Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 780854 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13780 il: 17 Agosto, 2012, 22:56:49 pm »
ma che me ne fotte a me??!! io rispetto tutti e le idee di tutti,ha chiaramente il carattere opposto al mio..io sono sempre ottimista e lui è pessimista questo è...il napoli sta facendo un mercato di merda..ma non per questo da settembre saro' pessimista...sara'una stagione dura ma a parlare sara' il campo come sempre..tutto qui..

Veda (cit.), io mi sto annoiando un po' in montagna. Il mercato è la chiavica che è. Se non diamo manco un po' di spettacolo tra noi... :boh:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13781 il: 17 Agosto, 2012, 23:10:10 pm »
:sisi:

Il dramma è che la politica del minimo indispensabile prima o poi porterà il suo salato conto. Speriamo sia il piu lontano possibile nel tempo. Ma tanto la colpa sarà di Mazzarri e potrà continuare con sta politica almeno per un altro po...
tu non hai idea come io sto cominciando a pensare che l'obiettivo "terzo posto" dichiarato a dimaro sia in realtà una scusa preventivata del fallimento probabile di quest'anno e dalla possibilità di far passare mazzarri per il cattivo della situazione che non valorizza i giovani e non vuole 25 giocatori in rosa per non rompere gli equilibri. Quindi si vende cavani e con i 40-50 milioni si fa il prossimo mercato.

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13782 il: 17 Agosto, 2012, 23:14:02 pm »
Veda (cit.), io mi sto annoiando un po' in montagna.
Da buon borghesuccio infame. Gian-mavco :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline dostoieschi

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13783 il: 17 Agosto, 2012, 23:27:51 pm »
Da buon borghesuccio infame. Gian-mavco :patt:

Non sto mica a Covtina, l'Abvuzzo è montagna di sinistva :patt:

Offline noel

• *
« Risposta #13784 il: 17 Agosto, 2012, 23:44:32 pm »
Non sto mica a Covtina, l'Abvuzzo è montagna di sinistva :patt:
Sei il cesso.. :look:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #13785 il: 17 Agosto, 2012, 23:47:36 pm »
Sei il cesso.. :look:

Sbagli. Sono bellissimo. :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #13786 il: 18 Agosto, 2012, 00:11:33 am »
tu non hai idea come io sto cominciando a pensare che l'obiettivo "terzo posto" dichiarato a dimaro sia in realtà una scusa preventivata del fallimento probabile di quest'anno e dalla possibilità di far passare mazzarri per il cattivo della situazione che non valorizza i giovani e non vuole 25 giocatori in rosa per non rompere gli equilibri. Quindi si vende cavani e con i 40-50 milioni si fa il prossimo mercato.
Per me la dirigenza crede veramente che noi siamo da terzo posto. La verità è che ce la giochiamo per il terzo posto visto il mercato delle altre. Il problema è che con un mercato appena sufficiente avremmo qualche certezza in più. Che poi mazzarri sarà il capro espriatorio in caso di fallimento è sicuro come la morte (e i taxi in inghilterra - è un detto inglese :asd:)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13787 il: 18 Agosto, 2012, 01:05:03 am »
Tu devi liberalizzare la bestemmia in questo canale e non curarti degli ottimisti-boys! Te capi?
:look: Dovrebbe andare contro il regolamento e bannarsi da solo... :look: Ok... :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13788 il: 18 Agosto, 2012, 09:05:52 am »
Veda (cit.), io mi sto annoiando un po' in montagna. Il mercato è la chiavica che è. Se non diamo manco un po' di spettacolo tra noi... :boh:
tra una settimana parte il campionato :sbav:

Offline bat86

• *
« Risposta #13789 il: 18 Agosto, 2012, 09:09:39 am »
Per me la dirigenza crede veramente che noi siamo da terzo posto. La verità è che ce la giochiamo per il terzo posto visto il mercato delle altre. Il problema è che con un mercato appena sufficiente avremmo qualche certezza in più. Che poi mazzarri sarà il capro espriatorio in caso di fallimento è sicuro come la morte (e i taxi in inghilterra - è un detto inglese :asd:)
ma infatti l'errore è stato fatto a monte confermando mazzarri :sisi:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13790 il: 18 Agosto, 2012, 09:14:28 am »
tra una settimana parte il campionato :sbav:

ua saje comm' se parea con Aronica ncopp a fascia, non vedo l'ora :sbav:

Offline bat86

• *
« Risposta #13791 il: 18 Agosto, 2012, 10:06:36 am »
ua saje comm' se parea con Aronica ncopp a fascia, non vedo l'ora :sbav:
io amo il calcio giocato no le chiacchiere d'agosto...inizia il campionato e vediamo quanto valiamo e quanto valgono le altre squadre...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #13792 il: 18 Agosto, 2012, 10:08:46 am »
io amo il calcio giocato no le chiacchiere d'agosto...inizia il campionato e vediamo quanto valiamo e quanto valgono le altre squadre...
uagliù, stessa frase l'hai usata per il mercato...qua stiamo a pochi giorni dalla chiusura e questo mercato fa schifo al cesso  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
« Risposta #13793 il: 18 Agosto, 2012, 10:25:40 am »
uagliù, stessa frase l'hai usata per il mercato...qua stiamo a pochi giorni dalla chiusura e questo mercato fa schifo al cesso  :asd:
che significa? :sospetto: il mercato è orribile..su questo non c'è dubbio...ma che significa stessa frase?il mercato è una cosa...il campo un'altra...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13794 il: 18 Agosto, 2012, 10:46:20 am »
Vedi io ti do anche ragione, però non facciamo passare Mazzarri per la povera vittima del complotto ordito da De Laurentiis. Questo lo stipendio da top coach comunque se lo prende, se non gli stava bene quella maledettissima serata di maggio, quando si sono incontrati per risolvere anche il destino della Siria, dello Spread, e della forfora, poteva benissimo dire arrivederci e grazie, invece i suoi 2,5 mln all'anno che lo rendono dopo Conte ed insieme ad Allegri (comunque due allenatori che hanno vinto lo scudetto eh...), l'allenatore più pagato d'Italia, se li è presi, e quindi si merita di essere pure il capro espiatorio se le cose non dovessero andare bene. Perchè assodato che il pappone filmettaro, è veramente un essere più ignobile, ridicolo e zozzo, ma anche lui le sue belle colpe ce l'ha.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13795 il: 18 Agosto, 2012, 10:51:52 am »
Vedi io ti do anche ragione, però non facciamo passare Mazzarri per la povera vittima del complotto ordito da De Laurentiis. Questo lo stipendio da top coach comunque se lo prende, se non gli stava bene quella maledettissima serata di maggio, quando si sono incontrati per risolvere anche il destino della Siria, dello Spread, e della forfora, poteva benissimo dire arrivederci e grazie, invece i suoi 2,5 mln all'anno che lo rendono dopo Conte ed insieme ad Allegri (comunque due allenatori che hanno vinto lo scudetto eh...), l'allenatore più pagato d'Italia, se li è presi, e quindi si merita di essere pure il capro espiatorio se le cose non dovessero andare bene. Perchè assodato che il pappone filmettaro, è veramente un essere più ignobile, ridicolo e zozzo, ma anche lui le sue belle colpe ce l'ha.

Su questo non c'è alcun dubbio. Il vestito da Benjamin Malaussène del Bronx se l'è cucito addosso lui stesso :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13796 il: 18 Agosto, 2012, 10:55:13 am »
a mio parere, con la coppia de sanctis-rosati, è impossibile fare meglio del quinto posto,forse il quarto

il napoli ha un attacco davvero importante, ma negli ultimi due campionati, napoli e udinese sono arrivate terze, pur non avendo attaccanti di riserva, di fatto

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #13797 il: 18 Agosto, 2012, 11:03:09 am »
che significa? :sospetto: il mercato è orribile..su questo non c'è dubbio...ma che significa stessa frase?il mercato è una cosa...il campo un'altra...
fratè, mi sto grattando...all'inizio del mercato c'era chi storceva il naso e chi come te...predicava ottimismo a valanga...18 agosto...il mercato più ridicolo di sempre...imbottiti di soldi...e 0 spesi...
non vorrei finisse così anche in campionato...tutto qui  :asd: :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
« Risposta #13798 il: 18 Agosto, 2012, 11:33:14 am »
fratè, mi sto grattando...all'inizio del mercato c'era chi storceva il naso e chi come te...predicava ottimismo a valanga...18 agosto...il mercato più ridicolo di sempre...imbottiti di soldi...e 0 spesi...
non vorrei finisse così anche in campionato...tutto qui  :asd: :ok:
il problema a mio avviso è che siete troppo scaramantici e ve lo dico ridendo e scherzando  :ok: e poi anche nel 2010 facemmo un mercato di merda e arrivammo terzi...il campo è un'altra cosa..sopratutto in un campionato come questo...potete essere anche scontenti del mercato ma i conti si fanno a maggio...perche' è anche vero che non ti puo' sempre andare bene...ma i 'addo c'abbiam!??' ad agosto 2010 si sprecavano..

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #13799 il: 18 Agosto, 2012, 12:00:39 pm »
..nel 2010 non avevamo venduto Lavezzi, avevamo venduto Quagliarella SOSTITUENDOLO con Cavani.. Quest'anno abbiamo fatto un mercato ben peggiore di quello lì, non scherziamo.. Questo è stato il mercato papponesco per eccellenza, molti soldi incassati e pochi spesi, per giocatoruncoli mediocri che vengono da stagioni orribili..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me