Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777466 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12180 il: 13 Luglio, 2012, 14:41:50 pm »
Lucidamente potevate mai aspettarvi un mercato superiore a quello dello scorso anno senza CL? Troll a parte, non c'è spazio per l'ottimismo. Accontentiamoci di Beherami che è un buon giocatore e amen. Roma,inter,Lazio,fiorentina,Milan e gobbi fino allo scorso anno si sono ridimensionate tutte negli ultimi anni..l'occasione l'abbiamo già presa al volo,arrivando terzi e lottando per il tricolore. Più di così non si può oggettivamente fare con quella merda alla presidenza. "Prima di me che cazzo avete vinto a Napoli?"...e la colpa è degli allocchi che pagano un sacco di soldi per ingrassargli le tasche.

Alemao

« Risposta #12181 il: 13 Luglio, 2012, 14:46:15 pm »
A me pare che abbiamo vinto una Coppa Italia, femminielli a parte.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #12182 il: 13 Luglio, 2012, 14:48:58 pm »
Ciao Omar, che dirti...speriamo.

Offline noel

• *
« Risposta #12183 il: 13 Luglio, 2012, 14:50:22 pm »
L'apice della mediocrità.
Una Roma qualsiasi ne vanta 7-8 ed è finalista un anno si e l'altro pure.
Ma nessuno può sindacare sulle aspirazioni altrui, contento te..

Alemao

« Risposta #12184 il: 13 Luglio, 2012, 14:51:41 pm »
L'apice della mediocrità.
Una Roma qualsiasi ne vanta 7-8 ed è finalista un anno si e l'altro pure.
Ma nessuno può sindacare sulle aspirazioni altrui, contento te..

Una Roma qualsiasi. Appunto va a tifà pà Riomma e nun me cacà 'o cazz.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12185 il: 13 Luglio, 2012, 14:53:49 pm »

Sì, ma oggi non si può difendere la società. Stanno livellando la squadra verso il basso, assecondando le richieste di un minorato mentale. Non si va da nessuna parte così.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12186 il: 13 Luglio, 2012, 14:55:38 pm »
Non ci cacate il cazzo con i vostri litigi di merda,che ccà stamm esauriti.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #12187 il: 13 Luglio, 2012, 14:56:16 pm »
Sì, ma oggi non si può difendere la società. Stanno livellando la squadra verso il basso, assecondando le richieste di un minorato mentale. Non si va da nessuna parte così.

Ma a oggi me ne sbatte 'o cazz  :siasd:. Io giudico alla fine e tengo conto principalmente che più delle chiacchiere, le mie, le tue, quelle di altri, contano i fatti. Conta il campo, dove in questi ultimi 3 anni, consueta apocalisse da calciomercato a parte, abbiamo vinto e convinto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12188 il: 13 Luglio, 2012, 14:56:46 pm »
Una Roma qualsiasi. Appunto va a tifà pà Riomma e nun me cacà 'o cazz.
Accetta il punto di vista altrui e non invitare le persone che non la pensano come te a tifare per altre squadre,soprattutto oggi.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12189 il: 13 Luglio, 2012, 14:57:37 pm »
Accetta il punto di vista altrui e non invitare le persone che non la pensano come te a tifare per altre squadre,soprattutto oggi.

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #12190 il: 13 Luglio, 2012, 14:58:09 pm »

Ma che bbuò? Ma visto che cosa? Rilassati che il mondo non finisce oggi.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12191 il: 13 Luglio, 2012, 14:59:52 pm »
Ma io sono fiducioso perché quando ti esprimi tramite l'arte divinatoria in genere succede il contrario  :siasd:. Per me un altro acquisto in difesa lo facciamo o a sinistra o a destra, dato che Fernandez a 'sto punto potrebbe pure andare in prestito altrove.

Ma che singnigica sta cosa che facciamo un'altro acquisto o a sinista o destra. ma perche uno va al carrefur e dice mo mi compro o la lavatrice o il rasoio elettrico.
Ma dove cavolo prendi tutto sto ottimismo , francamente ancora non lo capito

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12192 il: 13 Luglio, 2012, 15:00:27 pm »
Ma che bbuò? Ma visto che cosa? Rilassati che il mondo non finisce oggi.
Tutto quello che vuoi,ma, se non ci possiamo nemmeno lamentare dell'acquisto di un  trentunenne scassato nel reparto dove siamo più deboli,allora chiudiamo il forum e ci rivediamo il primo settembre,quindi facci sfogare in grazia del pataturco.
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2012, 15:03:02 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12193 il: 13 Luglio, 2012, 15:01:50 pm »
Tutto quello che vuoi,ma se non ci possiamo nemmeno lamentare dell'acquisto di un  trentunenne scassato nel reparto dove siamo più deboli,allora chiudiamo il forum e ci rivediamo il primo settembre,quindi facci sfogare in grazia del pataturco.

:sisi: :sisi:

Alemao

« Risposta #12194 il: 13 Luglio, 2012, 15:06:34 pm »
Tutto quello che vuoi,ma se non ci possiamo nemmeno lamentare dell'acquisto di un  trentunenne scassato nel reparto dove siamo più deboli,allora chiudiamo il forum e ci rivediamo il primo settembre,quindi facci sfogare in grazia del pataturco.

Ma io mi sono cacato il cazzo che questo in ogni post che scrive mi deve sempre tirare in mezzo. Ha rutt 'o cazz. Nun è manco capace 'e farsi na cazz 'e risata.

Su Gamberini vedremo. Tu ti puoi lamentare quanto vuoi, come ti lamentavi prima della finale di Coppa Italia, poi però le cose non vanno sempre come il comune sentire presagisce. Non piace manco a me, ma che cazz aggia fa? Vediamo. Con Pandev ci è andata male la scorsa stagione dopo averlo dato per morto e bestemmiatogli fino alla terza generazione di parenti? A me non pare.

Offline noel

• *
« Risposta #12195 il: 13 Luglio, 2012, 15:07:04 pm »
Con Gamberini il reparto difensivo è completo (e probabilmente è pure il più vecchio della serie A).
Behrami occupa il posto vacante in mediana. Sugli esterni con Maggio/Zuniga/Behrami a destra e Zuniga/Dossena a sinistra pure stiamo a posto. Sarà difficile piazzare il crocchè e credo che non ce ne sia neanche intenzione: l'arrivo in contemporanea di Armero e Behrami restringerebbe troppo g
li spazi per Zuniga, meglio tenersi Dossena come panchinaro fisso.
In attacco se non va via uno tra Insigne e Vargas non prendiamo nessuno.

In buona sostanza, credo che la nostra stratosferica campagna acquisti si chiuda qui. Magari si farà qualche investimento a lungo termine su un giovane come Ocampos. Stop.
Quoto.
Abbiamo un reparto difensivo ridicolo e vecchio, uno dei peggiori dell'intera serie maggiore. Non ce lo invidierebbero neppure in serie B.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12196 il: 13 Luglio, 2012, 15:08:24 pm »
Ma io mi sono cacato il cazzo che questo in ogni post che scrive mi deve sempre tirare in mezzo. Ha rutt 'o cazz. Nun è manco capace 'e farsi na cazz 'e risata.

Su Gamberini vedremo. Tu ti puoi lamentare quanto vuoi, come ti lamentavi prima della finale di Coppa Italia, poi però le cose non vanno sempre come il comune sentire presagisce. Non piace manco a me, ma che cazz aggia fa? Vediamo. Con Pandev ci è andata male la scorsa stagione dopo averlo dato per morto e bestemmiatogli fino alla terza generazione di parenti? A me non pare.

Ua ma ancora cu sta coppa Italia, ma hai capito che ci vogiono le tozzare nel panaro?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #12197 il: 13 Luglio, 2012, 15:09:27 pm »
Ua ma ancora cu sta coppa Italia, ma hai capito che ci vogiono le tozzare nel panaro?

Vabbuò ià. Siamo da retrocessione.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #12198 il: 13 Luglio, 2012, 15:10:04 pm »
Ma a oggi me ne sbatte 'o cazz  :siasd:. Io giudico alla fine e tengo conto principalmente che più delle chiacchiere, le mie, le tue, quelle di altri, contano i fatti. Conta il campo, dove in questi ultimi 3 anni, consueta apocalisse da calciomercato a parte, abbiamo vinto e convinto.

No, perché siamo su un forum e si commentano i fatti di oggi. Altrimenti staremmo sempre a parlare dei piani quinquiennali, e sai che palle? :zzz:

Il nostro peggiore reparto, nonché più vecchio, è la difesa. E lo stiamo saturando con un giocatore non superiore a quelli che abbiamo e della stessa età. Con 50 milioni a disposizione da spendere. E' una cosa da pazzi :suicidio:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12199 il: 13 Luglio, 2012, 15:12:08 pm »
Vabbuò ià. Siamo da retrocessione.
Il problema non è che siamo da retrocessione, il problema è che in un mercato in cui il milan vende thiago silva e ibrahimovic (e non sappiamo chi comprerà, ma vammeli a sostituire quei 2), l'inter per rinforzarsi compra palacio e mudingayi, la rube che è l'unica squadra che sta facendo un buon mercato, ma che ha l'incognita Champions, tu DOVEVI fare di più, anche perchè hai la disponibilità economica per farla...io l'ho detto, non voglio credere che il nostro mercato sarà questo, arriverà qualcuno di veramente forte che ci fa svoltare entro il 31 agosto, ci devo credere per forza...