Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 743500 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13740 il: 14 Agosto, 2012, 23:58:20 pm »
Vabbuò è una questione di omettere particolari, questa politica ci ha portato gli ottavi di scempionz, una Coppa Itaglia e una Supercoppa scippata. Quasi due titoli in un anòs, uno di sicuro nell'ano  :sisi:
Io non ho omesso niente, ho solo detto quali sono i criteri di spesa del Napoli. Mercato con i soldi delle cessioni, salvo Champions. Vi sta bene?
A me no.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13741 il: 15 Agosto, 2012, 00:06:35 am »
è sempre una gioia leggerti, peppe. porti sempre entusiasmo e positività :lol:

un gatto nero, quando ti vede per strada, si gratta :troll:

diamo a cesare quel che è di cesare, ed al gatto nero il wendell del gatto ner... No volevo solo dire che la battuta è buona, anche l'incipit.

PS io mi metto nel mezzo, in quanto il pappone se stesse zitto mi renderebbe sopportabile questo arido deserto dell'Atacama, posto dove manderei in ritiro spirituale Vargas, tanto è pure vicino casa sua...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13742 il: 15 Agosto, 2012, 10:37:50 am »
Groucho purtroppo nel calcio il "creare gioco" (quello di Lavezzi) non fa vincere le partite,  ma lo fanno i goal segnati e quelli non subiti. Lavezzi ha fatto 40 goal in 5 anni, Cavani invece lo stesso numeri li fa in poco più di un anno. Di cosa stiamo parlando? Io veramente non capisco...
allora Pelè è meglio di Maradona secondo questo tuo ragionamento semplicistico.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #13743 il: 15 Agosto, 2012, 14:13:53 pm »
Wendell ha naturalmente ragione,le sue parole andrebbero stampate su qualche volantino e distribuiti ad ogni partita in casa.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13744 il: 16 Agosto, 2012, 14:19:29 pm »
Aggiungo che questo andazzo coincide con l'allontanamento del dg Marino, nei fatti sostituito nella parte amministrativa da Chiavelli, uomo Filmauro che tiene presenti i conti delle due società di De Laurentiis e che si occupa delle trasfusioni in favore della convalescente casa di produzione :fischio:
Bigon a fare il ds coi soldi concessigli da Chiavelli, Formisano a curare il marketing. In mezzo, un Fassone a questo punto inutile, senza potere decisionale, che infatti ci ha salutato.

:ciao:
Ricordo con piacere le scene di giubilo del forum all'avvento di Chiavelli ritenuto da molti garanzia di successo..si, per le tasche di quel maiale burino!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13745 il: 17 Agosto, 2012, 14:12:12 pm »
Eccolo:

Di Marzio: "Alvaro Pereira più vicino all'Inter. Pazzini? Non credo. Su Palombo non scommetterei"

Ci ha risparmiato almeno Palombo,puozz' ittà 'o sang.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13746 il: 17 Agosto, 2012, 14:14:09 pm »
Eccolo:

Di Marzio: "Alvaro Pereira più vicino all'Inter. Pazzini? Non credo. Su Palombo non scommetterei"

Ci ha risparmiato almeno Palombo,puozz' ittà 'o sang.
Fino ad ora ha sempre ingarrato, mica è colpa sua :boh:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13747 il: 17 Agosto, 2012, 14:15:40 pm »
Veramente Palombo non ce l'ha risparmiato, ha solo detto che se fossi lui il direttore sportivo del Napoli o chichessia si occupa degli acquisti, non punterebbe mai su Palombo per sostituire Gargano, facendo capire che è un calciatore che dalla retrocessione della Sampdoria non si è più ripreso....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13748 il: 17 Agosto, 2012, 14:20:32 pm »
Fino ad ora ha sempre ingarrato, mica è colpa sua :boh:
lo so,però mi ha rotto il cazzo.Chiedo almeno una volta,una falsa illusione :look:

Veramente Palombo non ce l'ha risparmiato, ha solo detto che se fossi lui il direttore sportivo del Napoli o chichessia si occupa degli acquisti, non punterebbe mai su Palombo per sostituire Gargano, facendo capire che è un calciatore che dalla retrocessione della Sampdoria non si è più ripreso....
:maronn: no cmq almeno su questo sto tranquillo,sono sicuro che non arriverà mai.

