Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 743479 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13760 il: 17 Agosto, 2012, 18:07:32 pm »
Scusami, mi pare d'aver analizzato fatti. Nessuna previsione.
Su cosa mi contraddici?
hai ragione ...stiamo facendo un mercato di merda..non si puo' non darti ragione al momento..sarebbe da stupidi  :boh: ma il tuo ripetere sempre le stesse cose sembra che ci godi se non compriamo e se il napoli va' male... :boh:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13761 il: 17 Agosto, 2012, 18:14:32 pm »
A volte non riesco a spiegarmi come riesce il burino a fare i suoi porci comodi senza alcun disturbo. Poi leggo post del genere e tutto diventa più chiaro.
Il popolino questo si merita.
Puro sarcasmo, quello che penso davvero l'hai pure letto e commentato (mi sento un pò PeppeWE cit.) e dopo tre anni, continui a non afferrare i miei post, sfuculiare la mazzarella è un hobby (e infatti mo sò cazz e Niko :look: che gli rompo i coglioni)... la roba sul popolino, sparagnatell.
è ammirevole tutta questa voglia di fare gli spiritosi, dico davvero :asd:
:look: N'gap a te dovrei disperarmi e tagliarmi il pesce? :look:

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13762 il: 17 Agosto, 2012, 18:14:53 pm »
hai ragione ...stiamo facendo un mercato di merda..non si puo' non darti ragione al momento..sarebbe da stupidi  :boh: ma il tuo ripetere sempre le stesse cose sembra che ci godi se non compriamo e se il napoli va' male... :boh:
Le ripeto a interlocutori diversi, per indottrinarli. La mia è una missione.
Io non ci godo, soffro come un cane. E presto il mio grido di protesta si leverà più alto che mai. :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13763 il: 17 Agosto, 2012, 18:16:36 pm »
Puro sarcasmo, quello che penso davvero l'hai pure letto e commentato (mi sento un pò PeppeWE cit.) e dopo tre anni, continui a non afferrare i miei post, sfuculiare la mazzarella è un hobby (e infatti mo sò cazz e Niko :look: che gli rompo i coglioni)... la roba sul popolino, sparagnatell.:look: N'gap a te dovrei disperarmi e tagliarmi il pesce? :look:
Mi sono sentito tradito :-(

Offline bat86

• *
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13764 il: 17 Agosto, 2012, 18:17:00 pm »
Io non ci godo, soffro come un cane. E presto il mio grido di protesta si leverà più alto che mai. :look:
eh ma che lo ripeti sempre è inutile...io capisco che devi sfogare ma mandi in depressione(non è il mio caso)ancora di piu' gli utenti :boh: :ok:

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13765 il: 17 Agosto, 2012, 18:19:21 pm »
eh ma che lo ripeti sempre è inutile...io capisco che devi sfogare ma mandi in depressione(non è il mio caso)ancora di piu' gli utenti :boh: :ok:
Ognuno ripete il suo mantra. Chi sul burino, chi su Mazzarri. Pure i tuoi post da Willy Wonka fanno avutà o' stommaco.
Finchè non chiude il mercato è accussì.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13766 il: 17 Agosto, 2012, 18:24:15 pm »
Mi sono sentito tradito :-(
Ma secondo te (voi... pure Neutrino), faccio sparate, insulto ADL, Bigon... risolvo? No... e allora vedo i punti positivi e sfruculeo... manco ADL stess a sentì a me.

Offline bat86

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13767 il: 17 Agosto, 2012, 18:26:22 pm »
Ognuno ripete il suo mantra. Chi sul burino, chi su Mazzarri. Pure i tuoi post da Willy Wonka fanno avutà o' stommaco.
Finchè non chiude il mercato è accussì.
come vuoi....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #13768 il: 17 Agosto, 2012, 18:29:25 pm »
come vuoi....

