse a gennaio si farà qualcosa, ma "a gennaio è difficile fare affari"

ma stu scem perchè nun se sta zitt? quale ruolo ha nel settore tecnico-sportivo? come parla mi pare quella lota di marino facesse il suo lavoro sta facc e cazz

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2723 il: 16 Luglio, 2011, 14:52:34 pm »
ma stu scem perchè nun se sta zitt? quale ruolo ha nel settore tecnico-sportivo? come parla mi pare quella lota di marino facesse il suo lavoro sta facc e cazz

tu c'hai tvoppo odio (cit.)  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2724 il: 16 Luglio, 2011, 14:53:51 pm »

Alemao

« Risposta #2725 il: 16 Luglio, 2011, 14:54:56 pm »
Ne arrivano altri due, se si riesce a cedere Gargano a qualcuno. Altrimenti solo il vice Cavani.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2726 il: 16 Luglio, 2011, 14:55:48 pm »
Fassone a mio avviso è il più grande dirigente che il napoli ha avuto nella sua storia dal lontano 1926.
detto questo, io credo che sia un modo per tranquillizzare la piazza che già sta tutta arrapata e non è un bene.
Il Napoli ha bisogno di lavorare in pace e tranquillo e spero che a Dimaro non ci siano troppi rompicoglioni inutili.
Detto questo io penso si farà 1 solo acquisto con molta calma in attacco, chi sarà ceduto(dei titolarissimi o degli ex titolarissimi) sarà rimpiazzato.
Ultras allo stadio come nella vita!

Alemao

« Risposta #2727 il: 16 Luglio, 2011, 14:57:26 pm »
Cedendo Sosa, avremo due caselle libere per gli extracomunitari.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2728 il: 16 Luglio, 2011, 14:58:33 pm »
Fassone a mio avviso è il più grande dirigente che il napoli ha avuto nella sua storia dal lontano 1926.
detto questo, io credo che sia un modo per tranquillizzare la piazza che già sta tutta arrapata e non è un bene.
Il Napoli ha bisogno di lavorare in pace e tranquillo e spero che a Dimaro non ci siano troppi rompicoglioni inutili.
Detto questo io penso si farà 1 solo acquisto con molta calma in attacco, chi sarà ceduto(dei titolarissimi o degli ex titolarissimi) sarà rimpiazzato.

e potevano pure dire "il piu è fatto, ora abbiamo un mese e mezzo per studiare le mosse, se ci sarà qualche occasione veramente buona la sfrutteremo"......

C. Pazzo 

Offline wendell

• *
« Risposta #2729 il: 16 Luglio, 2011, 15:03:42 pm »
A me è abbastanza chiaro che prenderemo il vice-Cavani a prescindere da tutto e che sostituiremo Gargano (se qualcuno avrà lo stomaco di comprarselo) con un giocatore di pari costo ma prospettive migliori.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2730 il: 16 Luglio, 2011, 15:06:45 pm »
A me è abbastanza chiaro che prenderemo il vice-Cavani a prescindere da tutto e che sostituiremo Gargano (se qualcuno avrà lo stomaco di comprarselo) con un giocatore di pari costo ma prospettive migliori.
:sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2731 il: 16 Luglio, 2011, 17:58:23 pm »
e potevano pure dire "il piu è fatto, ora abbiamo un mese e mezzo per studiare le mosse, se ci sarà qualche occasione veramente buona la sfrutteremo"......

Cmq han creato un bel pò di confusione. Se avesse parlato il solo Dela avrei pensato << vabè questo vuole fare il pagliaccio sberleffone >> le parole di Fassone invece portano a confusione. Cmq per adesso c'è da sbolognare qualcuno, poi credo che se ci sarà il resto, verrà ad Agosto

P.S. credo che la società abbia capito che i pezzi che generalmente arrivano a gennaio non sono di alcuna utilità ....

Starfred

« Risposta #2732 il: 16 Luglio, 2011, 18:05:42 pm »
intanto ho paura che sarà mannini il vice dossena. :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2733 il: 16 Luglio, 2011, 18:08:59 pm »
P.S. credo che la società abbia capito che i pezzi che generalmente arrivano a gennaio non sono di alcuna utilità ....

Pazzini e Van Bommel non sono d'accordo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #2734 il: 16 Luglio, 2011, 19:19:51 pm »

Non credo proprio. Sarà Aronica che non giocherà mai e che sarà ceduto a gennaio. Maggio, Dossena e Zuniga si alterneranno spesso da settembre a gennaio.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2735 il: 16 Luglio, 2011, 19:49:10 pm »
Pazzini e Van Bommel non sono d'accordo  :look:

Si ma il primo è un calcaitore MOLTO affermato in italia, e cmq ha giocato in una squadra dove la sua forza non era di certo il gioco corale, ma una squadra che andava avanti soprattutto grazie ai calciatori che fanno la differenza. Il secondo invece ha 34 primavere a momenti, e ripeto, se il milan avesse avuto rivali all'altezza, a quest'ora non stavamo dicendo che Van Bommel ha fatto la diferenza !

Napoli calcaitori del genere non li prende, e Mazzarri e MOLTO restio a farli scendere in campo, soprattutto quando questi devono avere a che fare un un modulo molto anomale come il 3-4-1-2

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2736 il: 16 Luglio, 2011, 19:53:35 pm »

Quello sarebbe l'ultimo dei problemi. Zuniga non è il top, ma si è comportato bene su quella fascia, anche se non sua. Certo sarebbe utilissimo un esterno titolare allo stesso  dossena, che tatticamente è bravo, ma che fisicamente mostra qualche pecca. Ora come ora per grado di utilità necessitano:

1) Un vice Cavani BRAVO
2) Un mediano da salto di qualità al posto di gargano
3) L'esterno sinistro

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2737 il: 16 Luglio, 2011, 20:42:52 pm »
Io penso che stiano provando a prendere il vice-Cavani in silenzio e muovendosi sotto-traccia... Non è pensabile che non sappiano anche loro che in caso di infortunio di Cavani saremmo nella merda più totale...
Polemico ergo sum

AyeyeBrazov

« Risposta #2738 il: 17 Luglio, 2011, 01:52:03 am »
Ora  necessitano:

1) Un vice Cavani BRAVO
2) Un mediano da salto di qualità al posto di gargano
3) L'esterno sinistro
quoto

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE

C. Pazzo