Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739914 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2640 il: 14 Luglio, 2011, 15:10:58 pm »
Dzemaili tra i titolari è quello che calcia meglio.....

Io non me lo ricordo calciare punizioni sinceramente però magari ...  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2641 il: 14 Luglio, 2011, 15:11:24 pm »
Se vabbè ... i calci d'angolo ? Le punizioni dal vertice dell'area ? Credo che Inler sia quello più adatto.
Inler di testa è bravo e fisicamente si fa valere, per me deve stare assolutamente in mezzo all'area. Per quelle da tirare direttamente in porta invece Inler potrebbe essere interessante, la paura resta Lavezzi però :brr:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2642 il: 14 Luglio, 2011, 15:16:56 pm »
Comunque vada, la squadra titolare chest'è. Potrebbe pure venire Vidal o similia, ma punizionatori non ne avremo.

Inler deve stare in area, io continuerei a far tirare Lavezzi. Mi pare che i calci di punizioni (sia cross che tiri) siano l'unica cosa nella quale è cresciuto in questi anni: non so se qualcun'altro l'ha notato, ma alla fine di questa stagione gli ho visto battere degli ottimi calci d'angolo.

Dzemaili, francamente, non lo ricordo proprio sui calci piazzati  :boh:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2643 il: 14 Luglio, 2011, 15:29:01 pm »
Io non me lo ricordo calciare punizioni sinceramente però magari ...  :boh:
infatti non ne ha mai calciate io parlavo in generale....per me è quello che calcia meglio il pallone infatti parlavo di tocco e tiro sulle punizioni dirette :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2644 il: 14 Luglio, 2011, 15:30:56 pm »
infatti non ne ha mai calciate io parlavo in generale....per me è quello che calcia meglio il pallone infatti parlavo di tocco e tiro sulle punizioni dirette :sisi:

Beh se è per questo pure Hamsik e Inler calciano benissimo.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2645 il: 14 Luglio, 2011, 16:01:08 pm »
Comunque vada, la squadra titolare chest'è. Potrebbe pure venire Vidal o similia, ma punizionatori non ne avremo.

Inler deve stare in area, io continuerei a far tirare Lavezzi. Mi pare che i calci di punizioni (sia cross che tiri) siano l'unica cosa nella quale è cresciuto in questi anni: non so se qualcun'altro l'ha notato, ma alla fine di questa stagione gli ho visto battere degli ottimi calci d'angolo.

Dzemaili, francamente, non lo ricordo proprio sui calci piazzati  :boh:

E' importante. L'anno prossimo veramente avremo una contraerea di primissimo ordine: calci d'angolo e punizioni da scodellare in area devono essere battute nel miglior modo possibile.
Credo che l'altezza della squadra si sia alzata almeno a 1,83..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2646 il: 14 Luglio, 2011, 16:39:58 pm »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2647 il: 14 Luglio, 2011, 16:42:21 pm »
dai ragazzi però vi voglio bene, Dzemaili avrà fatto 60 partite tra torino e parma...e ha fatto un gol sul rimpallo del portiere...mo non è che deve essere una pippa...però non esageriamo, anche perchè molte volte ci si aspetta troppo e si viene delusi...meglio aspettarsi un pipparolo e avere la sorpresa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2648 il: 14 Luglio, 2011, 23:01:52 pm »
Io mi sto fissando sulla questione degli esterni. E' un ruolo in cui ci si infracita da un momento all'altro.
Dossena ha quasi 31 anni, è in nettissima fase calante. Dietro ha  :monkey:, forse Aronica. Scenario deprimente.
Maggio pure finirà la benzina. Ed è uno che se non corre ce fa juca' uno in meno.
Abbiamo svecchiato in difesa, ora compriamo un cavallo giovane di piede sinistro. 

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2649 il: 14 Luglio, 2011, 23:30:06 pm »
Non vorrei sbagliare, non l'ho ascoltata tutta l'intervista, ma mi pare che il romano avesse incluso Aronica tra i giocatori che devono trovare una collocazione, insieme a Cigarini, Bogliacino ecc

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2650 il: 14 Luglio, 2011, 23:31:44 pm »
Io mi sto fissando sulla questione degli esterni. E' un ruolo in cui ci si infracita da un momento all'altro.
Dossena ha quasi 31 anni, è in nettissima fase calante. Dietro ha  :monkey:, forse Aronica. Scenario deprimente.
Maggio pure finirà la benzina. Ed è uno che se non corre ce fa juca' uno in meno.
Abbiamo svecchiato in difesa, ora compriamo un cavallo giovane di piede sinistro.

L'importante è che nun se chiamm Marco
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #2651 il: 14 Luglio, 2011, 23:32:44 pm »

:sisi: :sisi:

E credo che con calma faremo anche quest'operazione, ma con molta calma. :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline kolor

• *
« Risposta #2652 il: 15 Luglio, 2011, 10:50:52 am »
dopo la presentazione di santana...io ho fiducia che si faccia qualche altro colpaccio, se ve la riascoltate ad un certo punto un giornalista chiede quali altre soprese ci saranno tra gli acquisti, e Dela risponde: questa è la conferenza stampa di Santana, per le sorprese c'è tempo non si devono scoprire tutte ora.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #2653 il: 15 Luglio, 2011, 10:54:13 am »
Per me il Napoli comprerà Vidal, è il giocatore che ci serve, polivalente, può giocare affianco a Inler o da esterno sinistro o anche come vice Hamsik, praticamente è nu mostr.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2654 il: 15 Luglio, 2011, 11:08:52 am »
dopo la presentazione di santana...io ho fiducia che si faccia qualche altro colpaccio, se ve la riascoltate ad un certo punto un giornalista chiede quali altre soprese ci saranno tra gli acquisti, e Dela risponde: questa è la conferenza stampa di Santana, per le sorprese c'è tempo non si devono scoprire tutte ora.

secondo me il viceCavani sarà un giocatore forte e inatteso capace di giocare anche come vicepocho  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2655 il: 15 Luglio, 2011, 13:14:22 pm »
Non escluderei la possibilità che per un esterno sinistro si vada a finire a Gennaio..

Alemao

« Risposta #2656 il: 15 Luglio, 2011, 13:36:48 pm »
Maggio, Dossena, Zuniga, Aronica: si può campare così fino a gennaio. Poi si manda al circo Aronica e si prende qualcun altro. Dobbiamo prendere il vice Cavani e il centrocampista da affiancare a Inler. Cedendo Sosa, avremo due caselle libere per l'extracomunitario. Santana mi pare abbia il doppio passaporto. Altri due acquisti e siamo a posto.
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2011, 13:37:52 pm da Alemao »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2657 il: 15 Luglio, 2011, 13:47:12 pm »
Per me c'è una sola necessità: l'attaccante di scorta. Se va via gargano si prende un centrocampista, sugli esterni non si muoverà nulla (a meno di contemporanea cessione di aronica e mannini). Io a sto punto mi ritengo sufficientemente soddisfatto (mi sarebbe piaciuto prendessimo qualche potenziale crack anche col rischio pacco, ma va bene comunque) a patto che non va via Hamsik. 

Offline kolor

• *
« Risposta #2658 il: 15 Luglio, 2011, 13:47:41 pm »
ma scusate per quale motivo, dato che siamo al 15 di luglio, dovremmo aspettare gennaio?....per poi sentirti dire la solita storia: a gennaio si prendono gli scarti delle altre squadre.

Offline noel

• *
« Risposta #2659 il: 15 Luglio, 2011, 13:58:43 pm »
Ci ho pensato bene: al momento è un mercato da 7.
Speriamo al 31 agosto di incrementare il voto...ovviamente molto dipenderà dal fatto che i 3 davanti non si possono toccare. O meglio,l'unico che può partire se degnamente sostituito è Lavezzi. Hamsik per Vidal o Motta non mi piace granché come operazione,e cambiare così radicalmente una squadra mi sembra una cosa da tarati mentali.
Quindi occhio pappone...non fare scherzi da qui al 31. Anzi,se proprio li devi fare non mettercela in culo gli ultimi 2 giorni di mercato,come lo scorso anno.