Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739952 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2700 il: 15 Luglio, 2011, 19:03:32 pm »
Servirebbe anche un esterno sinistro, ma temo che alla fine terremo Aronica. Arriverà (spero) un vice cavani e un centrocampista se va via Gargano...

Sì ma diciamo che dal punto di vista "numerico" non è necessario, perciò arriverà se c'è la possibilità (leggasi se vanno bene le cessioni) e gli ultimi giorni di mercato secondo me  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2701 il: 15 Luglio, 2011, 19:50:12 pm »
sei una persona arguta ed intelligente

E tu sei troppo schifosamente ottimista  :brr:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2702 il: 15 Luglio, 2011, 20:41:23 pm »
Dando un occhio alla lista del ritiro ho notato che negli ultimi anni l'età media della nostra squadra si è alzata in maniera paurosa. A parte Fernandes e Ruiz (e forse Dzemaili) non c'è alcun giocatore di prospettiva come acquisto. Secondo me c'è bisogno di un centrocampista giovane e una prima punta giovane che sia sul punto di affermarsi. Sennò l'anno prossimo potremmo ritrovarci a dover riinvestire altri soldoni per ringiovanire l'organico che non corre abbastanza.  :mazzat:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2703 il: 15 Luglio, 2011, 20:43:39 pm »
E tu sei troppo schifosamente ottimista  :brr:
:ciglia: però ho avuto ragione

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2704 il: 15 Luglio, 2011, 20:45:15 pm »
Dando un occhio alla lista del ritiro ho notato che negli ultimi anni l'età media della nostra squadra si è alzata in maniera paurosa. A parte Fernandes e Ruiz (e forse Dzemaili) non c'è alcun giocatore di prospettiva come acquisto. Secondo me c'è bisogno di un centrocampista giovane e una prima punta giovane che sia sul punto di affermarsi. Sennò l'anno prossimo potremmo ritrovarci a dover riinvestire altri soldoni per ringiovanire l'organico che non corre abbastanza.  :mazzat:
questo tipo di acquisto dovremmo aspettarcelo a gennaio.... adesso il presidente cerca conferme fin da subito a gennaio magari ci sarebbe la possibilità di prendere qualche giovincello!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2705 il: 15 Luglio, 2011, 20:47:12 pm »
ragionamento prospettico infarcito di sensazioni personali:

a centrocampo stiamo apposto per i prossimi 3/4 anni (mi sono convinto che garganiello parte  :banana:)

in attacco l'hanno prossimo dovremo sostituire almeno un big e cominciare a prendere giovani scommesse in maniera più oculata di quanto fatto con russotto, hoffer e dumitru  :maronn: ), qualcuno di parzialmente già testato. magari una rivelazione del 2011/2012 di una squadra di bassa A o di B. diepende molto dall'attaccante che arriverà, a sto punto non so cosa aspettarmi

in difesa bisogna vedere come riescono fernandez e ruiz. grava ne ha per un altro anno, campagnaro e cannavaro non più di 2 (da titolari). in questo senso britos è molto importante perchè è un tappabuchi esperto con l'età dalla sua. aronica se riusciamo a darlo non verrà rimpiazzato, imho.

sulla destra stiamo apposto per 2-3 anni

l'esterno sinistro dovrà essere forte, che dossena in vecchiaia sarà buono per la panchina. se ne parla a gennaio, forse chiudendo per la stagione successiva. quest'anno zuniga sarà l'alternativa, se mai succederà che staranno fatti male sia maggio che dossena giochiamo con la deifesa a 4 con campagnaro e britos terzini, che v'aggia ricer  :boh: :look:
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2011, 20:50:04 pm da monDieu »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2706 il: 15 Luglio, 2011, 23:13:19 pm »
come esterno sinistro potevamo prendere nagatomo a gennaio, mi intorzai il cannarone a furia di dirlo, mannaggia il padreturco. secondo me restiamo così, do qualche piccola probabilità al vice-cavani, altrimenti bestemmierò parecchio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2707 il: 16 Luglio, 2011, 01:00:03 am »
Per me, ora pensiamo alle cessioni e poi prendiamo qualcuno della Coppa America :sisi:

SpamMattia

« Risposta #2708 il: 16 Luglio, 2011, 02:41:52 am »
io lo so che volete sempre essere pessimisti :sad: ma noi 30-40 milioni li abbiamo già spesi in passato senza avere neanche una coppa. in oiù veniamo da un anno al risparmio. perchè allora il budget dovrebbe essere già finito? i soldi ci stanno ancora e sono pure molti

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2709 il: 16 Luglio, 2011, 09:19:46 am »
io lo so che volete sempre essere pessimisti :sad: ma noi 30-40 milioni li abbiamo già spesi in passato senza avere neanche una coppa. in oiù veniamo da un anno al risparmio. perchè allora il budget dovrebbe essere già finito? i soldi ci stanno ancora e sono pure molti
io credo lo stesso  :ok: ma ora per un po viaggeremo a fari spenti...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2710 il: 16 Luglio, 2011, 09:27:23 am »
io penso che non sia finita qui...
penso che sull'attaccante potremmo avere una sorpresa piacevole...
lo stesso forse per il centrocampo se mai partisse gargano....
tra le altre cose bisogna tenere conto delle cessioni...penso che per diversi giorni si penserà solo a piazzare i vari mannini e co.
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2711 il: 16 Luglio, 2011, 09:31:16 am »
Io credo che, comprese le cessioni (per quel che si puo' ricavare), un 10-15 mln ci sarà da spendere.
Ora m'aspetto una fase di "liberazione", cioè Bigon deve piazzare tutti sti fenomeni che abbiamo, e poi da ferragosto si prenderà l'attaccante e chissà, forse altro.

Offline kolor

• *
« Risposta #2712 il: 16 Luglio, 2011, 10:00:16 am »
io non mi trovo proprio d'accordo con Dela...sono 5 anni che ci rompono i coglioni (cit.) con il discorso che a gennaio prendi gli scarti delle altre squadre...e adesso viene fuori che qualcosa si prenderà a gennaio....sinceramente a mio parere se vogliamo fare un grande campionato e una bellissima figura in champions ci vuole: esterno sinistro di alto livello, attaccante serio, e centrocampista pari livello di inler (con cessione di gargano)....altrimenti sarai una squadra rinforzata a centrocampo (in un elemento) e che non dovrà mai trovarsi di fronte ad un infortunio in attacco, o un periodo storto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #2713 il: 16 Luglio, 2011, 10:25:48 am »
campagnaro, cannavaro, aronica e grava li conosciamo bene, sono più o meno bravi ma niente di eccezzionale, fernandez e ruiz sono prospettici britos non ci/mi entusiasma, manca un difensore che fa la differenza in termini di classe e carisma es. juan.
maggio dossena e zuniga sono bravi ma io prenderei l'esterno che fa la differenza, per intenderci uno alla maicon.
a centrocampo non siamo messi male, ma a causa del modulo di mazzarri rinunciamo a priori al regista, figura che nel calcio esiste da sempre, se proprio non lo si vuole di concezione classica si potrebbe prenderne uno moderno es. montolivo.
per quel che riguarda l'attacco poi vado controcorrente, so benissimo che i tre hanno fatto bene e godono della stima di tutti, ma io credo che siano troppo "titolarissimi" e questo secondo me non giova alla crescita di una squadra che vuole diventare grande, prenderei quindi un attaccante fortissimo che possa mettere in discussione i tre es. rossi. forza napoli
rivoluzione

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2714 il: 16 Luglio, 2011, 10:32:01 am »

cioè ragazzi, chi fa questa critica al napoli implicitamente sta chiedendo di vendere ogni anno tutti e sostituirli con delle giovani scommesse, perchè l'età media bassissima si può mantenere solo così... :pazzo:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2715 il: 16 Luglio, 2011, 10:33:35 am »
campagnaro, cannavaro, aronica e grava li conosciamo bene, sono più o meno bravi ma niente di eccezzionale, fernandez e ruiz sono prospettici britos non ci/mi entusiasma, manca un difensore che fa la differenza in termini di classe e carisma es. juan.
maggio dossena e zuniga sono bravi ma io prenderei l'esterno che fa la differenza, per intenderci uno alla maicon.
a centrocampo non siamo messi male, ma a causa del modulo di mazzarri rinunciamo a priori al regista, figura che nel calcio esiste da sempre, se proprio non lo si vuole di concezione classica si potrebbe prenderne uno moderno es. montolivo.
per quel che riguarda l'attacco poi vado controcorrente, so benissimo che i tre hanno fatto bene e godono della stima di tutti, ma io credo che siano troppo "titolarissimi" e questo secondo me non giova alla crescita di una squadra che vuole diventare grande, prenderei quindi un attaccante fortissimo che possa mettere in discussione i tre es. rossi. forza napoli

cioè per te per completare la squadra dovremmo spendere altri 50-55 milioni di euro minimo... :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2716 il: 16 Luglio, 2011, 10:35:11 am »
Comunque secondo me non possiamo rifare da capo la squadra, tra titolari e panchina, 8 acquisti già so troppi per ciò che mi riguarda, mettere insieme troppa gente che non si conosce non è un bene per il gruppo, e si hanno difficoltà perfino a Football Manager in tal senso  :look:

Secondo me è per questo che alla fine si so presi giocatori nuovi che comunque tra loro o con qualcuno dei nostri già si conoscono (Dzemaili-Inler; Donadel-Santana; Fernandez è stato in vacanza con Cannavaro a detta sua ecc.). Ci serve un sotituto di cavani, quello arriverà, poi per l'estate è bene che si chiuda il mercato, se si nota che serve qualcosa si provvederà a gennaio, perchè poi con l'abnegazione di tutti si superano anche certi limiti tecnici, quindi per ora va bene Aronica viceDossena (almeno da esterno fa meno danni che da centrale) e vanno bene Gargano-Donadel panchinari, non tiriamo troppo la fune che le squadre rivoluzionate completamente non sono mai andate da nessuna parte, abbiamo preso 2 titolari(Inler-Dzemaili), due che si giocano il posto ogni domenica (Britos,Fernandez),3 riserve (Rosati-Donadel-Santana) e due mascotte (Colombo,Lucarelli), ci vuole la quarta riserva, meglio se si gioca il posto, in avanti e stop, chiudiamo tutto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

AyeyeBrazov

« Risposta #2717 il: 16 Luglio, 2011, 10:38:17 am »
2 vice

vice Dossena, vice Cavani

e ce la godiamo alla grande.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2718 il: 16 Luglio, 2011, 10:39:21 am »
Comunque secondo me non possiamo rifare da capo la squadra, tra titolari e panchina, 8 acquisti già so troppi per ciò che mi riguarda, mettere insieme troppa gente che non si conosce non è un bene per il gruppo, e si hanno difficoltà perfino a Football Manager in tal senso  :look:

Secondo me è per questo che alla fine si so presi giocatori nuovi che comunque tra loro o con qualcuno dei nostri già si conoscono (Dzemaili-Inler; Donadel-Santana; Fernandez è stato in vacanza con Cannavaro a detta sua ecc.). Ci serve un sotituto di cavani, quello arriverà, poi per l'estate è bene che si chiuda il mercato, se si nota che serve qualcosa si provvederà a gennaio, perchè poi con l'abnegazione di tutti si superano anche certi limiti tecnici, quindi per ora va bene Aronica viceDossena (almeno da esterno fa meno danni che da centrale) e vanno bene Gargano-Donadel panchinari, non tiriamo troppo la fune che le squadre rivoluzionate completamente non sono mai andate da nessuna parte, abbiamo preso 2 titolari(Inler-Dzemaili), due che si giocano il posto ogni domenica (Britos,Fernandez),3 riserve (Rosati-Donadel-Santana) e due mascotte (Colombo,Lucarelli), ci vuole la quarta riserva, meglio se si gioca il posto, in avanti e stop, chiudiamo tutto.

amen. manca solo un attaccante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2719 il: 16 Luglio, 2011, 10:39:34 am »
 :pazzo: