Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739913 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2660 il: 15 Luglio, 2011, 14:38:05 pm »
Studiosportk: Il Napoli DEVE vendere Hamsik per rientrare nelle spese fatte fino ad ora... che gli economisti del forum si scatenino  :compagni:

Alemao

« Risposta #2661 il: 15 Luglio, 2011, 14:40:21 pm »
Io le ho eliminate tutte 'ste trasmissioni televisive. Studiosport, SportItalia et similia. Ho ripreso a vedere Speciale Calciomercato su Sky solo quando hanno inquisito Di Marzio.

Offline Gius

• *
« Risposta #2662 il: 15 Luglio, 2011, 14:45:11 pm »
bisogna essere veramente masochisti per guardarsi ancora studio sport  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2663 il: 15 Luglio, 2011, 14:46:09 pm »
Studiosportk: Il Napoli DEVE vendere Hamsik per rientrare nelle spese fatte fino ad ora... che gli economisti del forum si scatenino  :compagni:
:sisi: l'hanno messo nella manovra finanziaria assieme ai tagli di bonus, incentivi, asili ecc ecc... "per i Napoletani è troppo il 3° posto di quest'anno, quindi che contribuiscano anche con il sacrificio della loro passione per il ristabilimento dei conti dell'italia"  :contract:

Alemao

« Risposta #2664 il: 15 Luglio, 2011, 14:52:01 pm »
Da adesso in poi gli acquisti che verranno fatti saranno farina del sacco di Bigon e non di Mazzarri. Questo mi è parso di capire dalle parole di De Laurentiis. Molto probabile che, una volta terminata, si prenderà qualcuno che ha giocato in Coppa America.

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #2665 il: 15 Luglio, 2011, 15:00:25 pm »

c'ha rimbalza!!!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2666 il: 15 Luglio, 2011, 15:00:42 pm »
Cmq ieri durante la presentazione di Santana DeLaurentiis ci ha tenuto a sottolineare che ai 35 milioni e passa per i cartellini vanno aggiunti gli stipendi. Effettivamente coi nuovi acquisti è aumentato pure il monte ingaggi (Inler guadagna più di Pazienza, Donadel più di Blasi, Britos più di Santacroce e via dicendo), quindi io non mi illudo, per me non ci è rimasto molto da spendere e la priorità deve essere non toccare l'attacco. Preferisco rimanere così piuttosto che vendere qualcuno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #2667 il: 15 Luglio, 2011, 15:03:44 pm »
Cmq ieri durante la presentazione di Santana DeLaurentiis ci ha tenuto a sottolineare che ai 35 milioni e passa per i cartellini vanno aggiunti gli stipendi. Effettivamente coi nuovi acquisti è aumentato pure il monte ingaggi (Inler guadagna più di Pazienza, Donadel più di Blasi, Britos più di Santacroce e via dicendo), quindi io non mi illudo, per me non ci è rimasto molto da spendere e la priorità deve essere non toccare l'attacco. Preferisco rimanere così piuttosto che vendere qualcuno.

Gli effetti di Studiosport sono nefasti. Ne arrivano altri 2. Tranquilla.

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #2668 il: 15 Luglio, 2011, 15:04:56 pm »
non dimentichiamo che santana e donadel sono arrivati a costo zero poi  :banana:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2669 il: 15 Luglio, 2011, 15:07:30 pm »
Gli effetti di Studiosport sono nefasti. Ne arrivano altri 2. Tranquilla.
Veramente ste cose le vado dicendo dal momento in cui abbiamo ufficializzato Britos. In un mercato in cui stanno tutti con le pezze al culo, se non le squadre che hanno ricapitalizzato, io non credo che teniamo 45/50 milioni da spendere. Poi vedremo, io dico solo che per me stiamo già bene così e mi accontenterei pure del solo Treseguet a parametro zero.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #2670 il: 15 Luglio, 2011, 15:08:29 pm »
Veramente ste cose le vado dicendo dal momento in cui abbiamo ufficializzato Britos. In un mercato in cui stanno tutti con le pezze al culo, se non le squadre che hanno ricapitalizzato, io non credo che teniamo 45/50 milioni da spendere. Poi vedremo, io dico solo che per me stiamo già bene così e mi accontenterei pure del solo Treseguet a parametro zero.
Siamo reduci da un mercato a costo 0, quello della scorsa stagione. Smettila :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2671 il: 15 Luglio, 2011, 15:09:22 pm »
Siamo reduci da un mercato a costo 0, quello della scorsa stagione. Smettila :maronn:
Sospendetela per qualche giorno  :look:
Adda venì Baffone!

Online Neutrino

• *
« Risposta #2672 il: 15 Luglio, 2011, 15:17:27 pm »

la possibilità di spendere 45-50 milioni (quandi altri 10-15) c'è sicuramente, nutro qualche dubbio sulla volontà di spenderli :sisi:

per completeremo il mercato con operazioni minori...lieto di essere smentito.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2673 il: 15 Luglio, 2011, 16:38:00 pm »
Anch'io. Ho paura si faccia qualcosa di avventato in uscita e...magari il mercato finisse oggi.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2674 il: 15 Luglio, 2011, 16:38:23 pm »
Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazet van Antwerpen. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "So che il mio club ha rifiutato un'offerta di 9mln del Napoli. A Cagliari sto bene: i tifosi sono grandi, il tecnico Donadoni credo molto in me"

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2675 il: 15 Luglio, 2011, 16:39:27 pm »
Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazet van Antwerpen. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "So che il mio club ha rifiutato un'offerta di 9mln del Napoli. A Cagliari sto bene: i tifosi sono grandi, il tecnico Donadoni credo molto in me"
peccato  :doh: mi sarebbe piaciuto  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2676 il: 15 Luglio, 2011, 16:48:59 pm »
a 9mln era una rapina, a me piace molto ma questo 1 stagione buona in A tra l'altro con qualche acciacco pure, ha fatto in una squadra cmq da salvezza tranquilla giocando bene ma senza fare cose particolarmente spettacolari.

Ca so jut tutti ca capa nterr.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2677 il: 15 Luglio, 2011, 16:56:00 pm »
«Le differenze rispetto all'anno scorso? C'è una grande differenza, abbiamo davanti una stagione diversa davanti e perciò abbiamo operato in maniera diversa. Adesso c'è entusiasmo, ma non dimentichiamo che l'anno scorso siamo stati criticati ed eravamo sotto pressione: l'importante durante la stagione è tenere sempre i piedi per terra. A Mazzarri abbiamo dato una formazione conclusa a inizio ritiro, così avrà tempo per lavorare sulla squadra».

ho paura.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2678 il: 15 Luglio, 2011, 16:57:17 pm »
Infatti è conclusa. La formazione titolare è fatta, bisogna soltanto sfoltire e puntellare la rosa.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2679 il: 15 Luglio, 2011, 16:58:08 pm »
«Le differenze rispetto all'anno scorso? C'è una grande differenza, abbiamo davanti una stagione diversa davanti e perciò abbiamo operato in maniera diversa. Adesso c'è entusiasmo, ma non dimentichiamo che l'anno scorso siamo stati criticati ed eravamo sotto pressione: l'importante durante la stagione è tenere sempre i piedi per terra. A Mazzarri abbiamo dato una formazione conclusa a inizio ritiro, così avrà tempo per lavorare sulla squadra».

ho paura.......

di che?