Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777433 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12140 il: 13 Luglio, 2012, 12:49:00 pm »
per me ...bocchetti/godin/armero/berhami/pazzini sono 5 giocatori che puoi prendere tranquillamente sopratutto dopo che hai incassato 30 mln dalla cessione di lavezzi e perche' alcuni di loro vedi bocchetti e pazzini ma anche berhami sono giocatori che vogliono cambiare aria e non prendono neanche un'ira di dio di ingaggio...se non si fanno queste operazioni o simile....iniziero' a cambiare idea sulla societa' poiche' sono fattibili

Si agg capit.
Ma na cosa è che si possono prendere e una cosa e volerli prendere. Il Napoli e casthoro non li vogliono prendere perche uno non vuole spedere tutte ste patane e lo spechal one made in ita non vuole rompere gli equilibri.
I cagg fa. Della lista che dici io dico che ne arriva uno e qualche morto in pachina.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12141 il: 13 Luglio, 2012, 12:49:20 pm »
per me ...bocchetti/godin/armero/berhami/pazzini sono 5 giocatori che puoi prendere tranquillamente sopratutto dopo che hai incassato 30 mln dalla cessione di lavezzi e perche' alcuni di loro vedi bocchetti e pazzini ma anche berhami sono giocatori che vogliono cambiare aria e non prendono neanche un'ira di dio di ingaggio...se non si fanno queste operazioni o simile....iniziero' a cambiare idea sulla societa' poiche' sono fattibili
la cosa che mi fa andare in freva è che secondo me con i nomi che hai fatto tu.... ripianiamo il gap con il milan e l'inter e stiamo di poco sotto alla juve... ma a parte armero e behrami gli altri te li puoi sognare perché il Brillantone col cazzo che ne prende 5 di questo livello.

Mannagg a miseria di quando se ne è andato Marino...lui ce facev caccia e sord.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12142 il: 13 Luglio, 2012, 12:49:40 pm »
CMQ per il momento io resto fiducioso ...io credo che il napoli investira' 50 mln(30 +20)e fara' una squadra competitiva e mi aspetto qualche colpo ad effetto nei prossimi 6-7 giorni :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #12143 il: 13 Luglio, 2012, 12:49:59 pm »
Per me Bocchetti sta bene arò staje. Mai piaciuto. Mai convinto appieno.

sono d'accordo..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12144 il: 13 Luglio, 2012, 12:50:53 pm »
CMQ per il momento io resto fiducioso ...io credo che il napoli investira' 50 mln(30 +20)e fara' una squadra competitiva e mi aspetto qualche colpo ad effetto nei prossimi 6-7 giorni :sisi:
:dela:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12145 il: 13 Luglio, 2012, 12:52:20 pm »

Behrami..il nostro centrocampista / vice Maggio.

Offline bat86

• *
« Risposta #12146 il: 13 Luglio, 2012, 12:53:26 pm »
Si agg capit.
Ma na cosa è che si possono prendere e una cosa e volerli prendere. Il Napoli e casthoro non li vogliono prendere perche uno non vuole spedere tutte ste patane e lo spechal one made in ita non vuole rompere gli equilibri.
I cagg fa. Della lista che dici io dico che ne arriva uno e qualche morto in pachina.
e allora de laurentiis non ha interesse a vincere ma a mungerci soldi veramente...che ti devo dire...abbiamo una grande opportunita'...vincere..converebbe pure a lui..io non ho chiesto i famosi top player ma gente abbastanza pronta che ci farebbe fare il salto di qualita' dopo che abbiamo venduto lavezzi per 30 mln
la cosa che mi fa andare in freva è che secondo me con i nomi che hai fatto tu.... ripianiamo il gap con il milan e l'inter e stiamo di poco sotto alla juve... ma a parte armero e behrami gli altri te li puoi sognare perché il Brillantone col cazzo che ne prende 5 di questo livello.

Mannagg a miseria di quando se ne è andato Marino...lui ce facev caccia e sord.
e allora nada...se fosse cosi non cresceremo mai...bocchetti vuole tornare in italia...lo sforzo sarebbe per godin....pazzini ti ripeto lo si puo' prendere negli ultimi giorni di agosto....cazzo abbiamo perso lavezzi!!! :sbonk:

Offline bat86

• *
« Risposta #12147 il: 13 Luglio, 2012, 12:54:14 pm »
Behrami..il nostro centrocampista / vice Maggio.
:mazzarri:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12148 il: 13 Luglio, 2012, 12:54:15 pm »
inizio ad essere pessimista  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
« Risposta #12149 il: 13 Luglio, 2012, 12:55:25 pm »
Per me Bocchetti sta bene arò staje. Mai piaciuto. Mai convinto appieno.
neanche a me fa impazzire ma è un giocatore che prenderesti a circa 5-6 mln e ti rafforzerebbe la difesa...essendo a mio parere superiore a britos...infatti io non sto chiedendo l'america..

Offline bat86

• *
« Risposta #12150 il: 13 Luglio, 2012, 12:55:50 pm »
inizio ad essere pessimista  :maronn:
non mollare  :compagni:

Offline rafel

• *
« Risposta #12151 il: 13 Luglio, 2012, 13:02:13 pm »
e allora de laurentiis non ha interesse a vincere ma a mungerci soldi veramente...che ti devo dire...abbiamo una grande opportunita'...vincere..converebbe pure a lui..io non ho chiesto i famosi top player ma gente abbastanza pronta che ci farebbe fare il salto di qualita' dopo che abbiamo venduto lavezzi per 30 mlne allora nada...se fosse cosi non cresceremo mai...bocchetti vuole tornare in italia...lo sforzo sarebbe per godin....pazzini ti ripeto lo si puo' prendere negli ultimi giorni di agosto....cazzo abbiamo perso lavezzi!!! :sbonk:

Il Napoli per me non vincera mai un cazzo e dela lo sa per questo cerca di mantenersi nel limbo delle squadre che fanno da comprimarie nelle zone alte della classifica lottando, a seconda del ranking, dal terzo a scendere a secondo se qualche squadra fallisce obiettivi ( tipo le ultime Inter la Roma, la Juve di qualche anno fa) e ti ritrovi a compartire e lottare con squadre come Udinese, Lazio.

Per vincere devi avere in squadra minino due o tre giocatori che per onorario, classe, e background non cia azzeccano un cazzo con Aronica, campagnaro, Cannavaro, Dossena, e semimorti con Britos, Donadel.
Questi vogliono le patane e le patane dela non le mette: avra le sue buone ragioni per farlo a ragione o a torto, chi condivide e chi no. La politica e trovare nuovi Lavezzi, Hamsik, Cavani e tenerli in squadra il piu a lungo possibile e poi via.
Cavani tra un anno massimo due andra via e Hamsick pure e si rinizia con qualche Ocampos di questi. E' la mia sensazione

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12152 il: 13 Luglio, 2012, 13:37:01 pm »
GDM
Napoli, il giorno di Behrami e Gamberini: si può chiudere
:maronn: :maronn: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12153 il: 13 Luglio, 2012, 13:38:25 pm »
GDM
Napoli, il giorno di Behrami e Gamberini: si può chiudere
:maronn: :maronn: :maronn:
L'ho sentito pure io. Ha fatto pure l'ironico, dicendo che il PSG chiude per Ibra e Thiago Silva, e noi con questo pacchetto violaceo. Che schifo  :maronn:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12154 il: 13 Luglio, 2012, 13:38:57 pm »
non mollare  :compagni:
mi attaccherò alla fune... Spoiler
:imp:

Offline bat86

• *
« Risposta #12155 il: 13 Luglio, 2012, 13:41:13 pm »
L'ho sentito pure io. Ha fatto pure l'ironico, dicendo che il PSG chiude per Ibra e Thiago Silva, e noi con questo pacchetto violaceo. Che schifo  :maronn:
sarcastico....

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12156 il: 13 Luglio, 2012, 13:46:11 pm »
sto mercato sta diventando ufficialmente una presa per il culo...è uno schifo !

Offline bat86

• *
« Risposta #12157 il: 13 Luglio, 2012, 13:50:35 pm »
Sono ore importanti per il futuro di Valon Behrami e Alessandro Gamberini. Secondo quanto riferito da Sky Sport il Napoli e la Fiorentina stanno trattando e già nella giornata di oggi potrebbe esserci la fumata bianca. La cifra complessiva per i due giocatori dovrebbe essere tra gli 8 e i 9mln di euro.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12158 il: 13 Luglio, 2012, 13:52:01 pm »
che presa per il culo...non ce la posso fare  :maronn:
ma a che spaccimma serve nei 3 dietro ?
questo fa il centrale ?
a destra ? kivemmuort !!!

Offline rafel

• *
« Risposta #12159 il: 13 Luglio, 2012, 13:54:07 pm »
Sono ore importanti per il futuro di Valon Behrami e Alessandro Gamberini. Secondo quanto riferito da Sky Sport il Napoli e la Fiorentina stanno trattando e già nella giornata di oggi potrebbe esserci la fumata bianca. La cifra complessiva per i due giocatori dovrebbe essere tra gli 8 e i 9mln di euro.

l'anno scorso abbiamo pagato Vritos a 9 e Scemalli a 10
un mercato al ribasso direi.

Che dia li colga confessati nel momento del giudizio