Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 743429 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13800 il: 18 Agosto, 2012, 12:02:59 pm »
Si vabbè non è che perchè nel 2010 facemmo un mercato di merda, allora automaticamente anche quest'anno arriviamo terzi. E basta cu sta filastrocca, ma veramente allora il filmettaro di merda vi è entrato in testa....

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13801 il: 18 Agosto, 2012, 12:20:56 pm »
Si vabbè non è che perchè nel 2010 facemmo un mercato di merda, allora automaticamente anche quest'anno arriviamo terzi. E basta cu sta filastrocca, ma veramente allora il filmettaro di merda vi è entrato in testa....
:asd: :suicidio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13802 il: 18 Agosto, 2012, 12:35:39 pm »
dovendo spezzare un'arancia a favore di bat, va anche detto che non è parimenti scontato che il mercato dormiente equivalga a non raggiungere gli obiettivi prefissi.

Il problema rimane essenzialmente nel fatto che gli obiettivi di anno in anno invece di crescere rimangono sempre gli stessi :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13803 il: 18 Agosto, 2012, 12:47:14 pm »
ma quale filastrocca giova'??ma secondo te io so' scemo che non capisco che stiamo facendo un mercato di merda e che potevamo fare molto di piu' poiche' con 3-4 acquisti decenti questa squadra era da scudetto??io intendevo che mo' che finisce il campionato non continuate a dire sempre la stessa cosa del mercato di merda...il 19 maggio a secondo di come sono andate le cose protestiamo o meno...perche' è il campo che giudica...stop...

Offline bat86

• *
« Risposta #13804 il: 18 Agosto, 2012, 12:48:59 pm »
..nel 2010 non avevamo venduto Lavezzi, avevamo venduto Quagliarella SOSTITUENDOLO con Cavani.. Quest'anno abbiamo fatto un mercato ben peggiore di quello lì, non scherziamo.. Questo è stato il mercato papponesco per eccellenza, molti soldi incassati e pochi spesi, per giocatoruncoli mediocri che vengono da stagioni orribili..
io sto parlando di dichiarazioni del forum...vatti a leggere quelle del 31 agosto 2010...e poi io sto dicendo che dal primo settembre a mio modesto avviso...mazzarri o no...mercato di merda o no..bisogna solo pensare al bene della squadra..sperando nel meglio..i conti si fanno a maggio..

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13805 il: 18 Agosto, 2012, 12:55:15 pm »
Il problema rimane essenzialmente nel fatto che gli obiettivi di anno in anno invece di crescere rimangono sempre gli stessi :asd:

il problema non è tanto che gli obiettivi rimangono gli stessi...ma che la società non si accorge (ma è più probabile che faccia solo finta di non accorgersi) che le squadre con cui andremo a competere aumentano.
e mentre le nostre avversarie si rinforzano, noi ci priviamo dei giocatori più forti, lasciamo invecchiare i nostri mediocri giocatori e ne aggiungiamo altri mediocri :asd: ma a fine mercato, i tifosi credono pure di avere una squadra da scudetto :maronn:

il guaio è che, secondo me, visto che i meccanismi ormai sono rodati, anche quest'anno cominceremo bene il campionato e inizieremo a sognare. poi, appena gli avversari troveranno anche loro l'amalgama, inizieremo a perdere partite e posizioni in classifica.
che vita di merda (cit.)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13806 il: 18 Agosto, 2012, 12:56:59 pm »
Questa società di merda non ha ancora  capito di avere tra le mani un paio di giocatori così forti
e non sono capaci di costruire una squadra intorno a loro: un po' come fece Ferlaino con Maradona

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13807 il: 18 Agosto, 2012, 14:16:45 pm »
il problema non è tanto che gli obiettivi rimangono gli stessi...ma che la società non si accorge (ma è più probabile che faccia solo finta di non accorgersi) che le squadre con cui andremo a competere aumentano.

i nostri competitor so' sempre gli stessi, Lazio, Udinese, forse la Fiorentina, in parte la Roma... quelle cui maggiormente ci avviciniamo come investimenti e monte ingaggi

il fatto che le strisciate si riassestino e/o sbaglino la stagione è qualcosa che esula dalla nostra progettualità. Non darei nemmeno per scontato che ciò accada se è per questo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #13808 il: 18 Agosto, 2012, 15:23:16 pm »
credo che tra le varie ipotesi ci sta una verità più o meno certa sul cattivo mercato del napoli e cioè il problema è Mazzarri.
Non come possono pensare alcuni dal punto di vista tecnico ma il problema è contrattuale.
Mazzarri alla cena ha fatto una lista di nomi che DL e Chiavelli quando l'hanno vista si sono fatti più risate loro e forse stanno ancora ridendo(male/malissimo). Ovvio che il mancato rinnovo di Mazzarri incide sul mercato di oggi, mazzarri che prima di noi tanti ha capito che il salto di qualità la SSC non lo vuole fare. Il Napoli pagherà forse più tasse in bilancio ma avrà i fondi, si spera, per quello che sarà il prossimo allenatore.
Ultras allo stadio come nella vita!

AyeyeBrazov

« Risposta #13809 il: 18 Agosto, 2012, 15:27:50 pm »
credo che tra le varie ipotesi ci sta una verità più o meno certa sul cattivo mercato del napoli e cioè il problema è Mazzarri.
Non come possono pensare alcuni dal punto di vista tecnico ma il problema è contrattuale.
Mazzarri alla cena ha fatto una lista di nomi che DL e Chiavelli quando l'hanno vista si sono fatti più risate loro e forse stanno ancora ridendo(male/malissimo). Ovvio che il mancato rinnovo di Mazzarri incide sul mercato di oggi, mazzarri che prima di noi tanti ha capito che il salto di qualità la SSC non lo vuole fare. Il Napoli pagherà forse più tasse in bilancio ma avrà i fondi, si spera, per quello che sarà il prossimo allenatore.
Ciao Niko. Parole sante, ma devo pure dirti che questo è risaputo da tutti ormai, cioè è colpa del mancato rinnovo di Mazzarri se il Napoli quest'anno ha deciso di tirare a campare e rifonderà totalmente l'anno prossimo. Ce l'ha detto l'architetto azzurro :sisi: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13810 il: 18 Agosto, 2012, 15:29:43 pm »

Io voglio solo sperare che (come diceva qualche cugino ad inizio mercato) questa merda di mercato sia dovuto al fatto che Mazzarri farà il suo ultimo anno e che l'anno prossimo si prenda un altro allenatore: praticamente faremo un anno di transizione. Quindi 0 soldi spesi quest'anno e più soldi per l'anno prossimo. Poi naturalmente verrò deluso anche l'anno prossimo

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #13811 il: 18 Agosto, 2012, 15:52:43 pm »
Io voglio solo sperare che (come diceva qualche cugino ad inizio mercato) questa merda di mercato sia dovuto al fatto che Mazzarri farà il suo ultimo anno e che l'anno prossimo si prenda un altro allenatore: praticamente faremo un anno di transizione. Quindi 0 soldi spesi quest'anno e più soldi per l'anno prossimo. Poi naturalmente verrò deluso anche l'anno prossimo

dipende da chi verrà, ma te lo dico prima DL ha in mente 2 allenatori per il dopo mazzarri: Gasperini e Ferrara. Quindi valuta tu se è meglio o peggio. Di certo non ti porterà Capello, Mou oppure Wenger perchè ingaggi del genere per top coach non li caccerà mai!!!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #13812 il: 18 Agosto, 2012, 15:54:56 pm »
Ciao Niko. Parole sante, ma devo pure dirti che questo è risaputo da tutti ormai, cioè è colpa del mancato rinnovo di Mazzarri se il Napoli quest'anno ha deciso di tirare a campare e rifonderà totalmente l'anno prossimo. Ce l'ha detto l'architetto azzurro :sisi: :look:

non vabbè ma nanduccio la mia non era una notizia per carità ma una considerazione, purtroppo! :caccisordi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13813 il: 18 Agosto, 2012, 15:58:16 pm »
Gasperson è in pole grazie allo stesso modulo e al suo carattere mansueto ed aziendalista. Gli potrebbero comprare 11 Chavez e non si lamenterebbe.

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13814 il: 18 Agosto, 2012, 16:50:42 pm »
Gasperson è in pole grazie allo stesso modulo e al suo carattere mansueto ed aziendalista. Gli potrebbero comprare 11 Chavez e non si lamenterebbe.
Quotone.
A me fa ridere stu fatt' che non spendiamo per colpa dell'allenatore. Non era colpadi Marino?
L'anno prossimo è tale e quale a questo: mercato coi soldi delle cessioni, salvo ulteriori entrate dalla Champions. É il trend da tre anni a questa parte.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
« Risposta #13815 il: 18 Agosto, 2012, 16:51:05 pm »
gasperini  :brr:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13816 il: 18 Agosto, 2012, 16:52:42 pm »
io propenderei per Ferrara, almeno leviamo da mezzo la difesa a 3 e possiamo spremerci per inventarci una scusa nuova per le partite perse a piscioni  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13817 il: 18 Agosto, 2012, 16:54:57 pm »
Quotone.
A me fa ridere stu fatt' che non spendiamo per colpa dell'allenatore. Non era colpadi Marino?
L'anno prossimo è tale e quale a questo: mercato coi soldi delle cessioni, salvo ulteriori entrate dalla Champions. É il trend da tre anni a questa parte.

L'ipotesi rifondazione l'abbiamo sprecata quest'anno facendo accasare Montella alla Fiorentina. Se c'è un allenatore su cui puntere una rifondazione totale è lui: giovane, intelligente e con ottime capacità di gestione del gruppo. Però che quest'anno sia di transizione io ci credo, solo che credo che la società non ha le idee chiare sul futuro, non sa cosa fare da qui a 2-3 anni.

Dobbiamo avere la fortuna che quest'anno esca fuori un allenatore giovane e capace, così da prenderlo e far partire la rifondazione. Un pò come ha fatto l'Inter con Stramaccioni, dato che da lui ripartiranno. O la Juve da Conte e la Fiorentina da Montella.

Io avrei dato tutto pur di vedere al Napoli un duo mostruoso: Lo Monaco e Montella.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

• *
« Risposta #13818 il: 18 Agosto, 2012, 16:56:23 pm »
io propenderei per Ferrara, almeno leviamo da mezzo la difesa a 3 e possiamo spremerci per inventarci una scusa nuova per le partite perse a piscioni  :look:
io punterei su montella...o meglio io avrei puntato montella da quest'anno e lo sto dicendo da aprile se non prima... :sbonk:

cmq montella,sperando faccia una buona stagione a firenze ...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13819 il: 18 Agosto, 2012, 17:00:59 pm »
io punterei su montella...o meglio io avrei puntato montella da quest'anno e lo sto dicendo da aprile se non prima... :sbonk:

cmq montella,sperando faccia una buona stagione a firenze ...

Ah vabè, ma sarebbe sicuramente la scelta migliore Montella. Sicuramente però non lascerà Firenze dopo una stagione, soprattutto visti i buoni rapporti con Pradè (che si sono visti sul mercato direi). Io dicevo tra Ferrara e Gasperini
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!