Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777430 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12120 il: 13 Luglio, 2012, 11:36:58 am »
comunque pare ci sia un dossena in grande spolvero, sarà lui il nuovo vero acquisto sulla fascia :sbav:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12121 il: 13 Luglio, 2012, 11:40:12 am »
per me quello è il problema io ho un fegato veramente con le crocette sopra...non so voi, ma io cioè sto schiattando perchè la mia idea è che ci fosse stato subito un subentro di altissimo livello dopo la cessione di Lavezzi e che comunque i 26 e passa milioni fossero spesi insieme al normale budget per il calciomercato (dopo una stagione in champions).

Guarda capisco cosa si prova ma uno piu' che continuare a iastemmare il pappone, Bidon e Mr Miraholo non e' che puo' fare. La speranza e' che entro la fine del mercato arrivino giocatori quantomeno un po' migliori di quelli che abbiamo in certi ruoli in cui siamo carenti e che ci sia una crescita (a Napoli o in prestito) dei nostri giovani.

Alemao

« Risposta #12122 il: 13 Luglio, 2012, 11:41:33 am »
Dirò una cosa sconvolgente: io credo in questi ragazzi. :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12123 il: 13 Luglio, 2012, 12:13:31 pm »
bocchetti e un benatia/godin/miranda in difesa
berhami o un altro centrocampista a difesa
armero sulla fascia
un vice cavani e tutto il resto confermati...io spero e pretenderei questo mercato...sperando che insigne e vargas mantengano le aspettative..

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12124 il: 13 Luglio, 2012, 12:15:31 pm »
armero sulla fascia
un vice cavani e tutto il resto confermati...io spero e pretenderei questo mercato...sperando che insigne e vargas mantengano le aspettative..

Aheees
Nemmeno in quattro sessioni di calcio mercato vengono portate a termine queste operazioni

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12125 il: 13 Luglio, 2012, 12:18:57 pm »
armero sulla fascia
e sarebbe un mercato appena sufficiente a fronte di una molto remunerativa cessione (lavezzi)visto che in pratica so 1 titolare e mezzo in difesa (benatia è da vedere se diventa titolarissimo) un titolare a sx e una riserva a centrocampo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12126 il: 13 Luglio, 2012, 12:20:44 pm »
Un difensore, un esterno, un centrocampista. Di qualità.

Offline bat86

• *
« Risposta #12127 il: 13 Luglio, 2012, 12:23:58 pm »
Aheees
Nemmeno in quattro sessioni di calcio mercato vengono portate a termine queste operazioni
perche'??che ho chiesto thiago silva bale e messi?? :boh:

bocchetti te lo buttano in faccia a circa 6mln e ha uno stipendio trattabile e si giocherebbe il posto a sx con britos ed aronica come jolly
un buon centro destra...nulla di trascendentale...
berhami....idem...fattibilissimo cosi come armero....
e un vice cavani che potrebbe essere un pazzini con un operazione stile pandev negli ultimi giorni di mercato...

abbiamo venduto lavezzi per 30 mln...non ve lo dimenticate mai!

Offline bat86

• *
« Risposta #12128 il: 13 Luglio, 2012, 12:25:16 pm »
e sarebbe un mercato appena sufficiente a fronte di una molto remunerativa cessione (lavezzi)visto che in pratica so 1 titolare e mezzo in difesa (benatia è da vedere se diventa titolarissimo) un titolare a sx e una riserva a centrocampo.
infatti per me sarebbe fattibile e con la conferma di tutti(dossena e insigne & vargas avanti anche)ci rafforzerebbe nel complesso...sono 5 acquisti...cazzo!!! :sbonk:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12129 il: 13 Luglio, 2012, 12:26:38 pm »
che poi, la cosa che fa più rabbia è il fatto che, con l'Inter e il Milan che stanno rifondando, questa sarebbe la (unica?) stagione in cui potremmo inserirci tra le big e lottare per qualcosa in Italia. basterebbe un mercato normale, visto che, a differenza delle milanesi, noi schiattiamo di salute e abbiamo un cuofano di soldi da poter spendere, sia per i cartellini che per gli ingaggi.

non dico tanto, mi basterebbe anche solo lottare quest'anno per lo scudetto, e poi l'anno prossimo si ritorna a fare la perucchiamma sugli ingaggi. perchè non approfittare della crisi che sta coinvolgendo le big italiane??? :maronn: :fuga:

che poi bisogna essere proprio ottusi per non capire che vincere uno scudetto o un altro trofeo importante comporta anche un aumento di "tifosi" e, di conseguenza, maggiori introiti :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bat86

• *
« Risposta #12130 il: 13 Luglio, 2012, 12:27:51 pm »
che poi, la cosa che fa più rabbia è il fatto che, con l'Inter e il Milan che stanno rifondando, questa sarebbe la (unica?) stagione in cui potremmo inserirci tra le big e lottare per qualcosa in Italia. basterebbe un mercato normale, visto che, a differenza delle milanesi, noi schiattiamo di salute e abbiamo un cuofano di soldi da poter spendere, sia per i cartellini che per gli ingaggi.

non dico tanto, mi basterebbe anche solo lottare quest'anno per lo scudetto, e poi l'anno prossimo si ritorna a fare la perucchiamma sugli ingaggi. perchè non approfittare della crisi che sta coinvolgendo le big italiane??? :maronn: :fuga:

che poi bisogna essere proprio ottusi per non capire che vincere uno scudetto o un altro trofeo importante comporta anche un aumento di "tifosi" e, di conseguenza, maggiori introiti :maronn:
infatti questo mi sta logorando...spero che in societa' lo capiscano!!!

ti prego...de laurentiis....fai la squadra!!! :fuga:

Offline rafel

• *
« Risposta #12131 il: 13 Luglio, 2012, 12:28:21 pm »
perche'??che ho chiesto thiago silva bale e messi?? :boh:

bocchetti te lo buttano in faccia a circa 6mln e ha uno stipendio trattabile e si giocherebbe il posto a sx con britos ed aronica come jolly
un buon centro destra...nulla di trascendentale...
berhami....idem...fattibilissimo cosi come armero....
e un vice cavani che potrebbe essere un pazzini con un operazione stile pandev negli ultimi giorni di mercato...

abbiamo venduto lavezzi per 30 mln...non ve lo dimenticate mai!

Il napoli prende un solo nome, non troppo altisonante, all'anno e il resto sono scartine di altri o peggio ancora gente che non ha molto da dire al calcio.
Tu vorresti 3 nomi da inserire in prima squadra, perdon tra i titolarissimi, e io dico che li vedremo in tre sessioni di mercato. nel frattempo Inler fa na eta e gli rinnoviamo il contratto, Dossena avra la panza piu vecchia e gliela rinnoviamo. Grava spero decida di andare in pensione il prossimo anno Lo stesso discorso lo applicherannoa  core e napule cannavaro que avra 34 anni tra 3 anni.
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2012, 12:29:57 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12132 il: 13 Luglio, 2012, 12:28:33 pm »
infatti per me sarebbe fattibile e con la conferma di tutti(dossena e insigne & vargas avanti anche)ci rafforzerebbe nel complesso...sono 5 acquisti...cazzo!!! :sbonk:
ma magari. Con Armero Godin/centrale buono benatia/bocchetti/centrale medio e un qualsiasi 4 mediano affidabile in questa serie A schifosa ti giochi lo scudetto, ed è un mercato che si fa con 30mln, massimo 40 (ma neanche) il pappone si magna almeno 10-20mln e noi siamo felici.

Perciò non accadrà.

Offline bat86

• *
« Risposta #12133 il: 13 Luglio, 2012, 12:32:18 pm »
Il napoli prende un solo nome, non troppo altisonante, all'anno e il resto sono scartine di altri o peggio ancora gente che non ha molto da dire al calcio.
Tu vorresti 3 nomi da inserire in prima squadra, perdon tra i titolarissimi, e io dico che li vedremo in tre sessioni di mercato. nel frattempo Inler fa na eta e gli rinnoviamo il contratto, Dossena avra la panza piu vecchia e gliela rinnoviamo. Grava spero decida di andare in pensione il prossimo anno Lo stesso discorso lo applicherannoa  core e napule cannavaro que avra 34 anni tra 3 anni.
ma il nome altisonante chi sarebbe??al massimo il centrale di dx...armero lo prendi sui 10 mln...behrami e bocchetti sui 6 mln e sono giocatori normali ma utili alla causa...e pazzini si potrebbe con un prestito oneroso per poi riparlarne a giugno  :boh: sarebbe un mercato da massimo 40 mln...dopo averne incassati 30...e per me ci giocheremmo lo scudetto... :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12134 il: 13 Luglio, 2012, 12:35:31 pm »
ma chi se ne strafotte del nome altisonante... oggiper fa bene in italia servirebbe gente come ogbonna bocchetti godin mirando o rolando sarebbe cosa di lusso e farebbero la differenza in serie a, l'addio degli ibre e dei lavezzi peserà eccome...basterebbe poco per essere davvero competitivi, quel poco che dopo la cessione di lavezzi dopo le entrate della champions dopo che siamo l'unica big italia col bilancio in positivo potremmo permetterci di fare per lottare almeno per le  prime 3 posizioni...ed invece l'immobilismo la fa da padrona... ma che cazzo.

Offline bat86

• *
« Risposta #12135 il: 13 Luglio, 2012, 12:36:55 pm »
ma chi se ne strafotte del nome altisonante... oggiper fa bene in italia servirebbe gente come ogbonna bocchetti godin mirando o rolando sarebbe cosa di lusso e farebbero la differenza in serie a, l'addio degli ibre e dei lavezzi peserà eccome...basterebbe poco per essere davvero competitivi, quel poco che dopo la cessione di lavezzi dopo le entrate della champions dopo che siamo l'unica big italia col bilancio in positivo potremmo permetterci di fare per lottare almeno per le  prime 3 posizioni...ed invece l'immobilismo la fa da padrona... ma che cazzo.
esatto con i 5 acquisti che ho scritto e per me altro che nomi altisonanti per me saremmo veramente competitivi...

Offline rafel

• *
« Risposta #12136 il: 13 Luglio, 2012, 12:39:58 pm »
ma il nome altisonante chi sarebbe??al massimo il centrale di dx...armero lo prendi sui 10 mln...behrami e bocchetti sui 6 mln e sono giocatori normali ma utili alla causa...e pazzini si potrebbe con un prestito oneroso per poi riparlarne a giugno  :boh: sarebbe un mercato da massimo 40 mln...dopo averne incassati 30...e per me ci giocheremmo lo scudetto... :boh:

ma io infatti ho detto non troppo altisonante
Pure Cavani non era un nome atisonante
Cigarini non era altisonante
Quaccarella non era altisonante
Zuniga non era altisonante
oddio questi vennero in una sola sessione di calcio mercato e si videro i risultati.
la politica di mettere un nome all'anno insieme a qualche donadel, santana di questi è quella che si sta seguendo. Non so che dire io fino ad ora non ho visto niente di ufficiale per potermi mettermi la lengua ncul  :boh:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12137 il: 13 Luglio, 2012, 12:42:23 pm »

Bibbia! :mascarallah:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
« Risposta #12138 il: 13 Luglio, 2012, 12:45:50 pm »
ma io infatti ho detto non troppo altisonante
Pure Cavani non era un nome atisonante
Cigarini non era altisonante
Quaccarella non era altisonante
Zuniga non era altisonante
oddio questi vennero in una sola sessione di calcio mercato e si videro i risultati.
la politica di mettere un nome all'anno insieme a qualche donadel, santana di questi è quella che si sta seguendo. Non so che dire io fino ad ora non ho visto niente di ufficiale per potermi mettermi la lengua ncul  :boh:
per me ...bocchetti/godin/armero/berhami/pazzini sono 5 giocatori che puoi prendere tranquillamente sopratutto dopo che hai incassato 30 mln dalla cessione di lavezzi e perche' alcuni di loro vedi bocchetti e pazzini ma anche berhami sono giocatori che vogliono cambiare aria e non prendono neanche un'ira di dio di ingaggio...se non si fanno queste operazioni o simile....iniziero' a cambiare idea sulla societa' poiche' sono fattibili

Alemao

« Risposta #12139 il: 13 Luglio, 2012, 12:48:48 pm »
Per me Bocchetti sta bene arò staje. Mai piaciuto. Mai convinto appieno.