e allora de laurentiis non ha interesse a vincere ma a mungerci soldi veramente...che ti devo dire...abbiamo una grande opportunita'...vincere..converebbe pure a lui..io non ho chiesto i famosi top player ma gente abbastanza pronta che ci farebbe fare il salto di qualita' dopo che abbiamo venduto lavezzi per 30 mlne allora nada...se fosse cosi non cresceremo mai...bocchetti vuole tornare in italia...lo sforzo sarebbe per godin....pazzini ti ripeto lo si puo' prendere negli ultimi giorni di agosto....cazzo abbiamo perso lavezzi!!! 
Il Napoli per me non vincera mai un cazzo e dela lo sa per questo cerca di mantenersi nel limbo delle squadre che fanno da comprimarie nelle zone alte della classifica lottando, a seconda del ranking, dal terzo a scendere a secondo se qualche squadra fallisce obiettivi ( tipo le ultime Inter la Roma, la Juve di qualche anno fa) e ti ritrovi a compartire e lottare con squadre come Udinese, Lazio.
Per vincere devi avere in squadra minino due o tre giocatori che per onorario, classe, e background non cia azzeccano un cazzo con Aronica, campagnaro, Cannavaro, Dossena, e semimorti con Britos, Donadel.
Questi vogliono le patane e le patane dela non le mette: avra le sue buone ragioni per farlo a ragione o a torto, chi condivide e chi no. La politica e trovare nuovi Lavezzi, Hamsik, Cavani e tenerli in squadra il piu a lungo possibile e poi via.
Cavani tra un anno massimo due andra via e Hamsick pure e si rinizia con qualche Ocampos di questi. E' la mia sensazione