Ma mandalo affanculo, minaccia di stuprargli la sorella, tendigli un'imboscata tra i tavolinetti di Polo Sud! Reagisci! :sad:

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13769 il: 17 Agosto, 2012, 18:32:45 pm »
Ma mandalo affanculo, minaccia di stuprargli la sorella, tendigli un'imboscata tra i tavolinetti di Polo Sud! Reagisci! :sad:
Tu statt zitt che hai scritto un paio di post da ritiro del tesserino.
"Meglio che prendiamo i giocatori poco considerati, con quelli pubblicizzati siamo sfigati" :lsd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13770 il: 17 Agosto, 2012, 18:34:17 pm »
Ma perchè c'è ancora qualcuno che non si è indignato per il mercato più vergogno degli ultimi 10 anni?? Questo mercato è veramente roba da ultimo Ferlaino,con l'aggravante che questo ci riempie di palle,ci spella vivi con amichevoli del cazzo ed è il presidente più ridicolo del mondo.Non ci sono parole per questo scempio.
Adda venì Baffone!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #13771 il: 17 Agosto, 2012, 18:35:00 pm »
Bruno Pizzul - Tutto molto bello!

:look:

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13772 il: 17 Agosto, 2012, 18:36:40 pm »

pensavo che mi piacerebbe Ciccio Lodi a centrocampo, andasse via la scigna uruguagia. Secondo me si fotte il posto di Inler in poco tempo :mascaralook:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13773 il: 17 Agosto, 2012, 18:40:20 pm »
Tu statt zitt che hai scritto un paio di post da ritiro del tesserino.
"Meglio che prendiamo i giocatori poco considerati, con quelli pubblicizzati siamo sfigati" :lsd:

Era una boutade il cui solo scopo era quello di ferire i supporter di Vargas :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #13774 il: 17 Agosto, 2012, 18:43:26 pm »
ma che me ne fotte a me??!! io rispetto tutti e le idee di tutti,ha chiaramente il carattere opposto al mio..io sono sempre ottimista e lui è pessimista questo è...il napoli sta facendo un mercato di merda..ma non per questo da settembre saro' pessimista...sara'una stagione dura ma a parlare sara' il campo come sempre..tutto qui..

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13775 il: 17 Agosto, 2012, 19:26:20 pm »
ma che me ne fotte a me??!! io rispetto tutti e le idee di tutti,ha chiaramente il carattere opposto al mio..io sono sempre ottimista e lui è pessimista questo è...il napoli sta facendo un mercato di merda..ma non per questo da settembre saro' pessimista...sara'una stagione dura ma a parlare sara' il campo come sempre..tutto qui..

sperando che anche lui non ci insulti troppo...

Offline noel

• *
« Risposta #13776 il: 17 Agosto, 2012, 21:13:38 pm »

Tu devi liberalizzare la bestemmia in questo canale e non curarti degli ottimisti-boys! Te capi?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13777 il: 17 Agosto, 2012, 22:12:46 pm »
quanto me lo sta dando wendell  :sbav:

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #13778 il: 17 Agosto, 2012, 22:33:17 pm »
Ma perchè c'è ancora qualcuno che non si è indignato per il mercato più vergogno degli ultimi 10 anni?? Questo mercato è veramente roba da ultimo Ferlaino,con l'aggravante che questo ci riempie di palle,ci spella vivi con amichevoli del cazzo ed è il presidente più ridicolo del mondo.Non ci sono parole per questo scempio.
:sisi:

Il dramma è che la politica del minimo indispensabile prima o poi porterà il suo salato conto. Speriamo sia il piu lontano possibile nel tempo. Ma tanto la colpa sarà di Mazzarri e potrà continuare con sta politica almeno per un altro po...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #13779 il: 17 Agosto, 2012, 22:51:21 pm »

alla fine coloro che prevedevano il solo investimento dei soldi di Lavezzi, tra cui il sottoscritto, hanno peccato di ottimismo. Una vergogna senza fine.

ma i filopappons dove sono? Tutti nascosti?