Offline Gius

• *
« Risposta #13749 il: 17 Agosto, 2012, 15:25:45 pm »
il mercato del non voglio ma potrei  :suicidio:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13750 il: 17 Agosto, 2012, 15:33:37 pm »
Inter, priorità Gargano: Mazzarri non vuole, ma il Napoli ha il 'debito' d'amicizia con gli 'alleati'
El Mota troverebbe in nerazzurro una maglia da titolare
17.08.2012 15:30 di Redazione Calcionapoli24.it 
Fonte: il Mattino

Come si legge sulle pagine de Il Mattino, "Nella realtà Napoli e Inter, sul mercato, sono d’accordo quasi su tutto: e quindi al gioco al rialzo del Porto (e soprattutto dei procuratori di Pereira) non ci cascano. Non è detto che le ultime operazioni azzurre sul mercato italiano d’agosto possano muoversi lungo questo asse. Destini incrociati. Perché l’Inter, senza voler fare sgarbi al Napoli e al suo presidente De Laurentiis, attende dagli azzurri il via libera per quello che è divenuto per Stramaccioni una priorità: Walter Gargano. L’Inter ha i centrocampisti contati anche perché Obi, Mariga e Stankovic sono out (e Mudingayi non convince ancora) e soldi da spendere non ce ne sono dalle parti di Appiano Gentile. È l’identikit dell’affare low cost che porta, per l’appunto, a Gargano. Il punto da chiarire è che Mazzarri lo considera incedibile. Ma il Napoli, con l’Inter, ha un debito d’amicizia che porta il nome di Goran Pandev. Gargano potrebbe andare a Milano con la formula del prestito, quella che Moratti auspica. Anche perché el Mota, riserva in azzurro, potrebbe trovare a Milano una maglia da titolare".

il debito d'amicizia  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #13751 il: 17 Agosto, 2012, 15:35:25 pm »
il disobbligo del pappone  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13752 il: 17 Agosto, 2012, 15:52:45 pm »
voglio gettare un lampo di ottimismo in questo oceano d merda: l'ultima volta che stavamo così intossicati per il mercato, abbiamo lottato per lo scudetto e chiuso il campionato con una qualificiazione ai gironi di champions. abbiate fede nel mazzo del pappone
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13753 il: 17 Agosto, 2012, 15:53:13 pm »
Aurelio ricordagli dell'opzione su Hamsik!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13754 il: 17 Agosto, 2012, 16:11:03 pm »
voglio gettare un lampo di ottimismo in questo oceano d merda: l'ultima volta che stavamo così intossicati per il mercato, abbiamo lottato per lo scudetto e chiuso il campionato con una qualificiazione ai gironi di champions. abbiate fede nel mazzo del pappone
Impossibile, oltre alla difesa, dobbiamo essere seriamente preoccupati per il centrocampo e l'attacco che non credo si ripetera', Insigne ha fatto bene in B, ma appunto essendo la B ITALIANA, è al pari dei dilettanti, le amichevoli estive sono state apparecchiate giusto per far vedere qualche vittoria ai tifosi, perchè ovviamente delle compagini di campionati superiori come il Leverkuser il B.Monaco, il Bordeaux e il Braga, ci avrebbero stesi in una partita seria e la juventus si è dimostrata troppo superiore, vincendo regolarmente tral'altro (anche perchè andavano espulsi Cavani e Behrami con 3 giornate di squalifica), sinceramente mi stupisco del passaggio ai gironi di CL dello scorso anno... evidentemente erano comprate pure quelle, altrimenti non si spiega.
Più che altro dobbiamo star attenti al Cagliari, al Pescara, al Siena, sicuramente superiori sul piano del gioco (e poi il cagliari ha Rui Sampaio!!!)
Che Dio ci aiuti, ma è difficile anche per lui che è onnipotente.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13755 il: 17 Agosto, 2012, 16:22:55 pm »
Sembra che Huvini sia semiufficiale

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Neutrino

• *
« Risposta #13756 il: 17 Agosto, 2012, 17:20:33 pm »
Impossibile, oltre alla difesa, dobbiamo essere seriamente preoccupati per il centrocampo e l'attacco che non credo si ripetera', Insigne ha fatto bene in B, ma appunto essendo la B ITALIANA, è al pari dei dilettanti, le amichevoli estive sono state apparecchiate giusto per far vedere qualche vittoria ai tifosi, perchè ovviamente delle compagini di campionati superiori come il Leverkuser il B.Monaco, il Bordeaux e il Braga, ci avrebbero stesi in una partita seria e la juventus si è dimostrata troppo superiore, vincendo regolarmente tral'altro (anche perchè andavano espulsi Cavani e Behrami con 3 giornate di squalifica), sinceramente mi stupisco del passaggio ai gironi di CL dello scorso anno... evidentemente erano comprate pure quelle, altrimenti non si spiega.
Più che altro dobbiamo star attenti al Cagliari, al Pescara, al Siena, sicuramente superiori sul piano del gioco (e poi il cagliari ha Rui Sampaio!!!)

è ammirevole tutta questa voglia di fare gli spiritosi, dico davvero :asd:

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13757 il: 17 Agosto, 2012, 17:27:16 pm »
A volte non riesco a spiegarmi come riesce il burino a fare i suoi porci comodi senza alcun disturbo. Poi leggo post del genere e tutto diventa più chiaro.
Il popolino questo si merita.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #13758 il: 17 Agosto, 2012, 17:31:41 pm »
Bah..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13759 il: 17 Agosto, 2012, 18:04:27 pm »
fatemi un po il resoconto in questi giorni che sono mancato e non ho letto notizie...anche se gia' ho capito tutto  :asd: :maronn: